Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Quanto dura l'incubo, in media? 4223511568_2e03797bbb_t

Quanto dura l'incubo, in media?

4 partecipanti

Andare in basso

Quanto dura l'incubo, in media? Empty Quanto dura l'incubo, in media?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 29, 2010 4:17 am

La mucchetta più che incazzata è alquanto scazzata come una mucca scazzata Neutral
Non ho ancora capito perchè non esco quasi mai, e quelle poche volte che esco c'è sempre, sempre, sempre qualcuno che non solo mi deve nominare determinati fantasmi della mia vita, ma deve pure ribadire più volte il fatto che ci sono stata insieme per secoli e a volte anche dirmi dove l'ha visto.
E ti guardano con quella faccia a forma di "povera bestiolina" (intendo guardandomi come se fossi una povera bestiolina) che mi dà ancora più ai nervi. E peggio ancora, a fine serata spunta uno degli amici che, da quando non sei più parte di "un duo", ti ha voltato anche lui le spalle dimenticandosi totalmente di te in ogni santa occasione (quando invece un tempo eri la prima ad esser chiamata), e prende a ricordarti cose sottolineandoti "quando stavi con quello, quando stavi con quello".
Non ne parliamo poi di chi finge di non sapere - mentre tu sai che sa perfettamente - e appena ti vede la prima domanda è "ma dov'è...?". E lì fai un profoooondoooo respiro per evitare di rispondere "ma mi prendi per il culo o cosa?" e pestare a sangue il/la fintotonto/fintatonta di turno.
Infine, la categoria peggiore di tutte: i "consolatori". Il belloccio di turno broccolone che sa che sei tornata "sul mercato" e ti abborda e comincia a dirti "sai, so cosa si prova, l'ho passato anche io, e ti dico che..." e blablabla per poi uscirsene alla fine con "per questo ti dico esci e divertiti, anzi, esci con me che ci divertiamo insieme". Neutral Ma cazzo, mi devi fare tutta quella paternale ipocrita per abbordarmi? Non fai prima a chiedermi direttamente di uscire?

Ebbasta, uffa!
Ma perchè, nonostante siano passati mesi, anzi, quasi un anno direi, nonostante il fantasma abbia altri interessi e pure io abbia ben altri interessi al momento, la gente sembra divertirsi nel farti tornare alla mente tante e tante cose?
Quanto dura quest'incubo del "dopo" in media? Per quanto altro tempo, tutte le volte in cui metterò piede fuori di casa la sera, mi acchiapperà chi nominerà fantasmi e situazioni PASSATE o chi continuerà deliberatamente a dirmi "eh ma è colpa tua, sei tu che hai sbagliato tutto" e blablablablablabla?
Perchè la gente non lo capisce mai quando è il momento di PIANTARLA con 'ste rotture?
Perchè non lo capiscono che stai cercando in ogni modo di rifartela tu una vita, che hai bisogno anche tu di trovare la tua felicità senza aver intorno rompipalle pronti a ricordarti il tuo passato?????

Scusatemi lo sfogo, ma sul serio, è un massacro ogni santa volta. Poi si chiedono perchè non esco mai e perchè da questa città cerco di scapparmene.

Ed è in questi casi che vorrei a portata di mano un bel tastino: RESET. Generale, globale proprio.

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e fatemi vivereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto dura l'incubo, in media? Empty Re: Quanto dura l'incubo, in media?

Messaggio Da Alice Mastroianni Sab Mag 29, 2010 4:31 am

Mucca...in eterno....
Ma non prenderlo come una gufata...solo che.... so proprio molto troppo bene come ti senti e la sensazione...vissuta aihmè...

Come sono uscita dall'incubo.....semplice ricominciando da capo.

Basta con l'uscire con quelle persone, chiuso rapporti con tutti, anche amicizie speciali e importanti, ma lui mi perseguitava, era sempre nelle loro parole, pareva godessero nel dirmi che era a limonare con quella o l'altra... e allora godete da soli io ricomincio...

Nuove amicizie, soprattutto nuovi luoghi....girato un pò l'italia....conosciuto anche tanta gente internettiana......

La mia migliore amica, ormai da 8 anni quest'anno l'ho conosciuta su lovelycos e mi ci voleva fare.... la mia compagnia dei 5 dell'avemaria con cui nn si salta mai la cena mensile.... un gruppo di pazzi di ogamer torinesi....

un'altra cara amica scoperta all'università...

e via si cambia giro...e ora finalmente se x sbaglio incontro qualcuno come per magia non mi parla piu di lui ^^

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Quanto dura l'incubo, in media? Left_bar_bleue0/0Quanto dura l'incubo, in media? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Quanto dura l'incubo, in media? Left_bar_bleue0/0Quanto dura l'incubo, in media? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Quanto dura l'incubo, in media? Left_bar_bleue0/3Quanto dura l'incubo, in media? Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Quanto dura l'incubo, in media? Empty Re: Quanto dura l'incubo, in media?

Messaggio Da Sonia Drechsler Sab Mag 29, 2010 6:01 am

Ma Mucchina scusa, se tu te ne stai lì come una torda a farli blaterare per poi incazzarti a casa....
Perché non provi a stroncarli sul nascere, glielo dici cortesemente ma fermamente. Oppure ti convinci che stai frequentando degli stronzi, scusa.
Guarda che tanti fanno così perché sono dei fetenti, ma qualche amico lo fa anche perché sotto sotto magari spererebbe di rivederti con lui.
Il risultato è lo stesso.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Quanto dura l'incubo, in media? Left_bar_bleue100/100Quanto dura l'incubo, in media? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Quanto dura l'incubo, in media? Left_bar_bleue100/100Quanto dura l'incubo, in media? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Quanto dura l'incubo, in media? Left_bar_bleue0/3Quanto dura l'incubo, in media? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Quanto dura l'incubo, in media? Empty Re: Quanto dura l'incubo, in media?

Messaggio Da Keishiro Sab Mag 29, 2010 6:20 am

*inforca gli occhiali, sta dritto e enuncia ad alta voce una frase a mo di titolo*
Impara a mandare al diavolo la gente senza mai mandarcela con Kei Kojishi

*tono di voce bassissimo*
Sembra un po' "in cucina con Suor Germana".


Allora Mucca, prendi nota *ride*



Quelle poche volte che esco c'è sempre, sempre, sempre qualcuno che non solo mi deve nominare determinati fantasmi della mia vita, ma deve pure ribadire più volte il fatto che ci sono stata insieme per secoli e a volte anche dirmi dove l'ha visto.

"Si ma ormai e' acqua passata sinceramente di che fa ora, non me ne frega niente. Sai cosa ha contribuito in parte a creare questo meccanismo mentale? Ci sono persone che non fanno che nominarlo nominarlo e nominarlo all'infinito, mi sono anche un po' stufata, ormai e' andato, e non lo rimpiango nemmeno. Si guarda avanti, no?"


E peggio ancora, a fine serata spunta uno degli amici che, da quando non sei più parte di "un duo", ti ha voltato anche lui le spalle dimenticandosi totalmente di te in ogni santa occasione (quando invece un tempo eri la prima ad esser chiamata), e prende a ricordarti cose sottolineandoti "quando stavi con quello, quando stavi con quello".

Questi li saltiamo che secondo me andrebbero mandati a fanculo mandandoceli.


Non ne parliamo poi di chi finge di non sapere - mentre tu sai che sa perfettamente - e appena ti vede la prima domanda è "ma dov'è...?". E lì fai un profoooondoooo respiro per evitare di rispondere "ma mi prendi per il culo o cosa?" e pestare a sangue il/la fintotonto/fintatonta di turno.

Un sorriso, caustico. Senza violenza, senza niente. Voce tranquilla, il piu' possibile "Lo sai benissimo dov'e', perche' me lo chiedi?"


Infine, la categoria peggiore di tutte: i "consolatori". Il belloccio di turno broccolone che sa che sei tornata "sul mercato" e ti abborda e comincia a dirti "sai, so cosa si prova, l'ho passato anche io, e ti dico che..." e blablabla per poi uscirsene alla fine con "per questo ti dico esci e divertiti, anzi, esci con me che ci divertiamo insieme". Neutral Ma cazzo, mi devi fare tutta quella paternale ipocrita per abbordarmi? Non fai prima a chiedermi direttamente di uscire?

Questo e' dovuto dal fatto che erroneamente alcuni usano le ferite passate per creare una sorta di empatia. Per evitare questo genere di misunderstanding, fossi in te appena parte anche solo per sbaglio sull'argomento ex, inizierei a dire una cosa tipo "Ma guarda onestamente non ci voglio pensare piu', voglio uscire e divertirmi". Per la serie, non compatirmi che mi son rotta il cazzo.


Perchè non lo capiscono che stai cercando in ogni modo di rifartela tu una vita, che hai bisogno anche tu di trovare la tua felicità senza aver intorno rompipalle pronti a ricordarti il tuo passato?????

Forse perche' ingoi e non glielo dici.
Purtroppo non tutti son dotati della sensibilita' necessaria, e pensano che questo equivalga a starti vicino.
Keishiro
Keishiro

Maschio Pesci Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 41
Località : Here, there and everywhere
Umore : Sognante e felice

Foglio di personaggio
Umore:
Quanto dura l'incubo, in media? Left_bar_bleue90/100Quanto dura l'incubo, in media? Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Quanto dura l'incubo, in media? Left_bar_bleue30/100Quanto dura l'incubo, in media? Empty_bar_bleue  (30/100)
Ammonizioni:
Quanto dura l'incubo, in media? Left_bar_bleue0/0Quanto dura l'incubo, in media? Empty_bar_bleue  (0/0)

http://keikojishi.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Quanto dura l'incubo, in media? Empty Re: Quanto dura l'incubo, in media?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 29, 2010 10:05 am

Ragazzi vi giuro, a modo mio in qualche modo c'ho provato a farlo capire ad alcune persone che "mobbastavaremenDeperò", come direbbe Maccio.
Risposto tranquillamente, spesso ridendo - e forse è questo il vero grosso guaio: che solitamente mi vedono ridere e/o sorridere e boh come la intendono - altre volte risposto in un modo che aveva come significato "ma i cavoli tuoi no, eh?", e nulla, si continua! -.-
Forse il problema è sul serio il fatto che non sono abbastanza dura e definitiva, che a volte mi incazzo e scazzo pure davanti a loro ma evidentemente poco, o son poco convincente, o boh.
E poi il continuo ripetere di alcuni che è solo colpa mia... Non si rendono conto probabilmente di quanto possa far male pure questo. Perchè una persona magari già da sola pensa spesso di aver sbagliato solo tutto e se ne dice tante. Poi si ripiglia, cerca di guardare tutta la situazione dall'esterno e sa perfettamente che si sbaglia in due e si dice "evabbè, la vita continua". Ma se appena riprende a respirare arrivan loro a ricordarti che sei tu la merdina, insomma...va a finire che ti autoconvinci che forse sia meglio per te restartene per farti tuoi a vita, così eviti di rovinare la vita a qualche altro poveretto -.-
Quasi quasi comincerò ad uscire con un bel cartellaccio sulla testa: "SE FELICE VUOI CAMPARE, I CAZZI TUOI TI DEVI FARE!!!" -.-

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto dura l'incubo, in media? Empty Re: Quanto dura l'incubo, in media?

Messaggio Da pf shan Sab Mag 29, 2010 7:38 pm

Muccaccia ha scritto:
E poi il continuo ripetere di alcuni che è solo colpa mia...

E perché tu ci esci?

pf shan

Maschio Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 29.05.10
Località : Genova

Foglio di personaggio
Umore:
Quanto dura l'incubo, in media? Left_bar_bleue0/0Quanto dura l'incubo, in media? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Quanto dura l'incubo, in media? Left_bar_bleue0/0Quanto dura l'incubo, in media? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Quanto dura l'incubo, in media? Left_bar_bleue0/0Quanto dura l'incubo, in media? Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Quanto dura l'incubo, in media? Empty Re: Quanto dura l'incubo, in media?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 29, 2010 9:50 pm

E' quello il bello: mica ci esco.
Li incontro in giro, e non si fanno scrupoli a far battute o dare i loro giudizi NON graditi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto dura l'incubo, in media? Empty Re: Quanto dura l'incubo, in media?

Messaggio Da pf shan Sab Mag 29, 2010 10:21 pm

Muccaccia ha scritto:E' quello il bello: mica ci esco.
Li incontro in giro, e non si fanno scrupoli a far battute o dare i loro giudizi NON graditi

per me uscire va da buongiorno in avanti Smile elimina anche quello

pf shan

Maschio Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 29.05.10
Località : Genova

Foglio di personaggio
Umore:
Quanto dura l'incubo, in media? Left_bar_bleue0/0Quanto dura l'incubo, in media? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Quanto dura l'incubo, in media? Left_bar_bleue0/0Quanto dura l'incubo, in media? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Quanto dura l'incubo, in media? Left_bar_bleue0/0Quanto dura l'incubo, in media? Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Quanto dura l'incubo, in media? Empty Re: Quanto dura l'incubo, in media?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 29, 2010 10:52 pm

pf shan ha scritto:
Muccaccia ha scritto:E' quello il bello: mica ci esco.
Li incontro in giro, e non si fanno scrupoli a far battute o dare i loro giudizi NON graditi

per me uscire va da buongiorno in avanti Smile elimina anche quello

A guarda, stasera me ne esco anche se ho un po' di febbre, e il primo che mi nomina tutta la faccenda che è ormai VECCHIAAAAA si becca un calcio rotante a girare come quelli di Chuck Norris!!!
Poi comunque è tornato il mio migliore amicicio, stasera escio con lui, e quando c'è lui o chi so che mi vuol sul serio bene da una vita, divento SuperMucca Cazzuta Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto dura l'incubo, in media? Empty Re: Quanto dura l'incubo, in media?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.