Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Diminuita la criminalità??? 4223511568_2e03797bbb_t

Diminuita la criminalità???

Andare in basso

Diminuita la criminalità??? Empty Diminuita la criminalità???

Messaggio Da Alice Mastroianni Ven Gen 29, 2010 10:08 pm

Io non ho dati alla mano, ma facevo questa considerazione.

Forse sono diminuiti i piccoli reati, quelli che fanno gli affamati...quindi italiani si, ma soprattutto stranieri, e sappiamo perchè no!

Però , a parer mio, almeno qui al nord, la delinquenza è si diminuita sulle strade, ma è aumentata in altro modo:

esempio
una volta il ladro aspettava tu fossi in ferie x svaligiarti la casa, adesso il ladro (e devo dirlo, soprattutto del est europa, almeno qui al nord) entra in casa in gruppo, mentre guardi la tv, ti lega, ti violenta, a volte ti ammazza, ti ruba tutto e distrugge tutto...all'arancia meccanica

una volta il ladro faceva la rapina in banca con calzamaglia e pistola, adesso il ladro arriva in gruppo, col caterpillar, e sradica il bancomat (e sono tutti italiani quelli presi almeno)

una volta il ladro ti ciulava il portafoglio dalla borsetta senza che te ne accorgessi, oggi il ladro ti accerchia con gli amici ti violenta e poi ti prende tutta la borsetta

una volta il ladro ti suonava al citofono, diceva sono la telecom, e si faceva pagare un servizio inesistente, oggi il ladro si chiama telecom e ti fa pagare un servizio inesistente (a no questo è legale lol)

Non pare anche a voi che se anche fosse diminuita la microcriminalità è auemntata la criminalità violenta???

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Diminuita la criminalità??? Left_bar_bleue0/0Diminuita la criminalità??? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Diminuita la criminalità??? Left_bar_bleue0/0Diminuita la criminalità??? Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Diminuita la criminalità??? Left_bar_bleue0/3Diminuita la criminalità??? Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso