Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Bilancio di fine anno
+2
Sonia Drechsler
Angelica Lean
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Bilancio di fine anno
Per me è stato un anno buono sinora.
Mi sono laureata,ho fatto tante nuove esperienze in campi che non conoscevo,ho incontrato persone che credo resteranno speciali,sono stata in vacanza un tempo spropositato,ho avuto gratificazioni nella mia vita reale ma anche in Sl.
Unica cosa brutta anzi bruttissima la perdita a inizio anno della mia prima cagnolina(16 anni vissuti insieme).
Ah per quanto possa sembrare forse eccessivo un'altra cosa bella è l'apertura di questo forum che mi sta dando molto da tanti punti di vista e non certo grazie a me.
Mi sono laureata,ho fatto tante nuove esperienze in campi che non conoscevo,ho incontrato persone che credo resteranno speciali,sono stata in vacanza un tempo spropositato,ho avuto gratificazioni nella mia vita reale ma anche in Sl.
Unica cosa brutta anzi bruttissima la perdita a inizio anno della mia prima cagnolina(16 anni vissuti insieme).
Ah per quanto possa sembrare forse eccessivo un'altra cosa bella è l'apertura di questo forum che mi sta dando molto da tanti punti di vista e non certo grazie a me.
Lo fai apposta per fare i dispetti a Helmer?
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Quell'immagine psichedelicorotante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Dunque vediamo.
Eventi IN:
Abbiamo comprato LOL
Non sono più innamorata di Geb (ma gli voglio bene come amico)
La figlia laureata ha iniziato a lavorare (ovviamente precaria)
Il mio nuovo nipotino a mandorla è stato messo in cantiere e a giugno vedrà la luce
La curiosità e la fantasia hanno continuato ad assistermi (SL)
Eventi OUT:
Niente cambio di casa (sapete tutti il perchè )
Il penultimo nonno ha raggiunto l'ultima nonna
La figlia laureata non trova pace sentimentalmente parlando (3 ragazzi questo anno)
E' stato il quarto anno consecutivo senza amore RL(in tutti i sensi )
Mi sono innamorata in SL (vi chiedete perchè non lo scrivo in eventi IN? Perchè è un amore morto in partenza non c'è storia)
Ho ripreso qualche chilo di troppo dopo 2 anni di sacrificio duro
Non sono ancora riuscita ad avere un cagnolino causa consorte e figlia laureata
Non so se è stato buono o meno questo anno, fatto sta che è passato come gli altri
Eventi IN:
Abbiamo comprato LOL
Non sono più innamorata di Geb (ma gli voglio bene come amico)
La figlia laureata ha iniziato a lavorare (ovviamente precaria)
Il mio nuovo nipotino a mandorla è stato messo in cantiere e a giugno vedrà la luce
La curiosità e la fantasia hanno continuato ad assistermi (SL)
Eventi OUT:
Niente cambio di casa (sapete tutti il perchè )
Il penultimo nonno ha raggiunto l'ultima nonna
La figlia laureata non trova pace sentimentalmente parlando (3 ragazzi questo anno)
E' stato il quarto anno consecutivo senza amore RL(in tutti i sensi )
Mi sono innamorata in SL (vi chiedete perchè non lo scrivo in eventi IN? Perchè è un amore morto in partenza non c'è storia)
Ho ripreso qualche chilo di troppo dopo 2 anni di sacrificio duro
Non sono ancora riuscita ad avere un cagnolino causa consorte e figlia laureata
Non so se è stato buono o meno questo anno, fatto sta che è passato come gli altri
Ospite- Ospite
Dipende se il bilancio me lo faccio fare dal cugino di Tremonti perche sarebbe stupefacente (non nel senso di abuso di canne)
Facendolo da sola me medesima visto la mia visione razionale delle cose senza sognare troppo direi che non e' diverso dagli altri anni a parte gli anni Horribilis che purtroppo ogni tanto capitano sul groppone.
Parafarsando il mitico astrologo Branko:
Denaro :sono in linea di galleggiamento sperando che nessuno faccia l'onda
Salute : toccando ferro per quest'anno e' stata buona
Amore : se ci fosse la domanda di riserva sarebbe meglio comunque direi il vuoto totale penso anche per causa mia ,quando hai una situazione come la mia i sentimenti li selezioni, causa forza maggiore e tutto diventa piu difficile,proietti totalmente il tuo affetto verso un figlio che sta crescendo ,quando probabilmente mi dira': Mamma dammi tregua,allora potro dedicarmi a me stessa,ho gia individuato un convento di suore Orsoline dove ritirarmi mi basta che abbiano Internet
Pace e bene a tutti /e
Facendolo da sola me medesima visto la mia visione razionale delle cose senza sognare troppo direi che non e' diverso dagli altri anni a parte gli anni Horribilis che purtroppo ogni tanto capitano sul groppone.
Parafarsando il mitico astrologo Branko:
Denaro :sono in linea di galleggiamento sperando che nessuno faccia l'onda
Salute : toccando ferro per quest'anno e' stata buona
Amore : se ci fosse la domanda di riserva sarebbe meglio comunque direi il vuoto totale penso anche per causa mia ,quando hai una situazione come la mia i sentimenti li selezioni, causa forza maggiore e tutto diventa piu difficile,proietti totalmente il tuo affetto verso un figlio che sta crescendo ,quando probabilmente mi dira': Mamma dammi tregua,allora potro dedicarmi a me stessa,ho gia individuato un convento di suore Orsoline dove ritirarmi mi basta che abbiano Internet
Pace e bene a tutti /e
Ultima modifica di paolamills il Mer Dic 30, 2009 8:35 pm - modificato 1 volta.
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
paolamills ha scritto:ho gia individuato un convento di suore Orsoline dove ritirarmi mi basta che abbiano Internet
Pace e bene a tutti /e
Prenota per due va (adsl 20 mega però o non se ne fa niente)
A me piace il nome Suor Celeste e a te?
Ospite- Ospite
pallina60 ha scritto:
A me piace il nome Suor Celeste e a te?
Direi suor Agnese, mi ricorda la mia maestra delle elementari
P.S:mi devo assolutamente informare se il convento non abbia Mt4
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Vediamo....
RL: lo sapete tutti, è stato l'anno della grande svolta nella mia vita, Ho avuto grandi soddisfazioni, certo non è facile. Ho perso un amico appena trovato in circostanze drammatiche. Sono quasi guarita da una ossessione.
SL: è stato un anno per certi versi così, interlocutorio, Per altri, i principali, l'anno dei grandi scazzi, delle crisi, ma infine soprattutto della scoperta vera di quanto amo la mia Angi, e di quanto ne sia corrisposta. E di quanto gli amici si siano confermati tali.
RL: lo sapete tutti, è stato l'anno della grande svolta nella mia vita, Ho avuto grandi soddisfazioni, certo non è facile. Ho perso un amico appena trovato in circostanze drammatiche. Sono quasi guarita da una ossessione.
SL: è stato un anno per certi versi così, interlocutorio, Per altri, i principali, l'anno dei grandi scazzi, delle crisi, ma infine soprattutto della scoperta vera di quanto amo la mia Angi, e di quanto ne sia corrisposta. E di quanto gli amici si siano confermati tali.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Sonia Drechsler ha scritto:Vediamo....
Un pò limitativo...
E' sotto gli occhi di tutti.
Sempre botte e violenze...
Sempre botte e violenze...
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Eventi IN:
- Ho rivisto mio fratello in RL dopo anni di tentativi falliti e malcelate sofferenze.
- Ho visto la neve a Milano. Ma non una neve normale, una neve bellissima.
- Ho salvato le terga a un posto a cui tenevo molto evitandone la chiusura
- Ho finalmente un computer che funziona come dio comanda
- Alcune piattole in meno sulle spalle
- Il cellulare si e' riacceso dopo 2 anni di silenzio stampa. E nessun telefono fisso.
Eventi OUT:
- Morta una nonna
- Madre disoccupata
- Litigi vari, che mi feriscono sempre piu' di quanto sembri.
- Trasloco in una casa senza riscaldamento
- Gastrointerite virale a Natale! Nei cinema.
- Alcune piattole in meno come spalla
- C'e' mio padre su facebook
- Ho rivisto mio fratello in RL dopo anni di tentativi falliti e malcelate sofferenze.
- Ho visto la neve a Milano. Ma non una neve normale, una neve bellissima.
- Ho salvato le terga a un posto a cui tenevo molto evitandone la chiusura
- Ho finalmente un computer che funziona come dio comanda
- Alcune piattole in meno sulle spalle
- Il cellulare si e' riacceso dopo 2 anni di silenzio stampa. E nessun telefono fisso.
Eventi OUT:
- Morta una nonna
- Madre disoccupata
- Litigi vari, che mi feriscono sempre piu' di quanto sembri.
- Trasloco in una casa senza riscaldamento
- Gastrointerite virale a Natale! Nei cinema.
- Alcune piattole in meno come spalla
- C'e' mio padre su facebook
Dunque, il 2009 lo definirei un anno soprattutto FATICOSO. Il lavoro è stato sempre più pesante, compreso un problema serio per fortuna risoltosi positivamente un paio di mesi fa; la famiglia, con un bimbo ancora piccolo e un'altra in piena crisi preadolescenziale, mi ha impegnata molto, anche per un progetto di trasferimento di abitazione poi sfumato; di divertimenti, a parte le vacanze che sono state tutte belle, ce ne sono stati davvero pochi; la salute ha retto per tutti, senza infamia e senza lode; l'amore è andato direi bene, con i soliti intermezzi meno buoni; dei miei amici una coppia ha messo in cantiere un figlio, un'altra si è separata; i parenti lontani li ho visti meno degli altri anni e questo mi è dispiaciuto un po'.
Per il 2010 prevedo cambiamenti importanti: soprattutto dovremo acquistare una casa nuova, e questo già comporterà una piccola rivoluzione di vita; la fatiche lavorative le prevedo purtroppo in ulteriore aumento, e quelle familiari pure... per i divertimenti invece ho in animo di impegnarmi di più, soprattutto organizzando, oltre alle vacanze canoniche, qualche altro breve viaggetto.
Su SL il 2009 è stato un anno piuttosto inquieto e intenso, certamente il meno sereno dei tre anni che vi ho trascorso, a causa di diverse delusioni sentimentali, di incontri sbagliati, di scelte discutibili. Devo dire che ultimamente mi era anche venuta a noia la mia seconda vita, cosa che da un certo punto di vista non reputo comunque negativa. La cosa più bella di quest'anno esselliano è stata conoscere, a metà anno, una delle persone migliori che abbia mai incontrato su SL, ma forse dovrei inserire questo elemento nella parte relativa alla mia RL, visto che anche se non ci siamo mai incontrati quest'uomo ormai fa parte della mia vita "vera". Basterebbe solo questo a farmi dire che investire tanto tempo ed energie nel secondo mondo ha avuto comunque un senso.
Per il 2010 prevedo (anzi, spero) una riduzione del mio tempo in-world, e mi auguro una maggiore serenità e leggerezza: Fenton per questa parte di programma conto su di te
Per il 2010 prevedo cambiamenti importanti: soprattutto dovremo acquistare una casa nuova, e questo già comporterà una piccola rivoluzione di vita; la fatiche lavorative le prevedo purtroppo in ulteriore aumento, e quelle familiari pure... per i divertimenti invece ho in animo di impegnarmi di più, soprattutto organizzando, oltre alle vacanze canoniche, qualche altro breve viaggetto.
Su SL il 2009 è stato un anno piuttosto inquieto e intenso, certamente il meno sereno dei tre anni che vi ho trascorso, a causa di diverse delusioni sentimentali, di incontri sbagliati, di scelte discutibili. Devo dire che ultimamente mi era anche venuta a noia la mia seconda vita, cosa che da un certo punto di vista non reputo comunque negativa. La cosa più bella di quest'anno esselliano è stata conoscere, a metà anno, una delle persone migliori che abbia mai incontrato su SL, ma forse dovrei inserire questo elemento nella parte relativa alla mia RL, visto che anche se non ci siamo mai incontrati quest'uomo ormai fa parte della mia vita "vera". Basterebbe solo questo a farmi dire che investire tanto tempo ed energie nel secondo mondo ha avuto comunque un senso.
Per il 2010 prevedo (anzi, spero) una riduzione del mio tempo in-world, e mi auguro una maggiore serenità e leggerezza: Fenton per questa parte di programma conto su di te
Sveva- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(70/100)
Ormoni:
(70/100)
Ammonizioni:
(0/0)
2009: un altro anno di aspettative deluse
Bah, forse scendere dalle nuvole...
Bah, forse scendere dalle nuvole...