Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Tagli e taglie - Pagina 2 4223511568_2e03797bbb_t

Tagli e taglie

+6
Nik Hamelin
Futura
Alice Mastroianni
Sonia Drechsler
Cobalto
Angelica Lean
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Cobalto Dom Ago 21, 2011 2:12 pm

Alice, anche IDIOTA o DEFICIENTE o RITARDATO derivano da latino, non per questo bisogna appiopparli a destra e a manca con tanta leggerezza sopratutto per categorizzare le persone.
Le parole si usano secondo la loro accezione, i termini NEGRO/NIGGER sono universalmente riconosciuti per i loro significati razzisti e discriminatori quindi puoi ciurlare nel manico quanto vuoi, quello e'.

Rolling Eyes

Riguardo il fatto che ti abbiano dato "della troia o della comunista di merda" COSA-CAVOLO-C'ENTRA? Non e' che una cosa esclude l'altra e OVVIAMENTE per certe cose hai tutta la nostra comprensione, per altre decisamente NO.
Cobalto
Cobalto

Messaggi : 824
Data d'iscrizione : 28.05.10

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Alice Mastroianni Dom Ago 21, 2011 6:58 pm

Cobalto ha scritto:

Riguardo il fatto che ti abbiano dato "della troia o della comunista di merda" COSA-CAVOLO-C'ENTRA? Non e' che una cosa esclude l'altra e OVVIAMENTE per certe cose hai tutta la nostra comprensione, per altre decisamente NO.

Capisci proprio un cazzo sai ......non so dove hai letto che mi han dato della troia o della comunista di merda....impara a leggere Cobaltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...... ma nn importa, la cosa mi tranquillizza anzi...mi rendo conto che è inutile che prosegua a farti capire che non hai capito un cazzo e insieme a te futura...e temo anche sonia adesso, vista la sua risposta.....

Mi dispiace che il mio rispondervi e farvi sapere che state sbagliando alla grande a 360 gradi sulla vostra interpretazione delle mie parole vi irriti tanto...facciamo così....avete capito tutto giusto voi e io non so cosa dico.....almeno vi rilassate e la smettete di perdere tempo a darmi spiegazioni che io ho capito benissimo, ma che non centrano un cazzo di nulla con quello che scrissi ormai temo 3 pagine fa......buona continuazione

Una cosa mi incuriosisce...perchè pare un tono godurioso quando mi dai prima della isterica e dopo della paranoica, semplicemente perchè sto provando a farvi capire che non avete capito un cazzo Futura? Sinceramente quando sono paranoica o isterica credo di avere atteggiamenti differenti...in questo momento vi trovo solo molto buffi, a dire il vero temo che il caldo vi abbia resi anche un pò stupidi, ma sono certa che quando rileggerete tra 6 8 mesi vi accorgerete delle idiozie che mi avete scritto pensando a chissà che cosa tra le righe delle mie parole.........


Aiuttooooooo mi sta inseguendo un dinosauro.....
(così i giovanotti si tranquillizzano e pensano che sia pazza e non si disperano di non essere riuscita a farmi sentire un mostro Smile )

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Cobalto Dom Ago 21, 2011 7:29 pm

Alice Mastroianni ha scritto:
Capisci proprio un cazzo sai ......non so dove hai letto che mi han dato della troia o della comunista di merda....impara a leggere Cobaltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......
L'hai scritto TU giusto qualche messaggio fa':
Alice Mastroianni ha scritto:...ma poi cavolo non è proprio il caso di fare un affare di stato se ti si da della troia o della comunista di merda...
E l'aveva scritto quel demente da te citato:
Alice Mastroianni ha scritto:ed ecco l'edificante risposta di Brenzini: "...tipico del tuo atteggiamento da comunista di merda, almeno sai come ti considero…"

Alice, sul serio..ma non e' che soffri di sdoppiamento di personalita'? Shocked


Alice Mastroianni ha scritto:ma nn importa, la cosa mi tranquillizza anzi...mi rendo conto che è inutile che prosegua a farti capire che non hai capito un cazzo e insieme a te futura...e temo anche sonia adesso, vista la sua risposta.....
Insomma Cobalto, Futura e anche Sonia adesso ...nessuno di noi avrebbe capito niente.
Non e' che per caso non siamo noi ad aver capito male ma sei tu Alice che SCRIVI STRONZATE? No eh? Rolling Eyes

Se proprio volevi uscirne dignitosamente da questa ennesima FIGURACCIA DI MERDA potevi semplicemente dire "scusate, ho sbagliato non dovevo esprimermi in quel modo" invece di fare la vittima, reiterare l'offesa, arrampicarti sugli specchi e trattarci come dei minorati mentali.

Evidentemente dalle tue parti assumersi la RESPONSABILITA' di quanto si dice e' un optional, nessuna sorpresa comunque me ne sono andato via dall'Italia anche a causa di questo modus operandi di merda tipico di certi italioti.

Non sono stato io - mi avete frainteso - non avete capito niente. Eccolo la', il perluscona che e' in te.

Ma vaffanculo va'.

Smile classico
Cobalto
Cobalto

Messaggi : 824
Data d'iscrizione : 28.05.10

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Sonia Drechsler Dom Ago 21, 2011 8:20 pm

Diciamo che hai cercato il flame di agosto per vivacizzare l'atmosfera e ti sei immolata sull'altare delle figure di qaqqa. Grazie! baciu
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Alice Mastroianni Dom Ago 21, 2011 10:52 pm

Cobalto ha scritto:
Alice Mastroianni ha scritto:
Capisci proprio un cazzo sai ......non so dove hai letto che mi han dato della troia o della comunista di merda....impara a leggere Cobaltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......
L'hai scritto TU giusto qualche messaggio fa':
Alice Mastroianni ha scritto:...ma poi cavolo non è proprio il caso di fare un affare di stato se ti si da della troia o della comunista di merda...
E l'aveva scritto quel demente da te citato:
Alice Mastroianni ha scritto:ed ecco l'edificante risposta di Brenzini: "...tipico del tuo atteggiamento da comunista di merda, almeno sai come ti considero…"

Alice, sul serio..ma non e' che soffri di sdoppiamento di personalita'? Shocked
Smile classico

onestamente spero tu stia scherzando, se no mi preoccupi.

Esattamente l'ha scritto il tipo della mail e fece l'esempio Futura sul dare della troia.... non ho mai scritto, come hai ben citato, che qualcuno mi ha dato della troia, bensì, se sai leggere, che non va fatto un affare di stato se qualcuno (a qualcun altro -traduzione per cobalto) ti da della troia o del comunista di merda...ma è bene fare una tragedia greca se si scrive negro ....questo volevo dire, mi dispiace di non sapere scrivere in italiano e di non farmi capire, ma doppia personalità per amor di dio, studia psichiatria prima di dire simili idiozie .

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Alice Mastroianni Dom Ago 21, 2011 10:53 pm

Sonia Drechsler ha scritto:Diciamo che hai cercato il flame di agosto per vivacizzare l'atmosfera e ti sei immolata sull'altare delle figure di qaqqa. Grazie! baciu

Diciamo pure che probabilmente avete fermato il cervello per le ferie e continuate a non sforzarvi di comprendere che avete confuso il tiro e a chiedere scusa e preferite far passare da figura di merda mia la cosa.

Con questo comunque la finisco perchè è ovvio e lampante che tanto non capite e sicuramente è colpa mia quindi me ne fotto vi lascio credere tutto quello che desiderate e torno a fare altro, che in ste pagine ho solo sentito puzza di merda, ma il mio culo è pulitissimo Smile

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Alice Mastroianni Dom Ago 21, 2011 10:58 pm

ma soprattutto cobalto cosa diavolo insisti se sono una da doppia personalità ...mhuaaa e pure anima perlusconiana......

comunque guardate come solo perchè non ho intenzione di dire si voi eletti avete ragione io merda ho fatto una figura di merda...... siamo arrivati a " isteria"" problemi di doppia personalità" " paranoia" e come utimo "Eccolo la', il perluscona che e' in te." attendo i prossimi giudizi miei carissimi eletti e mi prostro con umile vergogna ai vostri piedi perchè ho peccato di volontà di essere capita e non rigirata a calzino come pare a voi

edit: dimenticavo pure posseduta
"Ciciciulu! Esci dal corpo di Alice! Te lo ordino!!"

Ora ho capito perchè nn era piaciuta l'idea di travestirsi da comunisti....vi siete sentiti tutti molto vicini all'ominujolo che si è espresso in quel modo perchè incapace di discutere in modo sensato ...

Se mancano accendi, virgolette, punteggiatura varia e sorrisi la colpa è del portatile del 2000 che è lentissimo e mi impedisce la precisione , domando scusa, correggerò la punteggiatura (forse) quando il mio bimbo torna dalla chirurgia plastica e organica.

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Cobalto Dom Ago 21, 2011 11:13 pm

Alice Mastroianni ha scritto:
Ora ho capito perchè nn era piaciuta l'idea di travestirsi da comunisti....vi siete sentiti tutti molto vicini all'ominujolo che si è espresso in quel modo perchè incapace di discutere in modo sensato ...
Come ci si traveste da "comunisti" scusa, bisogna mettersi un eskimo-sciarpa rossa-barba lunga e portarsi dietro un amico negro? Giusto per capire che altre figure retoriche del vostro bestiario bisogna evocare...comunisti-negri...a quando i froci?

Rolling Eyes

No guarda, non e' che mi sento vicino agli esseri con i quali hai a che fare, e' solo che non ho bisogno d'immergermi nei tombini per capire che la merda puzza. Evito, tutto qui. Me ne sono scappato via dall'Italia per questa gentaglia, figurati se perdo un solo secondo della mia esistenza a dare importanza a un subculturato destroide ottuso e retrogrado che non considero nemmeno degno di leccarmi la suola delle scarpe.

Divertiti.
Cobalto
Cobalto

Messaggi : 824
Data d'iscrizione : 28.05.10

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Sonia Drechsler Lun Ago 22, 2011 12:52 am

Bah
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Futura Lun Ago 22, 2011 1:45 am

Alice, se puoi evitare di continuare ad accomunare me, Cobalto e Sonia mi fa piacere. Non per niente ma solo perchè stiamo facendo tre discorsi distinti e separati con modi e argomentazioni diverse, quindi continuare a fare risposte di gruppo genera solo confusione.
Mi chiedi perchè ho un tono "godurioso"? In realtà è divertito, sinceramente, e non perchè mi piaccia insultare le persone ma solo perchè mi pare surreale ciò che sta succedendo.
Riassunto: in una discussione con Cobalto, tu "citi" un articolo usando un termine diciamo...sgradevole.
Lui te lo fa notare.
Tu rispondi dicendo che il termine era solo riportato dall'articolo (quindi tu non lo usi normalmente, questo l'ho capito anche se pensi di no) ma che se vogliamo proprio essere precisi non ci sarebbe niente di sbagliato ad usarlo perchè deriva dal latino.
Io intervengo dicendo che anche se deriva dal latino, attualmente in molti paesi del mondo ha un'accezione negativa quindi bisognerebbe essere cauti nell'usarlo per non passare per razzisti. E qui....BOOM!
La bomba Alice scoppia e comincia a dire che io non ho capito, che è un termine che serve a dare enfasi, che me lo deve spiegare più chiaramente, che siamo tutti contro di lei, che c'è un complotto per farla passare per stronza, ecc...

Ma ti rendi conto di quanto sia assurdo tutto questo?

Potevi semplicemente rispondere. Guarda Futura, lo so benissimo che non si dice ed infatti è un termine che non uso per niente ma mi piaceva farvi sapere che ho studiato il latino. Stop, sarebbe morta lì, almeno per me. Invece ti assicuro che stai avendo delle reazioni totalmente esagerate e incomprensibili.
Ora, se vuoi prendere anche questa mia ultima frase come un insulto, fai pure. Ma è solo un invito alla riflessione, nient'altro.
Futura
Futura

Femmina Cancro Messaggi : 2809
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 43
Località : Stabilmente riunita alla metà mancante
Umore : Disgustosamente felice!

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue150/100Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (150/100)
Ammonizioni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Carolus Lun Ago 22, 2011 1:59 am

...per me, io penso che so' tre giorni che non vi drogate...

...e non mi dite che non vi drogate perchè è un requisito necessario per essere iscritti in questo forum...
Carolus
Carolus
Team
Team

Maschio Messaggi : 2223
Data d'iscrizione : 18.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://carolusjoubert.blogspot.com/2010/09/il-silenzio-dei-timid

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Cobalto Lun Ago 22, 2011 2:16 am

Di tutta 'sta manfrina una cosa e' lampante: Alice ha dei seri problemi a farsi comprendere (i suoi messaggi sono spesso una mappazza illeggibile) ed ha seri problemi a capire che i suoi interlocutori...hanno capito benissimo invece! Smile classico

Continua a saltare di palo in frasca, a prendere fischi per fiaschi, a confondere ceci e fave ma instomma tutto 'sto minestrone e' estenuante EBBASTA! Laughing

Un offtopic cosi' corposo non si vedeva da tempo, ma il thread alla fine di che parla? dubbi
Cobalto
Cobalto

Messaggi : 824
Data d'iscrizione : 28.05.10

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Sonia Drechsler Lun Ago 22, 2011 2:40 am

Di tagli e taglie Very Happy

@Carolus: "Un sacco di input e di output. Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile." (Drugo Lebowski)
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da cactus Lun Ago 22, 2011 2:49 am

Cobalto ha scritto:..(omissis)..ma il thread alla fine di che parla? dubbi

Boh! Io ho capito che:

- In Italia si sta per varare una manovra correttiva estremamente pesante.
- Che in Inghilterra, a Londra, magari si sta bene, ma che però questo non significa che sia un eden.
- Che il lessico, per sganciarsi da ideologie non più condivisibili, crea o elegge altre parole con semantica affine ma pragmatica difforme.

Dimentico qualcosa?

P.S.
Perdonatemi la scarsa capacità di sintesi, a volte non riesco a trattenermi e divento logorroico.
cactus
cactus

Ariete Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 114

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Alice Mastroianni Lun Ago 22, 2011 1:35 pm

Cobalto ha scritto:Di tutta 'sta manfrina una cosa e' lampante: Alice ha dei seri problemi a farsi comprendere (i suoi messaggi sono spesso una mappazza illeggibile) ed ha seri problemi a capire che i suoi interlocutori...hanno capito benissimo invece! Smile classico

Continua a saltare di palo in frasca, a prendere fischi per fiaschi, a confondere ceci e fave ma instomma tutto 'sto minestrone e' estenuante EBBASTA! Laughing

Un offtopic cosi' corposo non si vedeva da tempo, ma il thread alla fine di che parla? dubbi

fantastico ....adoro gli inglesi ricchi e convinti di essere fighi che alla fine fanno anche la diagnosi degli altri....è proprio roba radical chic.....fantastico.

No futura i 3 discorsi sono uno di conseguenza all'altro e di conseguenza vi accomuno...infondo tutti e 3 mi avete detto la stessa cosa " figura di merda" solo adesso, dopo 3 pagine pare che tu improvvisamente abbia realmente capito cosa avevo detto, ovviamente alla fine aggiungendo quello che pare a te....andrò a cercare le ultime tue righe nei miei discorsi....ma il succo è che tutti e 3 avete sprecato 4 giorni del vostro tempo per dirmi che ho fatto una figura di merda e per darmi vari nomignoli (sei tu che mi hai dato della paranoica e isterica ) cobalto (della doppia personalità e della berlusconiana) sonia (della posseduta) ....quindi per quanto mi riguarda voi 3 siete esattamente la stessa cosa, gente che giudica perchè pensa di sapere sempre la verità del pensiero altrui .....

Bello il riassunto di cactus ......credo che manchi solo : - gente che giudica e ha pregiudizi perchè non sa leggere quello che scrivono gli altri Smile

Sinceramente mi avete tolto il piacere che avevo di ritrovarvi qui, vi trovo estremamente maleducati e poco propensi a accettare che non avete la verità in tasca....spiacevoli....e credo di sbagliare anche a continuare a farvi notare il vostro atteggiamento, temo che diverrete ancora più collerici e ringhiosi..

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Alice Mastroianni Lun Ago 22, 2011 2:11 pm

Futura ha scritto:Alice, se puoi evitare di continuare ad accomunare me, Cobalto e Sonia mi fa piacere. Non per niente ma solo perchè stiamo facendo tre discorsi distinti e separati con modi e argomentazioni diverse, quindi continuare a fare risposte di gruppo genera solo confusione.
Mi chiedi perchè ho un tono "godurioso"? In realtà è divertito, sinceramente, e non perchè mi piaccia insultare le persone ma solo perchè mi pare surreale ciò che sta succedendo.
Riassunto: in una discussione con Cobalto, tu "citi" un articolo usando un termine diciamo...sgradevole.
Lui te lo fa notare.
Tu rispondi dicendo che il termine era solo riportato dall'articolo (quindi tu non lo usi normalmente, questo l'ho capito anche se pensi di no) ma che se vogliamo proprio essere precisi non ci sarebbe niente di sbagliato ad usarlo perchè deriva dal latino.
Io intervengo dicendo che anche se deriva dal latino, attualmente in molti paesi del mondo ha un'accezione negativa quindi bisognerebbe essere cauti nell'usarlo per non passare per razzisti. E qui....BOOM!
La bomba Alice scoppia e comincia a dire che io non ho capito, che è un termine che serve a dare enfasi, che me lo deve spiegare più chiaramente, che siamo tutti contro di lei, che c'è un complotto per farla passare per stronza, ecc...

Ma ti rendi conto di quanto sia assurdo tutto questo?

Potevi semplicemente rispondere. Guarda Futura, lo so benissimo che non si dice ed infatti è un termine che non uso per niente ma mi piaceva farvi sapere che ho studiato il latino. Stop, sarebbe morta lì, almeno per me. Invece ti assicuro che stai avendo delle reazioni totalmente esagerate e incomprensibili.
Ora, se vuoi prendere anche questa mia ultima frase come un insulto, fai pure. Ma è solo un invito alla riflessione, nient'altro.

Ma ti rendi conto che giusto una pagina indietro mi hai detto che ero io a non capire e mi hai pure messo cosa significa negro e nero spiegandomi perchè era un insulto e tutto il resto e dicendomi che mi ero fatta una figura di merda....e qui mi stai dicendo che hai capito benissimo il contesto in cui ho usato la parola "negro" ma che se ti avessi detto invece che nei dizionari si usa la parola negro , ma ovviamente io non la uso, ma volevo farti sapere che so il latino ...finiva tutto li ^^(avevi bisogno della specifica in carta bollata?)

Sei proprio proprio sicura che quella che ha fatto una tragedia della situazione sia io...o forse bastava capire subito il significato della mia frase e non crearci intorno una situazione incredibile per evitare di dover, dopo due pagine, dire...avevo capito, ma potevi dirlo meglio (come una cazzo di prof delle medie ???????)

Se non ricordi....o se sono io a non capire...dimmi se queste parole non sono il contrario di quello che hai scritto li sopra ne

_____________________________________________
Tesoro caro, forse sei tu ad avere le idee un po' confuse. Ora te lo spiego in maniera un po' più semplice:

Nero che dice di se stesso "negro"= OK
Bianca che dice di un nero "negro"= RAZZISTA

Idem dicasi per omosessuali, obesi, bassi, portatori di handicap. Chiunque abbia una particolarità che può essere apostrofata in maniera offensiva, può farlo su se stesso ma non gradisce che lo facciano gli altri.

_________________________________________

Ora te lo riassumo io , per come l'ho vista io la cosa.

