Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Rimedi contro il ZONNO FUNESTO!!! 4223511568_2e03797bbb_t

Rimedi contro il ZONNO FUNESTO!!!

Andare in basso

Rimedi contro il ZONNO FUNESTO!!! Empty Rimedi contro il ZONNO FUNESTO!!!

Messaggio Da Ospite Mer Feb 10, 2010 2:04 pm

Ho bisogno di voi! Neutral Sisisi, proprio di voi!!! Neutral
Ho un ZONNO FUNESTO, dovuto al fatto che tanto per cambiare ho fatto sognetti non molto belli (così non belli che mi son svegliata la prima volta alle 5.00 con una voglia assurda di mandare un sms ad una personcina speciale ma mi son trattenuta a stento Neutral ) ed ho dormito pure malissimo per colpa di un cane che ha abbaiato tuuuuuttaaaa la notte.
Sono sveglia dalle 7.10 ed ho preso già la bellezza di 5 caffè, col tutto che mi son limitata. Non posso tornare a dormire in quanto devo trovare una soluzione per raggiungere la stazione e devo farlo pure in fretta, e questo pomeriggio devo "lavorare".
Intanto per colpa dei caffè m'è salita la solita snervante tachicardia. Ma continuo a non connettere.

Cosa potete fare voi?
Semplice: sapreste dirmi un rimedio efficace ed efficiente per farmi passare 'sto sonno boia???

Ah e non consigliatemi una bella doccia ghiacciata, che ne ho già fatte 2, e l'unico effetto ottenuto è stato un aumento stratosferico di eeeeetciùùùùùùùùùùùùùù! indispettitp

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Rimedi contro il ZONNO FUNESTO!!! Empty Re: Rimedi contro il ZONNO FUNESTO!!!

Messaggio Da Sveva Mer Feb 10, 2010 2:43 pm

Avresti dovuto evitare i caffè e rimetterti a dormire un pochino, a volte bastano dieci-venti minuti di sonnellino ben fatto per riprendersi. Ora almeno cerca di rilassarti, basta caffè e prima di uscire lavati di nuovo la faccia con l'acqua fredda (e stasera a nanna presto!!).
Sveva
Sveva
Vip
Vip

Femmina Pesci Messaggi : 1320

Foglio di personaggio
Umore:
Rimedi contro il ZONNO FUNESTO!!! Left_bar_bleue70/100Rimedi contro il ZONNO FUNESTO!!! Empty_bar_bleue  (70/100)
Ormoni:
Rimedi contro il ZONNO FUNESTO!!! Left_bar_bleue70/100Rimedi contro il ZONNO FUNESTO!!! Empty_bar_bleue  (70/100)
Ammonizioni:
Rimedi contro il ZONNO FUNESTO!!! Left_bar_bleue0/0Rimedi contro il ZONNO FUNESTO!!! Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili