Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
lo so, non è originale...16 domande - Pagina 2 4223511568_2e03797bbb_t

lo so, non è originale...16 domande

+3
U.M
Angelica Lean
Carolus
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

lo so, non è originale...16 domande - Pagina 2 Empty Re: lo so, non è originale...16 domande

Messaggio Da Keishiro Mer Gen 20, 2010 11:09 am

qual'è stato il giorno più bello? Quello in cui finalmente dopo tanti anni (almeno 13) mi sono concesso di sorridere pubblicamente come uno scemo, uno di quei sorrisi con la faccia da baccala'.
il film più bello che hai visto? Non era un film, ma una serie animata chiamata Pandora Hearts.
la canzone che hai riascoltato con piacere? Tante, troppe per elencarle.
il libro più interessante che hai letto? Un manuale con elementi e specifiche che vanno ad integrare uno gia' studiato di psicologia sociale

il libro che più ti ha deluso? Uno che avevo comprato perche' speravo sparasse delle cavolate assurde, invece ripeteva sempre e soltanto lo stesso banalissimo concetto fino allo sfinimento.
cosa non sei riuscito a fare? Non che abbia tentato di fare chissa' che a dire la verita'. Ah si, trovare un minuto per provare il "copriterreno della land"
la bolletta più alta che hai pagato? forse gli esorbitanti e stracontestati 2000 euro di conguaglio. No non li ho pagati ancora, pero' era senza ombra di dubbio la bolletta piu' alta.
quante multe (tutte) hai ricevuto? Nessuna.

quanto avrai speso in sigarette? Salvo momenti di vero stress non fumo in RL.
la balla più grande che hai dovuto raccontare? Erano tutte di medie dimensioni circa i motivi della mia fretta di andarmene da posti.
quante ore hai stazionato in contrapposizione allo schermo del pc? Non saprei quantificarle, ci passo un buon 60% della mia giornata.
lo "senti" questo anno che è passato? Si.

lo "vedi" questo anno che è passato? Parecchio.
ti piacciono le scritte semoventi? Ahahahahaah no! Ma non le guardo e va bene uguale.
la frase del 2009 per te è: Speranza nel cambiamento.
Keishiro
Keishiro

Maschio Pesci Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 41
Località : Here, there and everywhere
Umore : Sognante e felice

Foglio di personaggio
Umore:
lo so, non è originale...16 domande - Pagina 2 Left_bar_bleue90/100lo so, non è originale...16 domande - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
lo so, non è originale...16 domande - Pagina 2 Left_bar_bleue30/100lo so, non è originale...16 domande - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (30/100)
Ammonizioni:
lo so, non è originale...16 domande - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0lo so, non è originale...16 domande - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

http://keikojishi.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

lo so, non è originale...16 domande - Pagina 2 Empty Re: lo so, non è originale...16 domande

Messaggio Da Ospite Mer Gen 20, 2010 12:33 pm

Qual è stato il giorno più bello? Del 2009? Credo il giorno in cui mi hanno contattata per "colpa" di alcune scemenze che scrivevo altrove sul web, che però facevano a quanto pare ridere e allora mi fu chiesto di dare una zampetta a dei tipi che si occupano di cabaret;

Il film più bello che hai visto? Madagascar 2! Razz

La canzone che hai riascoltato con piacere? "The crystal ship" dei Doors. Era la mia preferita da adolescente, e l'ho riascoltata spesso per gran parte del 2009.

Il libro più interessante che hai letto? Mmmm fammici pensare... "Come Dio comanda" di Ammaniti. Bello.

Il libro che più ti ha deluso? "La jolanda furiosa" della Littizzetto. Non aveva la sua verve.

Cosa non sei riuscito a fare? Tante, troppe cose. In primis far capire alle persone che amavo che qualcosa non stava girando per nulla bene qua dentro, ed avevo un bisogno estremo di sentirle sul serio vicine, con mente e cuore soprattutto.

La bolletta più alta che hai pagato? Per mia fortuna quelle sono le uniche cose che non ho pagato io.

Quante multe (tutte) hai ricevuto? Non lo so ancora, mi hanno minacciata di multarmi per spaccio di tristezza latente negli ultimi mesi, ma non ho ancora ricevuto nulla.

Quanto avrai speso in sigarette? Troppo, veramente troppo.

La balla più grande che hai dovuto raccontare? "non mi frega più nulla di lui, mi ha rotto!", pronunciata a fine marzo '09(ed era una balla perchè di fregare mi fregava sì ancora -.- )

Quante ore hai stazionato in contrapposizione allo schermo del pc? Considerando le dimensioni che ha assunto il mio popò nell'ultimo anno, direi troppe! armi2

Lo "senti" questo anno che è passato? L'ho sentito e sia questo che il 2008 gradirei non risentirli mai più per il resto della mia vita, 'azzie

lo "vedi" questo anno che è passato? Leggi su

Ti piacciono le scritte semoventi? Semoche?

La frase del 2009 per te è: "Se ti fa star male, cerchi di risolverla con le buone una cosa. Ma se pure così non ci riesci, SCAPPA". [

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.