Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Best film sui vampiri
4 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Miglior film sui vampiri
Best film sui vampiri
Per gli amanti dei film horror e non, un sondaggio su alcuni dei migliori film con tema "vampiri".
Lista non esaustiva ed in ordine sparso :-)
Lista non esaustiva ed in ordine sparso :-)
Gianka- Messaggi : 1508
Umore : festoso
Foglio di personaggio
Umore:
(90/100)
Ormoni:
(80/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Re: Best film sui vampiri
Scusa Gianka, ma parli solo di film... mmm... i libri sono meglio!
Intervista col vampiro di Ann Rice e Le notti di Salem di Stephen King
Ospite- Ospite
Non sono una grande cultrice del genere,
ho visto solo Miriam, Intervista e Bram Stoker.
Ho votato Miriam però, c'era Bowie
ho visto solo Miriam, Intervista e Bram Stoker.
Ho votato Miriam però, c'era Bowie
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Helmer ha scritto:Scusa Gianka, ma parli solo di film... mmm... i libri sono meglio!
lo so, i libri sono un'altra cosa, difficilmente i film vengono trasposti come li aveva in mente lo scrittore, specialmente quelli horror.Poi magari ne facciamo uno anche sui libri.
Foglio di personaggio
Umore:
(90/100)
Ormoni:
(80/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Da amante della categoria mi ci tuffo
Preferito in assoluto:
Ragazzi perduti di Joel Schumacher rimane un cult per me perchè contiene la giusta dose di horror, surreale, trama ed ironia in un mix praticamente perfetto e che dire della colonna sonora?
Fantastica.
Molto vecchio come film e quindi oggi in alcune riprese ed effetti speciali, quasi ridicolo ma rimane per me uno dei migliori.
Riguardo a quelli citati da te:
30 giorni di buio: pessimo...vampiri senza un minimo di personalità solo sangue che schizza ovunque e gente che urla e si nasconde, non mi è piaciuto per nulla
La trama poi chi l'ha scritta uno che aveva solo 10 minuti di tempo? Non c'è storia, non c'è azione reale che appassioni...l'unica cosa carina la scena finale come effetti speciali.
e poi dai come si fà a diventare vampiri iniettandosi il sangue di uno contagiato...ma per favoreeee
Miriam si sveglia a Mezzanotte:Bravi attori, Scene ben studiate qualche volte, ma la trama fà fatica a scorrere, dopo un buon inizio che sembrava promettere molto si perde e diventa quasi noioso...bocciato anche questo.
Tra l'altro se non sbaglio ne han fatto anche una serie televisiva ma non l'ho vista per cui non ho idea di come sia.
Dracula di Bram Stoker: Bello, non entusiasmante ma bello. Ottimi attori (lei la mia preferita ovvio ), splendide interpretazioni, begli effetti speciali.
La trama scorre bene e la storia classica viene ben rappresentata. Un buon film per chi si avvicina alla categoria forse ma non il migliore.
Nosferatu il principe della notte : l'hai detto anche tu, classico. Niente di che. Non lo rivedrei volentieri sinceramente ma qualche brivido lo dà. E poi lui è troppo bruttooooo!
Underworld: Non tutti sanno che è una trilogia e non un unico film.
Bellissima lei, movenze molto sensuali e ottima interpretazione.
Bella la trama che scorre abbastanza bene , begli effetti speciali, innovativa l'idea degli ibridi lycan-vampire con razza dominante.
Insomma mi sono piaciuti i primi due, il terzo è una prefazione più che altro e non mi ha entusiasmato ma è sulla stessa linea.
Blade: su blade ti storto un po' il naso, molto al limite come film sui vampiri pur avendoli come protagonisti...surreale, futurista...non horror in senso classico insomma a parer mio.
Ma vabbè è nato da un fumetto per cui ci stà.
Trilogia anche questa, trama da fumetti appunto, scorre bene ma si inceppa ogni tanto.
Se devo dargli un giudizio direi positivo, effetti speciali fluidi e accattivanti, ironia e risate ogni tanto a spezzare la tensione ma anche grazie a lei che come attrice mi piace molto.
Piccola chicca: il primo episodio è uscito un anno prima di matrix, e in una scena è visibile la tecnica delle pallottole a rallentatore usata appunto in matrix poco dopo.
Ammazzavampiri: Specifica, film o serie tv?
Film di Tom Holland orribile, sono arrivata alla fine a forza, idea banale, trama classica e fin troppo sfruttata, il vicino vampiro e l ragazzo preso per pazzo ...noioso.
L'attore fifone poi? Nu Bocciato
Serie Tv di Joss Whedon emmh...ho tutti i dvd di tutte le 7 stagioni...e lo sò che non è il massimo e che è quasi da adolescenti, ma l'ho vista da adolescente in pratica e mi ci sono affezionata.
Carina anche la serie Spin off di Angel ma io ero più per Spike sinceramente (chi l'ha vista sà di cosa parlo) Angel era troppo bonaccione per i miei gusti, Spike era più cattivo lol
E poi bellissima e che riguardo ogni tanto la puntata musical OMWF "Once More Whit Feeling" di cui adoro le canzoni
La mia preferita poi si abbina particolarmente al mio umore di oggi.
Intervista con il vampiro: L'ho visto una volta sola molto tempo fà, ma non mi è dispiaciuto.
Trama scorrevole, storia molto vasta che comprende più persone e aneddoti, attori belli, questo è innegabile.
Ovviamente preferisco Brad Pitt a Tom Cruise.
Non troppo splatter, quasi poetico. Ma si dai promosso.
Dal tramonto all'alba: Si vabbè, i vampiri per quanto ci sono mezzora? Non mi ha entusiasmato (e qui sò che Pino mi uccide), ma tarantino per me ha toppato in pieno in questo film, poteva dargli più grinta, più energia...a tratti è noioso.
Ottimi gli attori, soprattutto il fratello pazzo,la vampira e la ragazza , belle interpretazioni, la trama tutto sommato era carina...ma non riesco ad apprezzarlo.
Twilight: Ecco qui è complessa, il film in effetti non è il massimo ma i libri...ho letto tutta la serie d'un fiato (2 volte di fila ) , la storia si sviluppa pian piano in tutte le sue diramazioni e solo con il quadro complessivo alla fine di tutti e 5 le parti è possibile giudicare.
I protagonisti, evolvono, crescono, cambiano...non la giudicherei da adolescenti nella sua interezza, ma la prima parte decisamente si.
Come libro promosso a pieni voti, come film a sè stante voto neutro, come film avendo in mente tutta la storia dei libri e quindi conoscendo tutte le sfumature che non si vedono: promosso.
I guardiani della notte:Non l'ho visto per scelta, non amo i film russi e la trama non mi sembra gran chè per cui passo.
Van HelsingBello. Forse non lo classificherei solo di vampiri visti tutti i mostri che compaiono lol
Però il filone principale è quello.
Belli gli effetti speciali, bellissima lei che già avevo apprezzato in underworld.
La trama scorre bene, la storia non è mai noiosa e trattiene l'attenzione molto bene.
Promosso
La regina dei dannati: L'ho visto, ricordo il titolo e la protagonista, ricordo che il vampiro mise su un gruppo rock...e già qui......il resto lo ricordo vagamente, segno che la mia attenzione non l'ha catturata affatto.
Molto bella e sensuale lei, un po' troppo classico lui. Non mi esprimo, magari lo riguardo lol
Dracula's Legacy- Il fascino del male:Già il solo fatto che si sia andati a scomodare addirittura giuda iscariota mi sà di assurdo...forse voleva essere innovativo ma a me non ha entusiasmato.
Non mi vengono nemmeno commenti degni di nota. Bocciato
Vampiro a Brooklin: Già il fatto che il soggetto sia di Eddie Eddie Murphy la dice lunga, vogliamo metterci anche che interpreta ben 3 ruoli se non ricordo male?
Bocciato
Preferito in assoluto:
Ragazzi perduti di Joel Schumacher rimane un cult per me perchè contiene la giusta dose di horror, surreale, trama ed ironia in un mix praticamente perfetto e che dire della colonna sonora?
Fantastica.
Molto vecchio come film e quindi oggi in alcune riprese ed effetti speciali, quasi ridicolo ma rimane per me uno dei migliori.
Riguardo a quelli citati da te:
30 giorni di buio: pessimo...vampiri senza un minimo di personalità solo sangue che schizza ovunque e gente che urla e si nasconde, non mi è piaciuto per nulla
La trama poi chi l'ha scritta uno che aveva solo 10 minuti di tempo? Non c'è storia, non c'è azione reale che appassioni...l'unica cosa carina la scena finale come effetti speciali.
e poi dai come si fà a diventare vampiri iniettandosi il sangue di uno contagiato...ma per favoreeee
Miriam si sveglia a Mezzanotte:Bravi attori, Scene ben studiate qualche volte, ma la trama fà fatica a scorrere, dopo un buon inizio che sembrava promettere molto si perde e diventa quasi noioso...bocciato anche questo.
Tra l'altro se non sbaglio ne han fatto anche una serie televisiva ma non l'ho vista per cui non ho idea di come sia.
Dracula di Bram Stoker: Bello, non entusiasmante ma bello. Ottimi attori (lei la mia preferita ovvio ), splendide interpretazioni, begli effetti speciali.
La trama scorre bene e la storia classica viene ben rappresentata. Un buon film per chi si avvicina alla categoria forse ma non il migliore.
Nosferatu il principe della notte : l'hai detto anche tu, classico. Niente di che. Non lo rivedrei volentieri sinceramente ma qualche brivido lo dà. E poi lui è troppo bruttooooo!
Underworld: Non tutti sanno che è una trilogia e non un unico film.
Bellissima lei, movenze molto sensuali e ottima interpretazione.
Bella la trama che scorre abbastanza bene , begli effetti speciali, innovativa l'idea degli ibridi lycan-vampire con razza dominante.
Insomma mi sono piaciuti i primi due, il terzo è una prefazione più che altro e non mi ha entusiasmato ma è sulla stessa linea.
Blade: su blade ti storto un po' il naso, molto al limite come film sui vampiri pur avendoli come protagonisti...surreale, futurista...non horror in senso classico insomma a parer mio.
Ma vabbè è nato da un fumetto per cui ci stà.
Trilogia anche questa, trama da fumetti appunto, scorre bene ma si inceppa ogni tanto.
Se devo dargli un giudizio direi positivo, effetti speciali fluidi e accattivanti, ironia e risate ogni tanto a spezzare la tensione ma anche grazie a lei che come attrice mi piace molto.
Piccola chicca: il primo episodio è uscito un anno prima di matrix, e in una scena è visibile la tecnica delle pallottole a rallentatore usata appunto in matrix poco dopo.
Ammazzavampiri: Specifica, film o serie tv?
Film di Tom Holland orribile, sono arrivata alla fine a forza, idea banale, trama classica e fin troppo sfruttata, il vicino vampiro e l ragazzo preso per pazzo ...noioso.
L'attore fifone poi? Nu Bocciato
Serie Tv di Joss Whedon emmh...ho tutti i dvd di tutte le 7 stagioni...e lo sò che non è il massimo e che è quasi da adolescenti, ma l'ho vista da adolescente in pratica e mi ci sono affezionata.
Carina anche la serie Spin off di Angel ma io ero più per Spike sinceramente (chi l'ha vista sà di cosa parlo) Angel era troppo bonaccione per i miei gusti, Spike era più cattivo lol
E poi bellissima e che riguardo ogni tanto la puntata musical OMWF "Once More Whit Feeling" di cui adoro le canzoni
La mia preferita poi si abbina particolarmente al mio umore di oggi.
Intervista con il vampiro: L'ho visto una volta sola molto tempo fà, ma non mi è dispiaciuto.
Trama scorrevole, storia molto vasta che comprende più persone e aneddoti, attori belli, questo è innegabile.
Ovviamente preferisco Brad Pitt a Tom Cruise.
Non troppo splatter, quasi poetico. Ma si dai promosso.
Dal tramonto all'alba: Si vabbè, i vampiri per quanto ci sono mezzora? Non mi ha entusiasmato (e qui sò che Pino mi uccide), ma tarantino per me ha toppato in pieno in questo film, poteva dargli più grinta, più energia...a tratti è noioso.
Ottimi gli attori, soprattutto il fratello pazzo,la vampira e la ragazza , belle interpretazioni, la trama tutto sommato era carina...ma non riesco ad apprezzarlo.
Twilight: Ecco qui è complessa, il film in effetti non è il massimo ma i libri...ho letto tutta la serie d'un fiato (2 volte di fila ) , la storia si sviluppa pian piano in tutte le sue diramazioni e solo con il quadro complessivo alla fine di tutti e 5 le parti è possibile giudicare.
I protagonisti, evolvono, crescono, cambiano...non la giudicherei da adolescenti nella sua interezza, ma la prima parte decisamente si.
Come libro promosso a pieni voti, come film a sè stante voto neutro, come film avendo in mente tutta la storia dei libri e quindi conoscendo tutte le sfumature che non si vedono: promosso.
I guardiani della notte:Non l'ho visto per scelta, non amo i film russi e la trama non mi sembra gran chè per cui passo.
Van HelsingBello. Forse non lo classificherei solo di vampiri visti tutti i mostri che compaiono lol
Però il filone principale è quello.
Belli gli effetti speciali, bellissima lei che già avevo apprezzato in underworld.
La trama scorre bene, la storia non è mai noiosa e trattiene l'attenzione molto bene.
Promosso
La regina dei dannati: L'ho visto, ricordo il titolo e la protagonista, ricordo che il vampiro mise su un gruppo rock...e già qui......il resto lo ricordo vagamente, segno che la mia attenzione non l'ha catturata affatto.
Molto bella e sensuale lei, un po' troppo classico lui. Non mi esprimo, magari lo riguardo lol
Dracula's Legacy- Il fascino del male:Già il solo fatto che si sia andati a scomodare addirittura giuda iscariota mi sà di assurdo...forse voleva essere innovativo ma a me non ha entusiasmato.
Non mi vengono nemmeno commenti degni di nota. Bocciato
Vampiro a Brooklin: Già il fatto che il soggetto sia di Eddie Eddie Murphy la dice lunga, vogliamo metterci anche che interpreta ben 3 ruoli se non ricordo male?
Bocciato
Ospite- Ospite
Nak ha scritto:Dal tramonto all'alba: Si vabbè, i vampiri per quanto ci sono mezzora? Non mi ha entusiasmato (e qui sò che Pino mi uccide), ma tarantino per me ha toppato in pieno in questo film, poteva dargli più grinta, più energia...a tratti è noioso.
e qui ti cazzio e ti do un bel - ....."Dal tramonto all'alba" non è di Tarantino, il film è di Robert Rodriguez che è il suo fratello di latte, lui ne è solo sceneggiatore e produttore...
btw il film hai ragione, non è un granché, Rodriguez ha fatto di meglio, ma dimmi dove caspita li hai visti i vampiri O.o
Pino- Messaggi : 561
Umore : perfetto
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Helmer ha scritto:Non solo sono vampiri, ma sono vampiri del...
ecco...non avrei saputo dirlo meglio di George
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Un più meritato a Nak per la sua recensione.
Per la scelta dei film ho cercato di mettere quelli più famosi, anche se i film sui vampiri sono centinaia.
Ragazzi perduti me lo sono scordato, hai ragione, l'avevo messo nella prima bozza, poi me la sono persa.
Un bellissimo film, con un grande Kiefer Sutherlan,anche se, per i miei gusti personali, non è il primo della lista.
Dal tramonto all'alba: Tarantiniano, o lo ami o lo odi. La ragazza era una giovane Juliette Lewis, il fratello pazzo era Tarantino e lui era un George Cloney coatto.
Blade e Underworld: ho messo solo il nome, inteso come il primo dei tre, per entrambi i casi, di solito il primo è sempre il miglore.
Nosferatu, quello che intendevo io era quello del '79 di Werner Herzog, con klaus Kinski, remake dll'originale del '22.
Twilght: letto anche io la serie (ma non dirlo in giro)
Se ti piace il genere dovresti leggere i libri di Anna Rice, dai quali hanno tratto sia Intervista con il vampiro che la regina dei dannati (sono con te sul secondo, niente di che). Tra gli attori del primo c'era anche Banderas e una giovanissima Kirsten Dunst, diventata famosa come la ragazza di Spiderman (per parlare di belli).
Serie televisive: Buffy l'ho vista tutta, anche se poi è scemata nelle stagioni finali. Ti consiglio vivamente True Blood, che puoi trovare già in italiano le prime due stagioni, e Il Diario di un vampiro, in inglese ma sottotitolata in italiano (in lingua italiano sta partendo ora).
La prima è tratta dalla serie di libri "Il ciclo di Sokie Stackhouse" della scritrice Charlaine Harris, la seconda dalla saga di sei libri scritti dalla scrittrice americana Lisa J. Smith. I primi 5 sono già stati tradotti in italiano.
Una chicca: se non l'hai visto , Blood the last vampire, uno dei migliori film di animazione giapponese sui vampiri, insieme ad Akira, Ghost in the Shell, La principessa Mononoke e Jin-Roh: Uomini e lupi, questi ultimi non di vampiri
Per la scelta dei film ho cercato di mettere quelli più famosi, anche se i film sui vampiri sono centinaia.
Ragazzi perduti me lo sono scordato, hai ragione, l'avevo messo nella prima bozza, poi me la sono persa.
Un bellissimo film, con un grande Kiefer Sutherlan,anche se, per i miei gusti personali, non è il primo della lista.
Dal tramonto all'alba: Tarantiniano, o lo ami o lo odi. La ragazza era una giovane Juliette Lewis, il fratello pazzo era Tarantino e lui era un George Cloney coatto.
Blade e Underworld: ho messo solo il nome, inteso come il primo dei tre, per entrambi i casi, di solito il primo è sempre il miglore.
Nosferatu, quello che intendevo io era quello del '79 di Werner Herzog, con klaus Kinski, remake dll'originale del '22.
Se ti piace il genere dovresti leggere i libri di Anna Rice, dai quali hanno tratto sia Intervista con il vampiro che la regina dei dannati (sono con te sul secondo, niente di che). Tra gli attori del primo c'era anche Banderas e una giovanissima Kirsten Dunst, diventata famosa come la ragazza di Spiderman (per parlare di belli).
Serie televisive: Buffy l'ho vista tutta, anche se poi è scemata nelle stagioni finali. Ti consiglio vivamente True Blood, che puoi trovare già in italiano le prime due stagioni, e Il Diario di un vampiro, in inglese ma sottotitolata in italiano (in lingua italiano sta partendo ora).
La prima è tratta dalla serie di libri "Il ciclo di Sokie Stackhouse" della scritrice Charlaine Harris, la seconda dalla saga di sei libri scritti dalla scrittrice americana Lisa J. Smith. I primi 5 sono già stati tradotti in italiano.
Una chicca: se non l'hai visto , Blood the last vampire, uno dei migliori film di animazione giapponese sui vampiri, insieme ad Akira, Ghost in the Shell, La principessa Mononoke e Jin-Roh: Uomini e lupi, questi ultimi non di vampiri
Foglio di personaggio
Umore:
(90/100)
Ormoni:
(80/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Pino ha scritto:Nak ha scritto:Dal tramonto all'alba: Si vabbè, i vampiri per quanto ci sono mezzora? Non mi ha entusiasmato (e qui sò che Pino mi uccide), ma tarantino per me ha toppato in pieno in questo film, poteva dargli più grinta, più energia...a tratti è noioso.
e qui ti cazzio e ti do un bel - ....."Dal tramonto all'alba" non è di Tarantino, il film è di Robert Rodriguez che è il suo fratello di latte, lui ne è solo sceneggiatore e produttore...
btw il film hai ragione, non è un granché, Rodriguez ha fatto di meglio, ma dimmi dove caspita li hai visti i vampiri O.o
Diciamo che il suo stile c'è tutto, nel bene e nel male
Foglio di personaggio
Umore:
(90/100)
Ormoni:
(80/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Gianka ha scritto:Pino ha scritto:Nak ha scritto:Dal tramonto all'alba: Si vabbè, i vampiri per quanto ci sono mezzora? Non mi ha entusiasmato (e qui sò che Pino mi uccide), ma tarantino per me ha toppato in pieno in questo film, poteva dargli più grinta, più energia...a tratti è noioso.
