Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
In che anno sareste voluti nascere? 4223511568_2e03797bbb_t

In che anno sareste voluti nascere?

+2
Gebedia Yoshikawa
Angelica Lean
6 partecipanti

Andare in basso

In che anno sareste voluti nascere? Empty In che anno sareste voluti nascere?

Messaggio Da Angelica Lean Dom Ago 15, 2010 10:42 pm

In che anno sareste voluti nascere?
E per assistere o vivere cosa?

(non valgono le risposte:Nell'anno che sono nata/o)
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
In che anno sareste voluti nascere? Left_bar_bleue80/100In che anno sareste voluti nascere? Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
In che anno sareste voluti nascere? Left_bar_bleue65/100In che anno sareste voluti nascere? Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
In che anno sareste voluti nascere? Left_bar_bleue0/3In che anno sareste voluti nascere? Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

In che anno sareste voluti nascere? Empty Re: In che anno sareste voluti nascere?

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Dom Ago 15, 2010 10:44 pm

Angelica Lean ha scritto:In che anno sareste voluti nascere?
4912

Angelica Lean ha scritto:E per assistere o vivere cosa?
boh!
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412
Data d'iscrizione : 17.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
In che anno sareste voluti nascere? Left_bar_bleue52/100In che anno sareste voluti nascere? Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
In che anno sareste voluti nascere? Left_bar_bleue100/0In che anno sareste voluti nascere? Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:
In che anno sareste voluti nascere? Left_bar_bleue0/3In che anno sareste voluti nascere? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

In che anno sareste voluti nascere? Empty Re: In che anno sareste voluti nascere?

Messaggio Da Angelica Lean Dom Ago 15, 2010 10:48 pm

Gebedia Yoshikawa ha scritto:
Angelica Lean ha scritto:In che anno sareste voluti nascere?
4912

Angelica Lean ha scritto:E per assistere o vivere cosa?
boh!

Mi spiace il futuro non è compreso!
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
In che anno sareste voluti nascere? Left_bar_bleue80/100In che anno sareste voluti nascere? Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
In che anno sareste voluti nascere? Left_bar_bleue65/100In che anno sareste voluti nascere? Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
In che anno sareste voluti nascere? Left_bar_bleue0/3In che anno sareste voluti nascere? Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

In che anno sareste voluti nascere? Empty Re: In che anno sareste voluti nascere?

Messaggio Da Futura Dom Ago 15, 2010 10:49 pm

Almeno 20 anni prima del concepimento di Berlusconi, per spiegare a sua mamma che esistono metodi anticoncezionali... (vale per altri vari ed eventuali stronzi della storia).
Futura
Futura

Femmina Cancro Messaggi : 2809
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 43
Località : Stabilmente riunita alla metà mancante
Umore : Disgustosamente felice!

Foglio di personaggio
Umore:
In che anno sareste voluti nascere? Left_bar_bleue100/100In che anno sareste voluti nascere? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
In che anno sareste voluti nascere? Left_bar_bleue150/100In che anno sareste voluti nascere? Empty_bar_bleue  (150/100)
Ammonizioni:
In che anno sareste voluti nascere? Left_bar_bleue0/3In che anno sareste voluti nascere? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

In che anno sareste voluti nascere? Empty Re: In che anno sareste voluti nascere?

Messaggio Da Alice Mastroianni Lun Ago 16, 2010 12:02 am

Nel 1500-1600 avrei voluto vivere nel periodo del Rinascimento.... non so bene se a Venezia o nella stessa Torino ,ma credo a Torino ...con l'ascesa al potere dei Savoia ...è un periodo storico che mi affascina....l'avrei voluto vivere tutto....

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
In che anno sareste voluti nascere? Left_bar_bleue0/0In che anno sareste voluti nascere? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
In che anno sareste voluti nascere? Left_bar_bleue0/0In che anno sareste voluti nascere? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
In che anno sareste voluti nascere? Left_bar_bleue0/3In che anno sareste voluti nascere? Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

In che anno sareste voluti nascere? Empty Re: In che anno sareste voluti nascere?

Messaggio Da paolamills Lun Ago 16, 2010 12:28 am

Nel periodo di madame Pompadour con annessi e connessi Smile
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 47
Località : Torino

Foglio di personaggio
Umore:
In che anno sareste voluti nascere? Left_bar_bleue80/100In che anno sareste voluti nascere? Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
In che anno sareste voluti nascere? Left_bar_bleue1/100In che anno sareste voluti nascere? Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
In che anno sareste voluti nascere? Left_bar_bleue0/0In che anno sareste voluti nascere? Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

In che anno sareste voluti nascere? Empty Re: In che anno sareste voluti nascere?

Messaggio Da Elvira Lun Ago 16, 2010 2:34 am

Circa due ore fa ridevo con gusto davanti ad una sorta di sit com inglese che vedevo in tv. Sul palco di uno sgangherato pub inglese si svolgeva una gara di sosia e non so per quale motivo (l'ho visto iniziato) Bob Geldof si trovava nel locale senza essere riconosciuto da nessuno. Addirittura perdeva la gara contro un poco credibile suo sosia avversario che ne sapeva più di lui sulla sua stessa biografia lll .
La battuta finale era del 50 enne presentatore dello spettacolo che diceva di non aver più assistito ad un'esibizione così gradevole dal 1985, in occasione di un concerto dei "politti".

Gli Scritti Politti...
ho pensato alla mia adolescenza negli anni 80, al fascino che esercitavano su molti di noi i movimenti post punk, alla sperimentazione, ai colori
ed ho pensato che sono stata fortunata.

A parte questo, mi affascinano le atmosfere medievali, ma se penso a quanto fosse scarsa l'igiene a quanto freddo si sentisse, ai toponi (i sorci), beh, non rimpiango di non essere nata in quel periodo. Le architetture, l'assenza di energia elettrica, la vita nei borghi, le lunghe vesti di velluto, queste cose mi piacciono (però su SL non mi è mai venuta voglia di far finta di esserci, se c'è una cosa che non amo sicuramente fare è giocare di ruolo).
Elvira
Elvira

Messaggi : 2140
Data d'iscrizione : 10.12.09

Foglio di personaggio
Umore:
In che anno sareste voluti nascere? Left_bar_bleue0/0In che anno sareste voluti nascere? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
In che anno sareste voluti nascere? Left_bar_bleue0/0In che anno sareste voluti nascere? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
In che anno sareste voluti nascere? Left_bar_bleue0/3In che anno sareste voluti nascere? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

In che anno sareste voluti nascere? Empty Re: In che anno sareste voluti nascere?

Messaggio Da Elvira Lun Ago 16, 2010 3:22 am

Guardando certi video

pensandoci bene forse nel 1995, per avere 15 anni adesso:
mi sarei divertita molto con Youtube lll lll lll
Negli anni 80 la tecnologia ci permetteva al massimo di fare scherzi telefonici...
Elvira
Elvira

Messaggi : 2140
Data d'iscrizione : 10.12.09

Foglio di personaggio
Umore:
In che anno sareste voluti nascere? Left_bar_bleue0/0In che anno sareste voluti nascere? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
In che anno sareste voluti nascere? Left_bar_bleue0/0In che anno sareste voluti nascere? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
In che anno sareste voluti nascere? Left_bar_bleue0/3In che anno sareste voluti nascere? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

In che anno sareste voluti nascere? Empty Re: In che anno sareste voluti nascere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.