Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Bilancio di fine anno 4223511568_2e03797bbb_t

Bilancio di fine anno

+2
Sonia Drechsler
Angelica Lean
6 partecipanti

Andare in basso

Bilancio di fine anno Empty Bilancio di fine anno

Messaggio Da Angelica Lean Mar Dic 29, 2009 12:10 pm

Che anno è stato il 2009 per voi?

Bilancio di fine anno Andy_gilmore
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Bilancio di fine anno Left_bar_bleue80/100Bilancio di fine anno Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Bilancio di fine anno Left_bar_bleue65/100Bilancio di fine anno Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Bilancio di fine anno Left_bar_bleue0/3Bilancio di fine anno Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di fine anno Empty Re: Bilancio di fine anno

Messaggio Da Ospite Mar Dic 29, 2009 12:20 pm

Non il migliore.
Non il peggiore.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Angelica Lean Mar Dic 29, 2009 12:26 pm

Per me è stato un anno buono sinora.
Mi sono laureata,ho fatto tante nuove esperienze in campi che non conoscevo,ho incontrato persone che credo resteranno speciali,sono stata in vacanza un tempo spropositato,ho avuto gratificazioni nella mia vita reale ma anche in Sl.
Unica cosa brutta anzi bruttissima la perdita a inizio anno della mia prima cagnolina(16 anni vissuti insieme).
Ah per quanto possa sembrare forse eccessivo un'altra cosa bella è l'apertura di questo forum che mi sta dando molto da tanti punti di vista e non certo grazie a me.
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Foglio di personaggio
Umore:
Bilancio di fine anno Left_bar_bleue80/100Bilancio di fine anno Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Bilancio di fine anno Left_bar_bleue65/100Bilancio di fine anno Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Bilancio di fine anno Left_bar_bleue0/3Bilancio di fine anno Empty_bar_bleue  (0/3)

Messaggio Da Sonia Drechsler Mar Dic 29, 2009 4:36 pm

Lo fai apposta per fare i dispetti a Helmer? lll
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Bilancio di fine anno Left_bar_bleue100/100Bilancio di fine anno Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Bilancio di fine anno Left_bar_bleue100/100Bilancio di fine anno Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:

Messaggio Da Angelica Lean Mar Dic 29, 2009 6:38 pm

Sonia Drechsler ha scritto:Lo fai apposta per fare i dispetti a Helmer? lll
che?
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Sonia Drechsler Mar Dic 29, 2009 6:51 pm

Quell'immagine psichedelicorotante lll
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Angelica Lean Mar Dic 29, 2009 6:52 pm

Sonia Drechsler ha scritto:Quell'immagine psichedelicorotante lll

Very Happy ah!
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Ospite Mar Dic 29, 2009 7:19 pm

Dunque vediamo.
Eventi IN:
Abbiamo comprato LOL Very Happy
Non sono più innamorata di Geb Razz (ma gli voglio bene come amico)
La figlia laureata ha iniziato a lavorare (ovviamente precaria)
Il mio nuovo nipotino a mandorla è stato messo in cantiere e a giugno vedrà la luce cheers
La curiosità e la fantasia hanno continuato ad assistermi (SL)sunny
Eventi OUT:
Niente cambio di casa (sapete tutti il perchè furia1 )
Il penultimo nonno ha raggiunto l'ultima nonna Crying or Very sad
La figlia laureata non trova pace sentimentalmente parlando (3 ragazzi questo anno)
E' stato il quarto anno consecutivo senza amore RL(in tutti i sensi Wink )
Mi sono innamorata in SL (vi chiedete perchè non lo scrivo in eventi IN? Perchè è un amore morto in partenza Crying or Very sad non c'è storia)
Ho ripreso qualche chilo di troppo dopo 2 anni di sacrificio duro armi1
Non sono ancora riuscita ad avere un cagnolino causa consorte e figlia laureata ginnastica

Non so se è stato buono o meno questo anno, fatto sta che è passato come gli altri
confuso

Ospite
Ospite

Messaggio Da paolamills Mer Dic 30, 2009 8:28 pm

Dipende se il bilancio me lo faccio fare dal cugino di Tremonti perche sarebbe stupefacente (non nel senso di abuso di canne)
Facendolo da sola me medesima visto la mia visione razionale delle cose senza sognare troppo direi che non e' diverso dagli altri anni a parte gli anni Horribilis che purtroppo ogni tanto capitano sul groppone.
Parafarsando il mitico astrologo Branko:
Denaro :sono in linea di galleggiamento sperando che nessuno faccia l'onda
Salute : toccando ferro per quest'anno e' stata buona
Amore : se ci fosse la domanda di riserva sarebbe meglio comunque direi il vuoto totale penso anche per causa mia ,quando hai una situazione come la mia i sentimenti li selezioni, causa forza maggiore e tutto diventa piu difficile,proietti totalmente il tuo affetto verso un figlio che sta crescendo ,quando probabilmente mi dira': Mamma dammi tregua,allora potro dedicarmi a me stessa,ho gia individuato un convento di suore Orsoline dove ritirarmi mi basta che abbiano Internet Very Happy
Pace e bene a tutti /e

Ultima modifica di paolamills il Mer Dic 30, 2009 8:35 pm - modificato 1 volta.
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Bilancio di fine anno Left_bar_bleue1/100Bilancio di fine anno Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Bilancio di fine anno Left_bar_bleue0/0Bilancio di fine anno Empty_bar_bleue  (0/0)

Messaggio Da Ospite Mer Dic 30, 2009 8:33 pm

paolamills ha scritto:ho gia individuato un convento di suore Orsoline dove ritirarmi mi basta che abbiano Internet Very Happy
Pace e bene a tutti /e

Prenota per due va (adsl 20 mega però o non se ne fa niente) rolft

A me piace il nome Suor Celeste e a te? dubbi

Ospite
Ospite

Messaggio Da paolamills Mer Dic 30, 2009 8:39 pm

pallina60 ha scritto:
A me piace il nome Suor Celeste e a te? dubbi

Direi suor Agnese, mi ricorda la mia maestra delle elementari
P.S:mi devo assolutamente informare se il convento non abbia Mt4 Very Happy
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Bilancio di fine anno Left_bar_bleue1/100Bilancio di fine anno Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Bilancio di fine anno Left_bar_bleue0/0Bilancio di fine anno Empty_bar_bleue  (0/0)

Messaggio Da Ospite Mer Dic 30, 2009 8:40 pm

MA LI MORTèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
PURE LI? piangere furia1 scratch 2mitra

Ospite
Ospite

Messaggio Da Sonia Drechsler Gio Dic 31, 2009 7:13 am

Vediamo....

RL: lo sapete tutti, è stato l'anno della grande svolta nella mia vita, Ho avuto grandi soddisfazioni, certo non è facile. Ho perso un amico appena trovato in circostanze drammatiche. Sono quasi guarita da una ossessione.

SL: è stato un anno per certi versi così, interlocutorio, Per altri, i principali, l'anno dei grandi scazzi, delle crisi, ma infine soprattutto della scoperta vera di quanto amo la mia Angi, e di quanto ne sia corrisposta. E di quanto gli amici si siano confermati tali. Smile
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Angelica Lean Gio Dic 31, 2009 7:53 am

Sonia Drechsler ha scritto:Vediamo....

SL: è stato un anno per certi versi così, interlocutorio, Per altri, i principali, l'anno dei grandi scazzi, delle crisi, ma infine soprattutto della scoperta vera di quanto amo la mia Angi, e di quanto ne sia corrisposta. E di quanto gli amici si siano confermati tali. Smile

Un pò limitativo... ginnastica
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Sonia Drechsler Gio Dic 31, 2009 8:01 am

E' sotto gli occhi di tutti.
Sempre botte e violenze... No triste
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Keishiro Gio Dic 31, 2009 10:01 pm

Eventi IN:
- Ho rivisto mio fratello in RL dopo anni di tentativi falliti e malcelate sofferenze.
- Ho visto la neve a Milano. Ma non una neve normale, una neve bellissima.
- Ho salvato le terga a un posto a cui tenevo molto evitandone la chiusura
- Ho finalmente un computer che funziona come dio comanda
- Alcune piattole in meno sulle spalle
- Il cellulare si e' riacceso dopo 2 anni di silenzio stampa. E nessun telefono fisso.

Eventi OUT:
- Morta una nonna
- Madre disoccupata
- Litigi vari, che mi feriscono sempre piu' di quanto sembri.
- Trasloco in una casa senza riscaldamento
- Gastrointerite virale a Natale! Nei cinema.
- Alcune piattole in meno come spalla
- C'e' mio padre su facebook
Keishiro
Keishiro

Maschio Pesci Messaggi : 230
Umore : Sognante e felice

Foglio di personaggio
Umore:
Bilancio di fine anno Left_bar_bleue90/100Bilancio di fine anno Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Bilancio di fine anno Left_bar_bleue30/100Bilancio di fine anno Empty_bar_bleue  (30/100)
Ammonizioni:

http://keikojishi.spaces.live.com

Messaggio Da Sveva Ven Gen 01, 2010 3:04 pm

Dunque, il 2009 lo definirei un anno soprattutto FATICOSO. Il lavoro è stato sempre più pesante, compreso un problema serio per fortuna risoltosi positivamente un paio di mesi fa; la famiglia, con un bimbo ancora piccolo e un'altra in piena crisi preadolescenziale, mi ha impegnata molto, anche per un progetto di trasferimento di abitazione poi sfumato; di divertimenti, a parte le vacanze che sono state tutte belle, ce ne sono stati davvero pochi; la salute ha retto per tutti, senza infamia e senza lode; l'amore è andato direi bene, con i soliti intermezzi meno buoni; dei miei amici una coppia ha messo in cantiere un figlio, un'altra si è separata; i parenti lontani li ho visti meno degli altri anni e questo mi è dispiaciuto un po'.
Per il 2010 prevedo cambiamenti importanti: soprattutto dovremo acquistare una casa nuova, e questo già comporterà una piccola rivoluzione di vita; la fatiche lavorative le prevedo purtroppo in ulteriore aumento, e quelle familiari pure... per i divertimenti invece ho in animo di impegnarmi di più, soprattutto organizzando, oltre alle vacanze canoniche, qualche altro breve viaggetto.

Su SL il 2009 è stato un anno piuttosto inquieto e intenso, certamente il meno sereno dei tre anni che vi ho trascorso, a causa di diverse delusioni sentimentali, di incontri sbagliati, di scelte discutibili. Devo dire che ultimamente mi era anche venuta a noia la mia seconda vita, cosa che da un certo punto di vista non reputo comunque negativa. La cosa più bella di quest'anno esselliano è stata conoscere, a metà anno, una delle persone migliori che abbia mai incontrato su SL, ma forse dovrei inserire questo elemento nella parte relativa alla mia RL, visto che anche se non ci siamo mai incontrati quest'uomo ormai fa parte della mia vita "vera". Basterebbe solo questo a farmi dire che investire tanto tempo ed energie nel secondo mondo ha avuto comunque un senso.
Per il 2010 prevedo (anzi, spero) una riduzione del mio tempo in-world, e mi auguro una maggiore serenità e leggerezza: Fenton per questa parte di programma conto su di te Wink
Sveva
Sveva
Vip
Vip

Femmina Pesci Messaggi : 1320

Foglio di personaggio
Umore:
Bilancio di fine anno Left_bar_bleue70/100Bilancio di fine anno Empty_bar_bleue  (70/100)
Ormoni:
Bilancio di fine anno Left_bar_bleue70/100Bilancio di fine anno Empty_bar_bleue  (70/100)
Ammonizioni:

Messaggio Da Willhelm Ewing Lun Gen 04, 2010 7:52 pm

2009: un altro anno di aspettative deluse

Bah, forse scendere dalle nuvole...
Willhelm Ewing
Willhelm Ewing

Maschio Cancro Messaggi : 150
Umore : CosìCosì

Foglio di personaggio
Umore:
Bilancio di fine anno Left_bar_bleue31/100Bilancio di fine anno Empty_bar_bleue  (31/100)
Ormoni:
Ammonizioni:

http://www.flickr.com/photos/willhelm_ewing/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato