Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
L'Angolo dello Sclero
+22
cactus
Santospirino
???
pf shan
Pino
Futura
pippi
ELLE
Gebedia Yoshikawa
Moon
Keishiro
paolamills
Alice Mastroianni
matt mcdonnell
Elvira
famiglia_maurer
Gianka
Sonia Drechsler
Sveva
Angelica Lean
Carolus
Viola
26 partecipanti
Pagina 8 di 29
Pagina 8 di 29 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 29
Re: L'Angolo dello Sclero
Mi è arrivata una multa per eccesso di velocità e mi hanno anche tolto 5 punti dalla patente!
Mi fai venire in mente che ogni volta che vado in sardegna devo stare attento a tutti gli automolbilisti dell'isola.
Gianka- Messaggi : 1508
Umore : festoso
Foglio di personaggio
Umore:
(90/100)
Ormoni:
(80/100)
Ammonizioni:
(0/3)
A proposito di quello che ha scritto Viola...
Ieri eravamo in tre con la Vespa, solo i bambini avevano il casco, la targa l'avevo in borsa perchè si è rotta e devo farla sistemare, ero in senso vietato (non pericoloso, devo farlo per evitare un giro enorme che comporterebbe il transito in una strada più pericolosa)
ed ho fatto in modo che la macchina della Polizia si fermasse per farmi passare...
così mi sono ricordata di quando, neopatentata, guidavo questa vecchia 500 a cui non ricordo per quale motivo mancava il sedile alla destra del guidatore ed il mio fidanzato stava seduto sul sedile posteriore come in un salottino; ohibò però la patente l'avevo dimenticata a casa e facevamo uno stradone tutto in senso vietato (andando pianissimo eh...). Alla fine della strada ci fermò qualcuno, non ricordo quale fosse l'arma ed ahimè l'auto era senza assicurazione (per colpa di mio padre), questa persona era allibita e alla fine scoppiò in una fragorosa risata...fu molto clemente, l'indomani portai tutti i documenti in caserma!
Lo so fa molto Sud...
però sono prudente, vado superpiano, poi da quando ho i bambini....
Ieri eravamo in tre con la Vespa, solo i bambini avevano il casco, la targa l'avevo in borsa perchè si è rotta e devo farla sistemare, ero in senso vietato (non pericoloso, devo farlo per evitare un giro enorme che comporterebbe il transito in una strada più pericolosa)
ed ho fatto in modo che la macchina della Polizia si fermasse per farmi passare...
così mi sono ricordata di quando, neopatentata, guidavo questa vecchia 500 a cui non ricordo per quale motivo mancava il sedile alla destra del guidatore ed il mio fidanzato stava seduto sul sedile posteriore come in un salottino; ohibò però la patente l'avevo dimenticata a casa e facevamo uno stradone tutto in senso vietato (andando pianissimo eh...). Alla fine della strada ci fermò qualcuno, non ricordo quale fosse l'arma ed ahimè l'auto era senza assicurazione (per colpa di mio padre), questa persona era allibita e alla fine scoppiò in una fragorosa risata...fu molto clemente, l'indomani portai tutti i documenti in caserma!
Lo so fa molto Sud...
Elvira- Messaggi : 2140
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Elvira ha scritto:....
... ci fermò qualcuno, non ricordo quale fosse l'arma ed ahimè l'auto era senza assicurazione (per colpa di mio padre), questa persona era allibita e alla fine scoppiò in una fragorosa risata...fu molto clemente, l'indomani portai tutti i documenti in caserma!
...
forse era uno con un vestito da carnevale
Elvira ha scritto:A proposito di quello che ha scritto Viola...
Lo so fa molto Sud...
Fa moltissssimo Sud.
E ha dei lati deliziosi. Infatti sono migrata in America Latina, mica in Svizzera
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
LOL,
poi alla strada in cui mi fermarono con la 500 cambiarono senso di marcia quindi la mia infrazione aveva una sua logica
vi racconto questa accaduta recentemente di cui vado piuttosto fiera, invece!
Mi scuso per l'ennesimo OT.
Ha a che fare solo perchè la mia vespetta mi ha permesso di compiere un atto eroico.
Arrivo di fronte a questo negozio che vende "alimenti internazionali" per comprare del riso basmati e parcheggio esattamente dietro questa lucente auto di colore blu senza pensarci troppo; mentre converso col commesso sulle peculiarità delle varie qualità di riso basmati entra piuttosto trafelato un uomo alto di bell'aspetto chiedendo di chi fosse la vespa e dicendo che doveva essere spostata immediatamente,
così realizzo velocemente che sopra il negozio abita Raffeele Lombrado e quell'auto blu è un'auto blu ...rispondo all'uomo che l'avrei spostata subito, il tempo di pagare,
lui esce dal negozio ed io mi faccio assalire da tutta la flemma del mondo, dopo circa 5 minuti l'uomo torna dentro il negozio piuttosto alterato, io col sacchetto in mano esco velocemente scusandomi e ...goduria, vedo Raffaele Lombardo impiedi appoggiato alla macchina che aspettava spazientito, finalmente tolgo la vespa permettendo alla macchina di uscire
poi alla strada in cui mi fermarono con la 500 cambiarono senso di marcia quindi la mia infrazione aveva una sua logica
vi racconto questa accaduta recentemente di cui vado piuttosto fiera, invece!
Mi scuso per l'ennesimo OT.
