Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Tagli e taglie 4223511568_2e03797bbb_t

Tagli e taglie

+6
Nik Hamelin
Futura
Alice Mastroianni
Sonia Drechsler
Cobalto
Angelica Lean
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Tagli e taglie Empty Tagli e taglie

Messaggio Da Angelica Lean Ven Ago 12, 2011 9:16 pm

Come mai non hanno messo all'ordine del giorno della manovra correttiva anche che nella costituzione si dovrà mettere per inciso che bisognerà indossare indumenti di 3 taglie almeno sotto la propria?
E la pizza al taglio dove la mettiamo?
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie Left_bar_bleue80/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue65/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Angelica Lean Ven Ago 12, 2011 10:45 pm

A parte la mia battuta tra l'amaro e l'ironico ecco i provvedimenti approvati dal consiglio dei ministri poco fà.
Non commento per evitare grane.

La manovra aggiuntiva che il consiglio dei ministri si appresta a varare pesa 45 miliardi di euro, 20 nel 2012 e 25 miliardi nel 2013. Più tasse per gli autonomi sopra i 55.000 euro di reddito; stop ai ponti con le feste spostate al lunedì; slitta il tfr per statali. Sono alcune delle misure entrate nel provvedimento nell'ultim'ora.


Ecco in sintesi le misure del testo del decreto entrato nel consiglio dei ministri.


AUTONOMI. Aumento della quota Irpef per gli autonomi, a partire dall'attuale 41% per i redditi oltre i 55.000 euro.


TREDICESIME. I dipendenti delle amministrazioni pubbliche che non rispettano gli obiettivi di riduzione della spesa potrebbero perdere il pagamento della tredicesima mensilità.


TFR. Pagamento con due anni di ritardo dell'indennità di buonuscita dei lavoratori pubblici.


PENSIONI DONNE. Viene anticipato dal 2020 al 2015 il progressivo innalzamento a 65 anni (entro il 2027) dell'età pensionabile delle donne nel settore privato.


PROVINCE. Dalle prossime elezioni è prevista la soppressione delle Provincie sotto i 300.000 abitanti, fusione dei Comuni sotto i mille abitanti, con sindaco anche assessore, e la riduzione dei componenti i Consigli regionali.


PONTI. Le festività infrasettimanali «non concordatarie» verranno spostate al lunedì.


SCONTRINI. Tracciabilità di tutte le transazioni superiori ai 2.500 euro con comunicazione all'Agenzia delle entrate delle operazioni per le quali è prevista l'applicazione dell'Iva. È inoltre previsto l'inasprimento delle sanzioni, fino alla sospensione dell'attività, per la mancata emissione di fatture o scontrini fiscali.


PENSIONI ANZIANITÀ. Sono previsti interventi disincentivanti per le pensioni di anzianità, con anticipo al 2012 del requisito di 97 anni tra età anagrafica e anni di contribuzione.


CONTRIBUTO SOLIDARIETÀ. Viene esteso ai dipendenti privati la misura già in vigore per i dipendenti pubblici e per i pensionati: prelievo del 5% della parte di reddito eccedente i 90.000 euro e del 10% della parte eccedente i 150.000.


MINISTERI. Previsto un taglio di 6 miliardi di euro nel 2012 e 2,5 nel 2013.


ENTI LOCALI. Verranno ridotti 6 miliardi di trasferimenti nel 2012 e 3,5 nel 2013. Per le regioni il peso della riduzione dei fondi è pari a 1 miliardo di euro. La sanità non verrà toccata.


PERDITE. Riduzione per le società al 62,5% della possibilità di abbattimento delle perdite.


RINNOVABILI. Torna l'ipotesi del taglio del 30% degli incentivi. Non potranno essere superiori alla media di quelli erogati negli altri Paesi d'Europa.


MERCATO ELETTRICO. Verso la divisione in tre macrozone (Nord, Centro, Sud).


SERVIZI PUBBLICI LOCALI. Si punta alla liberalizzazione e verranno incentivate le privatizzazioni.


RENDITE AL 20%. La misura vale circa 2 miliardi di euro. Esclusi i titoli di Stato che restano tassati al 12,5%.


fonte:Ansa
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie Left_bar_bleue80/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue65/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Cobalto Sab Ago 13, 2011 2:19 pm

Che dirvi, BUON DIVERTIMENTO. E pensare che i personaggini come il merda continuano a difenderlo a spada tratta.
Poi si chiedono come mai non vedo nessuna speranza per il vostro paese, finche' esisteranno persone come lui io in Italia non ci torno nemmeno dipinto, mi tengo i riot londinesi che al confronto sono una passeggiata di salute.
Cobalto
Cobalto

Messaggi : 824
Data d'iscrizione : 28.05.10

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Sonia Drechsler Sab Ago 13, 2011 7:02 pm

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/08/13/manovra-bis-sembra-il-piano-di-licio-gelli/151455/
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie Left_bar_bleue100/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue100/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Alice Mastroianni Lun Ago 15, 2011 11:45 pm

Cobalto ha scritto:Che dirvi, BUON DIVERTIMENTO. E pensare che i personaggini come il merda continuano a difenderlo a spada tratta.
Poi si chiedono come mai non vedo nessuna speranza per il vostro paese, finche' esisteranno persone come lui io in Italia non ci torno nemmeno dipinto, mi tengo i riot londinesi che al confronto sono una passeggiata di salute.

ti pensavoooooooo cobalto

quando ho sentito dire che bloccheranno facebook e i blackberry in inghilterra

quando ho sentito dire che i poliziotti fingono che i negri ammazzino la gente per giustificarne la morte....

quando ho sentito che vi affidate a poliziotti americani per sedare i delinquenti

quando ho sentito che non si ascolta la voce dei tantissimi inglesi che sono indignati per come i ceti sociali deboli vengono abbandonati a loro stessi...

mi son chiesta .....ma cobalto tornerà il Italia ?^^

buon ferragosto

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Sonia Drechsler Mar Ago 16, 2011 2:27 am

What a Face fifa
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie Left_bar_bleue100/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue100/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Futura Mar Ago 16, 2011 10:43 pm

Flame in vista........chiamate i pompieri.
Futura
Futura

Femmina Cancro Messaggi : 2809
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 43
Località : Stabilmente riunita alla metà mancante
Umore : Disgustosamente felice!

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie Left_bar_bleue100/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue150/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (150/100)
Ammonizioni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Nik Hamelin Mer Ago 17, 2011 11:10 am

Futura ha scritto:Flame in vista........chiamate i pompieri.

Tagli e taglie 39002_zastava-incendio
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Maschio Cancro Messaggi : 2119
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 53
Località : Milano
Umore : sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie Left_bar_bleue90/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue25/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)

https://www.facebook.com/NikHamelin

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Alice Mastroianni Mer Ago 17, 2011 2:34 pm

oggi ne ho letta una nuova...hanno arrestato un giovanotto che organizzava un raduno per una guerra con le pistole





ad acqua ......


non è la siria...non è l'iran...è l'Inghilterra ragazzi Smile
peggio che in Italia son messi, qui i gavettoni ancora li permettono o.O


Cobaltoooooooo stai tornando ? ^^

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Cobalto Gio Ago 18, 2011 3:28 am

Alice Mastroianni ha scritto:
Cobalto ha scritto:Che dirvi, BUON DIVERTIMENTO. E pensare che i personaggini come il merda continuano a difenderlo a spada tratta.
Poi si chiedono come mai non vedo nessuna speranza per il vostro paese, finche' esisteranno persone come lui io in Italia non ci torno nemmeno dipinto, mi tengo i riot londinesi che al confronto sono una passeggiata di salute.

ti pensavoooooooo cobalto

quando ho sentito dire che bloccheranno facebook e i blackberry in inghilterra

quando ho sentito dire che i poliziotti fingono che i negri ammazzino la gente per giustificarne la morte....

quando ho sentito che vi affidate a poliziotti americani per sedare i delinquenti

quando ho sentito che non si ascolta la voce dei tantissimi inglesi che sono indignati per come i ceti sociali deboli vengono abbandonati a loro stessi...

mi son chiesta .....ma cobalto tornerà il Italia ?^^

buon ferragosto
Quando si parla per sentito dire ecco i risultati.





PS: Vabbe' che l'estrazione e' quella che e', ma negri in pieno 2011 non si puo' proprio leggere.
Cobalto
Cobalto

Messaggi : 824
Data d'iscrizione : 28.05.10

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Alice Mastroianni Gio Ago 18, 2011 4:04 pm

:)ahahahahah " ho preso e citato un articolo di un giornale inglese ", su quelli italiani ho letto poca roba oltre al fatto che sono facinorosi, probabilmente " comunisti di merda" .... mi sono principalmente basata sui tantissimi giornali stranieri che ci sono in villeggiatura e al bar..... ,tradotto alla bene e meglio diceva " solo perchè siamo negri pensano di poterci accusare di tutto"....ecco il mio utilizzo della parola negro.....che poi, se si vuole prendere il dizionario italiano .....si dice negro e non nero o marroncino o abbronzato o di colore o non bianco .....negro da niger/nigrum (è latino ) ma ovviamente quando uno non sa spiegare cosa avviene nella sua libera Inghilterra.....dovevo pensarci prima....cribbio .....ora hai la scusa per non raccontare come stanno le cose realmente....... dovrò continuare a basarmi sui sentito dire., come fai tu da quando vivi li , quando si parla d?italia , giusto?

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Cobalto Gio Ago 18, 2011 6:38 pm

Vediamo di rispondere ordinatamente al CUMULO DI STRONZATE che hai scritto, Alice.

Iniziamo dalla piu' miserabile:
...tantissimi giornali stranieri che ci sono in villeggiatura e al bar..... ,tradotto alla bene e meglio diceva " solo perchè siamo negri pensano di poterci accusare di tutto"....ecco il mio utilizzo della parola negro.....che poi, se si vuole prendere il dizionario italiano .....si dice negro e non nero o marroncino o abbronzato o di colore o non bianco .....negro da niger/nigrum (è latino )

Lo sanno anche i muri che in Italia come in UK negro/nigger e' un insulto. Se poi vuoi arrampicarti sugli specchi e raccontarci che siccome 2000 anni fa' i latini dicevano "niger" quindi e' giusto chiamare "negri" le persone di colore, fai pure. Tanto la figuraccia da razzista di merda la fai tu non certo io.
Ah, per inciso qui in UK si dice "black" o "coloured", se dici a qualcuno "nigger" se ti va' bene ti arriva una pizza in faccia, a seguire denuncia per razzismo (e qui ci vanno con i piedi pesanti su queste cose, non come il tuo Paese di pulcinella).

Ma andiamo pure avanti con le altre STRONZATE:
quando ho sentito dire che bloccheranno facebook e i blackberry in inghilterra
Come dire che bloccheranno google e tutti i nokia. Una STRONZATA talmente campata in aria che non merita un ulteriore commento, ma tu ovviamente la prendi come oro colato.
Ovviamente sia facebook che i blackberry qui in UK continuano a funzionare esattamente come prima.

quando ho sentito dire che i poliziotti fingono che i negri ammazzino la gente per giustificarne la morte...
- Come detto prima, qui nessuno chiama le persone "negri" a meno che non sia a cercarsi rogne.
- La maggior parte delle forze dell'ordine in UK e' disarmata, hai letto bene DISARMATA. Hanno solo manganello-manette e al massimo un taser. Quelli armati sono le forze speciali d'intervento, che eseguono solo ed esclusivamente azioni del genere dove il ragazzo e' rimasto ucciso. Che fosse bianco-nero-arancione e' totalmente irrilevante.
Qui criticano aspramente le forze dell'ordine (li considerano "fascisti") ma conoscendo quelle italiane, al confronto queste sono mammolette.
E' proprio un grado diverso di civilta', voi siete abituati al peggio del peggio per questo mi fa' ridere grassamente la lettura delle vostre STRONZATE.

quando ho sentito che non si ascolta la voce dei tantissimi inglesi che sono indignati per come i ceti sociali deboli vengono abbandonati a loro stessi...
Ovviamente i britannici sono incazzati, perche' c'e' un governo di destra che come da copione cerca di risolvere tutto con tagli lineari (che comunque sono infinitamente meno letali di quanto fatto dal vostro disastroso esecutivo) ma contrariamente all'Italia qui i media non sono controllati o di proprieta' del presidente del consiglio, quindi i cittadini possono criticare duramente qualsiasi azione del governo su qualsiasi media, cosa che in Italia non vedete perche' e' semplicemente impossibile.


Adesso dimmi perche' CAZZO di motivo dovrei tornare in Italia, perche' ti suchi acriticamente qualsiasi STRONZATA i media padronali ti propongono col la solita ricetta trita e ritrita del benaltrismo? Ma CAZZO ti rendi conto che si tratta dell'ennesima pagliuzza negli occhi degli altri (Inglesi) quando voi avete una TRAVE IMMENSA e scheggiata senza lurbrificante che vi ha sbudellato il culo? MA DAI, pietosa.





PS: Gli scontri li ho visti in TV come tutti. Londra e' una metropoli immensa, gli scontri ci sono stati sopratutto nelle zone da 6 a 3, io abito tra zona 1 & 2 a ovest, qui il massimo che si e' visto e' qualche poliziotto in piu' pattugliare le strade.
Ah, in Italia anche quest'anno non ci torno nemmeno per cartolina, per le vacanze estive c'e' il resto d'Europa che costa decisamente meno e fortunatamente non e' pieno d'italiani teste di cazzo.
Cobalto
Cobalto

Messaggi : 824
Data d'iscrizione : 28.05.10

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Sonia Drechsler Gio Ago 18, 2011 6:58 pm

Ciciciulu! Esci dal corpo di Alice! Te lo ordino!! bastonata
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie Left_bar_bleue100/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue100/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Futura Ven Ago 19, 2011 3:32 am

Escludendo il resto, su cui non sono informata, ci terrei solo a precisare (e mi riferisco ad Alice) che:
1. Da ciò che hai riportato pare fosse il ragazzo in questione a parlare di se definendosi "negro" e sai...anche per un omosessuale è un po' diverso se "frocio" ci si chiama da solo o lo se lo fa il/la primo etero che passa... (e nessuno venga a puntualizzare che frocio non è una parola dagli alti significati mentre negro sì, perchè era solo un esempio)
2. Molte parole non si usano in base al loro significato ma in base all'accezione che ad esse viene comunemente data. "Negro" è un insulto. Punto.
Futura
Futura

Femmina Cancro Messaggi : 2809
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 43
Località : Stabilmente riunita alla metà mancante
Umore : Disgustosamente felice!

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie Left_bar_bleue100/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue150/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (150/100)
Ammonizioni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Nik Hamelin Ven Ago 19, 2011 11:04 am



Per Cobalto Smile
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Maschio Cancro Messaggi : 2119
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 53
Località : Milano
Umore : sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie Left_bar_bleue90/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue25/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)

https://www.facebook.com/NikHamelin

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Alice Mastroianni Ven Ago 19, 2011 9:31 pm

Cobalto ha scritto:


Adesso dimmi perche' CAZZO di motivo dovrei tornare in Italia, perche' ti suchi acriticamente qualsiasi STRONZATA i media padronali ti propongono col la solita ricetta trita e ritrita del benaltrismo? Ma CAZZO ti rendi conto che si tratta dell'ennesima pagliuzza negli occhi degli altri (Inglesi) quando voi avete una TRAVE IMMENSA e scheggiata senza lurbrificante che vi ha sbudellato il culo? MA DAI, pietosa.




