Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
A proposito di Avatar 4223511568_2e03797bbb_t

A proposito di Avatar

4 partecipanti

Andare in basso

Vi piacciono gli avatar di "Avatar"?

A proposito di Avatar Vote_lcap50%A proposito di Avatar Vote_rcap 50% 
[ 3 ]
A proposito di Avatar Vote_lcap33%A proposito di Avatar Vote_rcap 33% 
[ 2 ]
A proposito di Avatar Vote_lcap17%A proposito di Avatar Vote_rcap 17% 
[ 1 ]

Voti totali : 6

A proposito di Avatar Empty A proposito di Avatar

Messaggio Da Angelica Lean Dom Gen 17, 2010 11:22 pm

Il film dico.Questi avatar sono in pratica dei Troll(comuni e scartati da tutti in Wow).In Sl sarebbero abbastanza niubbi.
Insomma non mi piacciono per nulla!
E a voi?

A proposito di Avatar Avatar-Ribisi-Weaver-Rodriguez-Alonso-Cameron-Foto-Dal-Set-07_mid
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
A proposito di Avatar Left_bar_bleue80/100A proposito di Avatar Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
A proposito di Avatar Left_bar_bleue65/100A proposito di Avatar Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
A proposito di Avatar Left_bar_bleue0/3A proposito di Avatar Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

A proposito di Avatar Empty Re: A proposito di Avatar

Messaggio Da paolamills Lun Gen 18, 2010 12:43 am

Vedendo le bamboline ipertrofiche con tette smisurate ,labbra siliconate di pixel e culi irrealisticamente marmorei presenti in SL penso che anche questi niubbi che hanno fatto indigestione di gelati gusto puffo farebbero la loro porca figura Smile

A proposito di Avatar Avatar10_800x600

Very Happy
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359

Foglio di personaggio
Umore:
A proposito di Avatar Left_bar_bleue80/100A proposito di Avatar Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
A proposito di Avatar Left_bar_bleue1/100A proposito di Avatar Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
A proposito di Avatar Left_bar_bleue0/0A proposito di Avatar Empty_bar_bleue  (0/0)

Messaggio Da Angelica Lean Lun Gen 18, 2010 1:10 am

paolamills ha scritto:Vedendo le bamboline ipertrofiche con tette smisurate ,labbra siliconate di pixel e culi irrealisticamente marmorei presenti in SL penso che anche questi niubbi che hanno fatto indigestione di gelati gusto puffo farebbero la loro porca figura Smile

A proposito di Avatar Avatar10_800x600

Very Happy

No.Non sono d'accordo.Almeno dal punto di vista estetico.
Inoltre per fare la foto hai usato una versione molto abbellita rispetto all'avatar originale del film.
Mi risponderai:Ma tu usi un avatar che vorrebbe essere figo!
Ti risponderò si ma in rl sono meglio e più alta e pure tu non usi un avatar brutto anzi fai la figa!
Very Happy
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
A proposito di Avatar Left_bar_bleue65/100A proposito di Avatar Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
A proposito di Avatar Left_bar_bleue0/3A proposito di Avatar Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Messaggio Da ELLE Lun Gen 18, 2010 12:45 pm

a me piacciono decisamente molto, li trovo molto estetici, specie la versione "lei"

Il film dico.Questi avatar sono in pratica dei Troll(comuni e scartati da tutti in Wow).In Sl sarebbero abbastanza niubbi.

No, perchè?
Skin molto bella, anatomicamente ok...il dettaglio del naso mi piace un sacco. Trovo molto più "niubbi" gli avi ipermuscolosistereotipati (letta tutt un fiato mi raccomando -.- ) che generalmente sono forniti dagli helper ai poveri niubbi spaesati per levarseli dalle balle in 2 secondi...metodo che francamente non gradisco molto
ELLE
ELLE

Maschio Toro Messaggi : 390
Umore : Rumore

Foglio di personaggio
Umore:
A proposito di Avatar Left_bar_bleue0/0A proposito di Avatar Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Ospite Lun Gen 18, 2010 1:17 pm

E che devi fare col niubbo? Gli dici come comunicare (chat pubblica e IM), come muoversi, come usare il search, come cambiarsi, come cambiare aspetto, magari gli passi quello che hai.
Sai le volte che vanno in appa e non ti rispondono nemmeno?
Certo che sono spaesati, ma spesso manco leggono quello che gli scrivi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da ELLE Lun Gen 18, 2010 1:32 pm

Helmer ha scritto:E che devi fare col niubbo? Gli dici come comunicare (chat pubblica e IM), come muoversi, come usare il search, come cambiarsi, come cambiare aspetto, magari gli passi quello che hai.
Sai le volte che vanno in appa e non ti rispondono nemmeno?
Certo che sono spaesati, ma spesso manco leggono quello che gli scrivi.

Sisis, esatto la penso come te, gli dici come si fa e poi se la vedono loro. Io mi riferivo alla questione di dargli shape modellate da altri. Nove volte su 10 se le tengono per una serie di motivi....personalmente penso sia meglio fargli capire come si modella una shape e poi se la vedon loro Smile.

Si lo so che molto spesso non ti rispondono nemmanco...nel mio piccolo alla land del forum ho aiutato alcuni niubbi e ce ne sono davvero di maleducati. In tal caso vige la regola del "Ti attacchi" e lasci il niubbo in balia di se stesso..almeno io faccio così Smile
ELLE
ELLE

Maschio Toro Messaggi : 390
Umore : Rumore

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Ospite Lun Gen 18, 2010 1:51 pm

Gia'.
In HI mi divertivo un mondo con Iao: diversi niubbetti le chiedevano subito di fare sesso e lei, placida, rispondeva "se sei capace volentieri!".
Cmq se vuoi aiutare qualcuno la cosa principale e' la pazienza.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Mer Gen 20, 2010 11:09 pm

Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412

Foglio di personaggio
Umore:
A proposito di Avatar Left_bar_bleue52/100A proposito di Avatar Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
A proposito di Avatar Left_bar_bleue100/0A proposito di Avatar Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili