Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Chiuso per ristrutturazione 4223511568_2e03797bbb_t

Chiuso per ristrutturazione

5 partecipanti

Andare in basso

Chiuso per ristrutturazione Empty Chiuso per ristrutturazione

Messaggio Da Ospite Mer Gen 13, 2010 4:24 pm

Riassumerò tutto in questo post perchè ho poco tempo per stare al PC.
In questi giorni sono iniziati i preparativi per la ristrutturazione della mia casa e per fare ciò dovrò inscatolare praticamente tutto affraid separando cosa tenere, cosa buttare e cosa portare nell'appartamento nel quale ci trasferiremo durante i lavori. Non è un lavoro da poco se considerate che viviamo in 4 adulti in due locali e le cose son davvero tante e stipate ovunque Sad
Va da se che durante il giorno mi dedico a questo e solo dopo cena entro in SL. Per il momento, finchè saremo ancora qui in questa casa, perchè come ormai tutti saprete di la non ho internet e neanche telefono per la verità.
Non appena saremo stabiliti nell'altra casa cmq mi procurerò una chiavetta per poter almeno navigare.
Ho letto la novità dell'autocancellazione dal forum che trovo utilissima (brava Angelica) anche se non ho intenzione di utilizzarla Wink , per fortuna non ho problemi ad ammettere di aver commesso un errore riguardo al post riguardante Elvira (è vero, non avrei dovuto scrivere che non ti leggo e ti chiedo scusa e come ho già spiegato a Sonia IW, non era stato fatto con premeditazione e cattiveria, semplicemente non ho pensato alle conseguenze). Spero che quando tutto tornerà alla normalità, se lei vorrà, potremo chiarirci e spiegarci una volta per tutte......io ci conto.
A Sonia dico che anche per me è lo stesso, riguardo al discorso voler bene alle persone alle quali mi lego IW e qui sul forum. E' proprio per questo che ho deciso di non cancellarmi, perchè siete parte di me e non riuscirei a cancellarvi in un solo clic dal mio cuore love1
Probabilmente mi reiscriverò anche nell'altro forum, perchè nonostante le innumerevoli diatribe e le battaglie contro i mulini a vento, anche li ho persone alle quali tengo tantissimo.
La dieta va a gonfie vele bounce , questa mattina son salita sulla bilancia e in una settimana ho perso 1,100 kg Very Happy . Ora peso 81,4 e se continuo così (aiutata anche dal movimento che mi aspetta nei prossimi 15 giorni) come minimo in un mese ne perderò almeno 4,5-5 (almeno lo spero).
Bene, detto questo vi abbraccio TUTTI e vi voglio bene love1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiuso per ristrutturazione Empty Re: Chiuso per ristrutturazione

Messaggio Da Sonia Drechsler Mer Gen 13, 2010 4:57 pm

love1 love1 love1 love1 love1 love1 love1 love1 love1 love1

Torna presto piccola grandissima Pallina!
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Chiuso per ristrutturazione Left_bar_bleue100/100Chiuso per ristrutturazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Chiuso per ristrutturazione Left_bar_bleue100/100Chiuso per ristrutturazione Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Chiuso per ristrutturazione Left_bar_bleue0/3Chiuso per ristrutturazione Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Chiuso per ristrutturazione Empty Re: Chiuso per ristrutturazione

Messaggio Da Ospite Mer Gen 13, 2010 5:17 pm

Quanto me piace sta donna!
Ho avuto un primo contatto (non diretto con lei) ai tempi di Mere (primi mesi del 2008): era patita di Nutella e il search mi porto' al suo negozio (quello vecchio) e presi le cose che fecero molto piacere a Mere e ci divertimmo molto (tanto che a ITC eravamo diventati "quelli della Nutella").
Poi tornai in quel negozio proprio con Mere che parlo' con Pallina (io no, che ero un pochetto in soggezione).
E poi la vidi a una festa al Sandinista appena fatto e cominciai a capire lo spirito giocoso con cui vive la seconda vita.
Da allora ci siamo incontrati diverse volte (l'ho anche intervistata per Crashinews Very Happy ) fino alla scorsa settimana, quando mi ha regalato la calzetta della Befana per metterci il pensierino (e il carbone) per Elly.
Be' poi c'e' da considerare tutto cio' che crea, sempre cose geniali e fatte benissimo.
Insomma, come si fa a non voler bene a Pallina?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiuso per ristrutturazione Empty Re: Chiuso per ristrutturazione