Come mai ti sei alterato così tanto?


@ Si futura non hai mai sentito un gay incazzato dire " solo perchè siamo froci ci trattano così?"
Detto volutamente come termine d'insulto perchè riferito a terzi e per spiegare perchè vengono trattati in quel modo. Utilizzare un insulto per marcare il fatto che sia un atto razzista. Forse così ti è più chiaro Smile

Va be dai patetico..... uno ripete termini letti come NIGER e non black, tra virgolette etc....e pur di non dire che l'Inghilterra si sta comportando da schifo perchè se no povero cobalto gli viene l'infarto...allora sono ciuciuli o come ha scritto Sonia....oppure devo essere ripresa perchè se uno scrive "solo perchè siamo negri" sta insultando, ma se canta sulla spiaggiaun ritornello " siamo i vatussi, gli altissimi negri" miii...sto solo cantando.....

ha dell'incredibile come quando non si vuole affrontare un argomento subito lo si rigira su qualcosa per far passare per stronza una persona ...... cos'è vi fate ispirare dai liberalissimi giornali inglesi che pubblicano notizie intercettando vedove e vittime e sostengono che questa moltitudine di gente è solo un insieme di delinquenti , perchè , come dice Cobalto, Londra è immensa ????' mhuaaaa okei sono razzista....siete contenti ora, potete affrontare l'argomento, il problema "neg....." è risolto .... che noiosi....,

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Alice Mastroianni Ven Ago 19, 2011 10:13 pm

Comunque posso assicurare che non fingo di non vedere alcuna trave, semplicemente se dovessi basarmi sul discorso pagliuzza trave non dovrei mai discorrere su nulla, domandare niente, interrogarmi mai.
Avendo realmente pensato tantissimo a Cobalto Quando Ahmadinejad ha copiato parola per parola Cameron riguardo gli atteggiamenti verso questi facinorosi..... mi chiesi Cobalto chissà che faccia sta facendo....mi chiesi chissà se lui ci dirà come stanno le cose...etc....poi entro qui, dopo una assenza vacanziera.....e trovo subito il commento contro la deprecabile e vergognosa italia...mi torna subito in mente il pensiero che avevo avuto e ....ovviamente mettendola un pò sul flame andante , come mia terribile vergogna, ho provato a vedere se un vero inglese avrebbe risposto o controbattuto invece di inveire e di dare i soliti epiteti .....ma ho sbagliato.....infondo non si può parlare di pagliuzze inglesi se si hanno travi italiane, non capisco come mai non lo capisce il mondo intero, perchè parlare di qualsiasi altra cosa.....esiste solo la trave italiana su cui confrontartsi e per cui essere aggrediti a parole opere e missioni Smile

Come non detto....tornando al discorso negro ....la cosa che mi spiace non è sta ridicola manfrina per la parola che ho utilizzato....ma che persone che sanno benissimo che non avrei problemi a dire ho scritto negro perchè li chiamo così...che sanno benissimo che non nascondo chi sono, cosa ero e cosa potrei essere...le mie scelte e le mie opinioni sbagliate ...additate e giudicate tante volte..... metta in dubbio la mia buona fede sull'utilizzo del termine negro..........che poi dopo abbia voluto ricordarvi che non sta scritto da nessuna parte che negro è un insulto e che la parola deriva dal latino e non indica un colore, è stato solo perchè non mi aspettavo tanta falsità da parte vostra e poca volontà di capire che la parola era all'interno del contesto...un pò come le tante parolacce che usa Cobalto per far capire che è un figo insomma......

