Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Alberghi e ristoranti sono pieni 4223511568_2e03797bbb_t

Alberghi e ristoranti sono pieni

+8
Claudja Ireland
Nik Hamelin
Viola
paolamills
Angelica Lean
Cobalto
Alice Mastroianni
Sonia Drechsler
12 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Sonia Drechsler Sab Nov 05, 2011 8:10 pm

Di gente che sta male
Up patriots to arms.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue100/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue100/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Alice Mastroianni Sab Nov 05, 2011 10:48 pm

tralasciando il tutto...quella frase l'ho detta anche io proprio 2 settimane fa dopo aver girato 6 pizzerie diverse per mangiare 1 pizza due ore dopo da asporto ......


Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Cobalto Dom Nov 06, 2011 3:08 am

Alice tu non fai testo, daresti da mangiare le brioches al popolo affamato.

Rolling Eyes
Cobalto
Cobalto

Messaggi : 824
Data d'iscrizione : 28.05.10

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Angelica Lean Dom Nov 06, 2011 10:54 am

Purtroppo ho provato a prendere l'aereo per andare in pizzeria ma erano tutti pieni i voli da mesi!
Testarda ho cercato di andare a piedi ma ad ogni attraversamento di strada ci volevano ore perchè il traffico della gente che per il ponte andava alle maldive non mi faceva neanche passare dai passaggi pedonali.
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue80/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue65/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da paolamills Dom Nov 06, 2011 3:18 pm

Nano vai fuori dai coglioni!
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 47
Località : Torino

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue80/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue1/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Viola Dom Nov 06, 2011 6:04 pm

Alberghi e ristoranti sono pieni Giann3
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Data d'iscrizione : 26.12.09
Località : Isola delle Fate Cattive
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue50/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue60/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Alice Mastroianni Dom Nov 06, 2011 11:36 pm

ba error time


Ultima modifica di Alice Mastroianni il Dom Nov 06, 2011 11:43 pm - modificato 1 volta.

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Alice Mastroianni Dom Nov 06, 2011 11:40 pm

Alice Mastroianni ha scritto:La voglia di dare contro al nano secondo me toglie alcune cose dalla vista.....

La crisi c'è...si c'è...nelle grandi aziende che sono più delle tombe che altro, come fiat et similia...quelle che non sono migliorate nel tempo, non hanno ottimizzato, migliorato e portato la produzione verso qualche cosa di diverso, nuovo, futuro.....

La crisi c'è...sicuramente...perchè purtroppo ad oggi sei quasi obbligato ad assumere con contratti a progetto, formazione, part time, determinati, calci in culo e panini fritti...poichè altrimenti , che che ne dica il mondo italiano, i licenziamenti sono impossibili e se necessari veramente difficili da attuare (cosa solo ed esclusivamente italiana) ...

La crisi c'è...è ovvio...vivo nella città con il più alto tasso di poveri e sfrattati e non faccio finta che non ci sia....

Ma quella crisi che sta spaccando il mondo ancora non è così percepibile come si poteva sentire forse...non lo so quando, in vita mia non ne ho ricordi....

a già...io sono una privilegiata...ma tra i non privilegiati comunque il lavoro c'è...solo che mal pagato o con contratti di merdina che impediscono di chiedere un mutuo un prestito qualsiasi cosa......
il lavoro c'è , ma si preferisco pagarlo in nero, senza contributi ne altro....
il lavoro c'è, ma te lo sconto e così non ci pago le tasse e a te non faccio ricevuta /scontrino/ fattura.....

Ed è proprio così che avviene nei locali, ristoranti...o volete dirmi che quei milioni di italiani che han fatto il ponte ed erano riversati sulle autostrade...erano tuttti i ricchi ladri fascisti approfittatori ......

Accidenti eh..... certo che Torino è proprio piena di ricchi...ricchi che fanno l'apericena, ricchi che cenano in ristoranti e pizzerie, ricchi che vanno a ballare a 30 euro l'ingresso, ricchi che almeno 4 birre se le fanno.... mamma santa ma quanti cazzo di ricchi ci sono xd......

Allora ho provato a chiedere....così fingendomi una reporter per un blog chiamato Alice nel paese delle angurie....

cazzo sti ricchi sono cassa integrati, sono precari, sono disoccupati, sono studenti....mi dicono che non c'è lavoro, che fanno la fame...ah però l'iphone ce l'hanno tutti ne.....e ovviamente non si rinuncia ad apericena, poi una pizzetta e pou giro locali...tanto i locali fanno l'offerta 3 ciupito 10 euro...basta girare i locali e in una sera al massimo tra tutto spendi 50 euro ne....

ah interessante e quante sere esci....

a poco io di solito al massimo 2,3 volte la settimana...

Cazz che culo..... ma qui la colpa è mia, ho scelto di pagarmi uno stupido hobby come sl e quindi ho dovuto rinunciare ad altro.... esco, ma da già mangiata è meglio ^^ spendo meno ...
E pensare che credevo di essere una precaria fortunata io, ricca e privilegiata....Smile


Ovviamente sto esagerando la cosa...mi diverte immaginare i vari facepalm che state facendo mentre leggete, pure cobalto è tornato solo per darmi in culo ^^ .....

Però attenzione perchè la crisi la vogliono le banche, la vogliono le borse, ci vogliono buttare in questo baratro del debito ...la crisi fa comodo tanto comodo a tutti tranne che a noi ......

e attenzione 2 volte perchè riflettendoci...se io fossi uno stato democratico guidato da un leader con la testa cercherei di far fuori un leader coglione che danneggia uno stato a me amico con tutte le armi possibili...e visto che non si chiama Libia ed è troppo vicino per bombardarlo....allora forse se lo stresso su debito, banche, crisi e problemi lo costringo a dimettersi....


p.s. ribadisco che i ristoranti sono sempre pieni, la gente che ha fatto il ponte non erano solo i ricchi evasori...e le vacanze natalizie pare che la maggior parte dei miei pazienti in cassa integrazione, disoccupati e precari le abbiano già prenotate....come il giardiniere di....., cassa integrato da 8 mesi, pagato per aiutare nella gestione del giardino e di alcuni lavori, pagato bene.....probabilmente troppo...talmente troppo che all'ultimo si è finto malato ed è andato in ferie 21 giorni ...per poi tornare con il cielo pieno di pioggia a chiedere di lavorare ancora....a lavori ormai ultimati anche senza il suo aiuto , che avrebbe fatto comodo a chi lo chiedeva, ma soprattutto al suo portafoglio.

E poi sta strana crisi.....questa strana crisi che porta gli insegnanti a piangere per il loro posto di lavoro....e condivido quelle lacrime..le condivido per chi veramente fa il suo mestiere con dedizione, capacità e amore..ma poi scopro...che un mio paziente insegnante di educazione fisica in una scuola media, dove di norma si fanno 2 ore di ed fisica alla settimana per classe...
prende 1800 euro puliti e poi ovviamente, lavorando poco più di 25 ore a settimana, fa il personal trainer in palestra e arrotonda ...

ma non si diceva che gli insegnanti prendono stipendio pieno perchè nel pomeriggio coreggono i compiti e si aggiornano ????

ah okei okei....

Sicerto però che merda che sono a fare il pelo nell'uovo a poveri dipendenti pubblici servi della gleba e fingere di non vedere quei ricchi ladri bastardi.....

Quei ricchi merdosi che evadono e che pare, così a sentire parlare ne, che vogliano tutti dare il contributo di solidarietà...molti comunque...quei ricchi bastardi che han capito il problema e si.....da quasi 6 mesi evitano quella brutta abitudine del nero....ao ma sai i clienti mica sono contenti di non avere più lo sconto, molti se ne vanno pure.....altri addirittura dicono..io non posso fatturare il lavoro...se risulta che ho pagato questa cosa finisco inguaiato.....e provaci tu a fargli capire che possono dedurselo...col cazzo......

Avete già provato a chiedere uno scontrino nel bar piu piccolo e insignificante del mondo...occhio che vi sparano..... perchè "hai poco da pretendere uno scontrino da me....vai dai ricchi e non rompere...e se non ti sta bene non venire più qui a bere il tuo caffè"......

Ma lo stesso vale per carne, frutta e verdura eh....sapete i dati della coldiretti....mi piacerebbe sapere se almeno privatamente in cuor loro sanno che quei soldi mancano solo perchè spesi in nero...

ma è ovvio....tu mi faciliti il nero per forza....dici che mi tracci, fai i controlli incrociati...cazzo e se ho fatto qualche errore nel tempo, se ho dimenticato qualcosa...sai che ti dico...non sono ricco, non sono evasore, ma per tranquillità da oggi evito di chiedere scontrini e altro...evio le fatture, mi faccio far lo sconto e son contento.......

se invece un ricco fascista di merda decide che è ora di comportarsi bene.....quale idea malsana ha avuto xd.... non te lo vogliamo fare lo scontrino....vattinne...sparisci ....

Ma io sono solo una fascista ricca e privilegiata...cosa posso capire della verità delle cose...ottusa imbecille !

p.s. tutto quello che scrivo sono fatti veri , ma non posso dirvi come li conosco Smile

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Cobalto Lun Nov 07, 2011 12:11 am

Alice, PORCOZIO, a monte del fatto che vivi ancora nella bambagia (l'abbiamo capito, non c'e' bisogno che ce lo ribadisci ad ogni messaggio) 1 italiano su 10 e' sotto la soglia di poverta' - Un'italiana su due NON LAVORA - la disoccupazione giovanile e' al 29,3% - Il vostro paese (non e' piu' mio mi spiace) e' stato declassato in tutte le classifiche di rating mondiali possibili e immaginabili - L'Unione Europea e il Fondo Monetario Internazionale hanno commissariato l'Italia etc. etc. etc. etc.
Qui in UK si discute un giorno si e l'altro pure di quanto vi manca per il fallimento totale. Tra l'altro mentre Sarkosy e la Merkel si sbracciano per salvarvi le chiappe, l'Italia sta sul culo piu' che mai ai britannici (e giustamente CAZZO!) infatti non vogliono cacciare un centesimo per evitare il disastro nel quale vi siete/vi ha trascinati con tutte le forze quella merda totale che vi governa (governa?).

Poi per carita', continua a ciarlare di pizzerie, pasticcini deliziuosi e di come la crisi non sia poi cosi' crisi ...tanto non siete fottuti nooo, di piu'.

Che altro dirvi? CAZZI VOSTRI! Persone come te se la meritano davvero questa "non crisi". Laughing
Cobalto
Cobalto

Messaggi : 824
Data d'iscrizione : 28.05.10

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Angelica Lean Lun Nov 07, 2011 12:12 am

Ali non entro nel merito di quelloche hai postato perchè per me è delirante e mi chiedo solo:Dopo aver criticato berlusconi poi appena ci saranno le elezioni lo rivoterai o voterai un partito che è alleato o si allereà con lui? Shocked
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue80/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue65/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Angelica Lean Lun Nov 07, 2011 12:13 am

Angelica Lean ha scritto:Ali non entro nel merito di quello che hai postato perchè per me è delirante e mi chiedo solo:Dopo aver criticato berlusconi poi appena ci saranno le elezioni lo rivoterai o voterai un partito che è alleato o si allereà con lui? Shocked
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue80/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue65/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Angelica Lean Lun Nov 07, 2011 12:20 am

Bastano 2 semplici calcoli:

Stipendio 1400 euro?

affitto 300 euro?
telefono internet 30 euro?
bollo,canone tv,assicurazione?
farmaci?
spese per alimenti?
benzina?
mantenimento figli?
etc..
Che rimane a una famiglia media?

Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue80/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue65/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Nik Hamelin Lun Nov 07, 2011 12:24 am

Non ho nemmena voglia di finire di leggere... una sola risposta: "Alice vergognati!"
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Maschio Cancro Messaggi : 2119
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 53
Località : Milano
Umore : sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue90/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue25/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/0)

https://www.facebook.com/NikHamelin

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Alice Mastroianni Lun Nov 07, 2011 12:25 am

mai votato berlusconi......


Angelica guarda abbi il coraggio di non fare i calcoli ed andare a parlare con la gente, provaci....fallo anche solo 1 giorno ..... parlaci...non basarti solo su quello che hai letto in giro..parla con la gente...fallo sul serio.....con curiosità e voglia di capire ...senza pregiudizio e senza pensieri fissi in testa...resterai sconvolta...

