Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Appello
+3
Angelica Lean
Gebedia Yoshikawa
Sonia Drechsler
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Appello
Qualcuno ha notizie di Angelica Lean?
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Re: Appello
Gebedia Yoshikawa ha scritto:il lunedì s'incontra col tecnico telecom
Piuttosto tu pensa a quanto assomigli all'avatar di Avatar!
Non sono belle cose sa!
Il martedì si incontra col tecnico Wind-InfostradaGebedia Yoshikawa ha scritto:il lunedì s'incontra col tecnico telecom
Il mercoledì si incontra col tecnico Tiscali
Il giovedì si incontra col tecnico Vodafone
Il venerdì da l'esame di "reti e telecomunicazioni"
Il sabato si riposa
famiglia_maurer ha scritto:Il martedì si incontra col tecnico Wind-InfostradaGebedia Yoshikawa ha scritto:il lunedì s'incontra col tecnico telecom
Il mercoledì si incontra col tecnico Tiscali
Il giovedì si incontra col tecnico Vodafone
Il venerdì da l'esame di "reti e telecomunicazioni"
Il sabato si riposa
Questa è la conferma che faccio bene a non dire mai al mio ragazzo il mio virtual name dato che qui mi si calunnia!
C'è sempre anche se siamo a 25 km di distanza.Helmer ha scritto:Ma per il tuo ragazzo c'e' la domenica
Angelica Lean ha scritto:Maestra maestra Viola faccia lei l'appello che Sonia non sa!
Eh?
Ho dimenticato il registro. Manca qualcuno?
Nu? Ok.
(oggi nun c'ho voglia, ho anche gli scrutini )
Ma lo sai Viola che mia figlia, in prima elementare, in un compito che voleva si descrivessero le attività preferite dalla mamma, scrisse "gioca a Second Life";
la maestra sorpresa chiese chiarimenti alla bambina, io volevo sprofondare perchè se si fosse informata (non so se poi l'abbia fatto) sicuramente avrebbe ricevuto sempre le solite informazioni sul fatto che sia imperniato di sesso.
Certo sarebbe stato divertente che invece la maestra fosse stata come te e si sarebbe anche potuto trovare un interesse in comune.
la maestra sorpresa chiese chiarimenti alla bambina, io volevo sprofondare perchè se si fosse informata (non so se poi l'abbia fatto) sicuramente avrebbe ricevuto sempre le solite informazioni sul fatto che sia imperniato di sesso.
Certo sarebbe stato divertente che invece la maestra fosse stata come te e si sarebbe anche potuto trovare un interesse in comune.
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Ti devo un +, oggi li ho esauriti.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Beh, di sicuro se una mia alunna scrivesse una cosa del genere proverei un'immediata simpatia per la mammaElvira ha scritto:Ma lo sai Viola che mia figlia, in prima elementare, in un compito che voleva si descrivessero le attività preferite dalla mamma, scrisse "gioca a Second Life";
A lavoro me ne guardo bene dal toccare l'argomento, primo perchè non c'è mai tempo per parlare d'altro che non sia strettamente legato alla scuola, secondo perchè credo che mi guarderebbero così -->
Viola ha scritto:Beh, di sicuro se una mia alunna scrivesse una cosa del genere proverei un'immediata simpatia per la mammaElvira ha scritto:Ma lo sai Viola che mia figlia, in prima elementare, in un compito che voleva si descrivessero le attività preferite dalla mamma, scrisse "gioca a Second Life";
A lavoro me ne guardo bene dal toccare l'argomento, primo perchè non c'è mai tempo per parlare d'altro che non sia strettamente legato alla scuola, secondo perchè credo che mi guarderebbero così -->
Già ti guardano proprio così però io a un convegno dove mi hanno invitata come relatrice a parlare dell'importanza della comunicazione nello studio dentistico...ho portato anche second life come mezzo di comunicazione ed interazione, e posso dirti che di nascosto poi in tanti mi hanno contattata x saperne di più..... anche se quando ne ho parlato di primo acchito c'è stata una spiacevole risata in sala che mi ha fatta diventare rossa sinistrorsa proprio ..... però parlavo di multimedialità, dell'importanza di educare alla salute anche dopo che sono scesi dalla poltrona...e un percorso interattivo per me resta il modo migliore x insegnare almeno ai più piccoli, tu che sei insegnante me lo conferni? (io ancora spiego i globuli bianchi e i batteri grazie al cartone siamo fatti così^^)
Trovo stupido ridere di ciò che non si conosce... di solito lo fanno le persone che hanno dei preconcetti.Alice ha scritto:Viola ha scritto:A lavoro me ne guardo bene dal toccare l'argomento, primo perchè non c'è mai tempo per parlare d'altro che non sia strettamente legato alla scuola, secondo perchè credo che mi guarderebbero così -->
Già ti guardano proprio così però io a un convegno dove mi hanno invitata come relatrice a parlare dell'importanza della comunicazione nello studio dentistico...ho portato anche second life come mezzo di comunicazione ed interazione, e posso dirti che di nascosto poi in tanti mi hanno contattata x saperne di più..... anche se quando ne ho parlato di primo acchito c'è stata una spiacevole risata in sala che mi ha fatta diventare rossa sinistrorsa proprio .....
Però l'importante è che le tue parole abbiano incuriosito diverse persone, quindi alla fine hai ottenuto il tuo scopo
Sì, te lo confermo. I bambini capiscono e memorizzano meglio i concetti se glieli proponi in maniera diversa rispetto al solito "io parlo e tu ascolti", come attraverso il gioco, la drammatizzazione, l'uso del pc etc., insomma in tutti i modi che consentano loro di essere parte attiva nell'apprendimento.Alice ha scritto:però parlavo di multimedialità, dell'importanza di educare alla salute anche dopo che sono scesi dalla poltrona...e un percorso interattivo per me resta il modo migliore x insegnare almeno ai più piccoli, tu che sei insegnante me lo conferni? (io ancora spiego i globuli bianchi e i batteri grazie al cartone siamo fatti così^^)
Pagina 1 di 1