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Cobalto Ven Ago 19, 2011 10:45 pm

...persone che sanno benissimo che non avrei problemi a dire ho scritto negro perchè li chiamo così
...Li chiami cosi', quelli strani animaletti che vivono nelle periferie delle citta', tra lavatrici abbandonate case diroccate e rifiuti della civilta'.
Hai ragione non sei tu a essere razzista, sono loro a essere negri.

Rolling Eyes

Continua cosi' Alice, fatti del male. Pietosa, dalla prima parola all'ultima.

- NEGRO come ti abbiamo piu' volte fatto notare, e' un termine offensivo sia che lo dici in italiano che in inglese (nigger). Comprendo che data la tua estrazione sociale sei talmente sprovvista di sensibilta' e talmente assuefatta a etichettare le persone secondo canoni che definire razzisti e' farti un complimento, ma dopo che uno te lo fa' notare e una volta, e due e tre abbi almeno la lunimiranza di tacere e di sforzarti di comprendere un minimo quello che i tuoi interlocutori cercano di farti capire.
Se volevi usare tale parola "nel contesto" la virgolettavi e l'argomentavi (della serie "il ragazzo che si autodefinisce nigger") sparata cosi' com'e', e' quella che e'.

- Se un ragazzo di colore usa la parola "nigger" parlando di se' stesso e' un conto (e' un linguaggio da ghetto, ed e' come sbattere in faccia ai bianchi il loro razzismo) altro se una ragazzotta bianca di buona famiglia della buona borghesia torinese si mette a chiamare una persona di colore "negro", secondo canoni di classificazione razziale da ventennio tipicamente destroidi che fanno semplicemente vomitare.
CHIAMARE UNA PERSONA DI COLORE "NEGRO" IN PIENO 2011 E' UNA MERDATA RAZZISTA, E NON CI SONO SCUSE CHE TENGONO. PUNTO.


Tornando all'argomento riot londinesi, hai una vaga idea di cosa stai blaterando? Lo sai cosa e' successo...quali sono gli avvenimenti? O devo sentirmi sbrodolare delle STRONZATE IMMANI e risponderti con argomenti? MAH.
VOI italiani residenti in Italia non siete con la merda fino al collo, siete abbondantemente in apnea, quindi prima di salire sul pulpito a sbrodolare schifezze IMMANI su fenomeni che conoscete solo per sentito dire (fenomeni che io vivo in prima persona) assicuratevi di scrollarvi un po' di sterco dal pastrano, onde evitare le solite immense, prolisse FIGURE DI MERDA. Insomma, non venirmela a raccontare dai.



PS: Dimenticavo, Londra e' grande piu' o meno come la Val D'aosta. E' una delle metropoli piu' grandi al mondo e conta con le zone dell'hinterland (quelle dove sono avvenuti gli scontri) qualcosa come 17 milioni di abitanti, piu' di Lombardia e Piemonte messi insieme.
Definirla "immensa" ti sembra improprio? Non direi. Evitiamo di parlare di cose che non si conoscono se non per sentito dire, le suddette FIGURE DI MERDA diminuiranno progressivamente.
Cobalto
Cobalto

Messaggi : 824
Data d'iscrizione : 28.05.10

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Futura Sab Ago 20, 2011 12:19 am

Alice Mastroianni ha scritto:
@ Si futura non hai mai sentito un gay incazzato dire " solo perchè siamo froci ci trattano così?"
Detto volutamente come termine d'insulto perchè riferito a terzi e per spiegare perchè vengono trattati in quel modo. Utilizzare un insulto per marcare il fatto che sia un atto razzista. Forse così ti è più chiaro Smile

Tesoro caro, forse sei tu ad avere le idee un po' confuse. Ora te lo spiego in maniera un po' più semplice:

Nero che dice di se stesso "negro"= OK
Bianca che dice di un nero "negro"= RAZZISTA

Idem dicasi per omosessuali, obesi, bassi, portatori di handicap. Chiunque abbia una particolarità che può essere apostrofata in maniera offensiva, può farlo su se stesso ma non gradisce che lo facciano gli altri.

