Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Concerti! - Visti, da vedere ecc... 4223511568_2e03797bbb_t

Concerti! - Visti, da vedere ecc...

2 partecipanti

Andare in basso

Concerti! - Visti, da vedere ecc... Empty Concerti! - Visti, da vedere ecc...

Messaggio Da Keishiro Lun Mar 22, 2010 11:50 pm

Manca un thread sui concerti che non preveda per forza video... Ovvero a quali siete andati di recente, a quali pianificate di andare.

Personalmente sono appena tornato da Bologna dove sono andato a vedere con quattro simpatici svitati i Modena City Ramblers (Scommetto che qualcuno sara' sorpreso da questo...). Dopo 15 anni di silenzio son tornati in ottima forma devo dire. Anche il gruppo spalla era degno di nota, anche se forse si e' dilungato un pochino troppo... Sono stato allegramente spetasciato in un pogo impietoso per uno della mia stazza, ma e' stato divertentissimo. Appena uscito mi sono intrufolato in una bella festa irlandese a bere di tutto e di piu'. Ne e' valsa la pena direi.

Next... Tappa europea dei Vamps. Ma questa e' musica che in pochi conoscono.
Keishiro
Keishiro

Maschio Pesci Messaggi : 230
Umore : Sognante e felice

Foglio di personaggio
Umore:
Concerti! - Visti, da vedere ecc... Left_bar_bleue90/100Concerti! - Visti, da vedere ecc... Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Concerti! - Visti, da vedere ecc... Left_bar_bleue30/100Concerti! - Visti, da vedere ecc... Empty_bar_bleue  (30/100)
Ammonizioni:
Concerti! - Visti, da vedere ecc... Left_bar_bleue0/0Concerti! - Visti, da vedere ecc... Empty_bar_bleue  (0/0)

http://keikojishi.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Concerti! - Visti, da vedere ecc... Empty Re: Concerti! - Visti, da vedere ecc...

Messaggio Da Sonia Drechsler Mar Mar 23, 2010 12:04 am

Evvai Keishiro claooè

In effetti il cambio di voce solista aveva un po' penalizzato il gruppo, ma li ricordo sempre molto trascinanti e coinvolgenti.
Purtroppo non vado a un concerto da tempo immemore cri
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Concerti! - Visti, da vedere ecc... Left_bar_bleue100/100Concerti! - Visti, da vedere ecc... Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Concerti! - Visti, da vedere ecc... Left_bar_bleue100/100Concerti! - Visti, da vedere ecc... Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Concerti! - Visti, da vedere ecc... Left_bar_bleue0/3Concerti! - Visti, da vedere ecc... Empty_bar_bleue  (0/3)

Concerti! - Visti, da vedere ecc... Empty Re: Concerti! - Visti, da vedere ecc...

Messaggio Da Keishiro Mer Giu 09, 2010 1:24 pm

Ieri sera sono stato al concerto dei Muse.

E' stata un'immensa botta di culo perche' non ho saputo della loro unica data italiana fino a un momento in cui era tutto esaurito, tuttavia le stelle hanno girato per il verso giusto e una bella signora dopo mille peripezie ha deciso di regalarmi il biglietto perche' ci andassi con lei.

Sarebbe stato un peccato perdermelo, non tanto perche' sono i Muse, che non e' un segreto, mi piacciono tantissimo.
Non tanto perche' hanno fatto una performance live a dir poco perfetta.
Ma perche' hanno anche tirato su tutta una scenografia meravigliosa, sembrava un teatro fantastico, e fra l'altro era molto ben abbinata con i loro pezzi, una cosa *seriamente* emozionante.

Sono molto felice di averli visti, spero faranno uscire un dvd.

Ho visto un bel po' di concerti, ma essendo MOLTO critico e difficile da impressionare, ad oggi ricordo in maniera *particolare* solo:

- Jamiroquai (nonostante saltasse e zompasse ovunque, la voce era impeccabile e la musica coinvolgente)
- L'Arc~En~Ciel (Un sogno artistico che diventa realta'. In senso tutt'altro che fanboystico, mai sentito *niente* di piu' emozionante, il concerto piu' bello della mia vita)
- Muse (leggi su)
Keishiro
Keishiro

Maschio Pesci Messaggi : 230
Umore : Sognante e felice

Foglio di personaggio
Umore:
Concerti! - Visti, da vedere ecc... Left_bar_bleue90/100Concerti! - Visti, da vedere ecc... Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Concerti! - Visti, da vedere ecc... Left_bar_bleue30/100Concerti! - Visti, da vedere ecc... Empty_bar_bleue  (30/100)
Ammonizioni:
Concerti! - Visti, da vedere ecc... Left_bar_bleue0/0Concerti! - Visti, da vedere ecc... Empty_bar_bleue  (0/0)

http://keikojishi.spaces.live.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili