Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Fatemi capire
+6
Angelica Lean
paolamills
Viola
Helmer
Carolus
Sonia Drechsler
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Fatemi capire
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/09/14/news/maroni_libia_si_scusata-7052877/?ref=HRER2-1
Sta passando come normale la cosa per cui motovedette libiche, nell'ambito di accordi bilaterali con l'Italia, sparino su dei civili? Motovedette regalate dall'Italia alla Libia (che non è un paese miserabile) e con personale militare italiano a bordo
Sta passando come normale la cosa per cui motovedette libiche, nell'ambito di accordi bilaterali con l'Italia, sparino su dei civili? Motovedette regalate dall'Italia alla Libia (che non è un paese miserabile) e con personale militare italiano a bordo
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Re: Fatemi capire
quando mi sono sposato il cugino astolfo, ricchissimo,mi ha regalato un pregiatissimo servizio di caffè...discutibile riguardo la pacchianeria.
il cugino astolfo è un po' in avanti con gli anni ed è molto permaloso...un tipo strano.
comunque sta di fatto che quando so che è in procinto di venirmi a trovare devo fargli trovare il servizio di caffè in bella mostra e vantarmi del fatto che nonostante il passare degli anni, i ricamini di cui le tazzine sono dotate, siano ancora ben visibili (l'ingordigia ed il pensiero che un domani parte delle sue ricchezze possano riversarsi su di me mi spinge ad un simile comportamento non proprio consono alla persona che dico di essere).
noto il suo sguardo pieno d'ammirazione per se stesso ed è palpabile l'autoriconoscenza che spende per la sua persona...in poche parole è un coglione!!!
quindi ho pensato...vuoi vedere che per pure lui è costretto a far vedere come funzionano bene le nostre motovedette...che sia una forma di "aspettativa".
p.s.: liberamente tratto da una discussione tenutasi oggi davanti ad un caffè con astrulio e bernandrea.
il cugino astolfo è un po' in avanti con gli anni ed è molto permaloso...un tipo strano.
comunque sta di fatto che quando so che è in procinto di venirmi a trovare devo fargli trovare il servizio di caffè in bella mostra e vantarmi del fatto che nonostante il passare degli anni, i ricamini di cui le tazzine sono dotate, siano ancora ben visibili (l'ingordigia ed il pensiero che un domani parte delle sue ricchezze possano riversarsi su di me mi spinge ad un simile comportamento non proprio consono alla persona che dico di essere).
noto il suo sguardo pieno d'ammirazione per se stesso ed è palpabile l'autoriconoscenza che spende per la sua persona...in poche parole è un coglione!!!
quindi ho pensato...vuoi vedere che per pure lui è costretto a far vedere come funzionano bene le nostre motovedette...che sia una forma di "aspettativa".
p.s.: liberamente tratto da una discussione tenutasi oggi davanti ad un caffè con astrulio e bernandrea.
Comunque la si racconti, caro Carolusso, le gonadi siamo noi
Helmer- Messaggi : 1628
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
non mi ci far pensare....è che alla fin fine non ce l'ho manco con lui, ma con il codazzo di clown che applaude ad ogni cappellata (ma questo succede anche dall'altra parte del fronte) siamo cittadini derubati dei propri diritti e continuiamo ad elemosinare ciò che ci spetta per diritto sociale.
loro stanno lì per attingere dal percolato nutrimento e potere, poi ci sono le vittime inconsapevoli e noi, dall'alto della nostra bassezza, vittime consapevoli.
allora, sarà per la mentalità contadina, cerco di trarre beneficio da una situazione di merda...considerato che il riso fa buon sangue, cerco con l'ironia e la satira di trarre dei giovamenti...almeno fisici...ricordo ancora una striscia in cui tutti i disegnatori satirici si erano autoritratti e, come fossero ad una manifestazione, uno striscione recitava: "LONGO NON CI LASCIARE".
p.s.: comunque io sono la palla sinistra.
loro stanno lì per attingere dal percolato nutrimento e potere, poi ci sono le vittime inconsapevoli e noi, dall'alto della nostra bassezza, vittime consapevoli.
allora, sarà per la mentalità contadina, cerco di trarre beneficio da una situazione di merda...considerato che il riso fa buon sangue, cerco con l'ironia e la satira di trarre dei giovamenti...almeno fisici...ricordo ancora una striscia in cui tutti i disegnatori satirici si erano autoritratti e, come fossero ad una manifestazione, uno striscione recitava: "LONGO NON CI LASCIARE".
Ah sei Evaristo! Che mi tocca fare Ernesto?
Helmer- Messaggi : 1628
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Carolus ha scritto:non mi ci far pensare....è che alla fin fine non ce l'ho manco con lui, ma con il codazzo di clown che applaude ad ogni cappellata (ma questo succede anche dall'altra parte del fronte) siamo cittadini derubati dei propri diritti e continuiamo ad elemosinare ciò che ci spetta per diritto sociale.
Ve lo dico io, gentucola, coglioni della vita, bastonati, derubati, sudati da sempre, vi avverto, quando i grandi di questo mondo si mettono ad amarvi, è che vogliono ridurvi in salsicce da battaglia..., è il segnale, è infallibile. E' con l'amore che comincia
L.F. Cèline, "Viaggio al termine della notte",
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/09/15/news/finanziere_mazara-7088107/?ref=HRER1-1
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Qualcuno lo segnali a Soldatino
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Non me lo ricordare che ho letto che ha scritto oggi e mi fremono le dita
Ultima modifica di Angelica Lean il Mer Set 15, 2010 8:52 pm - modificato 1 volta.
mi fremano le dita
Fremono e tremano contemporaneamente?
Ma sono dei vibratori umani!
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Angelica Lean ha scritto: Non me lo ricordare che ho letto che ha scritto oggi e mi fremono le dita
perchè non lo inviti quà? almeno non devi andare a leggere dillà e puoi rispondergli a tono
Se vuoi lo faccio io
Gianka- Messaggi : 1508
Umore : festoso
Foglio di personaggio
Umore:
(90/100)
Ormoni:
(80/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Qualcuno gli vuole ricordare l'uso della pena di morte e dell'eliminazione fisica degli avversari da parte dei cari compagni di merende di Perluscona, "dono di Dio" Putin e Gheddafi?
Ottima idea Gianka, così posso insultarlo meglio
Ottima idea Gianka, così posso insultarlo meglio
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Non vatelo vi prego altrimenti mi metto come firma "EDIT".
Cobalto- Messaggi : 824
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Cobalto ha scritto:Non vatelo vi prego altrimenti mi metto come firma "EDIT".
non l'ho invitato, fatto voleva dire che ho segnalato a soldatino la notizia...se legge eh
Cobalto ha scritto:Non vatelo vi prego altrimenti mi metto come firma "EDIT".
Ma se non aspetti altro , hai anche sbagliato una consonante per l'emozione che hai provato all'idea, sbagli rarissimamente.
E secondo me gli manchi tanto anche tu
Alice, penso che dovresti riferire a Soldatino la frase che Cobalto metterebbe in firma se venisse qua, magari si incacchia e viene a reclamare!
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Elvira, mi manca di piu' la visione della tua pupazzetta biondina promotional non preoccuparti.
Giusto per ribadire le sane vecchie abitudini ce la vedrei bene in una Shibaru session, con qualche metro di corda rossa sarebbe taanto decorativa.
L'edit provvidenziale mi ha salvato in calcio d'angolo, tnx!
Giusto per ribadire le sane vecchie abitudini ce la vedrei bene in una Shibaru session, con qualche metro di corda rossa sarebbe taanto decorativa.
L'edit provvidenziale mi ha salvato in calcio d'angolo, tnx!
Cobalto- Messaggi : 824
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Elvira ha scritto:
Alice, penso che dovresti riferire a Soldatino la frase che Cobalto metterebbe in firma se venisse qua, magari si incacchia e viene a reclamare!
questa sezione è pubblica....e poi gli im li sai mandare anche te no ^^
Elvira ha scritto:Cobalto ha scritto:Non vatelo vi prego altrimenti mi metto come firma "EDIT".
Ma se non aspetti altro , hai anche sbagliato una consonante per l'emozione che hai provato all'idea, sbagli rarissimamente.
E secondo me gli manchi tanto anche tu
Alice Mastroianni ha scritto:Elvira ha scritto:
questa sezione è pubblica....e poi gli im li sai mandare anche te no ^^
Beh mica mi metto a spargere zizzania e poi è amico tuo!
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)