Se non va bene nemmeno questa spiegazione, passo la palla alla CEPU, e qui concludo perchè siamo OT.
Futura
Futura

Femmina Cancro Messaggi : 2809
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 43
Località : Stabilmente riunita alla metà mancante
Umore : Disgustosamente felice!

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie Left_bar_bleue100/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue150/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (150/100)
Ammonizioni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Alice Mastroianni Sab Ago 20, 2011 8:10 pm

ho già detto che sono razzista non c'è bisogno di insistere, avete pienamente ragione, volete proseguire ancora per molto ? l'ho già detto 2 o 3 post più su....sono una perfida razzista del cazzo . ora potete finirla , avete azzeccato il giudizio, volete l'applauso? un premio?

SONO RAZZISTA se lo scrivo così vi rende più fieri di quel che state pensando.....così siete orgogliosi di giudicare, di percepire quello che è sicuramente una visione corretta della cosa Smile

Sono razzista, verissimo.....sicuramente leggendo attentamente avete capito perfettamente cosa ho scritto , ma così è più facile ! Bravi

n.b. ricordarsi di non riportare mai un articolo letto......ti daranno della razzista.....

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Cobalto Sab Ago 20, 2011 9:52 pm

Alice tu non hai "riportato" una fava di niente, hai scritto invece: "quando ho sentito dire che i poliziotti fingono che i negri ammazzino la gente per giustificarne la morte." Se volevi riportare qualcosa lo avresti fatto con tanto di virgolette e link dell'articolo originale, il tuo invece e' stato un tentativo patetico di camuffare un modo di esprimersi orrendo (e aggiungerei di esistere) comune tra la gente della tua estrazione.
Evidentemente chiamare una persona di colore "negro" fa' talmente parte del tuo lessico abituale che ti meravigli pure se a qualcuno girano le palle a sentirtelo dire, e ti metti pure a fare la vittima (?!) se uno ti fa' notare che stai usando un linguaggio da razzistoide d'infimo livello.

Insomma se uno si mette a sparare frasi farcendole di "negri, ebrei, froci" cosa dobbiamo fare secondo te, applaudirlo e pacche sulle spalle come sono abituati nel tuo contesto sociale, o far notare come minimo che si tratta di un modo di appellare retrogrado, odioso e razzista?

MAH.
Cobalto
Cobalto

Messaggi : 824
Data d'iscrizione : 28.05.10

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Futura Dom Ago 21, 2011 1:00 am

Cara Alice, non c'è bisogno che tu ti faccia venire attacchi isterici solo perchè non sai come uscire da una figura di merda, sai?
A me della tua controversia con Cobalto non interessa e l'ho già detto. E soprattutto non ti ho assolutamente dato della razzista ma forse costa troppa fatica leggere i post altrui?

Il mio intervento è arrivato in seguito a questa affermazione:
Alice Mastroianni ha scritto:se si vuole prendere il dizionario italiano .....si dice negro e non nero o marroncino o abbronzato o di colore o non bianco .....negro da niger/nigrum (è latino )

Io non penso assolutamente che tu sia razzista perchè hai dimostrato più volte la tua apertura e sensibilità nei confronti delle minoranze e non solo, ma quell'affermazione è stata un'uscita infelice e te l'ho fatto notare. Dopodichè ho insistito perchè di minchiata ne hai detta un'altra:

Alice Mastroianni ha scritto:@ Si futura non hai mai sentito un gay incazzato dire " solo perchè siamo froci ci trattano così?"
Detto volutamente come termine d'insulto perchè riferito a terzi e per spiegare perchè vengono trattati in quel modo. Utilizzare un insulto per marcare il fatto che sia un atto razzista. Forse così ti è più chiaro

Infine, riguardo a questo:

Alice Mastroianni ha scritto:n.b. ricordarsi di non riportare mai un articolo letto......ti daranno della razzista.....

Se rileggi bene i post precedenti ti renderai conto che non è così, la tua affermazione è ingiusta ed è puro vittimismo.
Non mi interessa litigare con te, ho semplicemente sottolineato che non ero d'accordo con una tua affermazione, quindi diamoci un taglio.




Futura
Futura

Femmina Cancro Messaggi : 2809
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 43
Località : Stabilmente riunita alla metà mancante
Umore : Disgustosamente felice!

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie Left_bar_bleue100/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue150/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (150/100)
Ammonizioni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Alice Mastroianni Dom Ago 21, 2011 4:58 am

Futura ha scritto:Cara Alice, non c'è bisogno che tu ti faccia venire attacchi isterici solo perchè non sai come uscire da una figura di merda, sai?



realmente, ma libera di non crederci, io non ho alcun attacco isterico....una cosa è certa, sia che piaccia a te o a cobalto, non mi sento proprio di aver fatto figure di merda, tutto al più mi fa realmente ridere come l'hai voluta rigirare, ma ti comprendo benissimo, anche io adoro cogliere la gente in fallo, facendo anche enormi tampe, ammettendole sempre, quando me ne accorgo.... per il resto spero vi siate sfogati nè...direi che la quantità di dolci parole con cui avere espresso le vostre ragioni e opinioni dovrebbe avervi dato una buona valvola di sfogo, per me sarebbe sicuramente così...quando scrivo a ruota libera mi libero Smile

Giustissimo tutto quello che avete espresso..... ho fatto una enorme figura di merda, una tampa mega galattica, un gesto orrendo e terribile....e vigliaccamente faccio anche la patetica vittima....che schifo...non vi viene il vomito a scrivere ancora a persone così ...la cosa più terribile è che nemmeno mi rendo conto, dopo tutto dalla mia estrazione sociale cosa ci si può aspettare....come si sa il pregiudizio è un ottimo metro di giudizio.....ma poi cavolo non è proprio il caso di fare un affare di stato se ti si da della troia o della comunista di merda....ma siamo matti a sentir dire a una persona che il termine negro deriva dal latino e non dal nazismo o fascismo che sia ? a sisi vero anche i latini erano razzisti e nazisti.....sta di fatto che i termini che si usano derivano da li...... o però dirlo è peccato capitale.....proprio una figura di merda.....mai più dire un dato di fatto, nemmeno se è scritto su wikipedia...che poi wikipedia è merda...ma anche sul dizionario della lingua italiana o sul castiglioni sta scritto ....però che cosa terribile dirlo perchè pareva esagerata la reazione cobaltiana...

va bo...torno a fare niente....dalla merda mi pulisco domani .

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/0Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Futura Dom Ago 21, 2011 8:57 am

A volte non capisco se ci sei o ci fai. Comunque mi hai fatto sinceramente cadere le braccia. Siamo alla paranoia pura.
Io mi arrendo.
Futura
Futura

Femmina Cancro Messaggi : 2809
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 43
Località : Stabilmente riunita alla metà mancante
Umore : Disgustosamente felice!

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie Left_bar_bleue100/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue150/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (150/100)
Ammonizioni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Sonia Drechsler Dom Ago 21, 2011 9:02 am

Ali, a parte contaminazioni germanico-longobarde (es.: "stronzata", che deriva dal longobardo "strunz"), un sacco di parole derivano dal latino, è cosa risaputa financo dal Trota, anche se lo stesso pensa che il latino sia qualcosa che ha a che fare coi formaggi. Quindi mi pare superfluo che continui a ripararti dietro l'etimologia latina dei termini. Anche i Romani dicevano un sacco di stronzate, perfino prima che calassero i Longobardi.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Tagli e taglie Left_bar_bleue100/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue100/100Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Tagli e taglie Left_bar_bleue0/3Tagli e taglie Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Tagli e taglie Empty Re: Tagli e taglie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.