Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Bilancio di fine anno
+2
Sonia Drechsler
Angelica Lean
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Bilancio di fine anno
Per me è stato un anno buono sinora.
Mi sono laureata,ho fatto tante nuove esperienze in campi che non conoscevo,ho incontrato persone che credo resteranno speciali,sono stata in vacanza un tempo spropositato,ho avuto gratificazioni nella mia vita reale ma anche in Sl.
Unica cosa brutta anzi bruttissima la perdita a inizio anno della mia prima cagnolina(16 anni vissuti insieme).
Ah per quanto possa sembrare forse eccessivo un'altra cosa bella è l'apertura di questo forum che mi sta dando molto da tanti punti di vista e non certo grazie a me.
Mi sono laureata,ho fatto tante nuove esperienze in campi che non conoscevo,ho incontrato persone che credo resteranno speciali,sono stata in vacanza un tempo spropositato,ho avuto gratificazioni nella mia vita reale ma anche in Sl.
Unica cosa brutta anzi bruttissima la perdita a inizio anno della mia prima cagnolina(16 anni vissuti insieme).
Ah per quanto possa sembrare forse eccessivo un'altra cosa bella è l'apertura di questo forum che mi sta dando molto da tanti punti di vista e non certo grazie a me.
Lo fai apposta per fare i dispetti a Helmer?
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Quell'immagine psichedelicorotante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Dunque vediamo.
Eventi IN:
Abbiamo comprato LOL
Non sono più innamorata di Geb (ma gli voglio bene come amico)
La figlia laureata ha iniziato a lavorare (ovviamente precaria)
Il mio nuovo nipotino a mandorla è stato messo in cantiere e a giugno vedrà la luce
La curiosità e la fantasia hanno continuato ad assistermi (SL)
Eventi OUT:
Niente cambio di casa (sapete tutti il perchè )