Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Come eravamo - Pagina 2 4223511568_2e03797bbb_t

Come eravamo

+5
Viola
Imogen
Angelica Lean
ELLE
Sonia Drechsler
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come eravamo - Pagina 2 Empty Re: Come eravamo

Messaggio Da Ospite Ven Feb 05, 2010 4:33 pm

Eh si, era difficile trovare posto su quelle panchine... benedetto Enea Lobo Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come eravamo - Pagina 2 Empty Re: Come eravamo

Messaggio Da Sveva Ven Feb 05, 2010 4:52 pm

Helmer ha scritto:Eh si, era difficile trovare posto su quelle panchine... benedetto Enea Lobo Smile

Una volta stetti un sacco di tempo, mi ero guadagnata, sudando, ben 87 linden e il sistema non mi pagò. Glielo dissi e pensavo mi avrebbe "rimborsata", invece non lo fece, ci litigai e cambiai camping -.-
Sveva
Sveva
Vip
Vip

Femmina Pesci Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 56
Località : Homeless

Foglio di personaggio
Umore:
Come eravamo - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100Come eravamo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)
Ormoni:
Come eravamo - Pagina 2 Left_bar_bleue70/100Come eravamo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (70/100)
Ammonizioni:
Come eravamo - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Come eravamo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Come eravamo - Pagina 2 Empty Re: Come eravamo

Messaggio Da Viola Ven Feb 05, 2010 5:41 pm

Helmer ha scritto:No, per salvare tutto vai in apparence e clicchi su Make outfit...
Dopodiche' a Folder name dai un nome che ti pare (es. la data in cui lo fai) e selezioni TUTTO tranne Rename clothing to folder name, senno' ti rinomina le cose mod.
E poi salvi.
Nella cartella Clothing dell'inventario ti si formera' una cartella col nome che hai dato e ti bastera' cliccarci col destro e fare Replace all per tornare come nuova.
Naturalemte le cose copy di quello che hai indosso verranno copiate in questa cartelle, quelle nocopy verranno spostate qui.
Grazie per avermi illuminata sunny


Sveva ha scritto:Non sapevo ancora come si usasse la cam, e mi vedevo sempre e solo di schiena, tranne quando facevo appereance Very Happy
Ne so qualcosa Laughing
Come eravamo - Pagina 2 2250991368_011bbd35b2
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Data d'iscrizione : 26.12.09
Località : Isola delle Fate Cattive
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Come eravamo - Pagina 2 Left_bar_bleue50/100Come eravamo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Come eravamo - Pagina 2 Left_bar_bleue60/100Come eravamo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
Come eravamo - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Come eravamo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Come eravamo - Pagina 2 Empty Re: Come eravamo

Messaggio Da famiglia_maurer Ven Feb 05, 2010 9:10 pm

Sveva ha scritto:
Questa invece è la mia prima foto frontale, mi trovavo a campeggiare a Cinqueterre
Entrambe le foto sono di marzo 2007 (quasi tre anni fa!!).

Ecco spiegato dove ebbi il colpo di fulmine: io entrai per la prima volta a maggio 2007, proprio a 5terre, prima del primo spostamento, sulla piazza col trenino! Avevo un avi buffo con lo zainetto da globetrotter .. lol, quanti ricordi!
famiglia_maurer
famiglia_maurer

Maschio Ariete Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 124
Località : Homeless
Umore : una allegra, uno triste

Foglio di personaggio
Umore:
Come eravamo - Pagina 2 Left_bar_bleue-10/100Come eravamo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (-10/100)
Ormoni:
Come eravamo - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Come eravamo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Come eravamo - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Come eravamo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

http://www.flickr.com/photos/fenton_maurer/

Torna in alto Andare in basso

Come eravamo - Pagina 2 Empty Re: Come eravamo

Messaggio Da Ospite Ven Feb 05, 2010 11:18 pm

Sveva ha scritto:
Helmer ha scritto:Eh si, era difficile trovare posto su quelle panchine... benedetto Enea Lobo Smile

Una volta stetti un sacco di tempo, mi ero guadagnata, sudando, ben 87 linden e il sistema non mi pagò. Glielo dissi e pensavo mi avrebbe "rimborsata", invece non lo fece, ci litigai e cambiai camping -.-
Invece a me fece un favore.
Con Bi Balut, da bei niubboni, comprammo due belle spiagge che il giorno dopo non erano piu' spiagge perche' il mare davanti a noi fu eliminato e divento' spiaggia (ci hanno fregato via).
Enea ci ricompro' le terre (be' immagino che qualcosa poi ci guadagnasse), ma noi ci sentimmo sollevati).
Pero' era gia' maggio 2007.
Fenton, io il trenino a 5terre non l'ho mai visto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come eravamo - Pagina 2 Empty Re: Come eravamo

Messaggio Da famiglia_maurer Ven Feb 05, 2010 11:24 pm

Il trenino.. giuro! Ci andavo come un matto, la land era ancora Pantalica .. o forse mi confondo?
famiglia_maurer
famiglia_maurer

Maschio Ariete Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 124
Località : Homeless
Umore : una allegra, uno triste

Foglio di personaggio
Umore:
Come eravamo - Pagina 2 Left_bar_bleue-10/100Come eravamo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (-10/100)
Ormoni:
Come eravamo - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Come eravamo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Come eravamo - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Come eravamo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

http://www.flickr.com/photos/fenton_maurer/

Torna in alto Andare in basso

Come eravamo - Pagina 2 Empty Re: Come eravamo

Messaggio Da paolamills Sab Feb 06, 2010 1:09 am

Come eravamo - Pagina 2 Costanzo_004

Come eravamo - Pagina 2 Costanzo_003
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 47
Località : Torino

Foglio di personaggio
Umore:
Come eravamo - Pagina 2 Left_bar_bleue80/100Come eravamo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Come eravamo - Pagina 2 Left_bar_bleue1/100Come eravamo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Come eravamo - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Come eravamo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Come eravamo - Pagina 2 Empty Re: Come eravamo

Messaggio Da Sonia Drechsler Sab Feb 06, 2010 1:11 am

rolft rolft rolft rolft
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Come eravamo - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Come eravamo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Come eravamo - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Come eravamo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Come eravamo - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Come eravamo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Come eravamo - Pagina 2 Empty Re: Come eravamo

Messaggio Da Ospite Sab Feb 06, 2010 2:22 am

Mi sa che Pantalica e' venuto dopo... io so che mi tippavo su alla piazza e scendevo per un vicolo, c'erano anche dei gradini, e accettavo SEMPRE il LM che veniva dato automaticamente perche' temevo che controllassero chi lo rifiutava.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come eravamo - Pagina 2 Empty Re: Come eravamo

Messaggio Da Sonia Drechsler Lun Feb 08, 2010 1:42 am

Video fatto dalla carissima Femepsa raccogliendo vecchie foto, si conclude con la festa ad Arsamandi prima della mia partenza per il CR, 11 Luglio 2008

Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Come eravamo - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Come eravamo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Come eravamo - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Come eravamo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Come eravamo - Pagina 2 Left_bar_bleue0/3Come eravamo - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Come eravamo - Pagina 2 Empty Re: Come eravamo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.