Alice riapre il forum dopo 15 giorni di assenza con una gran voglia di salutare e rimane delusa dalla tabula rasa, poi zac vede che cobalto ha risposto a un messaggio sui tagli e le torna in mente che avrebbe desiderato tanto averlo tra i contatti di facebook per sapere la verità della situazione e anche per dirgli " pare che non si viva poi così in paradiso nella tua amata inghilterra"...si era un piccolo desiderio da sfigata italiana di dirgli " vedi a furia di sputar merda sul mio paese ne è arrivata un pochino anche al tuo"....ero un pò contenta....qualcosa dentro di me mi illudeva che odorando la merda più da vicino avrebbe avuto più rispetto per noi che ci navighiamo dentro.

Così in modo mal scritto (per il problema del pc detto sopra) , veloce (sempre perchè va colto l'attimo con questo computer, tra tipo 15 minuti si spegnerà perchè troppo caldo) e con un pò di sadico piacere ho scritto quelle cose a cobalto.

Mi aspettavo tantissime reazioni, ma anche un senso di protezione verso il suo amato paese e una spiegazione.

INVECE : invece a mio parere pur di non rispondere e non confermare che cazzo anche lì c'è un pò di merda cosa ha fatto? proprio come fa berlusconi, invece di rispondere si è attaccato su qualche vergognosa parola di altri...in questo caso cosa ha fatto...pur di non rispondere si è attaccato alla parola "negro" usata in una sola riga per riportare un aneddoto letto proprio con quei termini su un giornale....

Si questo l'ho trovato patetico........e per questo ho riso ed ho specificato da dove arriva la parola e la terminologia...rendendomi conto che l'inglese pur di non rispondere si attaccava a una parola, presa male dal contesto per insultare ME E LA MIA FAMIGLIA (in qualità di contesto sociale) di additarmi e di darmi pure della razzista.....be si ....per non abbassarmi al suo livello tipico leghista stile bossi, o preferito metterla sul grottesco specificando che è un termine latino.....

E a ruota...invece di comprendere (cosa che pare invece abbia fatto, ma non so se a pagina 2 o comunque ha preferito fingere di non capire) Futura è venuta a farmi lezione di educazione e di anti razzismo spiegandomi la differenza tra negro e nero tra frocio e gay ......

A questo punto mi sono preoccupata , ho detto...okei Cobalto che si attacca alle sottane di una donna morta pur di non ammettere che vive anche lui in un paese capitalista di merda ....mi sta bene...ma se Futura mi risponde così significa davvero che sti 2 imbecilli pensano sia razzista ed abbia utilizzato il termine volontariamente perchè fa parte del mio gergo comune....

Poi pure sonia che mi da della posseduta.....

Si lo confesso, ma non per far la vittima o altro, ci sono rimasta realmente di stucco....allora ho optato per la scelta più facile, sapete come si dice " la ragione si da sempre...." e quindi mi sono auto accusata di razzismo...sperando si finisse li...ma nulla...... allora ho provato a spiegare , ma nulla, anzi sono diventata " isterica, patetica, pazza etc etc"..... al che onestamente ho pensato semplicemente che un giorno qualunque una persona potrebbe venire qui e leggere e pensare che sono una razzista per colpa della vostra poca capacità a capire quello che scrivo...ed ho ritenuto importante, per la mia persona, far capire come foste voi quelli che fraintendevano volontariamente per il gusto di sentirvi fighi e io non sono razzista.

Spero di aver spiegato la situazione senza risultare patetica, isterica o qualche altro bel giudizio....per il resto spero anche di perdere la voglia di leggervi e di scrivere perchè onestamente la vostra estrazione mi dimostra che avete solo piacere a essere perfidi (perfide)

p.s. domanda x cobalto. anche tu, come tanti tuoi amici che ormai vivono all'estero,lavorano all'estero e pagano le tasse all'estero : verrai a reclamare la pensione in italia ??????

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Cobalto Lun Ago 22, 2011 3:00 pm

Alice, ti ho risposto su tutti i fronti in maniera piu' che esaustiva qui:
http://www.angelicalean.com/t3163-tagli-e-taglie#57992

Se non riesci a leggerlo te lo riporto a caratteri cubitali, punto per punto.

Alice ha scritto:p.s. domanda x cobalto. anche tu, come tanti tuoi amici che ormai vivono all'estero,lavorano all'estero e pagano le tasse all'estero : verrai a reclamare la pensione in italia ??????
Avendo versato oltre un decennio di contributi in Italia avro' esattamente quello che mi spetta. Ne' piu' ne' meno. Sara' una minima? E minima sia, non devo per forza aderire alle vostre stronzate patriottarde da subculturati per ricevere quello che e' un DOVERE dello Stato italiano nei miei confronti.

Mettiti l'anima in pace, capisco che dalle tue parti i diritti piu' elementari siano uncharted, ma il mondo va' avanti lo stesso nonostante le personcine tanto per bene e ammodo come te.

Smile classico
Cobalto
Cobalto

Messaggi : 824
Data d'iscrizione : 28.05.10

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Nik Hamelin Lun Ago 22, 2011 3:18 pm

Tagli e taglie - Pagina 2 Incendio

Tagli e taglie - Pagina 2 Foto268

Tagli e taglie - Pagina 2 Incendio
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Maschio Cancro Messaggi : 2119
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 53
Località : Milano
Umore : sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue90/100Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue25/100Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

https://www.facebook.com/NikHamelin

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Sonia Drechsler Lun Ago 22, 2011 5:34 pm

Ma c'è ancora qualcuno convinto che la pensione sia un privilegio, un regalo graziosamente concesso dallo Stato??? Shocked
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Futura Lun Ago 22, 2011 5:49 pm

@Alice, secondo me la discussione fra me e te si è accesa (solo da parte tua poi, perchè io non sono nè agitata nè arrabbiata o altro) semplicemente perchè eri inviperita con Cobalto, nonostante io avessi precisato dal primo intervento che non entravo nel merito della vostra discussione ma mi premeva solo che in un forum pubblico non venisse ignorata e di conseguenza avallata la frase: "che poi, se si vuole prendere il dizionario italiano .....si dice negro e non nero o marroncino o abbronzato o di colore o non bianco .....negro da niger/nigrum (è latino)".
Proprio per questo ti ho chiesto di non accomunarci nelle risposte, perchè la rabbia nei suoi confronti ti ha portata ad avere reazioni esagerate anche verso i miei post. Anche perchè se tu non avessi risposto male per prima o non ti fossi agitata, non avrei avuto motivi di farti notare che il tuo atteggiamento aveva del paranoico non credi?

Comunque, in definitiva, siccome penso che anche questo post cadrà nel nulla..... Ciao!Very Happy
Futura
Futura

Femmina Cancro Messaggi : 2809
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 43
Località : Stabilmente riunita alla metà mancante
Umore : Disgustosamente felice!

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue150/100Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (150/100)
Ammonizioni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Viola Lun Ago 22, 2011 5:54 pm

Tagli e taglie - Pagina 2 Canadair1

Scusate, ma qua siamo prossimi ai 40° e quelle fiamme cominciavano a darmi noia Very Happy

P.S. (ma mica tanto)

Le pensioni sono un fottuto DIRITTO dei lavoratori! furia2
Se proprio dobbiamo tagliare qualcosa tagliamo le pensioni di chi, dopo una sola legislatura (5 anni!), si ritrova con un gruzzolo che un qualsiasi lavoratore normale non vedrà nemmeno dopo una vita di duro lavoro.
E non è demagogia, è buon senso!

Poi c'è chi la pensione se la sogna del tutto, ma questo è un altro discorso che non voglio affrontare perchè c'è troppo caldo e non voglio incazzarmi.
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Data d'iscrizione : 26.12.09
Località : Isola delle Fate Cattive
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue50/100Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Nik Hamelin Lun Ago 22, 2011 6:23 pm

Viola!!!! giù le mani dai miei flame!!!!

Tagli e taglie - Pagina 2 Sa2
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Maschio Cancro Messaggi : 2119
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 53
Località : Milano
Umore : sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue90/100Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue25/100Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

https://www.facebook.com/NikHamelin

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Cobalto Lun Ago 22, 2011 7:35 pm

Sonia Drechsler ha scritto:Ma c'è ancora qualcuno convinto che la pensione sia un privilegio, un regalo graziosamente concesso dallo Stato??? Shocked
Viola ha scritto:
Le pensioni sono un fottuto DIRITTO dei lavoratori! furia2
Se proprio dobbiamo tagliare qualcosa tagliamo le pensioni di chi, dopo una sola legislatura (5 anni!), si ritrova con un gruzzolo che un qualsiasi lavoratore normale non vedrà nemmeno dopo una vita di duro lavoro.
E non è demagogia, è buon senso!

Poi c'è chi la pensione se la sogna del tutto, ma questo è un altro discorso che non voglio affrontare perchè c'è troppo caldo e non voglio incazzarmi.
Beh, ma dovete capire che per una certa forma mentis i DIRITTI piu' elementari possono essere acquisiti soltanto per nepotismo, clientelismo, furto...leccaggio di culo smisurato verso qualsiasi forma di autoritarismo.

A certe persone non entra nemmeno nella zucca che la pensione e' la diretta conseguenza di decenni di contributi versati dal lavoratore allo stato. NO, troppo difficile da capire, per certe persone la pensione e' un furto, una prebenda, un regalo...una grazia, quindi non entrera' mai in testa loro che persino quelli come me (?!) ne abbiano pieno DIRITTO.

Del resto con la classe politica che vi ritrovate da decenni non c'e' da sorprendesi della devastazione sociale in atto.
Cobalto
Cobalto

Messaggi : 824
Data d'iscrizione : 28.05.10

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Viola Lun Ago 22, 2011 7:39 pm

Nik Hamelin ha scritto:Viola!!!! giù le mani dai miei flame!!!!

Tagli e taglie - Pagina 2 Sa2
Guerrafondaio!!! Shocked

Tagli e taglie - Pagina 2 Img-thing2
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Data d'iscrizione : 26.12.09
Località : Isola delle Fate Cattive
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue50/100Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Futura Lun Ago 22, 2011 7:53 pm

Viola ha scritto:
Le pensioni sono un fottuto DIRITTO dei lavoratori! furia2
Se proprio dobbiamo tagliare qualcosa tagliamo le pensioni di chi, dopo una sola legislatura (5 anni!), si ritrova con un gruzzolo che un qualsiasi lavoratore normale non vedrà nemmeno dopo una vita di duro lavoro.
E non è demagogia, è buon senso!

Poi c'è chi la pensione se la sogna del tutto, ma questo è un altro discorso che non voglio affrontare perchè c'è troppo caldo e non voglio incazzarmi.

Cobalto ha scritto:
Beh, ma dovete capire che per una certa forma mentis i DIRITTI piu' elementari possono essere acquisiti soltanto per nepotismo, clientelismo, furto...leccaggio di culo smisurato verso qualsiasi forma di autoritarismo.

A certe persone non entra nemmeno nella zucca che la pensione e' la diretta conseguenza di decenni di contributi versati dal lavoratore allo stato. NO, troppo difficile da capire, per certe persone la pensione e' un furto, una prebenda, un regalo...una grazia, quindi non entrera' mai in testa loro che persino quelli come me (?!) ne abbiano pieno DIRITTO.

Del resto con la classe politica che vi ritrovate da decenni non c'e' da sorprendesi della devastazione sociale in atto.

Che discorsi da comunisti!
Siete degli egoisti, non vi rendete conto che queste vostre assurde pretese non faranno altro che gravare ulteriormente sul povero stato italiano?? Finirà che i parlamentari dovranno anche abbassarsi lo stipendio...oddio......



Very Happy
Futura
Futura

Femmina Cancro Messaggi : 2809
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 43
Località : Stabilmente riunita alla metà mancante
Umore : Disgustosamente felice!

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue150/100Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (150/100)
Ammonizioni:
Tagli e taglie - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie - Pagina 2 Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.