Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Cambiati noi o cambiata SL? 4223511568_2e03797bbb_t

Cambiati noi o cambiata SL?

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da Ospite Lun Feb 22, 2010 7:32 pm

Parlando con Elly, che e' una nonnetta del 2006, notavamo che "non ci sono piu' punti di aggregazione come una volta".
Parioli, Mantova per lei come Radio Imago per me (ma ce n'erano tanti).... erano posti dove si andava e si trovava sempre qualcuno. Spesso parecchie persone. E nasceva una specie di comunita', di comitiva.
Fino a poco tempo fa c'era anche IIR di Paola Mills che aveva la sua piazzetta dove c'era sempre qualcuno.
Adesso girando magari si trovano posti cosi', ma spesso c'e' un uso un po' sgradevole del voice che da una parte taglia fuori chi non lo usa e dall'altra fa sentire solo parecchie scemenze (gente che parla anche se non ha niente da dire).
Io sostengo che siamo noi che siamo cambiati: non cerchiamo piu' di stare in un gruppo del genere, per cui non cerchiamo nemmeno un posto come quelli. Stiamo con i nostri amici, oppure giriamo da soli o in pochi e ci va bene cosi'.
Secondo Elly e' SL ad essere cambiata e che non ci sono piu' i posti di una volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Re: Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da matt mcdonnell Lun Feb 22, 2010 7:45 pm

Io frequentavo IIR (e la sera quasi sempre il Jaz Club di Itland)e mi piaceva ritrovare un po' sempre le stesse persone.

Lo stesso motivo per cui ora frequento la land del forum e qualche vota JIG island.

Mi piace avere un posto dove trovare (quasi) sempre qualcuno con cui un po alla volta entrare in confidenza (processo che mi richiede del tempo)

Non credo che le persone siano cambiate, probabilmente siamo noi "vecchi" (il mio primo avi è di aprile 2007) che forse non ci ritroviamo più in posti frequentati soprattutto da "nuovi"

Sono certo che ci siano ancora posti simili a Parioli, più probabilmente siamo noi che non li cerchiamo...

---------------------------------------------------------------------------------
Volevo aggiungere che nel 2007 la presenza di utenti online era di solito intorno ai 45000, oggi siamo sui 65/70000.... tanto per rispondere a chi dice che SL sta morendo
matt mcdonnell
matt mcdonnell

Maschio Bilancia Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 67
Località : Roma
Umore : molto irrequieto...

Foglio di personaggio
Umore:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue30/100Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (30/100)
Ormoni:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue0/0Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue0/0Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Re: Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da Alice Mastroianni Lun Feb 22, 2010 9:35 pm

E' second life ad essere cambiata, o meglio è la enorme varietà di posti dove puoi finire che ci ha cambiato...

Io ancora ci provo a ricreare quello che per me era Italian Beach Jazz Club, quell'abitudine di ritrovarsi li per poi fare altro o arrivarci a fine serata sapendo che c'e sempre qualcuno ad accoglierti, ma...da esperienza posso dirti che:

Non esistono piu persone con la volontà di accoglierti come allora, oggi vogliono solo i linden e poi ti prendono anche per il culo
NOn esistono piu persone che non usano il voice e quindi il mio imporre la chat scritta fa si che non riesca a trovare gente che ha voglia di creare un luogo stile beach
Ci sono troppi posti, troppa concorrenza dettata dai linden.
E poi , cosa terribile, oggi in zone niubbi la prima cosa che isegnano è l'utilizzo del voice....

Cmq io a wdt ci sto provando a fare cio e devo dire che a qualche nuovo fa sempre piacere vedere sveva, willhelm, nak e antony, jake e lorys, la banda dei dj, annagavina, tayra, darian, claudia,christower..etc etc..insomma la solita vecchia guardia che ama ancora stare in gruppo, anche se nn tutte le sere e non impazza per il voice...unisciti ....(tanto sidam nn viene mai...prrr)

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue0/0Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue0/0Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue0/3Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Re: Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da Ospite Lun Feb 22, 2010 9:56 pm

Ah c'e' Darian? Mitico! L'ho perso un po' di vista.
Be con Nak siamo amici amici, con Antony, Will, Tayra, Lorys e Sveva ci conosciamo da anni. Be' si, anche con te Smile
Si, la vecchia Itland era pure un posto cosi'. Mentre per la land del forum... mmm... non ci vado.
Comunque il voice c'era anche due anni fa, quando frequentavo Radio Imago. Non lo usavamo sempre, ma ogni tanto si (ho conosciuto la mitica risata di Antony li). Non butterei la croce sul voice ma sull'uso che se ne fa.
Se ci sono molti posti non dovrebbe essere favorita la concorrenza a favore di maggior qualita' e varieta'?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Re: Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da Gianka Lun Feb 22, 2010 10:13 pm

Alice, ma un circolo bocciofilo no? Smile

magari si riesce a fare venire anche i più recalcinanti.
Gianka
Gianka

Maschio Acquario Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 60
Località : in cammino
Umore : festoso

Foglio di personaggio
Umore:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue90/100Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue80/100Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (80/100)
Ammonizioni:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue0/3Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Re: Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da Alice Mastroianni Lun Feb 22, 2010 11:58 pm

Gianka ha scritto:Alice, ma un circolo bocciofilo no? Smile

magari si riesce a fare venire anche i più recalcinanti.

a volte passa anche fenton...

se hai voglia di crearlo gianka ti lascio una montagna volante x farlo Smile
mi sto dilettando assai con le montagne volanti ho rivoluzionato tutta wdt

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue0/0Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue0/0Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue0/3Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Re: Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da Sonia Drechsler Mar Feb 23, 2010 1:06 am

Ci si rifugia nel privato? Non saprei, io sono da tempo immemorabile una lupetta solitaria, vedo pochissime persone, do il meglio di me in piccolissimi gruppi, come in RL le folle mi inibiscono e finisco per starmene in disparte, a meno che non ci sia la mia partner (siamo una la spalla dell'altra), nel qual caso le pagliacciate partono a raffica ghgh
Secondome è un po' la fusione dei due fenomeni, siamo tutti più o meno essellianamente vecchi e il panorama è un po' cambiato. Accade così anche nella vita di tutti i giorni in fondo, no?
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue100/100Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue100/100Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue0/3Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Re: Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da matt mcdonnell Mar Feb 23, 2010 12:21 pm

Alice ha scritto:E' second life ad essere cambiata, o meglio è la enorme varietà di posti dove puoi finire che ci ha cambiato...

Io ancora ci provo a ricreare quello che per me era Italian Beach Jazz Club, quell'abitudine di ritrovarsi li per poi fare altro o arrivarci a fine serata sapendo che c'e sempre qualcuno ad accoglierti, ma...da esperienza posso dirti che:

Non esistono piu persone con la volontà di accoglierti come allora, oggi vogliono solo i linden e poi ti prendono anche per il culo
NOn esistono piu persone che non usano il voice e quindi il mio imporre la chat scritta fa si che non riesca a trovare gente che ha voglia di creare un luogo stile beach
Ci sono troppi posti, troppa concorrenza dettata dai linden.
E poi , cosa terribile, oggi in zone niubbi la prima cosa che isegnano è l'utilizzo del voice....

Cmq io a wdt ci sto provando a fare cio e devo dire che a qualche nuovo fa sempre piacere vedere sveva, willhelm, nak e antony, jake e lorys, la banda dei dj, annagavina, tayra, darian, claudia,christower..etc etc..insomma la solita vecchia guardia che ama ancora stare in gruppo, anche se nn tutte le sere e non impazza per il voice...unisciti ....(tanto sidam nn viene mai...prrr)

Si..ci devo venire più spesso...
matt mcdonnell
matt mcdonnell

Maschio Bilancia Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 67
Località : Roma
Umore : molto irrequieto...

Foglio di personaggio
Umore:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue30/100Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (30/100)
Ormoni:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue0/0Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue0/0Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Re: Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 23, 2010 2:16 pm

Mi vien da ridere leggendo questo 3D Very Happy perchè sembriamo dei vecchietti sulle panchine dei giardinetti lol!
Cambiati noi o cambiata SL? 147485082_d7f39ef1e2

Scusate, non ho resistito smile3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Re: Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da matt mcdonnell Mar Feb 23, 2010 2:39 pm

pallina60 ha scritto:Mi vien da ridere leggendo questo 3D Very Happy perchè sembriamo dei vecchietti sulle panchine dei giardinetti lol!
Cambiati noi o cambiata SL? 147485082_d7f39ef1e2

Scusate, non ho resistito smile3

Un bel + a Pallina! fonzie
matt mcdonnell
matt mcdonnell

Maschio Bilancia Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 67
Località : Roma
Umore : molto irrequieto...

