Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Segui Babbo Natale :-) 4223511568_2e03797bbb_t

Segui Babbo Natale :-)

3 partecipanti

Andare in basso

Segui Babbo Natale :-) Empty Segui Babbo Natale :-)

Messaggio Da Ospite Mar Dic 01, 2009 6:15 pm

http://www.noradsanta.org/it/index.html

Il NORAD e l’istituzione precedente, il Continental Air Defense Command (CONAD, Comando di difesa aerea continentale), hanno seguito il volo di Babbo Natale durante la vigilia di Natale per più di 50 anni.

La tradizione iniziò nel 1955 quando Sears Roebuck & Co., con sede a Colorado Springs, pubblicò un annuncio per incoraggiare i bambini a telefonare a Babbo Natale fornendo un numero di telefono errato. Anziché Babbo Natale, i bambini chiamarono la linea operativa riservata del comandante in capo del CONAD. A quel tempo, il colonnello Harry Shoup era Direttore delle operazioni; l’ufficiale chiese al proprio staff di controllare i radar alla ricerca di segnali dello spostamento di Babbo Natale dal Polo Nord verso sud. Ai bambini che telefonavano venivano dati aggiornamenti sulla sua posizione; così ebbe inizio la tradizione.

Nel 1958, i governi di Canada e Stati Uniti crearono un comando di difesa aerea congiunta per il Nord America denominato North American Aerospace Defense Command (Comando di difesa aerospaziale del Nord America), meglio noto come NORAD, che ha ereditato la missione di seguire il volo di Babbo Natale.

Da quel momento, gli uomini, le donne, le famiglie e gli amici collegati al NORAD hanno generosamente messo a disposizione il proprio tempo per rispondere personalmente alle telefonate e alle email dei bambini durante la vigilia di Natale. Adesso seguiamo Babbo Natale anche su Internet. L'anno scorso, milioni di persone che volevano sapere dove si trovasse Babbo Natale hanno visitato il sito web del NORAD.

Infine, i mezzi di informazione di tutto il mondo hanno fatto riferimento al NORAD quale fonte affidabile per fornire aggiornamenti sul viaggio di Babbo Natale durante la vigilia di Natale.

Laughing Laughing troppo carine le FAQ http://www.noradsanta.org/it/faq.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Segui Babbo Natale :-) Empty Re: Segui Babbo Natale :-)

Messaggio Da Angelica Lean Mar Dic 01, 2009 8:05 pm

Credo ancora a Babbo Natale e sono convinta che esista!
Se qualcuno(specie in famiglia)cerca di dirmi il contrario mi tappo le orecchie e urlo:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Very Happy
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Segui Babbo Natale :-) Left_bar_bleue80/100Segui Babbo Natale :-) Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Segui Babbo Natale :-) Left_bar_bleue65/100Segui Babbo Natale :-) Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Segui Babbo Natale :-) Left_bar_bleue0/3Segui Babbo Natale :-) Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Segui Babbo Natale :-) Empty Re: Segui Babbo Natale :-)

Messaggio Da Ospite Mar Dic 01, 2009 8:31 pm

Perche' "ancora"?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Segui Babbo Natale :-) Empty Re: Segui Babbo Natale :-)

Messaggio Da Angelica Lean Mar Dic 01, 2009 8:48 pm

Helmer ha scritto:Perche' "ancora"?
Perchè scrivo letterine molto lunghe! Twisted Evil
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Segui Babbo Natale :-) Left_bar_bleue80/100Segui Babbo Natale :-) Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Segui Babbo Natale :-) Left_bar_bleue65/100Segui Babbo Natale :-) Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Segui Babbo Natale :-) Left_bar_bleue0/3Segui Babbo Natale :-) Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Segui Babbo Natale :-) Empty Re: Segui Babbo Natale :-)

Messaggio Da Sonia Drechsler Mar Dic 01, 2009 8:52 pm

Commerci in carbone? Very Happy
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Segui Babbo Natale :-) Left_bar_bleue100/100Segui Babbo Natale :-) Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Segui Babbo Natale :-) Left_bar_bleue100/100Segui Babbo Natale :-) Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Segui Babbo Natale :-) Left_bar_bleue0/3Segui Babbo Natale :-) Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Segui Babbo Natale :-) Empty Re: Segui Babbo Natale :-)

Messaggio Da Angelica Lean Mar Dic 01, 2009 8:56 pm

Sonia Drechsler ha scritto:Commerci in carbone? Very Happy
Babbea! bastonata
marameu
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Segui Babbo Natale :-) Left_bar_bleue80/100Segui Babbo Natale :-) Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Segui Babbo Natale :-) Left_bar_bleue65/100Segui Babbo Natale :-) Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Segui Babbo Natale :-) Left_bar_bleue0/3Segui Babbo Natale :-) Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Segui Babbo Natale :-) Empty Re: Segui Babbo Natale :-)

Messaggio Da Ospite Mer Dic 09, 2009 8:56 pm

Angelica Lean ha scritto:Credo ancora a Babbo Natale e sono convinta che esista!
Se qualcuno(specie in famiglia)cerca di dirmi il contrario mi tappo le orecchie e urlo:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Very Happy

Anch'io! Very Happy
Ma le lettere non le scrivo tanto non passa mai per me, ci sono abituata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Segui Babbo Natale :-) Empty Re: Segui Babbo Natale :-)

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Gio Dic 24, 2009 2:31 am

Caro Babbo Natale vedo che ancora non hai perso il lavoro e continui ad essere il testimonial del cosa cola day il 25 dicembre, ho visto che quelli della pexsi giustamente non festeggiano nè il cosa cola day nè la festa cristiana che ricorre quel giorno infatti nel loro sito non ho notato nessun addobbo, per un po' hanno avuto anche loro dei personaggi di spicco come testimonial, ma hanno fatto tutti una brutta fine tu invece alla faccia di tutti continui ad essere una star e nessuno osa criticarti, a me sinceramente stai un po' sulle palle e se dovessi beccarti in casa ti riempio di mazzate e poi ti denuncio, se proprio vuoi farmi un regalo ti lascio l'iban e mi fai un bonifico, anche se credo che quelli della cosa cola non ti paghino poi così bene

ho provato a cercare "pexsi natale" e il tuo faccione non compare, invece se faccio "cosa cola natale" è pieno di tue immagini, però mi chiedo: ma quelli della pexsi non possono usare nemmeno l'alberello di natale per festeggiare... ah già che stupido è la vostra festa e quindi non hanno nulla da festeggiare, vabbé s'inventeranno qualcosa, come hanno fatto qui da noi quelli della perusina per San Valentino

per ora ti saluto come mi hai insegnato tu

burp
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412
Data d'iscrizione : 17.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Segui Babbo Natale :-) Left_bar_bleue52/100Segui Babbo Natale :-) Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Segui Babbo Natale :-) Left_bar_bleue100/0Segui Babbo Natale :-) Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:
Segui Babbo Natale :-) Left_bar_bleue0/3Segui Babbo Natale :-) Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Segui Babbo Natale :-) Empty Re: Segui Babbo Natale :-)

Messaggio Da Ospite Ven Dic 25, 2009 1:13 am

Gebedia Yoshikawa ha scritto:Caro Babbo Natale vedo che ancora non hai perso il lavoro e continui ad essere il testimonial del cosa cola day il 25 dicembre, ho visto che quelli della pexsi giustamente non festeggiano nè il cosa cola day nè la festa cristiana che ricorre quel giorno infatti nel loro sito non ho notato nessun addobbo, per un po' hanno avuto anche loro dei personaggi di spicco come testimonial, ma hanno fatto tutti una brutta fine tu invece alla faccia di tutti continui ad essere una star e nessuno osa criticarti, a me sinceramente stai un po' sulle palle e se dovessi beccarti in casa ti riempio di mazzate e poi ti denuncio, se proprio vuoi farmi un regalo ti lascio l'iban e mi fai un bonifico, anche se credo che quelli della cosa cola non ti paghino poi così bene

ho provato a cercare "pexsi natale" e il tuo faccione non compare, invece se faccio "cosa cola natale" è pieno di tue immagini, però mi chiedo: ma quelli della pexsi non possono usare nemmeno l'alberello di natale per festeggiare... ah già che stupido è la vostra festa e quindi non hanno nulla da festeggiare, vabbé s'inventeranno qualcosa, come hanno fatto qui da noi quelli della perusina per San Valentino

per ora ti saluto come mi hai insegnato tu

burp


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Segui Babbo Natale :-) Empty Re: Segui Babbo Natale :-)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.