Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Premio Nobel per la Pace a Internet 4223511568_2e03797bbb_t

Premio Nobel per la Pace a Internet

+2
Angelica Lean
Alice Mastroianni
6 partecipanti

Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Internet Empty Premio Nobel per la Pace a Internet

Messaggio Da Alice Mastroianni Gio Set 30, 2010 12:13 am

Non metto link tanto ne avete sentito parlare tutti, Internet candidato per il premio nobel per la pace.

Cosa ne pensate?

Onestamente, pur riconoscendo a internet la grande capacità di bucare i muri e di permettere una condivisione dell'informazione a livello mondiale, non vedo il nesso tra internet e nobel per la pace.
Capirei candidare un sito, una associazione che lavora tramite internet, un applicazione di internet , ma internet in se racchiude di tutto..... come Obama,a cui mai avrei dato il nobel per la pace, non perchè ce l'ho con lui, ma perchè lui rappresenta l'america e l'america rappresenta tutto, ma proprio tutto, tutto tranne la pace....

Internet anche rappresenta tutto, ma proprio tutto e quindi, ma probabilmente sono limitata io, non comprendo quali valori abbia per essere candidato al nobel ecc

E voi?

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue0/0Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue0/0Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue0/3Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Internet Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Internet

Messaggio Da Angelica Lean Gio Set 30, 2010 12:14 am

No io sono contraria.
Internet permette una certa libertà è vero ma con la pace c'entra davvero poco.
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue80/100Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue65/100Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue0/3Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Internet Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Internet

Messaggio Da Elvira Gio Set 30, 2010 10:22 am

Anch'io sono contraria.
Fondamentalmente perchè il tipo di comunicazione può amplificare l'aggressività (ne abbiamo esperienza).

Elvira
Elvira

Messaggi : 2140
Data d'iscrizione : 10.12.09

Foglio di personaggio
Umore:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue0/0Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue0/0Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue0/3Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Internet Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Internet

Messaggio Da Helmer Gio Set 30, 2010 11:15 am

Elvira ha scritto:Anch'io sono contraria.
Fondamentalmente perchè il tipo di comunicazione può amplificare l'aggressività (ne abbiamo esperienza).

NUN T'AZZARDA' A DIRE NA COSA DEL GENERE!

A parte gli scherzi, io invece penso sia un buon cuneo per entrare in molte coscienze.
Helmer
Helmer

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 19.08.10

Foglio di personaggio
Umore:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue0/0Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue0/0Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue0/3Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Internet Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Internet

Messaggio Da Viola Gio Set 30, 2010 6:05 pm

Helmer ha scritto:A parte gli scherzi, io invece penso sia un buon cuneo per entrare in molte coscienze.
Lo è sicuramente.
Però, nella stessa maniera, può "incuneare" il peggio del peggio.

Boh, mi lascia abbastanza perplessa... visto che in Internet c'è un pò di tutto, sarebbe come dare il nobel al genere umano.
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Data d'iscrizione : 26.12.09
Località : Isola delle Fate Cattive
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue50/100Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue60/100Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue0/3Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Internet Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Internet

Messaggio Da Angelica Lean Gio Set 30, 2010 6:08 pm

Si come dice Viola è una generalizzazione che non accetto.
In rete ci sono tanti a favore di idee razziste della guerra etc.
Internet è solo un mezzo.
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue80/100Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue65/100Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue0/3Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Internet Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Internet

Messaggio Da Viola Gio Set 30, 2010 6:11 pm

Angelica Lean ha scritto:Internet è solo un mezzo.
Esatto.
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Data d'iscrizione : 26.12.09
Località : Isola delle Fate Cattive
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue50/100Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue60/100Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue0/3Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Internet Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Internet

Messaggio Da Alice Mastroianni Ven Ott 01, 2010 4:40 pm

Viola ha scritto:
Angelica Lean ha scritto:Internet è solo un mezzo.
Esatto.

Ecco forse è questo il motivo per cui lo candidano...strano non abbiano mai candidato la colomba bianca Smile

Probabilmente è un mezzo per la pace...come Obama ....

inizio a pensare che il nobel per la pace non abbia senso .... Shocked

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue0/0Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue0/0Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue0/3Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Internet Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Internet

Messaggio Da Futura Ven Ott 01, 2010 5:06 pm

Viola ha scritto:
Boh, mi lascia abbastanza perplessa... visto che in Internet c'è un pò di tutto, sarebbe come dare il nobel al genere umano.

Esatto, e soprattutto mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti di chi per la pace lavora veramente e lo fa ogni giorno andando incontro a mille difficoltà (vedi associazioni come Emergency).
Non dimentichiamo che il Nobel oltre che un riconoscimento, è un "premio" in denaro e credo che certe associazioni umanitarie ne abbiano bisogno molto di più che il soggetto generico: Internet...
Futura
Futura

Femmina Cancro Messaggi : 2809
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 43
Località : Stabilmente riunita alla metà mancante
Umore : Disgustosamente felice!

Foglio di personaggio
Umore:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue100/100Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue150/100Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (150/100)
Ammonizioni:
Premio Nobel per la Pace a Internet Left_bar_bleue0/3Premio Nobel per la Pace a Internet Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Premio Nobel per la Pace a Internet Empty Re: Premio Nobel per la Pace a Internet

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.