Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Suggerimenti aiuto per vendere sim 4223511568_2e03797bbb_t

Suggerimenti aiuto per vendere sim

3 partecipanti

Andare in basso

Suggerimenti aiuto per vendere sim Empty Suggerimenti aiuto per vendere sim

Messaggio Da Alice Mastroianni Lun Giu 14, 2010 3:46 pm

Ciau...
sto aspettando la fine dell'estate x vedere se per sbaglio cambia qualcosa, ma...nel frattempo mi porto avanti con i lavori.

Vorrei disfarmi della spesa ingiustificata di WDT Planet (ma ovviamente le cambierei nome)....
posseggo una sim full pagata 1000 dollari
una sim low pagata 250 dollari ma ancora con l'affitto a 95 (e non 125 come per quelle acquistate dopo il 2008<)

Cosa vorrei fare?
Vendere le 2 isole... almeno da recuperare un po di perdite.... poi vstex o si sposta da qualche cliente...perchè lui ha bisogno di potersi fidare ciecamente.

Io vorrei mantenere la low prims...pagando l'affitto a prezzo di costo all'acquirente...quindi gli cederei tutto il blocco 1000+250 dollari per ??? è troppo chiedere 700 /800 dollari?
garantendogli l'affitto sempre pagato della low prims con mare navigabile...

Vorrei affidarmi a gente seria però.....sapete consigliarmi? non mi intendo di compravendita ^^
Sapete di qualcuno interessato (a lungo termine, perchè nn la vendo domani eh)

Fatemi sapere

Alice

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Suggerimenti aiuto per vendere sim Left_bar_bleue0/0Suggerimenti aiuto per vendere sim Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Suggerimenti aiuto per vendere sim Left_bar_bleue0/0Suggerimenti aiuto per vendere sim Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Suggerimenti aiuto per vendere sim Left_bar_bleue0/3Suggerimenti aiuto per vendere sim Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti aiuto per vendere sim Empty Re: Suggerimenti aiuto per vendere sim

Messaggio Da Sonia Drechsler Lun Giu 14, 2010 3:56 pm

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! piangere piangere
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Suggerimenti aiuto per vendere sim Left_bar_bleue100/100Suggerimenti aiuto per vendere sim Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Suggerimenti aiuto per vendere sim Left_bar_bleue100/100Suggerimenti aiuto per vendere sim Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Suggerimenti aiuto per vendere sim Left_bar_bleue0/3Suggerimenti aiuto per vendere sim Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti aiuto per vendere sim Empty Re: Suggerimenti aiuto per vendere sim

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Lun Giu 14, 2010 4:23 pm

adesso sono al lavoro e non trovo informazioni a riguardo

mi pare però che acquistando una Sim da un privato si debbano pagare 100 o 200 $ alla Linden per il passaggio di proprietà, tienine conto per fare un prezzo di vendita
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412
Data d'iscrizione : 17.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Suggerimenti aiuto per vendere sim Left_bar_bleue52/100Suggerimenti aiuto per vendere sim Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Suggerimenti aiuto per vendere sim Left_bar_bleue100/0Suggerimenti aiuto per vendere sim Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:
Suggerimenti aiuto per vendere sim Left_bar_bleue0/3Suggerimenti aiuto per vendere sim Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti aiuto per vendere sim Empty Re: Suggerimenti aiuto per vendere sim

Messaggio Da Alice Mastroianni Lun Giu 14, 2010 4:50 pm

Gebedia Yoshikawa ha scritto:adesso sono al lavoro e non trovo informazioni a riguardo

mi pare però che acquistando una Sim da un privato si debbano pagare 100 o 200 $ alla Linden per il passaggio di proprietà, tienine conto per fare un prezzo di vendita

azz...

Sonia nemmeno io vorrei ma davvero che senso ha....la tengo per affittarla a residenti...e avere mille mila mal di pancia?

Non ha zenzo nonono.....

Potrei provare ad affittarla tutta....nel caso poi voglia per sbaglio riaverla...nun zaprei.... sapessi come mi lacrima il cuore.....vedremo..... vedremo va

intanto ora ho da piazzare 4 isolitti da 100, 350, 400 e 500 prims xd xd xd .... e son altri soldi che mi restano sul groppino.....

purtoppo io amici come gebedia e pallina che si dividono la sim non li ho...gigi nn c'è mai e mi da quasi fastidio che cmq si sobbarchi di metà delle spese.... uff.....quanto costano i desideri virtuali Sad

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Suggerimenti aiuto per vendere sim Left_bar_bleue0/0Suggerimenti aiuto per vendere sim Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Suggerimenti aiuto per vendere sim Left_bar_bleue0/0Suggerimenti aiuto per vendere sim Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Suggerimenti aiuto per vendere sim Left_bar_bleue0/3Suggerimenti aiuto per vendere sim Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti aiuto per vendere sim Empty Re: Suggerimenti aiuto per vendere sim

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.