Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Sto cominciando a diventare razzista 4223511568_2e03797bbb_t

Sto cominciando a diventare razzista

3 partecipanti

Andare in basso

Sto cominciando a diventare razzista Empty Sto cominciando a diventare razzista

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Apr 30, 2010 8:58 pm

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/04/30/news/yoon_lettera-3707714/

Se le cose stanno come descritte dal protagonista, credo sia caduta la mia ultima barriera.
Sto diventando razzista nei confronti dei lombardi.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Sto cominciando a diventare razzista Left_bar_bleue100/100Sto cominciando a diventare razzista Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Sto cominciando a diventare razzista Left_bar_bleue100/100Sto cominciando a diventare razzista Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Sto cominciando a diventare razzista Left_bar_bleue0/3Sto cominciando a diventare razzista Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Sto cominciando a diventare razzista Empty Re: Sto cominciando a diventare razzista

Messaggio Da paolamills Ven Apr 30, 2010 9:06 pm

Sonia Drechsler ha scritto:http://www.repubblica.it/cronaca/2010/04/30/news/yoon_lettera-3707714/

Se le cose stanno come descritte dal protagonista, credo sia caduta la mia ultima barriera.
Sto diventando razzista nei confronti dei lombardi.

Sarebbe meglio diventare intolleranti verso i coglioni nazionali Sto cominciando a diventare razzista Icon_smile
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359

Foglio di personaggio
Umore:
Sto cominciando a diventare razzista Left_bar_bleue80/100Sto cominciando a diventare razzista Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Sto cominciando a diventare razzista Left_bar_bleue1/100Sto cominciando a diventare razzista Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Sto cominciando a diventare razzista Left_bar_bleue0/0Sto cominciando a diventare razzista Empty_bar_bleue  (0/0)

Sto cominciando a diventare razzista Empty Re: Sto cominciando a diventare razzista

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Apr 30, 2010 9:16 pm

Sì ma ultimamente mi pare che la palma dell'intolleranza e dell'idiozia vada assegnata stabilmente alla Lombardia.
Non me ne vogliano i lombardi di questo forum.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:
Sto cominciando a diventare razzista Left_bar_bleue0/3Sto cominciando a diventare razzista Empty_bar_bleue  (0/3)

Messaggio Da Elvira Sab Mag 01, 2010 12:00 am

"Già al metal detector incappo nella prima noia quando la guardia addetta al controllo vedendomi comincia a fare dei versi alla Bruce Lee e a ripetere "Liso, liso, saionara, saionara" a mo' di sfottò. Io infastidito rispondo in bergamasco e lui viene colto di sorpresa"

Però a questa scena avrei assistito volentieri ....

Comunque non credo che sia un problema di razzismo, è un problema di maleducazione,
uno che sfotte o tratta male un cinese lo farebbe anche con un nano, un rosso, una donna, un grasso.
Con molta probabilità non lo farebbe solo con un uomo che gli incute soggezione!
Elvira
Elvira

Foglio di personaggio
Umore:
Sto cominciando a diventare razzista Left_bar_bleue0/0Sto cominciando a diventare razzista Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Sonia Drechsler Sab Mag 01, 2010 12:17 am

Se è per quello certi giovinotti lampadati che solo per il fatto di annusare scarpe ai check point si sentono Dio li prenderei volentieri a schiaffoni. Quando partii la prima volta per il CR nel 2008 non volavo da un po' di tempo. Uno di questi bei tomi, faccia da culo di ordinanza, davanti a una mia esitazione nell'eseguire le sue disposizioni mi apostrofò con disprezzo "ma non hai mai volato?".
Dandomi del tu non richiesto. Gli risposi gelida "e anche fosse? Lavora và". Omisi di aggiungere "faccia di cazzo" per ragioni di ordine pubblico e per non perdere l'aereo. ghgh
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato