Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
No Bday in Second Life 4223511568_2e03797bbb_t

No Bday in Second Life

3 partecipanti

Andare in basso

No Bday in Second Life Empty No Bday in Second Life

Messaggio Da Sonia Drechsler Mer Nov 25, 2009 4:20 pm

Il 5 dicembre metterò a disposizione due mie land adiacenti se vorremo manifestare il nostro dissenso anche in Second Life. Una di esse sarà El Sandinista, e se qualcuno (*guarda fischiettando Gebe*) vorrà rendersi disponibile, alla manifestazione seguirà una festa militante.

Potete postare qui le vostre adesioni, e far sapere se potete portare altre persone?
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
No Bday in Second Life Left_bar_bleue100/100No Bday in Second Life Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
No Bday in Second Life Left_bar_bleue100/100No Bday in Second Life Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
No Bday in Second Life Left_bar_bleue0/3No Bday in Second Life Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

No Bday in Second Life Empty Re: No Bday in Second Life

Messaggio Da Ospite Mer Nov 25, 2009 4:37 pm

Si aderisco (penso anche Elly), ma prima andro' a quella OW.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

No Bday in Second Life Empty Re: No Bday in Second Life

Messaggio Da Sonia Drechsler Mer Nov 25, 2009 5:01 pm

Quale? Se ci sono altre manifestazioni direi che e il caso di parlarne e segnalarle qui bounce
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
No Bday in Second Life Left_bar_bleue100/100No Bday in Second Life Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
No Bday in Second Life Left_bar_bleue100/100No Bday in Second Life Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
No Bday in Second Life Left_bar_bleue0/3No Bday in Second Life Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

No Bday in Second Life Empty Re: No Bday in Second Life

Messaggio Da Ospite Mer Nov 25, 2009 5:06 pm

Quella vera Soniaaaaaaaaaaaaa svejaaaaaaaaa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

No Bday in Second Life Empty Re: No Bday in Second Life

Messaggio Da Sonia Drechsler Mer Nov 25, 2009 5:24 pm

So ben io, sei sempre in giro da mille parti diavolo

Ovviamente si parla di orari serali, se ci sono altre iniziative per favore segnalatele
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
No Bday in Second Life Left_bar_bleue100/100No Bday in Second Life Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
No Bday in Second Life Left_bar_bleue100/100No Bday in Second Life Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
No Bday in Second Life Left_bar_bleue0/3No Bday in Second Life Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

No Bday in Second Life Empty Re: No Bday in Second Life

Messaggio Da Angelica Lean Mer Nov 25, 2009 6:09 pm

Helmer ha scritto:Si aderisco (penso anche Elly), ma prima andro' a quella OW.

Se scrivi OW è logico che Sonia non capisce! Very Happy
Pure io ci tengo ad esserci iw a quella vera quindi anche se non te l'ho detto ieri la dovremo anticipare. Smile classico
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
No Bday in Second Life Left_bar_bleue80/100No Bday in Second Life Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
No Bday in Second Life Left_bar_bleue65/100No Bday in Second Life Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
No Bday in Second Life Left_bar_bleue0/3No Bday in Second Life Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

No Bday in Second Life Empty Re: No Bday in Second Life

Messaggio Da Sonia Drechsler Mer Nov 25, 2009 6:38 pm

O posticipare alla sera (vostra)
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
No Bday in Second Life Left_bar_bleue100/100No Bday in Second Life Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
No Bday in Second Life Left_bar_bleue100/100No Bday in Second Life Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
No Bday in Second Life Left_bar_bleue0/3No Bday in Second Life Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

No Bday in Second Life Empty Re: No Bday in Second Life

Messaggio Da Ospite Mer Nov 25, 2009 6:47 pm

Mettiamo i puntini sulle U, come fanno i tedeschi: IW sarebbe dentro Second Life, OW sarebbe la manifestazione vera.
Apparte che non so a che ora sia quella OW, immagino che la sera, dopo cena, sara' bell'e' finita. E, se non ci hanno arrestato e/o pestato, dovremmo essere a casa davanti al PC a rendere partecipi gli amici lontani della giornata trascorsa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

No Bday in Second Life Empty Re: No Bday in Second Life

Messaggio Da Angelica Lean Mer Nov 25, 2009 7:05 pm

Si scusa Helmer sono fusa!Intendevo dire RL ma a sto punto non c'entra nulla con OW piangere
Confermo quanto detto da Helm:sarà difficile dopo la manifestazione logisticamente raggiungere casa accendere il pc specie per me che quello di casa(pc)non lo vedo da mesi e non so neanche in che stato sia! Question
I miei avranno tentato di accedervi??? armi1
Lo ritengo difficile ci vorrebbe la CIA!
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
No Bday in Second Life Left_bar_bleue80/100No Bday in Second Life Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
No Bday in Second Life Left_bar_bleue65/100No Bday in Second Life Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
No Bday in Second Life Left_bar_bleue0/3No Bday in Second Life Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

No Bday in Second Life Empty Re: No Bday in Second Life

Messaggio Da Carolus Mer Nov 25, 2009 8:34 pm

ho saputo tramite un amico di un amico di un mio zio figlio di un mio cugino, che fa il polizziotto quindi se mi meni poi lo dico a lui, che anche la cognata della sorella della dirimpettaia della cognata del fruttivndolo, quello che se la fa con la macellara, che anche gino e francesco ci saranno xxxw per partecipare al "nobbidei", il non bday dei niubbi sempre sulla landa antartide "la torre del niubbio" collegata iw con un teleport con sandinista...scrivo ciò nonavendolo comunicato a Sonia Gray..per cui io l'ho detto poi si vedrà...se si farà...se potrà...leggerà...poi posterà...
Carolus
Carolus
Team
Team

Maschio Messaggi : 2223
Data d'iscrizione : 18.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
No Bday in Second Life Left_bar_bleue0/0No Bday in Second Life Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
No Bday in Second Life Left_bar_bleue0/0No Bday in Second Life Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
No Bday in Second Life Left_bar_bleue0/3No Bday in Second Life Empty_bar_bleue  (0/3)

http://carolusjoubert.blogspot.com/2010/09/il-silenzio-dei-timid

Torna in alto Andare in basso

No Bday in Second Life Empty Re: No Bday in Second Life

Messaggio Da Ospite Mer Nov 25, 2009 9:39 pm

Sonia Grey (quella televisiva con le E, non quella costarichiana) venne da noi per fare un servizio quando partimmo con un esame diagnostico per le allergie (na ficata, na roba molecolare che con un prelievino ti controlliamo piu' di 100 allergie - http://www.vbc-genomics.com/ per chi fosse interessato).
Per cui ho in qualche frigo un avanzo del suo siero. Se siete feticisti ve lo vendo a poco. No Bday in Second Life Icon_razz


Ah... chi e' che doveva postare la foto della grafica di fronte? Se andate nel sito della VBC e andate nei loro contatti c'e' Sabine... e' una amica mia No Bday in Second Life Icon_cool

PS: che sono un po' OT?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

No Bday in Second Life Empty Re: No Bday in Second Life

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.