Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Come ti senti?
+18
pippi
Futura
Moon
Sveva
matt mcdonnell
Elvira
Pino
Carolus
paolamills
Gianka
famiglia_maurer
Alice Mastroianni
Gebedia Yoshikawa
ELLE
Viola
Sonia Drechsler
Angelica Lean
Keishiro
22 partecipanti
Pagina 11 di 23
Pagina 11 di 23 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 23
Re: Come ti senti?
Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere, dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire, ricominciare a fluire.
Un aereo passa veloce e io mi fermo a pensare a tutti quelli che partono, scappano o sono sospesi per giorni, mesi, anni in cui ti senti come uno che si è perso tra obbiettivi ogni volta più grandi.
Succede perché, in un instante tutto il resto diventa invisibile, privo di senso e irraggiungibile per me, succede perché fingo che va sempre tutto bene ma non lo penso in fondo.
Torneremo ad avere più tempo, e a camminare per le strade che abbiamo scelto, che a volte fanno male, per avere la pazienza delle onde di andare e venire, e non riesci a capire .
Succede perché, in un instante tutto il resto diventa invisibile, privo di senso e irraggiungibile per me, succede anche se il vento porta tutto via con se, vivendo e ricominciare a fluire
ricominciare a fluire
ricominciare a fluire
ricominciare a fluire
Ospite- Ospite
Non e' da me, ma c'e' qualcuno che mi manca. A volte vorrei semplicemente prendere il treno e scappare, altre volte ce la posso fare.
Sembrano passati secoli.
E io invece vorrei poter suonare a un dannato campanello qua vicino, e vedere questa persona che mi apre la porta.
Che mi apre la porta, cazzo.
E qualche ora dopo semplicemente chiude quella porta a cui qualche giorno dopo posso risuonare...
Non mi lascia li' vicino a un treno con un'immensa voglia di scendere e la sua immagine seduta davanti a me che si dissolve nella memoria lasciando il vuoto...
Ma non e' niente, e' che mi piglia male ultimamente, ma in realta' va tutto bene.
Ce la posso fare.
So beautiful... I've never seen that place... When the trip is over I want to go with you
I go on ahead to the next city, until, before I know it, you're far away.
Continually filling the hole in my heart with violent noise, I fell asleep.
Good night to you! I always do think of you, even when I'm far away
Were you wonderful today? Because surely there will be good tomorrows
Sweet dreams
So beautiful... I’ve never known this joy... When the trip is over I want to share with you
You know, many days like this have come and gone; even though we are apart, I'm still feeling it.
Whenever I am alone, in my thoughts I talk to you... I wonder if you've already gone to sleep?
Sweet dreams
Sweet dreams
When I return I won’t let you go... Sweet dreams~
Sembrano passati secoli.
E io invece vorrei poter suonare a un dannato campanello qua vicino, e vedere questa persona che mi apre la porta.
Che mi apre la porta, cazzo.
E qualche ora dopo semplicemente chiude quella porta a cui qualche giorno dopo posso risuonare...
Non mi lascia li' vicino a un treno con un'immensa voglia di scendere e la sua immagine seduta davanti a me che si dissolve nella memoria lasciando il vuoto...
Ma non e' niente, e' che mi piglia male ultimamente, ma in realta' va tutto bene.
Ce la posso fare.
So beautiful... I've never seen that place... When the trip is over I want to go with you
I go on ahead to the next city, until, before I know it, you're far away.
Continually filling the hole in my heart with violent noise, I fell asleep.
Sweet dreams
So beautiful... I’ve never known this joy... When the trip is over I want to share with you
You know, many days like this have come and gone; even though we are apart, I'm still feeling it.
Whenever I am alone, in my thoughts I talk to you... I wonder if you've already gone to sleep?
Sweet dreams
Sweet dreams
When I return I won’t let you go... Sweet dreams~
Keishiro ha scritto:...
"E' il tempo che hai perduto per la tua rosa che l'ha resa così importante"
Ma tutto passa Kei. Se riuscirai a scovare e cogliere una rosa ancor più importante, passerà anche la nostalgia
Ospite- Ospite
Muccaccia ha scritto:Keishiro ha scritto:...
"E' il tempo che hai perduto per la tua rosa che l'ha resa così importante"
Ma tutto passa Kei. Se riuscirai a scovare e cogliere una rosa ancor più importante, passerà anche la nostalgia
Quella rosa e' di cristallo, e non ha pari.
A volte ha qualche angolo che taglia, e tinge le sue foglie di rosso sangue, ma onestamente sono pronto a sopportarlo.
Prima di me in tanti si son dichiarati pronti a tutto pur di, nessuno lo e' veramente stato, al primo blocco, al primo non si puo', com'e' giusto che sia, c'e' stata una resa o uno scontro.
Io non mi arrendo. Se questo vorra' dire che devo piagnucolare ogni tanto perche' e' tutto fottutamente difficile, so be it.
La nostalgia non passa perche' si autoalimenta. Quanto piu' stai bene con una persona, tanto piu' vorresti starci.
Ma non e' una tragedia, e' solo un "normalissimo" rapporto significativo fra due persone fisicamente molto distanti. Neanche amoroso alla fine.
Sipario.
Pino- Messaggi : 561
Umore : perfetto
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Keishiro ha scritto:
Quella rosa e' di cristallo, e non ha pari.
A volte ha qualche angolo che taglia, e tinge le sue foglie di rosso sangue, ma onestamente sono pronto a sopportarlo.
Prima di me in tanti si son dichiarati pronti a tutto pur di, nessuno lo e' veramente stato, al primo blocco, al primo non si puo', com'e' giusto che sia, c'e' stata una resa o uno scontro.
Io non mi arrendo. Se questo vorra' dire che devo piagnucolare ogni tanto perche' e' tutto fottutamente difficile, so be it.
La nostalgia non passa perche' si autoalimenta. Quanto piu' stai bene con una persona, tanto piu' vorresti starci.
Ma non e' una tragedia, e' solo un "normalissimo" rapporto significativo fra due persone fisicamente molto distanti. Neanche amoroso alla fine.
Sipario.
Appartieni alla specie del "barcollo ma non mollo" allora Conosco il genere, solitamente gli appartenenti al gruppo vengono definiti "cocciuti" o "masochisti", ma che fa
Io ti dico solo questo: se ci credi e vedi che in fondo anche dall'altro lato ci si crede, vai avanti, non mollare
Si dice che sia dalle cose più difficili che può nascere ciò che sarà unico ed eterno, e te lo auguro di cuore
Ospite- Ospite
pallina60 ha scritto:
Che mi hai ricordato E' una delle poche non rock che facevo un tempo col gruppo MO me l'ascolto volentieri. Azzie
Ospite- Ospite
Pagina 11 di 23 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 23
Pagina 11 di 23