Oppure accendi report adesso....... sono tutti ricchi evasori cattivi...certo...eppure anche a report dicono che purtroppo sono i piccoli insignificanti lavoratori evasori il problema......

Ma io deliro...

p.s. cobalto scusa i tuoi post li passo oltre , se parlavi con me non perdere tempo Smile

p.s. nik....bravo!

Ah per la cronaca, non so voi cosa pensiate a riuguardo, ma a me interessa fare, e non ciarlare come siete soliti ...e quindi mi sto attivando per capire come funziona e come si fa...ma voglio convincere persone polle come me a comprarsi il debito italiano ed evitare che stronzi britannici se lo comprino a tassi di interessi da delinquente...visto che infondo il mondo degli stronzi bancari e borse vari....arrivano proprio da quell'isola sperduta al nord dell'europa....

Per la cronaca.... imparate a guardare oltre a berlusconi,....provate a consumare il cervellino, cercate idee, valutate nel vostro piccolo cosa potete fare...non soffermatevi ad aspettare la caduta del nano...troppo comodo cosi..... e a furia di stare ad aspettare e parlare a cazzo...invece di provare a iniziare a fare qualche cosa...

Delirio il mio ovvio...è sempre delirio quando si dimostra che anche i poveri sono evasori, stronzi e fascisti. (questa temo che non la capirete mai )


traduzione: quando la finirete di metterla come una lotta di classe e vi renderete conto della verità..forse guarderete oltre il grave problema berlusconi e vi renderete conto che il problema siamo noi cittadini furbi, che possiamo aggirare ogni regola possibile ed inimmaginabile


Ultima modifica di Alice Mastroianni il Lun Nov 07, 2011 12:45 am - modificato 1 volta.

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Angelica Lean Lun Nov 07, 2011 12:43 am

Purtroppo l'italiano da anni di tv spazzatura è stato abituato ad ammettere tutto tranne che viva di stenti o che non abbia i soldi.Quindi rinuncia spesso a mangiare per sfoggiare l'i-phone e qualunque altra cosa per dimostrare che è ricco.
A parte la premessa che ho fatto che ovviamente vale solo per alcuni ti posso dire che in giro aldilà delle apparenze vedo spessissimo gente che non vive bene che non ha lavoro o viene messa in cassa integrazione o non arriva a fine mese.Persone che si incasinano con i mutui i prestiti e alla fine vengono strozzati dalle stesse banche o istituti di credito.
Chi sta bene economicamente dovrebbe preoccuparsi seriamente per svariate ragioni oltre all'inevitabile conflitto sociale e capire che il malessere diffuso ed endemico non solo lo sfiorerà ma potrebbe seppellirlo.
Purtroppo noi abbiamo un esercito di ricchi scemi,una classe politica da 4to mondo e un'economia da 3zo mondo altro che 3za potenza mondiale!
Quindi cara Ali se hai la fortuna come me di stare bene economicamente sappi che non vedere la realtà è il peggior modo di affrontare i problemi.
Spero che il prossimo governo metta una bella e salata patrimoniale ai redditi alti e altissimi a salire più alti sono i guadagni.
Non si salva un popolo levando il lsavoro,abbassando gli stipendi,licenziando.Come cavolo può crescere l'economia se si affama chi dovrebbe spendere?
ps-Votare la destra o berlusconi è lo stesso.
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue80/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue65/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Claudja Ireland Lun Nov 07, 2011 12:47 am

Alice, a parte il fatto che hai ammucchiato un mare di cazzate, noi siamo una famiglia di tre persone di cui due lavorano e hanno anche stipendi decenti e pensa un pò anche contratti a tempo indeterminato quindi siamo dei privilegiati!

Però questi privilegiati si fanno due ore e più di treno e metrò per andare a lavoro, tutti i giorni.
Non facciamo vacanze da.....da.....beh da quando stiamo insieme non ci siamo potuti permettere neanche un ponte a casa dei suoceri e per andare a trovare mia figlia che aveva partorito ma vive lontana abbiamo dovuto risparmiare all'osso.
Non andiamo al ristorante, al massimo da Mac donalds, la spesa la facciamo al Discount perchè alla coop, pellicano, esselunga e company spenderemmo il doppio se non di più.
Abbiamo avuto bisogno di occhiali tutti e tre, di dentista io e Nik e grazie a Dio ho un compagno formichina che aveva soldi da parte, altrimenti avremmo dovuto decidere chi di noi si poteva curare i denti e chi no.
E tu mi vieni a dire che la crisi non c'è quando fino a non più di cinque anni fa con stipendi come i nostri sacrifici non ne avremmo dovuti fare e prima dell'euro avremmo potuto permetterci due vacanze l'anno?????
Ma stai scherzando davvero?
I ristoranti sono pieni? E tu cosa ne sai di su cosa risparmiamo i cassintegrati come dici tu per potersi almeno illudere di poter vivere come prima? E tu come fai a sapere se sono ancora costretti a vivere con suoceri, genitori, fratelli, nonni e zii e magari uscire è il solo modo per evadere per qualche ora da una vita di sacrifici?
Non sei solo viziata e privilegiata, sei anche arrogante e presuntuosa mi pare e non hai nessun rispetto per chi la crisi la sente eccome!

Tra parentesi, cosa ne sai di cosa facciamo o abbiamo fatto?
E, di nuovo tra parentesi, se pensi di poter comprare il debito italiano o addirittura metterti contro banche et similia (chi c'è dietro a tutto ciò lo sappiamo anche troppo bene) allora auguri davvero, nella migliore delle ipotesi scoprirai che i tuoi sogni di onnipotenza sono realizzabili solo su sl, nella peggiore ti caccerai in qualcosa che potrebbe farti anche molto male, prudenza ragazza, quelli non sono teneri per niente
Claudja Ireland
Claudja Ireland

Femmina Toro Messaggi : 2101
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 58
Località : isola che non c'è
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue1/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (1/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue20/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (20/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Alice Mastroianni Lun Nov 07, 2011 12:53 am

Angelica Lean ha scritto:
Quindi cara Ali se hai la fortuna come me di stare bene economicamente sappi che non vedere la realtà è il peggior modo di affrontare i problemi.

io quella fortuna cara Angelica non la ho...perchè libero professionista non è sinonimo di ricco, perchè famiglia ricca non è sinonimo di famiglia stronza che evade e che va in giro col transatlantico ...perchè io faccio parte di quei coglioni che hanno creduto alle banche, alle borse alle grandi offerte di 10 anni fa di società di leasing e prestiti di oltreoceano o oltermanica Smile e ora fa le peripezie per pagare tutto...... e lavora fuori città con viaggi e rischi che ne comportano

ma è più facile farne una questione di lotta di classe..... e cmq non voto a destra dal 2008 mia cara Angy..... perchè non sentirsi di sinistra non vuole dire per forza votare secondo il proprio pensiero, ma guardando oltre.......
tant' è che sono una delle prime firmatarie torinesi per le primarie di sinistra ...visto che la destra non esiste, non in Italia.

http://www.petizionionline.it/petizione/alternativa-subito/5425

anche se non penso debba solo cambiare il governo.....ma il popolo tutto.

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Angelica Lean Lun Nov 07, 2011 12:59 am

Alice Mastroianni ha scritto:
Angelica Lean ha scritto:
Quindi cara Ali se hai la fortuna come me di stare bene economicamente sappi che non vedere la realtà è il peggior modo di affrontare i problemi.

tant' è che sono una delle prime firmatarie torinesi per le primarie di sinistra ...visto che la destra non esiste, non in Italia.

http://www.petizionionline.it/petizione/alternativa-subito/5425

anche se non penso debba solo cambiare il governo.....ma il popolo tutto.

Ma come fai ad essere una firmataria per le primarie di sinistra se della sinistra(neanche quella indecente attuale) non hai nulla?
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue80/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue65/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Claudja Ireland Lun Nov 07, 2011 1:00 am

Angelica Lean ha scritto:
Alice Mastroianni ha scritto:
Angelica Lean ha scritto:
Quindi cara Ali se hai la fortuna come me di stare bene economicamente sappi che non vedere la realtà è il peggior modo di affrontare i problemi.

tant' è che sono una delle prime firmatarie torinesi per le primarie di sinistra ...visto che la destra non esiste, non in Italia.

http://www.petizionionline.it/petizione/alternativa-subito/5425

anche se non penso debba solo cambiare il governo.....ma il popolo tutto.

Ma come fai ad essere una firmataria per le primarie di sinistra se della sinistra(neanche quella indecente attuale) non hai nulla?
Claudja Ireland
Claudja Ireland

Femmina Toro Messaggi : 2101
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 58
Località : isola che non c'è
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue1/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (1/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue20/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (20/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Claudja Ireland Lun Nov 07, 2011 1:07 am

Angelica Lean ha scritto:Bastano 2 semplici calcoli:

Stipendio 1400 euro? c'è anche chi non arriva a 1000 e i pensionati anche meno
affitto 300 euro? aho, ma che affitti trovi? a 300 euro manco un monolocale a momenti!
telefono internet 30 euro? e gas, luce, acqua, spazzatura dove li mettiamo?
bollo,canone tv,assicurazione?
farmaci? e i ticket no?
spese per alimenti? al discount ovvio
benzina? la macchina solo per fare la spesa e andare dai parenti naturalmente
mantenimento figli? libri, vestiti, scarpe, lo sport e poi il materiale per la scuola, l'acqua da portare a scuola....
etc..
Che rimane a una famiglia media? I Buffi!!!!!
Claudja Ireland
Claudja Ireland

Femmina Toro Messaggi : 2101
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 58
Località : isola che non c'è
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue1/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (1/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue20/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (20/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Nik Hamelin Lun Nov 07, 2011 1:10 am

Alice Mastroianni ha scritto:mai votato berlusconi......

Ah per la cronaca, non so voi cosa pensiate a riuguardo, ma a me interessa fare, e non ciarlare come siete soliti ...e quindi mi sto attivando per capire come funziona e come si fa...ma voglio convincere persone polle come me a comprarsi il debito italiano ed evitare che stronzi britannici se lo comprino a tassi di interessi da delinquente...visto che infondo il mondo degli stronzi bancari e borse vari....arrivano proprio da quell'isola sperduta al nord dell'europa....



Già avevo letto questa cazzata su FB ma per decenza ho evitato di risponderti.
Prima di imbarcarti in imprese Don Chisciottesche, dovresti informarti su come funziona l'economia, soprattutto la differenza tra istituti di credito locali e banche centrali.
Aquistando il debito presso le banche locali non fai altro che fare affluire capitale nelle loro casse. Di quel capitale il 5% verrà versato nelle banche centrali a titolo di riserva frazionaria.
Tale riserva, aumentando, darà maggior disponibilità alle banche centrali (Banca Italia e, di consegunza, BCE) di denaro stampabile. Tale denaro verrà prestato con interessi allo stato.
Lo stato quindi si indebiterà maggiormente nei confronti delle banche. Ti faccio notare che fingendo (per esempio) che tutto il denaro stampato dalle banche fosse 100 euro con un interesse del 5% lo stato si indebiterebbe di 105 euro disponendono solo di 100. Quidi dare alle banche disponibilità di liquidi non fa certo il "tuo" gioco.


Ultima modifica di Nik Hamelin il Lun Nov 07, 2011 1:12 am - modificato 2 volte.
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Maschio Cancro Messaggi : 2119
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 53
Località : Milano
Umore : sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue90/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue25/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/0)

https://www.facebook.com/NikHamelin

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Alice Mastroianni Lun Nov 07, 2011 1:11 am

Claudja Ireland ha scritto:
E tu mi vieni a dire che la crisi non c'è quando fino a non più di cinque anni fa con stipendi come i nostri sacrifici non ne avremmo dovuti fare e prima dell'euro avremmo potuto permetterci due vacanze l'anno?????
Ma stai scherzando davvero?
I ristoranti sono pieni? E tu cosa ne sai di su cosa risparmiamo i cassintegrati come dici tu per potersi almeno illudere di poter vivere come prima? E tu come fai a sapere se sono ancora costretti a vivere con suoceri, genitori, fratelli, nonni e zii e magari uscire è il solo modo per evadere per qualche ora da una vita di sacrifici?
Non sei solo viziata e privilegiata, sei anche arrogante e presuntuosa mi pare e non hai nessun rispetto per chi la crisi la sente eccome!

Invece tu dai per scontato che io la crisi non la viva vero..... semplicemente perchè credi che avere un "patrigno" dentista ti renda privilegiata......giusto?
Io ho appena visto mia sorella andarsene in un altro stato...vedo mio fratello pulire patate in nero in un locale...e mia madre sperare che il suo uomo non la lasci mai perchè con la pensione che prenderà non potrà scegliere tra affitto e cibo .......... ma punto più il dito su qualche cosa che ho sottolineato nella tua frase...aggiungendo la scorrettezza di moltissimi italiani, privilegiati e non, precari e non.... in modo lineare tra ricchi e poveri , tra fascisti e santi.

E io non so come vivi tu claudia....so però come vivono l persone che mi han permesso di parlare con loro...che mi han lasciato fare domande...ricchi e poveri, precari e non, di destra e di sinistra, donne e uomini.....
Mi sono successe molte cose curiose e ho scoperto molte cose curiose......

Non credo che il mio paese sia realmente in debito, credo che il mio paese non sappia amministrare i soldi, se li faccia fottere dai mafiosi politici e si faccia impantanare dalla burocrazia per recuperarli.

Io sono 1 su 60milioni e voglio pagare un debito con le 2 regioni in cui ho vissuto negli ultimi 3 anni, un debito di 700 euro in totale, ma non posso..... e devo aspettare che arrivino a controllare quegli anni...aspettare l'inguinzione di pagamento...aspettare che spendano soldi per trovarmi, scrivermi, mandarmi da pagare con l'aumento per le pratiche....

e cosa succederà?
Tra 2 anni circa mi chiederanno metà di quei soldi, io mi incazzerò per la penale ...dimostrerò che volevo pagare e mi è stato impedito .... e quindi?

Quindi accadrà come per l'ultima lite con equitalia.
Io voglio pagare il mio debito, ma non la multa sul debito perchè sono loro che mi hanno impedito di pagarlo.
Mi daranno ragione, perchè la ho e quindi mi annulleranno il debito.

Eppure io ho solo chiesto di pagarlo senza rincari, poichè il ritardo è loro non mio...ma o pago con la mora o ho ragione e non pago nulla.

Non so se riesco a spiegarti la gravità della situazione.
Io sono 1 persona. Vuoi dirmi che non ci sono altre x persone che in 2 anni si sono trasferiti in 2 regioni differenti che devono pagare un debito regionale che non li ha raggiunti perchè sono andati via prima di ricevere la notizia.

I soldi sono tutti li...li e nell'evasione....e purtroppo evadono tutti, anche involontariamente.... anche semplicemente non chiedendo uno scontrino anche semplicemente ottenendo un giusto riconoscimento di non colpa nel non pagamento di un debito.


[Io vorrei andare oltre al governo.... la danimarca prosegue e va avanti senza un governo..... io vorrei andare a guardare ognuno noi stessi.... iniziare ciascuno a partecipare....a darsi da fare...se cambiamo nel piccolo è una catena che non finisce...se aspettiamo che cada il governo non cambierà proprio nulla ]


io la crisi la conosco molto bene...ma sono più sincera..... e infondo anche te
ho messo in grassetto e sottolineato il problema.........

Ho tirato una riga sopra alla tua frase Claudia semplicemente perchè non rispecchia verità , ma semplicemente l'idea che ti sei fatta di me .

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da famiglia_maurer Lun Nov 07, 2011 1:11 am

Ti scuso solo perché oggi penso che tu abbia bevuto, o fumato o chissà che altro.
Da stamattina ne infilzi una dietro l'altra. Stai incazzata? Vabbè, ma non è colpa nostra, evita di farti queste uscite, e soprattutto evita di dare giudizi quando non sai nemmeno di cosa stai parlando.
Hai mai lavorato da dipendente? Hai mai avuto un mutuo, una casa, una famiglia? Hai mai gestito il lavoro di persone? Quanti stipendi dipendono dalle tue scelte e dalle tue decisioni?
Si, tu parli con la gente, ma impara anche ad ascoltare la gente e a capire quello che dicono, non quello che tu vorresti che loro dicessero.
Ognuno di noi sa poche cose e ne ignora moltissime ... tu vivi con il tuo bluetooth con il gadget di meteo.it e parli di metereologia confutando chiunque, usi il tuo pc senza sapere come sia fatto e confuti chi ci lavora da decenni, e pazienza, ma lascia stare gli argomenti tipo questo, che ci fai proprio una brutta figura.
Ora vedrai che la trovi tu la soluzione al problema del debito pubblico ... ma ora mi fermo, altrimenti stavolta anche la mia proverbiale calma olimpica va a quel paese ed un insulto non lo trattengo!
famiglia_maurer
famiglia_maurer