Messaggio Da Elvira Mer Gen 13, 2010 6:10 pm

pallina60 ha scritto:Spero che quando tutto tornerà alla normalità, se lei vorrà, potremo chiarirci e spiegarci una volta per tutte......io ci conto.

Si, spiegarsi è un'ottima cosa!
Elvira
Elvira

Messaggi : 2140
Data d'iscrizione : 10.12.09

Foglio di personaggio
Umore:
Chiuso per ristrutturazione Left_bar_bleue0/0Chiuso per ristrutturazione Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Chiuso per ristrutturazione Left_bar_bleue0/0Chiuso per ristrutturazione Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Chiuso per ristrutturazione Left_bar_bleue0/3Chiuso per ristrutturazione Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Chiuso per ristrutturazione Empty Re: Chiuso per ristrutturazione

Messaggio Da Furia Mer Gen 13, 2010 7:34 pm

Helmer ha scritto:Quanto me piace sta donna!
..... come si fa a non voler bene a Pallina?

Mi piacerebbe conoscerla meglio… e le chiedo scusa se uso un post per dirglielo.

Confesso apertamente di essermi innamorato del suo carattere … semplicemente osservando la sua disponibilità verso gli altri e per l’accoglienza dei noob che arrivavano nella Land del Forum.

Un pagliaccetto di script ….che mi ha incantato più volte … Kissess

Lei non lo sa … ma per colpa sua … Furia ha aperto il suo primo script. abbracc

Grazie omaggi
Furia
Furia

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.01.10

Foglio di personaggio
Umore:
Chiuso per ristrutturazione Left_bar_bleue0/0Chiuso per ristrutturazione Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Chiuso per ristrutturazione Left_bar_bleue0/0Chiuso per ristrutturazione Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Chiuso per ristrutturazione Left_bar_bleue0/0Chiuso per ristrutturazione Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Chiuso per ristrutturazione Empty Re: Chiuso per ristrutturazione

Messaggio Da Angelica Lean Mer Gen 13, 2010 9:21 pm

Grazie Pallina sono molto contenta per la tua decisione e le tue parole davvero bellissime.
Grazie anche ad Elvira!Spero vi chiarirete dato che spesso possono nascere antipatie basate su fraintendimenti.
love1 saltare si ok
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Chiuso per ristrutturazione Left_bar_bleue80/100Chiuso per ristrutturazione Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Chiuso per ristrutturazione Left_bar_bleue65/100Chiuso per ristrutturazione Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Chiuso per ristrutturazione Left_bar_bleue0/3Chiuso per ristrutturazione Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Chiuso per ristrutturazione Empty Re: Chiuso per ristrutturazione

Messaggio Da Willhelm Ewing Sab Gen 16, 2010 5:50 am

Ciao Pallina Chiuso per ristrutturazione Icon_smile

Ti aspettiamo! Torna presto!
Willhelm Ewing
Willhelm Ewing

Maschio Cancro Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 19.11.09
Età : 52
Località : Casamia
Umore : CosìCosì

Foglio di personaggio
Umore:
Chiuso per ristrutturazione Left_bar_bleue31/100Chiuso per ristrutturazione Empty_bar_bleue  (31/100)
Ormoni:
Chiuso per ristrutturazione Left_bar_bleue0/0Chiuso per ristrutturazione Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Chiuso per ristrutturazione Left_bar_bleue0/0Chiuso per ristrutturazione Empty_bar_bleue  (0/0)

http://www.flickr.com/photos/willhelm_ewing/

Torna in alto Andare in basso

Chiuso per ristrutturazione Empty Re: Chiuso per ristrutturazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.