Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Avatars United - Pagina 2 4223511568_2e03797bbb_t

Avatars United

+4
Sveva
Alice Mastroianni
Sonia Drechsler
Angelica Lean
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Avatars United - Pagina 2 Empty Re: Avatars United

Messaggio Da Sonia Drechsler Mer Mag 19, 2010 8:09 pm

Ok, mi rifiuta il login dicendo che la mail non è corretta.
Peccato che la posta me la mandino a quell'indirizzo. Mi spiace Viola ma non posso accettare la tua richiesta di fship.

Addio AU, tanto non mi servivi a un tubex.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Avatars United - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Avatars United - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Avatars United - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Avatars United - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Avatars United - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Avatars United - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Avatars United - Pagina 2 Empty Re: Avatars United

Messaggio Da Viola Gio Mag 20, 2010 1:20 pm

Sonia Drechsler ha scritto:Mi spiace Viola ma non posso accettare la tua richiesta di fship.
Pasiensa ^^

Sonia Drechsler ha scritto:Addio AU, tanto non mi servivi a un tubex.
In effetti non so ancora a cosa mi serva scratch
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Data d'iscrizione : 26.12.09
Località : Isola delle Fate Cattive
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Avatars United - Pagina 2 Left_bar_bleue50/100Avatars United - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Avatars United - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Avatars United - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
Avatars United - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Avatars United - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Avatars United - Pagina 2 Empty Re: Avatars United

Messaggio Da Sonia Drechsler Mar Mag 25, 2010 7:30 am

In effetti mi è accaduto con.... azzz manco mi ricordo come si chiama... Moolto, ora con AU. Per me sono aborti di social network, utili forse solo a chi vuole promuovere qualcosa.
Hanno provato a cavalcare l'onda e credo abbiano fallito.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Avatars United - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Avatars United - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Avatars United - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Avatars United - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Avatars United - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Avatars United - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Avatars United - Pagina 2 Empty Re: Avatars United

Messaggio Da Annamaria Button Sab Giu 12, 2010 1:49 pm

Dopo tanto tempo mi sono rifatta l'account su Avatars United, e nella sua essenzialità l'ho trovato carino, specialmente la funzione SLBlips, che permette di postare "aggiornamenti di stato" e foto direttamente da SL ... purtroppo riproduce alcuni difettucci di Facebook, in particolare le ridondanti notices sulle nuove amicizie in home page ... il pregio è che l'interattività con SL è stata notevolmente implementata, a parte gli SLBlips, che lo fanno somigliare molto a una sorta di Twitter da usare rigorosamente IW (e infatti puoi collegarti con l'account Twitter, non con quel manicomio di raccontatori non richiesti di cazzi propri real e violatori incalliti della privacy che è Facebook), l'identità avatar viene verificata attraverso lo SL Open Id.
Certo, non ha Farmville e tutti quei giochini che causano dipendenza, ma in fondo chi vuole condividere nel web la propria esperienza SL di questo ha bisogno, e non di siti che, non figurando nelle blacklist degli ITC administrators, siano solo un modo per passare il tempo a non lavorare quando Facebook è blacklistato.
Annamaria Button
Annamaria Button

Femmina Vergine Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.04.10
Età : 56
Località : L'isola che non c'è
Umore : Dimmerda oggi ...

Foglio di personaggio
Umore:
Avatars United - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Avatars United - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Avatars United - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Avatars United - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Avatars United - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Avatars United - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

http://avatarslikeus.com

Torna in alto Andare in basso

Avatars United - Pagina 2 Empty Re: Avatars United

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.