Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Caro Babbo Natale 4223511568_2e03797bbb_t

Caro Babbo Natale

2 partecipanti

Andare in basso

Caro Babbo Natale Empty Caro Babbo Natale

Messaggio Da Sonia Drechsler Dom Dic 06, 2009 9:08 pm

Caro Babbo Natale,

ti scrivo questa letterina perché in occasione delle prossime Feste avrei un desiderio grande grande. E' un desiderio molto difficile da esaudire, me ne rendo conto, ma so che tu sei l'uomo delle missioni impossibili. Ricordo quante volte sei riuscito a sfuggire agli attentati dell'Opus Dei e forse tu ce la puoi fare.
Per Natale, insomma, vorrei che mi facessi trovare sotto l'albero un berlusconiano col quale dialogare e discutere. Vabbè, dirai, che ci vuole?
Il problema è che io lo vorrei molto particolare, capace di discutere argomentando, che non mi costringa dopo qualche post a scrollare le spalle e dire tra me "ma vaffanculo", che risponda alle domande e non sgusci come un'anguilla, che mi ponga anche delle domande e cerchi di capire.
Perché io questi mica li capisco, oppure alle volte li capisco fin troppo bene.
Chiedo troppo vero?
Se questo può aiutare ti posso dire che nel 2009 sono stata moltissimo buona, quasi del tutto buona.
Un abbraccio a te e un bacino sul naso alle renne e a tutti i nanetti del tuo laboratorio

Sonia
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Caro Babbo Natale Left_bar_bleue100/100Caro Babbo Natale Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Caro Babbo Natale Left_bar_bleue100/100Caro Babbo Natale Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Caro Babbo Natale Left_bar_bleue0/3Caro Babbo Natale Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale Empty Re: Caro Babbo Natale

Messaggio Da Babbo Natale Dom Dic 06, 2009 9:26 pm

Ho ho ho
Prima di tutto, cara Sonia, devi sapere che i nanetti non ne ho nel mio laboratorio.
Ho degli elfi. Ne avevo uno ma voleva fabbricare tutti giocattoli ad personam, e io devo pensare a tutti i bambini.
Quello che mi stai chiedendo e' impossibile: i berlusconiani non hanno molti argomenti e svicolano subito quando sono (facilmente) messi alle strette.
Ce ne sono diversi tipi di berlusconiani: quelli che lo ammirano per la cua capacita' appunto a evitare i guai. Sono quelli che in genere vedi parcheggiare in seconda fila o cercare di passare avanti nelle code.
Ci sono quelli che pensano che la vita gli abbia fatto qualcosa... mmm... hai presente quelli che si prendono quelle moto spropositatamente enormi? Quelle con cilindrate folli... be facci caso: sono tutte persone con qualche problema. O gli manca un dito, o hanno il pisellino piccolo, oppure sono, appunto, nanetti.
Poi ci sono gli ignoranti. Buone persone per carita', ma rimbecilliti dalla televisione che ascoltano tutti i giorni e che li martella con continuita'.
E per ultimo ci sono gli stupidi, ma forse quelli sono per lo piu' leghisti.
Ora ti lascio che per me e' un periodo piuttosto pieno e molti bambini si aspettano qualcosa da me.
Scrivimi altre letterine se vuoi, ma chiedimi un trenino o una bambola... insomma cose fattibili.
Con affetto

Babbo Natale
Babbo Natale
Babbo Natale

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.12.09

Foglio di personaggio
Umore:
Caro Babbo Natale Left_bar_bleue0/0Caro Babbo Natale Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Caro Babbo Natale Left_bar_bleue0/0Caro Babbo Natale Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Caro Babbo Natale Left_bar_bleue0/0Caro Babbo Natale Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.