Ha a che fare solo perchè la mia vespetta mi ha permesso di compiere un atto eroico.
Arrivo di fronte a questo negozio che vende "alimenti internazionali" per comprare del riso basmati e parcheggio esattamente dietro questa lucente auto di colore blu senza pensarci troppo; mentre converso col commesso sulle peculiarità delle varie qualità di riso basmati entra piuttosto trafelato un uomo alto di bell'aspetto chiedendo di chi fosse la vespa e dicendo che doveva essere spostata immediatamente,
così realizzo velocemente che sopra il negozio abita Raffeele Lombrado e quell'auto blu è un'auto blu ...rispondo all'uomo che l'avrei spostata subito, il tempo di pagare,
lui esce dal negozio ed io mi faccio assalire da tutta la flemma del mondo, dopo circa 5 minuti l'uomo torna dentro il negozio piuttosto alterato, io col sacchetto in mano esco velocemente scusandomi e ...goduria, vedo Raffaele Lombardo impiedi appoggiato alla macchina che aspettava spazientito, finalmente tolgo la vespa permettendo alla macchina di uscire
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Questo è IT invece.
Spero che la situazione del Search in SL sia in evoluzione perchè, il mio negozio, da che stava in prima pagina cercando "eyes" adesso non so dove sia finito.
Alla dodicesima pagina, prima del mio negozio, c'è il profilo di una che porta le mie pick!
Spero che sistemino la situazione.
Forse interpreta come spam l'eccesso di una sola parola, ma uff, io gli occhi li ho davvero in grande quantità!
Spero che la situazione del Search in SL sia in evoluzione perchè, il mio negozio, da che stava in prima pagina cercando "eyes" adesso non so dove sia finito.
Alla dodicesima pagina, prima del mio negozio, c'è il profilo di una che porta le mie pick!
Spero che sistemino la situazione.
Forse interpreta come spam l'eccesso di una sola parola, ma uff, io gli occhi li ho davvero in grande quantità!
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Ma ne avrai due come tutti gli altri, no?Elvira ha scritto:ma uff, io gli occhi li ho davvero in grande quantità!
Comunque, Elvira, i tuoi racconti mi son piaciuti... soprattutto il primo.
Però quoto Carolus, era sicuramente un poliziotto fake
IO SONO PIU' FORTE.
Potete deridermi, umiliarmi, ignorarmi, fare quello che vi pare, ma io sono più forte.
Me ne fotto.
Sono
Più
Forte.
Non sono come coloro che cadono sempre in piedi. Cado e mi faccio male. Ma mi rialzo.
Voi non siete mai caduti, ma quando cadrete, e cadrete un giorno o l'altro, vi farete molto ma molto più male.
Perché io so cadere, so come cadere e rotolare per ammortizzare i colpi. Voi no.
Ma non ve lo auguro, perché so anche voler bene, oltre
a
essere
più
forte.
Potete deridermi, umiliarmi, ignorarmi, fare quello che vi pare, ma io sono più forte.
Me ne fotto.
Sono
Più
Forte.
Non sono come coloro che cadono sempre in piedi. Cado e mi faccio male. Ma mi rialzo.
Voi non siete mai caduti, ma quando cadrete, e cadrete un giorno o l'altro, vi farete molto ma molto più male.
Perché io so cadere, so come cadere e rotolare per ammortizzare i colpi. Voi no.
Ma non ve lo auguro, perché so anche voler bene, oltre
a
essere
più
forte.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Ma BASTA con questa pioggia!
L'anno scorso in questo periodo indossavo il bikini, non il giubbotto!
Ecchepalle...
L'anno scorso in questo periodo indossavo il bikini, non il giubbotto!
Ecchepalle...
Sono assolutamente, irrimediabilmente, schifosamente e qualunquemente STANCA!!!
Dov'è l'emoticon che si trascina esausta come un assetato nel deserto?
Mi spetta di diritto.
Questa ---> non rende abbastanza...
Dov'è l'emoticon che si trascina esausta come un assetato nel deserto?
Mi spetta di diritto.
Questa ---> non rende abbastanza...
Io invece sono assolutamente, irrimediabilmente, schifosamente e qualunquemente ROTTA!!!
E cerco l'emoticon alla quale le si gonfiano le...
E cerco l'emoticon alla quale le si gonfiano le...
Ospite- Ospite
Ma quando cavolo potrò andare al mare???
Ci son di nuovo vento e nuvole... vento e nuvole!
Viola ha scritto:Ma quando cavolo potrò andare al mare???
non dovresti mantenere la pelle bianca?
Foglio di personaggio
Umore:
(90/100)
Ormoni:
(80/100)
Ammonizioni:
(0/3)
L'ho mantenuta per 8 mesi... mi pare che bastiGianka ha scritto:Viola ha scritto:Ma quando cavolo potrò andare al mare???
non dovresti mantenere la pelle bianca?
Diventerai così ?
Foglio di personaggio
Umore:
(90/100)
Ormoni:
(80/100)
Ammonizioni:
(0/3)
OMG che scempio
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
...Dite che bere liquore al caffè alle 11.30 è segno di grave alcolismo?
Ospite- Ospite
Futura Riddler ha scritto:...Dite che bere liquore al caffè alle 11.30 è segno di grave alcolismo?
Direi proprio di no, se non ti fai una moka da 12 con mezza bottiglia di grappa
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Pagina 8 di 29 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 29
Pagina 8 di 29