Foglio di personaggio
Umore:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue30/100Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (30/100)
Ormoni:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue0/0Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue0/0Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Re: Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da Sonia Drechsler Mar Feb 23, 2010 4:05 pm

Sììììì!!! saltare

Troviamoci tutti in una sandbox a guardare i lavori in corso smile3
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue100/100Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue100/100Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue0/3Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Re: Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 23, 2010 4:34 pm

Però voglio Helmer con la coppoletta un giaccone marrone a scacchi e le mani unite dietro la schiena Very Happy che allunga il collo per vedere dentro la buca cosa succede

lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Re: Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 23, 2010 4:40 pm

pallina60 ha scritto:Però voglio Helmer con la coppoletta un giaccone marrone a scacchi e le mani unite dietro la schiena Very Happy che allunga il collo per vedere dentro la buca cosa succede

lol!

Guarda pallina io l'ho visto fare anche di peggio...sapessi cosa ci faceva con una buca Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Re: Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 23, 2010 4:41 pm

pallina60 ha scritto:Però voglio Helmer con la coppoletta un giaccone marrone a scacchi e le mani unite dietro la schiena Very Happy che allunga il collo per vedere dentro la buca cosa succede

lol!
Si, magari critico bofonchiando.

Nak: te querelo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Re: Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da Sonia Drechsler Mar Feb 23, 2010 4:47 pm

Mi ci vedo a commentare.... "ehi giovane, quel prim non è allineato... sistema quella texture!"

lll lll
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue100/100Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue100/100Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Cambiati noi o cambiata SL? Left_bar_bleue0/3Cambiati noi o cambiata SL? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Re: Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 23, 2010 4:48 pm

Nak ha scritto:
pallina60 ha scritto:Però voglio Helmer con la coppoletta un giaccone marrone a scacchi e le mani unite dietro la schiena Very Happy che allunga il collo per vedere dentro la buca cosa succede

lol!

Guarda pallina io l'ho visto fare anche di peggio...sapessi cosa ci faceva con una buca Shocked


mmmmmmmmm interessante, cunta cunta su Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Re: Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 23, 2010 4:53 pm

Diciamo che stava "fecondando" il terreno... lol! lol! lol!

Vedessi come cresceva la buca... applaude

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Re: Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 23, 2010 4:54 pm

MA lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Re: Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 23, 2010 4:56 pm

Si è giustificato alludendo a strani riti vodoo....se ritrovo la foto te la posto... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Re: Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 23, 2010 4:59 pm

si sI SSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Re: Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 23, 2010 6:40 pm

Ma Nak, sei impazzita??? Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Re: Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 23, 2010 6:53 pm

H non te lo ricordi davvero? dovevi sistemare quella che all'epoca non si chiamava OZ, l'avevi presa da poco e ci lavoravi con lo spugnone...solo che a un certo punto ti sei sdraiato sopra la buca a pancia in giù facendo strani movimenti con il bacino e le gambe e io stavo morendo dal ridere e devo cercare la foto...se non ricordo male l'ho fatta...
lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Re: Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 23, 2010 7:02 pm

Puo' essere che ci abbia lavorato con lo spugnone, ma proprio non mi ricordo di avere avuto rapporti con madre terra.
Sei sicura che fossi io?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Re: Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 23, 2010 7:32 pm

Helmer ha scritto:Puo' essere che ci abbia lavorato con lo spugnone, ma proprio non mi ricordo di avere avuto rapporti con madre terra.
Sei sicura che fossi io?

Sei sicuro di non avere vuoti di memoria?? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Re: Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 23, 2010 7:51 pm

Ecco link con la fotina ghghghg

http://nakexonarsecondlife.blogspot.com/2009/02/venerdi-di-magie.html

C'era anche Sonia!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiati noi o cambiata SL? Empty Re: Cambiati noi o cambiata SL?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.