Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Quanta paura può fare un sentimento?
+5
U.M
Willhelm Ewing
Keishiro
Angelica Lean
Sonia Drechsler
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Da 0 a 10, quanto potrebbe farvi paura l'amore?
Quanta paura può fare un sentimento?
Ci capita mai di provare qualcosa di straordinariamente intenso ed averne quasi paura, magari sapendo che sarà comunque qualcosa di irrealizzabile?
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Re: Quanta paura può fare un sentimento?
Si. Paura proprio di stare male per davvero e davvero tanto. Ci penso spesso.
Ospite- Ospite
Zero totale.
Sarà l'incoscienza dell'età o quello che volete ma io proprio non avverto questo tipo di paure in amore.
Sarà l'incoscienza dell'età o quello che volete ma io proprio non avverto questo tipo di paure in amore.
Avrei potuto certo se la Seqqua avesse messo lo 0 non solo nel titolo ma anche nel sondaggio
Sonia Drechsler ha scritto:Ci capita mai di provare qualcosa di straordinariamente intenso ed averne quasi paura, magari sapendo che sarà comunque qualcosa di irrealizzabile?
Praticamente ogni volta che succede
Così tanta paura che neanche tento di far trasparire quel che provo.
Rinuncio a priori.
Dimenticavo, votato 10
Ospite- Ospite
Votato 7.
Scusate se per il sonno ho dimenticato lo 0, ma nun c'ho voja de edità.
Scusate se per il sonno ho dimenticato lo 0, ma nun c'ho voja de edità.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Votato 8.
Ho sempre molta paura. Di perdere il controllo, di perdere la brocca, di uscire di testa.
Non sono molto fiducioso, anzi, devo dire che non esiste neanche una persona di cui io mi fidi al 100%, e probabilmente non esistera' mai. Per di piu' ho il pessimo vizio di vagliare sempre tutte le possibilita', e la cosa mi frena sempre tantissimo.
Un freno a mano che viene trascinato dal sentimento lasciando solchi nel terreno e combinando disastri, ma non riesco a disattivare.
Quando mi innamoro o affeziono troppo ho sempre paura, cerco di scappare e mi rendo conto che non ci riesco, mi sembra che il modo in cui io mi comporto "non sia da me", mi sento come nudo in un tifone pieno di schegge di vetro.
Risultato, la poveretta/il poveretto che si ritrova ad avere a che fare con me vede un kei in un altalenarsi skizoide di attenzioni che non dedica normalmente a nessuno, bruschi allontanamenti e silenzi cronici immotivati, e saltuari (ma per fortuna rari) momenti di rabbia completamente illogica, risultato della frustrazione derivante dal fatto che non riesco a togliermi la persona dalla testa e non riesco ad esaminare la situazione in maniera razionale.
E ovviamente in genere reprimo tutto quanto e cerco di non darlo a vedere finche' non e' troppo tardi.
Il fatto e' che mi capita molto spesso, e molto spesso per piu' di una persona, le cose si fanno cosi' dannatamente complesse che c'e' una troppo alta probabilita' di perdere le persone nel caso mi ricambiassero.
E quando finisco in quello stato potrei sopportare tutto tranne perderle.
Ho sempre molta paura. Di perdere il controllo, di perdere la brocca, di uscire di testa.
Non sono molto fiducioso, anzi, devo dire che non esiste neanche una persona di cui io mi fidi al 100%, e probabilmente non esistera' mai. Per di piu' ho il pessimo vizio di vagliare sempre tutte le possibilita', e la cosa mi frena sempre tantissimo.
Un freno a mano che viene trascinato dal sentimento lasciando solchi nel terreno e combinando disastri, ma non riesco a disattivare.
Quando mi innamoro o affeziono troppo ho sempre paura, cerco di scappare e mi rendo conto che non ci riesco, mi sembra che il modo in cui io mi comporto "non sia da me", mi sento come nudo in un tifone pieno di schegge di vetro.
Risultato, la poveretta/il poveretto che si ritrova ad avere a che fare con me vede un kei in un altalenarsi skizoide di attenzioni che non dedica normalmente a nessuno, bruschi allontanamenti e silenzi cronici immotivati, e saltuari (ma per fortuna rari) momenti di rabbia completamente illogica, risultato della frustrazione derivante dal fatto che non riesco a togliermi la persona dalla testa e non riesco ad esaminare la situazione in maniera razionale.
E ovviamente in genere reprimo tutto quanto e cerco di non darlo a vedere finche' non e' troppo tardi.
Il fatto e' che mi capita molto spesso, e molto spesso per piu' di una persona, le cose si fanno cosi' dannatamente complesse che c'e' una troppo alta probabilita' di perdere le persone nel caso mi ricambiassero.
E quando finisco in quello stato potrei sopportare tutto tranne perderle.
Paura di innamorarmi? Paura di amare?
No nessuna. Corro incontro all'amore in piena fiducia
Anzi è una condizione che mi far star bene, mi sento "leggero" e mi da gioia.
Voto 0
No nessuna. Corro incontro all'amore in piena fiducia
Anzi è una condizione che mi far star bene, mi sento "leggero" e mi da gioia.
Voto 0
Me magari ha grande stupideria in testa... Forse che io strana.
Penso giorno che non ha niente o alcuno che amare, quello è giorno che io ho timore per sicuro!
Vero è che in cuore ha admittance per solo uno e così, mia ipotesi, possibile che ha paura di sentire che due bussa insieme. Sentimento pauroso è lo quale non attende, in mio oppinione, che diviene fuori da dietro angolo buio in cuore e subito che salta invade tuo pensiero e fa te star male se ha già altro amore. Penso questo, forse può essere spaventevole. Tutto che questo non è, no.
Quando che cuore è libero in volo, paura non avere di calde correnti in ascensione: lascia che te carezza viso e anima e culla te in infiniti concentrici sogni.
Per altri cuore e sentimenti un simile poco a piccolo campo battaglia. Quando ha già bandiera ha paura di essa perdere e essa difende, quando è mercenario che ancora in cerca bandiera, nessuna di paura per niente da perdere.
Penso giorno che non ha niente o alcuno che amare, quello è giorno che io ho timore per sicuro!
Vero è che in cuore ha admittance per solo uno e così, mia ipotesi, possibile che ha paura di sentire che due bussa insieme. Sentimento pauroso è lo quale non attende, in mio oppinione, che diviene fuori da dietro angolo buio in cuore e subito che salta invade tuo pensiero e fa te star male se ha già altro amore. Penso questo, forse può essere spaventevole. Tutto che questo non è, no.
Quando che cuore è libero in volo, paura non avere di calde correnti in ascensione: lascia che te carezza viso e anima e culla te in infiniti concentrici sogni.
Per altri cuore e sentimenti un simile poco a piccolo campo battaglia. Quando ha già bandiera ha paura di essa perdere e essa difende, quando è mercenario che ancora in cerca bandiera, nessuna di paura per niente da perdere.
U.M- Messaggi : 86
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/0)
U.M ha scritto:Per altri cuore e sentimenti un simile poco a piccolo campo battaglia. Quando ha già bandiera ha paura di essa perdere e essa difende, quando è mercenario che ancora in cerca bandiera, nessuna di paura per niente da perdere.
mamma mia che perla di saggezza U.M
benvenuta anche qui...
posso chiederti il permesso di mettere questa cosa bellissima che hai scritto in firma?
Ospite- Ospite
Me pensa che solito saggio è veccio, tutto che sa e rompe uno poco...
Prego te non dice mai io confeziona saggezza in perle!
Me va bene molto come che tu crede operare per tua signature!
Grazie tue parole, seriosamente.
U.M- Messaggi : 86
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/0)
U.M ha scritto:
Me pensa che solito saggio è veccio, tutto che sa e rompe uno poco...
Prego te non dice mai io confeziona saggezza in perle!
Me va bene molto come che tu crede operare per tua signature!
Grazie tue parole, seriosamente.
grazie
Ospite- Ospite
pallina60 ha scritto:
Praticamente ogni volta che succede
Così tanta paura che neanche tento di far trasparire quel che provo.
Rinuncio a priori.
Dimenticavo, votato 10
Quoto 'a zia ed anzi, voterei pure più di 10.
Già certe questioni mi hanno sempre fatto una paura assurda...adesso mi terrorizzano proprio il doppio, viste le belle conferme alle mie teorie del cavolo che ho avuto nell'ultimo anno
E poi so di essere indigesta ed insopportabile sul serio, e so di vivere determinati sentimenti probabilmente in modo troppo estremo, per cui...
Ospite- Ospite
Non esiste un modo estremo: tutto sta ad avere culo abbastanza per trovare una persona assolutamente compatibile e che si innamori anche dei tuoi difetti (ne abbiamo tutti), come tu faresti coi suoi.
E poi, passata la fase del grande entusiasmo, ci sara' comunque da accettare qualche compromesso, che verra' accettato da tutti e due di buon grado, proprio per via del sentimento.
Naturalmente questa e' solo la teoria. La pratica e' piu' difficile.
E poi, passata la fase del grande entusiasmo, ci sara' comunque da accettare qualche compromesso, che verra' accettato da tutti e due di buon grado, proprio per via del sentimento.
Ospite- Ospite
Ho votato uno, non ho paura dell'amore. Negli anni ho visto che posso perdere la testa senza perdere il senso della realtà, e questo mi basta per godere appieno della gioia dei sentimenti senza il timore di perdere me stessa, o le persone che amo.
Sveva- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(70/100)
Ormoni:
(70/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Ho scelto il mio nick per l'assonanza con l'emozione, proprio perché in questo periodo della mia vita io sono alla ricerca di emozioni, ne sono assetata....
Ma il sentimento è un altro paio di maniche. Mi ritengo una persona molto forte ma l'amore mi suscita sgomento. Lo tengo a distanza ed è meglio così.
Per cui ho risposto 8, 10 no, mi piace troppo dubitare di me stessa
Ma il sentimento è un altro paio di maniche. Mi ritengo una persona molto forte ma l'amore mi suscita sgomento. Lo tengo a distanza ed è meglio così.
Per cui ho risposto 8, 10 no, mi piace troppo dubitare di me stessa
Imogen- Messaggi : 86
Umore : abbastanza
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/0)
Imogen ha scritto:Ho scelto il mio nick per l'assonanza con l'emozione,
I miei nick di forumiste preferiti sono il tuo e quello di Agatha.
Il tuo ha un non so che di fantascientifico con sentimento
(all'inizio pensavo che fosse un nick di fantasia, poi ho scoperto che non è così)
come per agatha che mi evoca una figura che mi ha dato delle emozioni
Agatha di Minority Report
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Helmer ha scritto:Non esiste un modo estremo: tutto sta ad avere culo abbastanza per trovare una persona assolutamente compatibile e che si innamori anche dei tuoi difetti (ne abbiamo tutti), come tu faresti coi suoi.
Dipende anche dai casi e dalle persone, Helmeruccio.
Dico "estremo" perchè PURTROPPO mi conosco, e so cosa arrivo a fare se mi lascio andare a certi sentimenti. E non è sempre conveniente.
Ma appunto, ci vuole culo, e tanto anche.
Una persona che si innamori dei miei difetti? ahahahahaha, non credo sia mai nata. Dovrebbe essere una persona in grado di vedere oltre, di andare oltre, e di sapere sempre esattamente cosa fare. Ma se in linea generale non si sa cosa fare di se stessi, figurati se si può sapere come agire con una persona del tutto incostante, incoerente, irrequieta come me. Roba da finire al manicomio, oppure da covare il rospo dentro e tirare un sospiro di sollievo nel momento in cui, per una qualunque ragione, comincio a scappare. E' sempre stato così, e sinceramente dubito che ci sarà mai un cambiamento in questo senso, perchè so che l'unica persona che potrebbe "bloccarmi" dovrebbe essere decisamente più forte, idealista e pure "estrema" di me, e fortunatamente il mondo invece è pieno di gente equilibrata e che sa amare anche se stessa come si deve
Ospite- Ospite
Claudja Ireland- Messaggi : 2101
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Panico a volte.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Argomenti simili
» Sentimento falsato?
» iO NON HO PAURA DI NESSUNO
» Un tranquillo week-end di paura
» Dateci oggi la nostra paura quotidiana...
» Torna a far paura il vulcano sommerso nel Tirreno
» iO NON HO PAURA DI NESSUNO
» Un tranquillo week-end di paura
» Dateci oggi la nostra paura quotidiana...
» Torna a far paura il vulcano sommerso nel Tirreno
Pagina 1 di 1