rispetto la tua opinione ma secondo me è proprio brutto perchè non è proprio il suo stile
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Pino ha scritto:Gianka ha scritto:Pino ha scritto:Nak ha scritto:Dal tramonto all'alba: Si vabbè, i vampiri per quanto ci sono mezzora? Non mi ha entusiasmato (e qui sò che Pino mi uccide), ma tarantino per me ha toppato in pieno in questo film, poteva dargli più grinta, più energia...a tratti è noioso.
rispetto la tua opinione ma secondo me è proprio brutto perchè non è proprio il suo stile
si hai ragione,non volevo dire che a me piace, solo che è strano, come film in se non è il massimo, anche perchè per tutta la prima parte semra una cosa,poi diventa un'altra.
Foglio di personaggio
Umore:
(90/100)
Ormoni:
(80/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Si nota che sono appassionata del genere?Gianka ha scritto:Un più meritato a Nak per la sua recensione.
Bella dai Non vergognamocene su!Gianka ha scritto:
Letti ^^Gianka ha scritto:
Se ti piace il genere dovresti leggere i libri di Anna Rice, dai quali hanno tratto sia Intervista con il vampiro che la regina dei dannati (sono con te sul secondo, niente di che).
True Blood ho visto tutta la prima serie e tutta la seconda, attendo la terza che in realtà non so se ci sarà...Gianka ha scritto:
Il diario di un vampiro mi manca
I libri non li ho letti! Da cercare, grazie mille.Gianka ha scritto:
Gianka ha scritto:
E mi butterò anche sull'animazione anche se non ne vado matta
Pino ma che ci posso fare se Tarantino non mi fà impazzire? Uffa...dai vorrà dire che m'insegnerai tu ad apprezzarlo
Ospite- Ospite
Scordavo
Lasciami entrare, da vedere assolutamente, amanti o no del genere.
Soft horror romantico, girato in Svezia, un gioiellino.
Lasciami entrare, da vedere assolutamente, amanti o no del genere.
Soft horror romantico, girato in Svezia, un gioiellino.
Foglio di personaggio
Umore:
(90/100)
Ormoni:
(80/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Nak ha scritto:Pino ma che ci posso fare se Tarantino non mi fà impazzire? Uffa...dai vorrà dire che m'insegnerai tu ad apprezzarlo
amore...basta che guardi l'ultimo e te innamori a prima vista
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Bravo, cosi' ti mollaPino ha scritto:
amore...basta che guardi l'ultimo e te innamori a prima vista
Ospite- Ospite
Ditemi almeno di cosa parla...non ho voglia di cercare
Gianka tu che sembri avere una cultura sui film di vampiri, magari mi puoi aiutare.
C'è un film che ho visto moltissimi anni fà di cui non ricordo ne attori ne titolo che mi piacerebbe rivedere (non ricordo molto della trama ma ricordo che non l'ho visto tutto).
Se non ricordo male inizia con un ragazzotto di campagna che incontra una ragazza e le offre un gelato e poi la riaccompagna a casa.
Lei ha una famiglia interamente di vampiri compreso un bambino vampiro.
Non sò come ma finisce che questa famiglia di vampiri rapisce la famiglia del ragazzo composta da lui il padre e una bimba (il bimbo vampiro vuole una compagna).
Da lì buio....uff
Gianka tu che sembri avere una cultura sui film di vampiri, magari mi puoi aiutare.
C'è un film che ho visto moltissimi anni fà di cui non ricordo ne attori ne titolo che mi piacerebbe rivedere (non ricordo molto della trama ma ricordo che non l'ho visto tutto).
Se non ricordo male inizia con un ragazzotto di campagna che incontra una ragazza e le offre un gelato e poi la riaccompagna a casa.
Lei ha una famiglia interamente di vampiri compreso un bambino vampiro.
Non sò come ma finisce che questa famiglia di vampiri rapisce la famiglia del ragazzo composta da lui il padre e una bimba (il bimbo vampiro vuole una compagna).
Da lì buio....uff
Ospite- Ospite
Amo i film sui vampiri, soprattutto quelli classici, infatti (potendo dare un solo voto) ho scelto "Dracula di Bram Stoker"... dai, una storia d'amore - e di morte - che dura oltre i confini del tempo non poteva che deliziare il mio lato romantico ^^
In seconda battuta avrei cliccato su "Intervista col vampiro"; perfetti Tom Cruise e Brad Pitt, mentre Banderas, pur amandolo, non mi è sembrato adatto a ricoprire quel ruolo... forse perchè lo vedo tutt'altro che cadaverico?
Ne ho visti tanti altri, ovviamente, alcuni tra quelli elencati, altri no, ma in ogni caso preferisco quelli in cui il personaggio del vampiro abbia un certo spessore, sia spaventoso ma sensuale, decadente, drammatico.
Personalmente non amo affatto i film alla "Vampires" Di John Carpenter in cui i vampiri sembrano dei cani rabbiosi che mordono chiunque...
Regola n. 1: il vampiro deve avere stile!
In seconda battuta avrei cliccato su "Intervista col vampiro"; perfetti Tom Cruise e Brad Pitt, mentre Banderas, pur amandolo, non mi è sembrato adatto a ricoprire quel ruolo... forse perchè lo vedo tutt'altro che cadaverico?
Ne ho visti tanti altri, ovviamente, alcuni tra quelli elencati, altri no, ma in ogni caso preferisco quelli in cui il personaggio del vampiro abbia un certo spessore, sia spaventoso ma sensuale, decadente, drammatico.
Personalmente non amo affatto i film alla "Vampires" Di John Carpenter in cui i vampiri sembrano dei cani rabbiosi che mordono chiunque...
Regola n. 1: il vampiro deve avere stile!
Viola ha scritto:Regola n. 1: il vampiro deve avere stile!
Concordo, anche se in alcuni film, vedi "Lasciami entrare", la storia gira attorno alla psicologia dei personaggi di contorno ed alla loro relazione con il vampiro. Da vedere.
Foglio di personaggio
Umore:
(90/100)
Ormoni:
(80/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Be' la psicologia e' importante. Credo che tutta la mitologia del vampiro si basi essenzialmente sul sesso, ma e' una cosa piuttosto raffinata.
Ospite- Ospite
Sì, intendevo proprio questo...Gianka ha scritto:Viola ha scritto:Regola n. 1: il vampiro deve avere stile!
Concordo, anche se in alcuni film, vedi "Lasciami entrare", la storia gira attorno alla psicologia dei personaggi di contorno ed alla loro relazione con il vampiro. Da vedere.
Ho scritto "deve avere stile" per sintetizzare, ma ovviamente mi riferivo alla psicologia dei personaggi, alla trama, ai particolari etc.
Ora, che psicologia può avere un vampiro che distribuisce morsi random a chiunque gli capiti a tiro?
"Lasciami entrare" non credo di averlo visto...
Beh, morbide labbra che si dischiudono su un collo caldo sono di per sè evocatrici di sesso... certo, poi ci sono anche i canini aguzzi che incidono la carne, ma questo è un dettaglio irrilevanteHelmer ha scritto:Be' la psicologia e' importante. Credo che tutta la mitologia del vampiro si basi essenzialmente sul sesso, ma e' una cosa piuttosto raffinata.
Comunque sì, la raffinatezza dovrebbe essere una prerogativa del vampiro, altrimenti, per quanto mi riguarda, è privo di qualunque fascino ^^
Certo, ma io parlavo di penetrazione proprio e al sangue, oltre alle labbra e al collo.
Ospite- Ospite
A me i vampiri non mi attizzano.
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Beh sì, tutto ciò che è carnale - soft o hard che sia - può evocare situazioni non propriamente vampiriche ^^Helmer ha scritto:Certo, ma io parlavo di penetrazione proprio e al sangue, oltre alle labbra e al collo.
Però, ripeto, dev'esserci una storia altrimenti appare come una noiosissima serie di morsi inutili. A meno che non piaccia lo splatter... io non ne vado matta, pur avendo visto di tutto.
Preferisci i lupi mannari?Elvira ha scritto:A me i vampiri non mi attizzano.
No, preferisco i gangster
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili