Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Sentimento falsato?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sentimento falsato?
Probabilmente è un sentimento falsato ma forse non lo è.
Ero entrata nella sezione "amore e sentimento" per postare questo,
poi "la differenza d'età" mi ha distolto.
Dopo tanto tempo sento di essere affezionata a molti di voi
Ero entrata nella sezione "amore e sentimento" per postare questo,
poi "la differenza d'età" mi ha distolto.
Dopo tanto tempo sento di essere affezionata a molti di voi
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Re: Sentimento falsato?
Bè, cosa c'è di meglio di questa sezione per dirlo?
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Elvira ha scritto:
....poi "la differenza d'età" mi ha distolto.....
che differenza?
Gianka- Messaggi : 1508
Umore : festoso
Foglio di personaggio
Umore:
(90/100)
Ormoni:
(80/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Ero entrata nella sezione amore e sentimento per scrivere questa dichiarazione d'affetto.
Scorrendo i vari thread mi è saltato all'occhio quello sulla differenza d'età e così prima di aprire questo thread ho scritto là un pensiero che avevo fatto ieri in RL.
Scorrendo i vari thread mi è saltato all'occhio quello sulla differenza d'età e così prima di aprire questo thread ho scritto là un pensiero che avevo fatto ieri in RL.
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Thank you very much
Gianka- Messaggi : 1508
Umore : festoso
Foglio di personaggio
Umore:
(90/100)
Ormoni:
(80/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Esistono sentimenti falsi, ma non sono sentimenti, sono bugie.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Intendevo dire che il sentimento può essere falsato dal mezzo che si interpone, in questo caso internet.
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Intendo dire che per esempio, se mi sono affezionata a te Mucca è per l'immagine di te che trasmetti e che io recepisco qui. E' possibile che in RL avrei una percezione di te diversa rispetto a quella che ho qui che mi farebbe diminuire o chissà aumentare l'affetto.
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Elvira ha scritto:Intendo dire che per esempio, se mi sono affezionata a te Mucca è per l'immagine di te che trasmetti e che io recepisco qui. E' possibile che in RL avrei una percezione di te diversa rispetto a quella che ho qui che mi farebbe diminuire o chissà aumentare l'affetto.
Si, è possibile questo, non lo metto in dubbio perchè mi è capitato tante volte
Ma fidati, in rl sono in pratica quasi identica a come sono qui, semmai solo più pagliaccetta in certi momenti, ma l'assenza di cervello sano è la stessa
Ospite- Ospite
Anche in RL dormi sulla paglietta?Muccaccia ha scritto:Ma fidati, in rl sono in pratica quasi identica a come sono qui
Viola ha scritto:Anche in RL dormi sulla paglietta?Muccaccia ha scritto:Ma fidati, in rl sono in pratica quasi identica a come sono qui
In pratica si
Ho un letto duro come un mattone per la troppa lana nel materasso (e che odio!!! -.- ), il cuscino pure, per render morbido almeno quello lo metto sulla sedia e mi ci siedo su saltellandoci, ed in più nel mio letto ci sono ben 3 mucche peluches ed una bambola di pezza che mi sfrattano e mi danno le botte la notte
E dopo aver fatto queste dichiarazioni, avete la conferma che non sono per nulla sana di mente, se alla veneranda età di 29 anni dormo ancora "in compagnia"
Ospite- Ospite
Bè. non so se ve l'ho mai detto, ma vi voglio bene anch'io. Ad alcuni che conosco meglio voglio molto bene, a tutti sono comunque affezionata.
Birignao, lo so, ma mi andava così
Birignao, lo so, ma mi andava così
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Anch'io vi voglio bene / vi sono affezionata
Purtroppo in questo periodo sono un pò sulle mie perchè mi sento vuota, non mi viene proprio da scrivere... ma questo può anche essere un bene, dipende dai punti di vista
Mucca, anch'io dormo "in compagnia" di un pupazzetto che ho da bambina, quindi non mi stupisco nè ti giudico
In realtà da ragazzina l'avevo mollato perchè mi sentivo grande, poi quando mia sorella si è sposata (diversi anni fa) l'ho disseppellito dal fondo dell'armadio in cui l'avevo relegato e l'ho ripreso a dormire con me.
Che poi lui non ci ha guadagnato granchè, gli è diventata la testa schiacciata, poverino
Purtroppo in questo periodo sono un pò sulle mie perchè mi sento vuota, non mi viene proprio da scrivere... ma questo può anche essere un bene, dipende dai punti di vista
Mucca, anch'io dormo "in compagnia" di un pupazzetto che ho da bambina, quindi non mi stupisco nè ti giudico
In realtà da ragazzina l'avevo mollato perchè mi sentivo grande, poi quando mia sorella si è sposata (diversi anni fa) l'ho disseppellito dal fondo dell'armadio in cui l'avevo relegato e l'ho ripreso a dormire con me.
Che poi lui non ci ha guadagnato granchè, gli è diventata la testa schiacciata, poverino
Sono una bestia selvatica,introversa,poco propensa ad aprire la cassaforte dei miei sentimenti fondamentalmente perche sono di una timidezza nevrotica,utilizzo il mio avatar come una tela bianca dove in un perenne moto perpetuo cerco di tracciare lo stato d'animo del momento come una catarsi per ripulire le schifezze che accumulo durante il giorno dove realizzo la parte di me che non uscirebbe mai nella vita di tutti i giorni,e' un mezzo per me molto potente vedere questo pseudo alter ego prendere forma ogni volta in modo diverso un po intellettuale un po puttana sapendo che non lascera' mai strascichi nel mio IO.
Non so dire ti amo nel mondo virtuale perche' ho difficolta a dirlo nella vita e lo riservo ad una sola persona anzi piccola persona pero' riesco a dire ti voglio bene a chi mi ascolta e soprattutto a chi sento che ha bisogno di una scialuppa di salvataggio nei momenti piu' difficili.
Come ho gia' avuto modo di scrivere tempo addietro tra cazzate e amenita' varie molte volte amici e amiche del forum siete dei vergatori di emozioni gia ' solo per questo i riservo il mio Vi voglio bene.
ciao Paola
Non so dire ti amo nel mondo virtuale perche' ho difficolta a dirlo nella vita e lo riservo ad una sola persona anzi piccola persona pero' riesco a dire ti voglio bene a chi mi ascolta e soprattutto a chi sento che ha bisogno di una scialuppa di salvataggio nei momenti piu' difficili.
Come ho gia' avuto modo di scrivere tempo addietro tra cazzate e amenita' varie molte volte amici e amiche del forum siete dei vergatori di emozioni gia ' solo per questo i riservo il mio Vi voglio bene.
ciao Paola
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
A proposito di dormire in compagnia.
In questi giorni i miei bimbi hanno una nuova stanzetta ed il piccolo, nel momento di andare a dormire, è combattuto tra l'entusiasmo e la reticenza per la novità.
Così l'altra sera gli ho detto...dai, prendi Willy (che è un peluche a forma di cucciolo di dobermann) e Panzerottino (che è un peluche a forma di cucciolo di mastino napoletano)
e li metti uno da un lato ed uno dall'altro.
Lui mi ha risposto:"ma sono finti...io voglio te, tu sei il mio orsacchiotto preferito" ... che dolceeeezzaaaaa
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
tra i vari inestetismi almeno questo mi manca
auguriiiii
auguriiiii
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Elvira ha scritto:Lui mi ha risposto:"ma sono finti...io voglio te, tu sei il mio orsacchiotto preferito" ... che dolceeeezzaaaaa
Secondo me probabile pure che abbia visto che la scuola sta finendo, e voglia il classico regalino per la promozione
Scherzo scherzo
Scherzo scherzo
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1