Maschio Ariete Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 124
Località : Homeless
Umore : una allegra, uno triste

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue-10/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (-10/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/0)

http://www.flickr.com/photos/fenton_maurer/

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Alice Mastroianni Lun Nov 07, 2011 1:14 am

Nik Hamelin ha scritto:
Alice Mastroianni ha scritto:mai votato berlusconi......

Ah per la cronaca, non so voi cosa pensiate a riuguardo, ma a me interessa fare, e non ciarlare come siete soliti ...e quindi mi sto attivando per capire come funziona e come si fa...ma voglio convincere persone polle come me a comprarsi il debito italiano ed evitare che stronzi britannici se lo comprino a tassi di interessi da delinquente...visto che infondo il mondo degli stronzi bancari e borse vari....arrivano proprio da quell'isola sperduta al nord dell'europa....



Già avevo letto questa cazzata su FB ma per decenza ho evitato di risponderti.
Prima di imbarcarti in imprese Don Chisciottesche, dovresti informarti su come funziona l'economia, soprattutto la differenza tra istituti di credito locali e banche centrali.
Aquistando il debito presso le banche locali non fai altro che fare affluire capitale nelle loro casse. Di quel capitale il 5% verrà versato nelle banche centrali a titolo di riserva frazionaria.
Tale riserva, aumentando, darà maggior disponibilità alle banche centrali (Banca Italia e, di consegunza, BCE) di denaro stampabile. Tale denaro verrà prestato con interessi allo stato.
Lo stato quindi si indebiterà maggiormanete nei confronti delle banche. Ti faccio notare che fingendo (per esempio) che tutto il denaro stampato dalle banche fosse 100 euro con un interesse del 5% lo stato si indebiterebbe di 105 euro disponendono solo di 100. Quidi dare alle banche disponibilità di liquidi non fa certo il "tuo" gioco.

Ecco questo è molto interessante.

Ma se io acquisto il debito e non ci metto interessi, decido di lasciare 100 a 100, di non avere guadagno....

Scusami perchè la cina vuole acquistare il nostro debito?
Poi cosa avrà in pugno dell'italia?

Non vale la stessa cosa per me? Non è mia libertà decidere che non voglio il saldo del debito?

Io pensavo, nella mia ignoranza, infatti il giorno della storta alla caviglia stavo andando a informarmi...ma non ho potuto.

pensavo di comprare diciamo 100 euro di debito e dire, tho italia 100 euro non li devi più...te li abbuono. (molto semplice eh...non si può?)

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/3Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Nik Hamelin Lun Nov 07, 2011 1:19 am

Alice Mastroianni ha scritto:
pensavo di comprare diciamo 100 euro di debito e dire, tho italia 100 euro non li devi più...te li abbuono. (molto semplice eh...non si può?)


Ti semplifico un po il ragionamento.
La banca emette 100 e indebita lo stato di 105.
Tu restituisci 100 euro alla banca e lo stato gli ne deve 5.
Lo stato si trova con 100 euro in meno in circolazione e li richiede
La banca riemette i 100 euro (che gli hai restituito tu) indebitando da subito lo stato per 105 cosi ora siamo a 110

Quello che vogliono fare i Cinesi e prestare all'Italia soldi per pagare le banche (debito) applicando le stesse condizioni della banca.


Ultima modifica di Nik Hamelin il Lun Nov 07, 2011 1:20 am - modificato 1 volta.
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Maschio Cancro Messaggi : 2119
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 53
Località : Milano
Umore : sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue90/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue25/100Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:
Alberghi e ristoranti sono pieni Left_bar_bleue0/0Alberghi e ristoranti sono pieni Empty_bar_bleue  (0/0)

https://www.facebook.com/NikHamelin

Torna in alto Andare in basso

Alberghi e ristoranti sono pieni Empty Re: Alberghi e ristoranti sono pieni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.