Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Chiedo a voi un consiglio "tecnico" 4223511568_2e03797bbb_t

Chiedo a voi un consiglio "tecnico"

2 partecipanti

Andare in basso

Chiedo a voi un consiglio "tecnico" Empty Chiedo a voi un consiglio "tecnico"

Messaggio Da Ospite Sab Mag 22, 2010 12:24 pm

Non sapendo cosa fare - anche perchè il building in sl mi risulta difficoltoso per via della situazione della mia scheda grafica...vi dico solo che ho recentemente scoperto che, a differenza vostra, io non posso vedere il glow ecc, non me le fa proprio selezionare quelle cose in sl - mi son rimessa un po' a pasticciare con le texture.

Ieri mi era venuto il "pallino" di modificare la texture di una skin che avevo, in modo tale da truccarla come volevo e attaccarci direttamente lì tattoo ed altro.

Modificata, andando ad intuito, vista in anteprima con quel programmino che si chiama slcp, sembrava andar bene. L'ho caricata e messa alla mia Mù.

Ma...problemino -.- Problemino che, in slcp, non si vedeva affatto.
In pratica la skin è venuta bene, con tattoo e tagli e tutto il resto, e pure il trucco di occhi e labbra. Ma in sl le palpebre di mù risultano "strane". In alcuni momenti si vedono truccate e sembrano apposto; ma, dopo 1 secondo, è come se sopra ci fossero 2 prim dello stesso colore della skin e non del trucco.

La domanda allora è: che cosa ho sbagliato? Crying or Very sad
Non so proprio cosa posso aver sbagliato, perchè la skin di base era una skin free trovata nel web, da aprire per livelli e nella quale selezionare il livello che ti interessava per darle un trucco di colore diverso. Io l'ho aperta, deselezionato numerosi livelli, duplicato alcuni esistenti e lavorato su quelli.

La cosa che mi fa rabbia è che nel programmino di anteprima sembrava ok, invece - dopo che ho speso i benedetti 30 ls per caricarla!!! -.- - in sl fa quel difetto.

Uffa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiedo a voi un consiglio "tecnico" Empty Re: Chiedo a voi un consiglio "tecnico"

Messaggio Da Sonia Drechsler Sab Mag 22, 2010 4:23 pm

Non saprei dirti, ma forse ti consolerà sapere che in questi giorni ne stanno capitando di tutti i colori.
Non sapevo costasse così tanto caricare il file di una skinna. Shocked
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Chiedo a voi un consiglio "tecnico" Left_bar_bleue100/100Chiedo a voi un consiglio "tecnico" Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Chiedo a voi un consiglio "tecnico" Left_bar_bleue100/100Chiedo a voi un consiglio "tecnico" Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Chiedo a voi un consiglio "tecnico" Left_bar_bleue0/3Chiedo a voi un consiglio "tecnico" Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Chiedo a voi un consiglio "tecnico" Empty Re: Chiedo a voi un consiglio "tecnico"

Messaggio Da Ospite Sab Mag 22, 2010 4:47 pm

Ma no, lo avra' fatto 3 volte.

Per le prove e' consigliabile l'uso della beta grid, con soldi finti. Si provano le cose e, se vanno bene poi si uppano nella grid vera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiedo a voi un consiglio "tecnico" Empty Re: Chiedo a voi un consiglio "tecnico"

Messaggio Da Ospite Sab Mag 22, 2010 6:31 pm

Nono, quale fatto 3 volte. Una mi basta e avanza Very Happy
Considera che ho fatto la skin di tutte e 3 le parti, testa-corpo-gambe. Quindi ho caricato 3 immagini diverse.

Forse ho capito dove ho sbagliato - credo - nella selezione-deselezione di certi livelli.
Può darsi ch'io abbia deselezionato quello delle ciglia, per cui, non avendole, gli occhi risultano truccati, ma con 'sti prims color skin che li ricoproni.
O almeno credo sia quello il problema Shocked

La cosa che mi fa rabbia è che nel programmino di anteprima non mi ha mostrato questo difetto.
E non mi ricordo come si entra in beta-grid. Perciò se qualcuno può rinfrescarmi la memoria... abbracc
Considerate però che io uso snowglobe, la versione 1 tra l'altro, non so se cambi qualcosa tra le due...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiedo a voi un consiglio "tecnico" Empty Re: Chiedo a voi un consiglio "tecnico"

Messaggio Da Ospite Sab Mag 22, 2010 9:03 pm

Rettifico, son riuscita ad entrare in betagrid. Modificata texturina, sembra che ora sia ok.
Ma manca ancora qualcosa... Evil or Very Mad
Qui c'è da lavorare non poco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiedo a voi un consiglio "tecnico" Empty Re: Chiedo a voi un consiglio "tecnico"

Messaggio Da Elvira Sab Mag 22, 2010 10:04 pm

E' sempre così...mica le cose risultano belle e perfettine subito Smile
almeno a me non succede mai...
comunque se era perfetta nel programmino sarà come già ti sei accorta solo questione di livelli!
Elvira
Elvira

Messaggi : 2140
Data d'iscrizione : 10.12.09

Foglio di personaggio
Umore:
Chiedo a voi un consiglio "tecnico" Left_bar_bleue0/0Chiedo a voi un consiglio "tecnico" Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Chiedo a voi un consiglio "tecnico" Left_bar_bleue0/0Chiedo a voi un consiglio "tecnico" Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Chiedo a voi un consiglio "tecnico" Left_bar_bleue0/3Chiedo a voi un consiglio "tecnico" Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Chiedo a voi un consiglio "tecnico" Empty Re: Chiedo a voi un consiglio "tecnico"

Messaggio Da Ospite Dom Mag 23, 2010 12:37 am

Sisi, la cosa dei livelli l'ho risolta. Manca qualcosa nel senso che è troppo "normale" così come skin, e la volevo più 'starda Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiedo a voi un consiglio "tecnico" Empty Re: Chiedo a voi un consiglio "tecnico"

Messaggio Da Ospite Dom Mag 23, 2010 1:04 am

Mettici uno sfregio in faccia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiedo a voi un consiglio "tecnico" Empty Re: Chiedo a voi un consiglio "tecnico"

Messaggio Da Ospite Dom Mag 23, 2010 4:29 am

Helmer ha scritto:Mettici uno sfregio in faccia

La skin sarà tutta piena di sfregi rolft
Naaa vabbè, questa sarà quella di base, giusto per divertirmi. Ci sto perdendo le ore, ma almeno così qualcosina la imparo. Spero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiedo a voi un consiglio "tecnico" Empty Re: Chiedo a voi un consiglio "tecnico"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.