Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 4223511568_2e03797bbb_t

Alberghi e ristoranti sono pieni

+8
Claudja Ireland
Nik Hamelin
Viola
paolamills
Angelica Lean
Cobalto
Alice Mastroianni
Sonia Drechsler
12 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Claudja Ireland Lun Nov 07, 2011 1:20 am

Alice, ti contraddici e non te ne rendi nemmeno conto....ma cosa è il debito pubblico lo sai almeno?
Lo sai che il fatto che chi stia al governo sia un ladro che pensa solo a rubare e salvare il culo a se stesso ed ai suoi amichetti comporta il fatto che tu, io, Maurer, Angelica e tutti quelli che non possono o non vogliono seguire Cobalto (ti giuro che se potessi sarei già la sua prossima dirimpettaia) dovranno pagare più tasse e potranno permettersi sempre meno "benessere"?
Hai appena scoperto che l'Italia le risorse le avrebbe ma chi ci governa le depreda facendo affondare l'economia del paese?
Ma le ascolti davvero le persone o chiedi quello che ti pare?

P.S. lo sai che spacciarsi per qualcosa che non si è in Italia sarebbe reato?
Claudja Ireland
Claudja Ireland

Femmina Toro Messaggi : 2101
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 58
Località : isola che non c'è
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue1/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (1/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Claudja Ireland Lun Nov 07, 2011 1:22 am

Nik Hamelin ha scritto:
Alice Mastroianni ha scritto:
pensavo di comprare diciamo 100 euro di debito e dire, tho italia 100 euro non li devi più...te li abbuono. (molto semplice eh...non si può?)


Ti semplifico un po il ragionamento.
La banca emette 100 e indebita lo stato di 105.
Tu restituisci 100 euro alla banca e lo stato gli ne deve 5.
Lo stato si trova con 100 euro in meno in circolazione e li richiede
La banca riemette i 100 euro (che gli hai restituito tu) indebitando da subito lo stato per 105 cosi ora siamo a 110

Quello che vogliono fare i Cinesi e prestare all'Italia soldi per pagare le banche (debito) applicando le stesse condizioni della banca.

Ecco, questa è l'economia, funziona così....ora, indire crociate senza neanche sapere per cosa le si indice e quale sarà l'effetto della nostra crociata è un filino irresponsabile....
Claudja Ireland
Claudja Ireland

Femmina Toro Messaggi : 2101
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 58
Località : isola che non c'è
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue1/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (1/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Angelica Lean Lun Nov 07, 2011 1:25 am

Ali ci rinuncio.Prima dici che non c'è la crisi poi che tu e la tua famiglia la vivete.
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue80/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue65/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Alice Mastroianni Lun Nov 07, 2011 1:26 am

famiglia_maurer ha scritto:Ti scuso solo perché oggi penso che tu abbia bevuto, o fumato o chissà che altro.
Da stamattina ne infilzi una dietro l'altra. Stai incazzata? Vabbè, ma non è colpa nostra, evita di farti queste uscite, e soprattutto evita di dare giudizi quando non sai nemmeno di cosa stai parlando.
Hai mai lavorato da dipendente? Hai mai avuto un mutuo, una casa, una famiglia? Hai mai gestito il lavoro di persone? Quanti stipendi dipendono dalle tue scelte e dalle tue decisioni?
Si, tu parli con la gente, ma impara anche ad ascoltare la gente e a capire quello che dicono, non quello che tu vorresti che loro dicessero.
Ognuno di noi sa poche cose e ne ignora moltissime ... tu vivi con il tuo bluetooth con il gadget di meteo.it e parli di metereologia confutando chiunque, usi il tuo pc senza sapere come sia fatto e confuti chi ci lavora da decenni, e pazienza, ma lascia stare gli argomenti tipo questo, che ci fai proprio una brutta figura.
Ora vedrai che la trovi tu la soluzione al problema del debito pubblico ... ma ora mi fermo, altrimenti stavolta anche la mia proverbiale calma olimpica va a quel paese ed un insulto non lo trattengo!

Va bè.....non uso il bluetooth però..... aveva decenni di esperienza anche chi mi ha sistemato il pc..... io no pretendo di trovare la soluzione al debito pubblico italiano, io penso che i problemi del debito pubblico italiano siano quelli esposti...esposti con semplicissimi esempi...e mi chiedevo se posso diminuirlo comprandomelo io ....

Ho lavorato da dipendente per 5 anni e non in famiglia , dipendente part time però , ho avuto dei prestiti , non ho casa nè famiglia perchè non posso e quindi non voglio.... faccio parte di milioni di utenti di meteo.it che ci vuoi fare...... si non so come è fatto il pc, nemmeno il frigorifero, nè il fornello... tanto meno il lavandino o la caldaia......

Non so cosa ti abbia dato fastidio comunque Fenton.... non ho inventato nulla, solo portato la mia esperienza personale...dal mio lavoro dipende 1 sola persona per fortuna.... ma sono cresciuta a fianco a persone da cui dipendevano 6 10 persone, ne vivo le scelte e i problemi.


Ma se devo rifarmi al titolo, si i ristoranti sono pieni e non si può smentire questa cosa, che mi sconvolge, perchè ribadisco, che la crisi c'è e si vede e la vedo e la vivo...... eppure i ristoranti sono pieni...e quindi questa crisi dove è ...dove finisce, dove inizia, chi colpisce, come colpisce...una linea retta...non è una questione di classe.

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Nik Hamelin Lun Nov 07, 2011 1:26 am

Angelica Lean ha scritto:Ali ci rinuncio.Prima dici che non c'è la crisi poi che tu e la tua famiglia la vivete.

+
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Maschio Cancro Messaggi : 2119
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 53
Località : Milano
Umore : sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue90/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue25/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

https://www.facebook.com/NikHamelin

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Claudja Ireland Lun Nov 07, 2011 1:27 am

Angelica Lean ha scritto:Ali ci rinuncio.Prima dici che non c'è la crisi poi che tu e la tua famiglia la vivete.

No, dai, non ti arrendere così, sei troppo giovane per rinunciare, finora eri andata così bene.......però un + non te lo leva nessuno
Claudja Ireland
Claudja Ireland

Femmina Toro Messaggi : 2101
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 58
Località : isola che non c'è
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue1/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (1/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da famiglia_maurer Lun Nov 07, 2011 1:37 am

Visto che tu sai solo fare esempi personali, ti spiego perché ieri sono uscito a cena.
Quando guadagnavo 100 milioni l'anno da dirigente privato, ne spendevo 50 e risparmiavo il resto per pagare il mutuo e fare qualche investimento. Ero un privilegiato, lo so. Alla fine del mese se avanzava qualcosa non mi passava per la testa di cenare fuori, pensavo a cose più importanti, viaggi, regali alla mia compagna, etc.
Oggi guadagno 12 euro l'ora quando li guadagno. Se riesco a non fare fattura, mi rimangono tutti in tasca, altrimenti me ne rimangono grossomodo 7. Se mi va bene una mese di seguito di lavorare tutti i giorni, tolte le spese indispensabili ho circa 200 euro in tasca che avanzano, investimenti non ne faccio da 15 anni, l'auto non la cambio più, viaggi nemmeno a pensarci, a puttane non ci vado per principio, non bevo, non fumo e non mi drogo, non ho figli da mantenere, i miei gatti si accontentano di poco, allora sai che faccio? mi mangio la bagna cauda col tartufo fino a che li ho spesi tutti!
Ecco perché i ristoranti sono pieni.
famiglia_maurer
famiglia_maurer

Maschio Ariete Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 124
Località : Homeless
Umore : una allegra, uno triste

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue-10/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (-10/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

http://www.flickr.com/photos/fenton_maurer/

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Alice Mastroianni Lun Nov 07, 2011 1:38 am

Angelica Lean ha scritto:Ali ci rinuncio.Prima dici che non c'è la crisi poi che tu e la tua famiglia la vivete.

ti quoto pure io, però sul serio ti chiedo di rileggermi, perchè non ho mai detto che la crisi non c'è e non la vedo, anzi ho sottolineato che vivo nella città con il più alto tasso di povertà e sfratti..... e che purtroppo non riesco a farmi capire..probabilmente se mi fumo una canna o mi ubriaco riesco a spiegarmi meglio ...è complicato anche per me...c'è un ragionamento logico nella mia testa che si basa esclusivamente su fatti, fatti che constata personalmente toccandoli con mano per non rischiare di parlare per sentito dire....anche se poi a quanto pare non conta e probabilmente non ascolto...a vostro dire.

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Alice Mastroianni Lun Nov 07, 2011 1:44 am

famiglia_maurer ha scritto:Visto che tu sai solo fare esempi personali, ti spiego perché ieri sono uscito a cena.
Quando guadagnavo 100 milioni l'anno da dirigente privato, ne spendevo 50 e risparmiavo il resto per pagare il mutuo e fare qualche investimento. Ero un privilegiato, lo so. Alla fine del mese se avanzava qualcosa non mi passava per la testa di cenare fuori, pensavo a cose più importanti, viaggi, regali alla mia compagna, etc.
Oggi guadagno 12 euro l'ora quando li guadagno. Se riesco a non fare fattura, mi rimangono tutti in tasca, altrimenti me ne rimangono grossomodo 7. Se mi va bene una mese di seguito di lavorare tutti i giorni, tolte le spese indispensabili ho circa 200 euro in tasca che avanzano, investimenti non ne faccio da 15 anni, l'auto non la cambio più, viaggi nemmeno a pensarci, a puttane non ci vado per principio, non bevo, non fumo e non mi drogo, non ho figli da mantenere, i miei gatti si accontentano di poco, allora sai che faccio? mi mangio la bagna cauda col tartufo fino a che li ho spesi tutti!
Ecco perché i ristoranti sono pieni.

Ottimo.... e sinceramente invidio il tuo esempio e avrei dovuto farmi furba ...... mi dispiace, si, io so fare solo esempi personali, perchè a forza di basarmi sul sentito dire ho imparato tante stronzate.... da ambo le parti...varrà poco l'esperienza personale, ma è un metro valido di misura per tutti credo...ognuno si basa sulla propria esperienza...

E la tua risposta assomiglia a quella di mio padre...
Dici che è per tutti così....
Ammetto che non l'hai detto solo te e confesso che è quello che vorrei pensare io, vedrò se è così per tutti allora.... però sarebbe un pò triste se tutti avessero deciso di spendere tutti i loro risparmi in tartufo e bagna cauda .....ma è un'ipotesi..molto più utile dell'inveire sempre e semplicemente contro un buffone ...

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Angelica Lean Lun Nov 07, 2011 1:46 am

Non è questione di più è che viviamo in un capitalismo malato in una globalizzazzione senza regole in un sistema economico che ha come fine ultimo schiavizzare i lavoratori.L'italia è messa malissimo per colpa di chi per anni ci ha sorriso negando la crisi e a questo punto credo non sia evitabile sprofondare come la grecia.A prescindere dalla nostra povera italia è evidente che siamo alla fine di un sistema economico perverso e talmente forte da mettere alle corde e a rischio fallimento gli usa mica malta o cipro.
Il problema saranno i danni che questa crisi provocherà e logicamente ne provocherà di più nei paesei come il nostro che non solo non sono stati governati ma depredati dagli stessi governanti e i loro amichetti(vedi terremoto in abruzzo).
La famosa crisi degli anni 30' è una cavolata rispetto agli scenari che questa crisi delinea.
E' una situazione drammatica che molti vivono ormai quotidianamente sulla loro pelle per questo mi pare grottesco parlare di ristoranti pieni mentre moltissimi fanno la fame e altri si apprestano a farla.
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue80/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue65/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Alice Mastroianni Lun Nov 07, 2011 1:55 am

Angelica Lean ha scritto: per questo mi pare grottesco parlare di ristoranti pieni mentre moltissimi fanno la fame e altri si apprestano a farla.


Angelica è grottesco, è allucinante, ma è vero.
Facciamo anche finta che abbiano deciso tutti di sputtanare gli ultimi risparmi come Fenton con il tartufo...e che gli altri siano ricchi bastardi evasori......
Però è vero..... è ovvio che penso che sia un povero pirla ad averlo detto...che non è modo di dire una cosa del genere al g20 ....ma che proprio non dovrebbe uscire dalla bocca di un presidente una simile battuta da bar.......

Diamine hai letto cosa ho scritto nel mio primo commento ????

Alice Mastroianni ha scritto:tralasciando il tutto...quella frase l'ho detta anche io proprio 2 settimane fa dopo aver girato 6 pizzerie diverse per mangiare 1 pizza due ore dopo da asporto ......


E' OVVIO CHE IL PERLUSCONA NON DOVEVA ASSOLUTAMENTE USCIRSENE CON UNA FRASE SIMILE, E' OVVIO CHE QUESTO GOVERNO DEVE SPARIRE.... DICEVO ALTRO PERO' IO....

mi interrogavo sul fatto che però quella cazzo di frase che quel pirla ha detto è vera.
Ed è vera per ciò che affermi tu Angelica...perchè comunque continuiamo ad indebitarci...perchè nessuno ci spiega..perchè giusto Nik sa perchè comprare un debito indebita ancora di più...visto che nel pensiero comune comprare un debito vuole dire toglierlo a qualcuno ..... liberarlo..ma forse nei giochini medievali avete ragione.

Ecco quello che ho percepito io è che cmq disoccupati, precari, privilegiati continuano ad indebitarsi tutti.....e ne è una prova il fatto che i ristoranti sono pieni.

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Alice Mastroianni Lun Nov 07, 2011 2:14 am

O.o Nik c'è un altro coglione che pensa stronzate come me...cercavo di capire come risolvere il problema del debito pubblico ho messo nel motore di ricerca " compriamo il debito italiano".....

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/11/04/news/compriamo_il_nostro_debito_l_appello_arriva_da_pistoia-24449961/


" Rechiamoci in banca, mandiamo a ruba i nostri titoli di Stato. Compriamoli al tasso di rendimento più basso possibile. Compriamoli anche a tasso zero"


Non me ne intendo, è vero? Può funzionare così?

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Alice Mastroianni Lun Nov 07, 2011 2:18 am

http://andreaballi.blogspot.com/2011/11/comprare-il-nostro-debito-reazioni.html

cazzarola .... ecco non si compra il debito , in realtà compri i buoni di stato...e quindi diminuisci il debito.... comunque non è una cosa impossibile signor Nik ....o sbaglio?

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da famiglia_maurer Lun Nov 07, 2011 9:47 am

Ecco quello che ho percepito io è che cmq disoccupati, precari, privilegiati continuano ad indebitarsi tutti.....e ne è una prova il fatto che i ristoranti sono pieni.
E chi ha debiti non reclama e non sciopera, ed accetta qualsiasi merda di lavoro.
Io non ho debiti, e non accetto di pagare quelli presi da altri per me.
famiglia_maurer
famiglia_maurer

Maschio Ariete Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 124
Località : Homeless
Umore : una allegra, uno triste

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue-10/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (-10/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

http://www.flickr.com/photos/fenton_maurer/

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Angelica Lean Lun Nov 07, 2011 10:08 am

Alice Mastroianni ha scritto:http://andreaballi.blogspot.com/2011/11/comprare-il-nostro-debito-reazioni.html

cazzarola .... ecco non si compra il debito , in realtà compri i buoni di stato...e quindi diminuisci il debito.... comunque non è una cosa impossibile signor Nik ....o sbaglio?

Neanche Frank Capra si è spinto così lontano.
Il Balli ha avuto il suo quarto d'ora di notorietà(sei arrivata tardi Ali:p)ma a meno che non si hanno 3-6 anni questa favoletta simile al milione di nuovo posti di lavoro è semplice populismo neanche ingenuo ma solo adottato per ottenere un pò di celebrità effimera.
Inoltre come scrivi da giorni su Fb vorrei sapere cosa farai una volta pagati 100 euro in titoli di stato.
Se ti aspetti orde di italiani che seguino te e il Balli temo resterete interdetti.
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue80/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue65/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Nik Hamelin Lun Nov 07, 2011 11:55 am

Alice Mastroianni ha scritto:http://andreaballi.blogspot.com/2011/11/comprare-il-nostro-debito-reazioni.html

cazzarola .... ecco non si compra il debito , in realtà compri i buoni di stato...e quindi diminuisci il debito.... comunque non è una cosa impossibile signor Nik ....o sbaglio?

Se vuoi continuare a credere alle favole fai pure.
Il debito Pubblico non puo essere ripagato e un video postato tempo fa da Angelica spiegava anche il perchè.

se la banca emette n valuta + una percentuale di interessi, lo stato disporrà di n valuta. Se anche restituisse tutta n rimarrebbe comunque indebitato della percentuale di interessi.

Comprare i titoli di stato significa solo autotassarsi, ovvero fornire allo stato quel capitale in modo che non sia costretto a rivolgersi alle banche. Insomma presteresti una certa quantità di denaro a interessi zero.
Questi soldi però poi non potresti più spenderli quindi (in una economia di stampo consumista) favorirebbero la crisi in modo diverso:
Questi soldi per esempio non li potrari piu spendere dal salumiere procurandogli un mancato guadagno (pagando, così, meno tasse allo stato). Egli dovrà, per compensare questa mancanza, chiedere un prestito pagando di tasca sua questi interessi alla banca.

Poi se tu vuoi credere a tutte le favole che qualche industrialutto benpensante (magari sponsorizzato segretamente dai "soliti noti") ti vuole raccontare fai pure. I soldi sono tuoi buttali pure dalla finestra. Tanto dalla morsa della truffa bancaria non se ne esce giocando con le loro regole (utilizzo di denaro) perchè sono regole fatte per far vincere loro. Così facendo, comunque, ti guadagnerai quello che cerchi: Qualche istante di protagonismo.

P.S. Non è vero che in italia c'e' la crisi del lavoro: I treni "pendolari" sono sempre più affollati!


Ultima modifica di Nik Hamelin il Lun Nov 07, 2011 12:27 pm - modificato 1 volta.
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Maschio Cancro Messaggi : 2119
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 53
Località : Milano
Umore : sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue90/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue25/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

https://www.facebook.com/NikHamelin

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Claudja Ireland Lun Nov 07, 2011 12:26 pm

Cazzo Alice, a parte che non solo Nik ma chiunque sappia cosa è, come si genera e da quali parti è composto il DEBITO PUBBLICO e cosa siano e a cosa servano i titoli di stato sa che comprare bot, ccp e simili a costo anche zero non serve a una mazza perchè:
1 si dà il caso che comunque i titoli di stato vengono commerciati dalle banche e tu davvero pensi che lo facciano a costo zero? illusion
2 il problema vero del debito pubblico non è la sua consistenza, ma il suo rapporto col Pil (spero tu sappia cosa è il Pil e da cosa è formato almeno) e se tu spendessi i tuoi soldi in titoli di stato non ne avresti più per comprare quei beni la cui vendita va (tra le altre voci) a formare il Pil mantenendo comunque il rapporto alto.
3 i titoli di stato sono per definizione un prestito che i privati e/o gli investitori fanno allo stato, ergo va restituito, ergo il problema seppur fosse possibile risolverlo così sarebbe solo rimandato.
4 senza andare tanto lontano nello spazio e nel tempo, ricordi la faccenda dei bond argentini?
Il paese è andato in bancarotta al momento di restituire il prestito e tutti quelli che avevano investito lo hanno preso nel culo tranne le banche che i bond avevano venduto perchè la loro percentuale se la erano presa al momento della vendita.

SVEGLIAAAAAAA

Claudja Ireland
Claudja Ireland

Femmina Toro Messaggi : 2101
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 58
Località : isola che non c'è
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue1/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (1/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Angelica Lean Lun Nov 07, 2011 4:05 pm

Si Claudja il video era questo:

http://www.angelicalean.com/t3162-modern-money-mechanics-come-viene-prodotto-il-denaro-e-perche


Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue80/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue65/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Cobalto Lun Nov 07, 2011 4:16 pm

Poi ci si chiede come mai perluscona ha preso (e prendera') milioni di voti. Ecchilila' gli itagliani, mirabilmente sintetizzati nelle cazzate macroscopiche di Alice.

Rolling Eyes

I ristoranti pieni...gli alberghi pieni... avanti cosi' fatevi del male! Laughing
Cobalto
Cobalto

Messaggi : 824
Data d'iscrizione : 28.05.10

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Nik Hamelin Lun Nov 07, 2011 4:16 pm

Angelica Lean ha scritto:Si Claudja il video era questo:

Si Angelica, ma l'avavo citato io!
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Maschio Cancro Messaggi : 2119
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 53
Località : Milano
Umore : sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue90/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue25/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

https://www.facebook.com/NikHamelin

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Angelica Lean Lun Nov 07, 2011 4:31 pm

Very Happy Ok Nik a volte mi confondo lll
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue80/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue65/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Cobalto Lun Nov 07, 2011 4:39 pm

http://www.defaultitalia.it/index.php

Rolling Eyes
Cobalto
Cobalto

Messaggi : 824
Data d'iscrizione : 28.05.10

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Angelica Lean Lun Nov 07, 2011 4:47 pm

Cobalto ha scritto:http://www.defaultitalia.it/index.php

Rolling Eyes

E se leggo il primo commento sotto l'articolo mi viene da piangere:

Anna Paonessa

italia di merda, per anni abbiamo pensate a prostitute, giudici di sinistra, belle parole e antichi valori. ora attacchiamoci al cazzo. la colpa è soprattutto dell'opposizione del Governo che non è stata capace di fare nulla, opposizione assente!!!


Rispondi · 64 ·

· 10 agosto alle ore 3.11
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue80/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue65/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da famiglia_maurer Lun Nov 07, 2011 5:35 pm

Beh, lo dicono in modo cazzuto, ma io non poso fare ameno di guardarmi indietro, e non riesco a contare nemmeno uno sciopero generale unitario contro una qualsiasi delle infinite porcate fatte in questi quasi 20 anni, che abbia avuto un consenso ed una partecipazione omogenea e condivisa sinceramente dalla opposizione, sempre intenta a non scontentare nessuno dei moderati che sarebbero tornati utili alla caduta di Berlusconi.
Se non colpa, almeno un po' di connivenza ce la vedo senza dubbio.
Se il potere teme solo la crisi economica, con questa bisogna attaccarlo, non con parole.
famiglia_maurer
famiglia_maurer

Maschio Ariete Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 124
Località : Homeless
Umore : una allegra, uno triste

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue-10/100Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (-10/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

http://www.flickr.com/photos/fenton_maurer/

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Alice Mastroianni Lun Nov 07, 2011 10:21 pm

Claudja Ireland ha scritto:Cazzo Alice, a parte che non solo Nik ma chiunque sappia cosa è, come si genera e da quali parti è composto il DEBITO PUBBLICO e cosa siano e a cosa servano i titoli di stato sa che comprare bot, ccp e simili a costo anche zero non serve a una mazza perchè:
1 si dà il caso che comunque i titoli di stato vengono commerciati dalle banche e tu davvero pensi che lo facciano a costo zero? illusion
2 il problema vero del debito pubblico non è la sua consistenza, ma il suo rapporto col Pil (spero tu sappia cosa è il Pil e da cosa è formato almeno) e se tu spendessi i tuoi soldi in titoli di stato non ne avresti più per comprare quei beni la cui vendita va (tra le altre voci) a formare il Pil mantenendo comunque il rapporto alto.
3 i titoli di stato sono per definizione un prestito che i privati e/o gli investitori fanno allo stato, ergo va restituito, ergo il problema seppur fosse possibile risolverlo così sarebbe solo rimandato.
4 senza andare tanto lontano nello spazio e nel tempo, ricordi la faccenda dei bond argentini?
Il paese è andato in bancarotta al momento di restituire il prestito e tutti quelli che avevano investito lo hanno preso nel culo tranne le banche che i bond avevano venduto perchè la loro percentuale se la erano presa al momento della vendita.

SVEGLIAAAAAAA


Si mi sveglio...ma tu non hai capito na cosa...io li compro i titoli e non chiedo la restituzione della spesa.... si mi autotasso per il mio paese.... e cmq bot cct e cicca e puzza si comprano anche in posta, che ormai è praticamente una banca, ma ancora di stato è...per il momento almeno.

Cmq ho capito il vostro discorso , ma voi non avete capito che io non vado a mettere 100 euro che tolgo che so al salumeriere e non mangio più salame, bensì vado a togliere 100 euro dai miei risparmi...ossia 100 euro che cmq non spendo dal salumiere e tengo li da parte per sputtanarmeli con tartufo e bagna cauda alla prossima crisi.


Sinceramente io sarei più drastica, come l'islanda, come il costa rica, come il cile o anche come l'attuale argentina....fanculerei i debiti, direi a chi vuole essere ripagato di andare a chiedere a politici e banche ... il default . si chiama così no.... eviterei di andare ad eleggere chiunque altro (mo se ho capito bene torniamo sotto la democrazia cristiana xd ) .... metterei esperti di economia, ma veri esperti, non i filosofi che scaldano la poltrona in università (no non so chi siano i veri esperti nik, mi informo poi te lo scrivo ok ) , esperti di tutti i vari settori di tutti i ministeri....

e probabilmente così come l'ha scoperto l'islanda (okei loro sono poch milioni di abitanti), ma cmq andando a bussare alle banche ha poi scoperto che il debito in realtà non c'era, era già pagato da tutto quello che la banca aveva avuto negli anni dall'islanda e da tutto quello che ormai possedeva dell'islanda, quindi alla fine non avevano neppure il debito (come secondo me non abbiamo neppure noi, per l'esempio portato nella precedente pagina dei 700 euro che io devo all'italia) .......

Però...visto che questo è un paese di fighe secche alla cobalto e poi insultano gli altri..... di paraculi che come dice Fenton alla fine per non perdere una eventuale poltroncina evitano di sostenere ribellioni e scioperi...e poi cmq se riesci a muovere tanta popolazione ti spendiscono i bb....... allora io, oltre a dire dimettiti e a lagnarmi, provo, nella mia piccolezza ed ignoranza che tanto ama sottolineare quel coglione inglese, io provo a cercare soluzioni...siccome non sono una politica, non ho partiti, non faccio parte di ordini e gradi...io penso nel mio piccolo...mi informo nel mio piccolo...provo nel mio piccolo e poi condivido...e provo a convincere più gente che posso.... ed ho imparato a non dar retta a disfattisti come voi...perchè dopotutto...in questi anni.... senza mollare, di piccole inutili battaglie ne ho vinte....o almeno sono arrivata più vicina alla meta....sciocchezze, piccolezze di paese, all'italiana, ingiustizie cittadine, errori burocratici che danneggiano la città e i cittadini....ma a furia di smettere di dar retta a chi come voi sa solo piangersi addosso, urlare dimettiti ed aspettare che cada il salva crisi dal cielo...ci provo...anche con proposte stupide, anche con frasi provocatorie...se anche solo riesco a smuovere un cervello che pensa una bella idea...che può anche prendere piede perchè no.....

L'ultimo esempio l'ho avuto sabato....scopro che il canile di torino necessita di aiuto...diffondo la nota (poi va be alla fine negano di voler aiuto per una questione strana del tipo "solo la protezione civile può dare l'allarme non noi del canile", ma queste sono altre cose allo stile bertolasiano e dell'aquila)... cmq diffondo la nota e oggi scopro che dalle 18.30 quando li ho chiamati alle 22.45 quando li ho chiamati più di 200 persone hanno telefonato e 67 hanno dato disponibilità di stallo...certo sono broccoletti 200 persone su 1 milione...ma secondo me basta non demordere, smetterla di dire " tanto non cambia nulla, tanto è tutto uno schifo"...evitare di darla vinta a vipere castrate che godono a vederci sempre più nel baratro per un giorno poter dire " per fortuna ormai sono un inglese doc".....e provarci...

e onestamente la vedo difficile che basti scioperare...tanto noi scioperiamo, noi abbiamo i danni dallo sciopero .... la vedo inutile passare il tempo a dire dimettiti dimettiti dimettiti..... penso che l'unica cosa possibile sia rimboccarsi le maniche...almeno per me eh..... anche se lo dico spesso, spessissimo...io onestamente il mio paese non lo voglio lasciare (nonostante stia pure studiando inglese ne ^^ )

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni - Pagina 2 Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.