Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Ricaricabili - Pagina 3 4223511568_2e03797bbb_t

Ricaricabili

+6
Gebedia Yoshikawa
Viola
Willhelm Ewing
Carolus
matt mcdonnell
Sonia Drechsler
10 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Mar 05, 2010 3:20 pm

Helmer ha scritto:Non devi dire Visa Electron: e' la parola rechargable (e la tua lo e') che la intoppa.
Questa e' la loro risposta quando segnalai il mio pasticcio con il nome perche' pensavo fosse quello la causa del fatto che non mi cambiava piu' i L$ dalla Visa Electron (era il 23 ottobre scorso). Dopo aver mandato la scannerizzazione della carta d'identita' ancora no mi funzionava la carta e MikeOT mi rispose cosi', per cui passai al sistema Paypal, sempre con la stessa CartaSi (Visa Electron).

Hi Helmer,

Thank you for the reply.

That is the reason. Your name is correct on our system, but we no longer accept re-chargable (Pre-paid) cards, this is down to a change by VISA not allowing recurring payments.

If you need any further assistance, please do not hesitate to contact us.

Best Regards

MikeOT

Linden Lab Support

No no spiegami meglio, perché ieri sono stata oltre due ore in chat con due operatori diversi. Il primo ha "ripulito" il database dai miei numerosi tentativi di upgrade e mi ha detto di riprovare, come scritto nei post precedenti, confermandomi che la Visa Electron si può usare a patto che non sia una gift card...

[03:36 PM] Sonia Drechsler: some people tells that LL refuses rechargeable cards
[03:36 PM] Sonia Drechsler: Is it true?
[03:37 PM] Brian Ontyne: Gift cards are the type of cards we can not use.
[03:38 PM] Sonia Drechsler: Visa electron is not valid?
[03:41 PM] Sonia Drechsler: It's incredible, I'm going crazy to pay. LOL
[03:42 PM] Brian Ontyne: Please try and update your card information again please.
[03:42 PM] Sonia Drechsler: CAN I USE A VISA ELECTRON?
[03:43 PM] Sonia Drechsler: Yes or no?
[03:44 PM] Sonia Drechsler: Please answer me, I have to go in a few mins
[03:44 PM] Brian Ontyne: As long as this is not a gift card you should be able to use this.
[03:44 PM] Sonia Drechsler: ok, I try
[03:44 PM] Sonia Drechsler: Ty Brian

Il secondo operatore mi da invece questa risposta, più "tecnica" se vogliamo, che forse inquadra la fonte del problema:

04:11 PM] Roberto: Where do you live Sonia? Or better , where you are trying to do your transaction ?
[04:12 PM] Sonia Drechsler: I live in Costa Rica, trying to do my transaction with a Postepay of Poste Italiane
[04:12 PM] Sonia Drechsler: Visa Electron
[04:13 PM] Sonia Drechsler: It's a problem for me to do it through Paypal
[04:14 PM] Roberto: Did you used this card on Second Life already or not?
[04:15 PM] Roberto: *use
[04:16 PM] Sonia Drechsler: No, my Visa expired and here I have a Mastercard, but charging from online games seems not allowed
[04:20 PM] Roberto: Ok , the problem is : You are trying to use foregn method in a different country .When update your billing info , your card go thruogh different processors.Processors in costa rica try to reconize your card and it doesn't because is italian and is not settled for that specific country.You have two option now.1) contact your card issuer (poste italiane) and ask if is possible to upgrade your card on theyr system for be reconize from foreign processors. 2) Open a paypal account and put as a second source your card details.
[04:21 PM] Roberto: I know for certain that your card is reconized because I have a visa electron uploaded on my Paypal account.It work perfectly.
[04:21 PM] Sonia Drechsler: mmmm... let's hope
[04:21 PM] Roberto: If I leave my country and try to use my card ...is not reconized.
[04:21 PM] Sonia Drechsler: Ty so much Roberto Smile
[04:22 PM] Roberto: This is what happen to me during my ...honeymoon several years ago'
[04:22 PM] Roberto: :-))
[04:22 PM] Roberto: Any time Sonia
[04:22 PM] Sonia Drechsler: XD

Ora, quanto confermato da entrambi pare cozzare con quello che dice il buon MikeOT (certo che uno che si chiama OT... non è che gli parli di bisi e ti risponde fave? ghgh ) e la confusione aumenta.
Quindi se ho capito bene mi consigli di inserire i dati della Postepay identificandola come Visa e non come Visa Electron? E così?

Will, ti ringrazio moltissimo, ma non è facendo altri debiti che risolvo il problema amichi
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue100/100Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue100/100Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue0/3Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da Ospite Ven Mar 05, 2010 3:35 pm

La teoria di MikeOT mi fu confermata da Biancaluce.
Cmq certo che devi provare a registrare la PortePay come Visa: la mia CartaSi (Visa Electron) era riconosciuta solo come Visa (NON Electron).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Mar 05, 2010 3:39 pm

Fatto.

Status:
Not authorised
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue100/100Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue100/100Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue0/3Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da Ospite Ven Mar 05, 2010 3:43 pm

E legare PayPal al CC bancario? Capisco che ci devi andare ed e' una rottura, pero' forse e' piu' lineare come cosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Mar 05, 2010 3:48 pm

Diciamo che ora come ora ho due strade. Sto aprendo (forse in giornata) un nuovo conto in una banca qui vicino, per il quale mi rilasceranno una ulteriore cc. Al momento di fare la carta mi premurerò di far togliere i blocchi relativi ad addebiti sugli online games.
Oppure, seconda ipotesi, come consigliato da Pallina mi pare, associo la PP a Paypal come residente italiana e mi faccio mandare il codice di attivazione del sito Poste via sms sul cell di un'amica. Se va a buon fine e posso consultare online la lista movimenti, posso pescare il codicillo e usarlo per la verifica richiesta da LL.

Mi sta venendo mal di testa, lo sento Evil or Very Mad
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue100/100Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue100/100Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue0/3Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da Ospite Ven Mar 05, 2010 3:53 pm

Ok.
La prima soluzione ha dei tempi un po' lunghetti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da Ospite Ven Mar 05, 2010 3:53 pm

2000

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Mar 05, 2010 3:55 pm

Helmer ha scritto:2000

Shocked Shocked Uh?

Non credo, qui le carte vengono rilasciate all'atto dell'apertura di un conto bancario.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue100/100Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue100/100Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue0/3Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da Ospite Ven Mar 05, 2010 3:56 pm

Ah meglio.
No, niente era il duemillesimo post.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Mar 05, 2010 3:58 pm

Dai che raggiungiamo quella lavativa di Angelica! fiumi di cham fiumi di cham
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue100/100Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue100/100Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue0/3Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da Ospite Ven Mar 05, 2010 4:13 pm

Se riesci ad attivare account online della PP secondo me è meglio anche per effettuare movimenti di ricarica etc. in futuro direttamente dal CR a casa tua. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Ven Mar 05, 2010 5:19 pm

Arrenditi! rabbit
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412
Data d'iscrizione : 17.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue52/100Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue100/0Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue0/3Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Mar 05, 2010 6:22 pm

pig pig pig pig bastonata

Aggiornamento: sul sito di Poste Italiane risulto già registrata (boh, l'avrò fatto anni fa, chi si ricorda?) e recuperare la pass pare impresa ardua assai. Infatti se compilo il form, mettendo l'userid mi risponde che il formato non è corretto. Più che scrivere il mio nome, che dovrei fare? Shocked
Provando a contattare PI via mail per assistenza.... il servizio non è attivo, ci scusiamo per il disagio, chiamare il nr. verde (dall'estero non si può fare).

ko ko
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue100/100Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue100/100Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue0/3Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da Ospite Ven Mar 05, 2010 7:36 pm

e dimmelo che chiamo io e gli chiedo cosa si deve fare per recuperare la pass

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Ven Mar 05, 2010 11:53 pm

chiedi a Bertolaso elephant
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412
Data d'iscrizione : 17.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue52/100Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue100/0Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue0/3Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da Ospite Sab Mar 06, 2010 12:09 am

Gebedia Yoshikawa ha scritto:chiedi a Bertolaso elephant
il protettore civile?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da Viola Sab Mar 06, 2010 5:39 pm

Helmer ha scritto:
Gebedia Yoshikawa ha scritto:chiedi a Bertolaso elephant
il protettore civile?
Il protettore ma anche il protetto.
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Data d'iscrizione : 26.12.09
Località : Isola delle Fate Cattive
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue50/100Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue60/100Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue0/3Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da Sonia Drechsler Dom Mar 07, 2010 6:45 pm

Recupero password via SMS
Accedi al link sottoindicato. Ti verrà richiesto di inserire il codice di controllo visualizzato sulla pagina e, successivamente, il tuo codice cliente (il numero presente sull'ultima pagina della registrazione al sito Poste.it e in tutte le fatture dei servizi a pagamento come Telegramma e Raccomandata) o in alternativa la risposta alla "domanda segreta". Riceverai un SMS con una nuova password valida esclusivamente per il primo accesso. In mancanza di uno dei dati indicati dovrai necessariamente rivolgerti al numero verde 803.160(*)

Shocked Shocked Shocked
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue100/100Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue100/100Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue0/3Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da Carolus Dom Mar 07, 2010 9:12 pm

ultimo consiglio per sonia:

1 - recati presso la più vicina jungla;
2 - cattura una scimmietta dallo sguardo vispo ed intelligente;
3 - provvedi ad una manicure sommaria;
4 - prospettagli il problema scandendo lentamente le parole e, se il caso lo richiede, mima per bene tutta la questione;
5 - accendi il pc e apri la pagina posteitaliane;
6 - lascia la scimmietta davanti al pc;
7 - filma con estrema attenzione tutti i passaggi che la scimmietta dallo sguardo vispo compie con il tuo pc;
8 - dopo aver ringraziato la scimmietta ringraziala e riportala nella jungla.

a questo punto dovresti aver risolto tutti i tuoi problemi.
Carolus
Carolus
Team
Team

Maschio Messaggi : 2223
Data d'iscrizione : 18.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue0/3Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://carolusjoubert.blogspot.com/2010/09/il-silenzio-dei-timid

Torna in alto Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da Alice Mastroianni Dom Mar 07, 2010 9:20 pm

Il mio moroso ha perso la pass circa 6 mesi fa, dopo 2 raccomandate con ric di ritorno, essersi recato direttamente in posta etc...nulla ancora..ha dovuto rifare la postepay e tutto.... ogni volta che chiama per aggiornamenti (1 volta al mese da 6 mesi) rispondono che ci stanno lavorando ehehe


Sonia te servono linden.... poi mi fai bonifico con il 34% di interessi se vuoi ??^^

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue0/3Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da Ospite Dom Mar 07, 2010 10:48 pm

Uff Alice mi rovini la piazza... io il 33,99

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da Alice Mastroianni Lun Mar 08, 2010 12:28 am

32% via Smile

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue0/3Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da paolamills Lun Mar 08, 2010 12:35 am

Alice io credo che tu abbia il dono dell'ubiquita' perche' in ogni luogo che mi colleghi ti trovo ,
ovunque in ogni luogo hai la capacita' di tenermi compagnia sempre con argomenti interessanti
Grazie Smile
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 47
Località : Torino

Foglio di personaggio
Umore:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue80/100Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue1/100Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da Alice Mastroianni Lun Mar 08, 2010 1:48 am

paolamills ha scritto:Alice io credo che tu abbia il dono dell'ubiquita' perche' in ogni luogo che mi colleghi ti trovo ,
ovunque in ogni luogo hai la capacita' di tenermi compagnia sempre con argomenti interessanti
Grazie Smile

oddio non dirlo in giro che ci ho messo anni per far smettere la voce che c'erano mille persone dietro Alice ne... Smile
Grazie

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue0/0Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue0/3Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da Sonia Drechsler Lun Mar 08, 2010 2:18 am

Mi fa piacere portare il buonumore, ma qui si sta consumando un dramma. piangere piangere
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue100/100Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue100/100Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Ricaricabili - Pagina 3 Left_bar_bleue0/3Ricaricabili - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Ricaricabili - Pagina 3 Empty Re: Ricaricabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.