Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Paoni Cecchi 4223511568_2e03797bbb_t

Paoni Cecchi

5 partecipanti

Andare in basso

Paoni Cecchi Empty Paoni Cecchi

Messaggio Da Angelica Lean Gio Gen 07, 2010 9:47 pm

Cecchi Paone: abbiamo
avuto due premier gay
Rai e Mediaset sono
piene di omosessuali
Il conduttore scatenato: "Lilli Gruber è tutta rifatta, come immagine è vicina alla Santanchè. Sono pronto a innamorarmi di De Magistris e a candidarmi per il Pdl. Berlusconi non è omofobo".

Roma, 7 gennaio 2009 - Sembra un fiume in piena, Alessandro Cecchi Paone. E ai microfoni di Klausconficio, su YouTube, parla di gay e tv. Assicurando che "Rai e Mediaset sono piene di conduttori gay e bisex, ma sono dei veri e propri vigliacchi perche’ non fanno coming out". Ecco il testo integrale dell'intervista.

1 - BERLUSCONI OMOFOBO? QUANDO FECI COMING OUT FU IL PRIMO A DIRMI ‘HAI FATTO BENE'
"Berlusconi non è un omofobo, nella maniera più assoluta. Quando feci coming out, fu il primo a chiamarmi e a dirmi ‘Hai fatto bene, grazie', dopodiché provvide a far stampare ancora più manifesti e volantini in cui io ero ritratto con lui accanto". "Non ci dimentichiamo che Mediaset, già negli anni Ottanta, sdoganò i travestiti, facendo lavorare Amanda Lear".




2 - RAI E MEDIASET PIENE DI GAY CHE NON FANNO COMING OUT
"Rai e Mediaset sono piene di conduttori gay e bisex, ma sono dei veri e propri vigliacchi perché non fanno coming out". "Tutti ne parlano nei corridoi delle televisioni e non è un segreto per nessuno, ma poi, a telecamera accesa, diventano vigliacchi e codardi. Non è machismo, secondo me è vigliaccheria, hanno paura. Sono il contrario del machista, hanno una paura tremenda", ha ribadito con tono categorico il conduttore televisivo.

"So di conduttori gay e bisex che non lo rivelano. Ci sono delle persone che fanno finta di essere qualcosa che non sono. Ma nel mondo omosessuale è inutile negare, si viene a sapere subito, frequentano certi ambienti e la gente parla. Detto questo, non credo che in tv questi cripto gay o bisex facciano rete".


RIVALUTO "GRANDE FRATELLO". GAY FRIENDLY E CONTRO XENOFOBIA
"Oggi il ‘Grande Fratello' è gay friendly e combatte la xenofobia. E' quanto di meglio ci possa essere nella cultura popolare contro la xenofobia; basta vedere che lo scorso anno ha vinto un rom arrivato dall'Albania. Anche sulla questione gay, non c'è un programma più omosessuale del Grande Fratello, è molto gay friendly".


"Dieci anni fa ho avversato il ‘Grande Fratello' e lo rifarei, anche se ho perso quella battaglia, sostenendo che il reality toglieva spazi e soldi per fare programmi di approfondimento scientifico come ‘La Macchina del Tempo' e ‘Appuntamento con la Storia'. Oggi però sono dell'idea che in tv ci sia molto di peggio del ‘GF'. La tv è trash non perché lo è la realtà, ma perché il mercato è stato spaccato a metà. La tv cosiddetta gratuita fa solo intrattenimento facile, semplice anche nella realizzazione, mentre la tv di contenuti, quella di qualità, bisogna pagarla sulle varie piattaforme.



Sono nel sistema televisivo da 35 anni, ho cominciato con le trasmissioni in bianco e nero, quando ancora c'erano due canali Rai, e mi son visto venire addosso la tv a colori, le tv private, le tv straniere, la tv commerciale, dove ho lavorato e lavoro tuttora, e poi la tv a pagamento. E' questo il bello. Io sono convinto che ci sia stata una decisione di vertice, di tutte le televisioni, in virtù della quale le cose buone, di qualità, di contenuto, di struttura, si fanno a pagamento su Sky o su Premium, il resto deve essere di intrattenimento leggero".



4 - PRONTO A CANDIDARMI PER IL PDL
"Accetterei una nuova proposta di candidatura da parte del Pdl, ma anche da parte di qualsiasi altro schieramento, solo se potessi andare a rappresentare un altro filone ideologico, non quello di una cultura cattolico-tradizionalista, un po' antimodernista e anticentrista".

5 - DE MAGISTRIS? POTREI INNAMORARMI DI LUI
Ma politicamente fa errori marchiani "Fisicamente avrei una relazione con De Magistris. E' un bellissimo ragazzo, ma politicamente fa errori marchiani". "De Magistris lo conosco poco ma non capisco perché uno entri in un partito, si faccia eleggere e il giorno dopo cominci a fare la guerra. È una cosa strana".

6 - BARBARA D'URSO CON ME NON CI HA MAI PROVATO
Barbara D'Urso una mangia uomini? "Con me non ci ha mai provato e un po' mi dispiace...". "Barbara ha dimostrato di saper cogliere un magnifico equilibrio tra la dimensione dello spettacolo e quella giornalistica"


7 - HO RIFIUTATO CONDUZIONE DI QUIZ PERDENDO MILIARDI
"Ho rifiutato la conduzione di quiz e giochi a premi. Sono benestante, ma, se avessi accettato quello che mi avevano proposto, oggi sarei ancora più ricco".

8 - GILETTI BRAVO, MA LA SMETTA DI FARSI LE FOTO CON LA MAMMA COME CONTI
"Giletti è bravo, bravissimo, ma la smetta di farsi le foto con la mamma come Carlo Conti".
"Nel momento in cui devi fare informazione e spettacolo, per le donne è più facile emergere. Nonostante questo, lui è diventato uno tra i migliori conduttori in circolazione".


9 - IL VATICANO FA BENE IL SUO MESTIERE
"Il Vaticano fa il suo mestiere e, soprattutto negli ultimi anni, in termini politico-mediatici non l'ha mai fatto così bene".

10 - VERONESI PAPA LAICO D'ITALIA
"Io vorrei che Umberto Veronesi diventasse il Papa laico di questo Paese. Il Papa laico è qualcuno che dice che la vita può essere vissuta e vista con un'accezione laica, che non ha nulla a che vedere con quella cattolica, non è necessariamente contro quella cattolica, ma è diversa".


"Abbiamo un Papa cattolico che dice quello che loro, i cattolici, pensano su tutto. Ci vorrebbe un Papa laico che dia voce ai milioni e milioni di persone che ritengono che la posizione vaticana sugli anti-concezionali, sulla pillola RU 486, sulla fecondazione assistita, sui diritti dei gay, sulle coppie di fatto, ovvero una posizione sempre contro, è adatta alle Filippine ma non a un paese moderno, europeo, occidentale. Veronesi non vuole dire che bisogna criticare la chiesa cattolica, ma sostiene che bisogna comunicare più chiaramente, più nettamente, in maniera più forte, che esiste un approccio, una visione dei problemi della vita e della morte completamente diversa, altra, alternativa. Il problema grosso secondo me è che in Italia manca un cultura laica forte, rispettosa".



11 - TUTTI DICONO CHE RUMOR FOSSE GAY
"Abbiamo avuto sicuramente due Presidenti del Consiglio che erano omosessuali e nessuno ha mai detto nulla". "Uno è morto, l'altro è ancora vivo. Le iniziali del deceduto? MR". "Mariano Rumor?", chiede Klaus Davi. "MR", ripete Alessandro Cecchi Paone.

12 - NON HO CHIUSO LA PORTA ALLE DONNE
"Dopo il mio coming out non ho più avuto relazioni o storie con donne, però non è che la porta sia chiusa. Mai dire mai".


13 - 8 E 1/2 AL FRECCERO STORICO, OGGI NON SI RENDE CONTO CHE LE COSE SONO CAMBIATE
"Darei 8 e 1/2 al Freccero storico. Oggi sembra non essersi accorto che le cose sono cambiate, ma lui lo sa". "La rete che lui fa mi piace, ma è la stessa di 10 anni fa e questo non va bene nel 2010. Forse è per questo che Bersani non lo ha preso a Rai Tre".

14 - VESPA E BAUDO SONO LA RAI
"Vespa e Baudo sono la Rai. La Carrà pure, ma è troppo a singhiozzo". "Il fatto che tu accendi la tv e ci sono sempre Vespa e Baudo, ti dice che c'è una continuità in questo Paese, che non è della politica, non è della Chiesa, ma è della Rai e, in particolare, di Rai Uno".

A COSTANZO DO 10, RICONOSCE RUOLO SOCIALE DI CHI FA TV
"A Costanzo do un bel 10 perché ci ha accompagnato in questi 25 anni con piacere. Nonostante il successo e la ricchezza, Maurizio non ha mai dimenticato il ruolo sociale del nostro mestiere".
"Lui sui diritti civili delle persone omosessuali e delle coppie di fatto si è dato da fare -prosegue l'ex candidato di Forza Italia- e ci è stato vicinissimo. Abbiamo combattuto insieme anche per l'ambiente, per le donne e contro le mine anti-uomo".


16 - SPOSINI SUFFICIENTE, CUCUZZA SIMPATICISSIMO
"Sposini? Più che sufficiente, ma, da collega, devo dirgli che è troppo formale, troppo ingessato per un programma del pomeriggio". "E'sempre vestito da matrimonio -continua Cecchi Paone- e non ci si può mica sposare tutti i giorni! Invece Cucuzza è simpaticissimo e ha tirato fuori quest'anima da intrattenitore che a me diverte molto".

17 - DEL NOCE TRITURATO DALL'ECCESSO DI LAVORO E POTERE
"Del Noce è stato triturato dall'eccesso di lavoro e di potere". "Era uno splendido compagno di chiacchierate professionali e politiche -continua il direttore della rete satellitare di viaggi "Marcopolo" (Gruppo Sitcom)- ma, nell'ultima fase, lo vedevo sempre timoroso che qualcuno gli chiedesse un programma, un posto. Fabrizio e molti altri sono un po' imbarazzati per il fatto che io non abbia una trasmissione tutta mia, perché sanno che, per l'esperienza e la presa sul pubblico, sarebbe giusto, quindi pensano sempre che io vada a chiedergliela".


18 - MINOLI? UN MAESTRO, MA VOLEVA TENERMI A FRENO
"Ho l'impressione che Minoli mi volesse tenere un po' a freno. Ho lavorato poco con lui, ma lo considero un maestro". "Con lui -ha rivelato il presentatore- avrei dovuto fare una cosa per la Rai e per Rai Educational, ma non c'è stato verso, non ha voluto, così come non ha voluto Ruffini".

19 - L'ANNUNZIATA CONDUTTRICE? ORMAI E' UN POLITICO
"Lucia Annunziata ormai è un politico. Dopo la presidenza della Rai, lo diventi per forza. Succederà anche al mio amico Paolo Garimberti". "Comunque il mio giudizio sulle sue interviste -continua il conduttore- è assolutamente positivo. Funzionano sia perché ha professionalità, sia perché, essendo diventata un politico, attrae personalità di rilievo che vanno a rilasciare dichiarazioni importanti nel dibattito di quel momento. Il suo è un programma che cambia gli equilibri politici nonostante sia marginale, di nicchia e trasmesso in un orario terribile".


20 - CARLO CONTI? PIACE PERCHE' NON ESISTE.
"Carlo Conti piace perché non esiste, ha un'assoluta presenza indifferenziata, non si sa niente di lui. Questo è il suo successo. Dice molto il fatto che vada poco sui giornali, tranne che con la mamma. Almeno, però, avrà fatto contente tutte le mamme del mondo...". "In televisione si ha successo col massimo della personalizzazione e della individuazione di sé, cioè essendo con coraggio sé stessi sino in fondo, oppure col massimo della trasparenza, il più sotto traccia possibile, per piacere ad una larga fetta di pubblico. E Conti fa grandi ascolti perché ha il gradimento di tutti, è il mago del piacere a chiunque, proprio come Frizzi".

LA TV GENERALISTA HA VITA BREVE
"La tv generalista ha vita breve. Sopravvivrà finché ci saranno ancora persone di una certa fascia d'età e di reddito basso, quindi non a lungo". "Io personalmente ho fatto il massimo investimento professionale, di tempo ed energie sui canali tematici. Ci credo molto, inoltre penso che consentano a noi, che amiamo fare scienza e documentari, di continuare a fare il nostro mestiere e a chi predilige questo tipo di contenuti di vedere la televisione che gli interessa".

22 - GRUBER? TUTTA RIFATTA COME UNA DONNA DI DESTRA
"Lilli Gruber? La stimo immensamente, ma ha fatto un errore che da lei non mi aspettavo. Lei, donna di sinistra, si è rifatta in una quantità e in una modalità inaccettabile: labbra a canotto, zigomi alti, collo stirato e chi più ne ha più ne metta". "Ha tutto il viso tirato e questo stranissimo collo alla Modigliani che la fa sembrare un donna del centro-destra. Come immagine è più vicina alla Santanchè, non so cosa le sia successo da questo punto di vista".

23 - GIANNI LETTA È GIA' IL VERO PREMIER
"Gianni Letta è già premier. E' lui che si occupa del governo quotidiano da anni, mentre Berlusconi è un grande comunicatore e si occupa dei grandi temi di fondo". "Come successore di Berlusconi, Letta è più probabile di Fini -prosegue l'ex candidato per Forza Italia alle elezioni europee-. Berlusconi ha detto tante volte di essergli molto grato. Con Letta sono sempre andato molto d'accordo perché lui rispetta profondamente la mia storia laica, il mio portato laico ed io rispetto profondamente il suo essere un vero cattolico".

Cecchi Paone: abbiamo avuto due premier gay Rai e Mediaset sono piene di omosessuali
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 38
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Paoni Cecchi Left_bar_bleue80/100Paoni Cecchi Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Paoni Cecchi Left_bar_bleue65/100Paoni Cecchi Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Paoni Cecchi Left_bar_bleue0/3Paoni Cecchi Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Paoni Cecchi Empty Re: Paoni Cecchi

Messaggio Da Sonia Drechsler Gio Gen 07, 2010 9:55 pm

Poche idee ma ben confuse. No
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 24
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Paoni Cecchi Left_bar_bleue100/100Paoni Cecchi Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Paoni Cecchi Left_bar_bleue100/100Paoni Cecchi Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Paoni Cecchi Left_bar_bleue0/3Paoni Cecchi Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Paoni Cecchi Empty Re: Paoni Cecchi

Messaggio Da paolamills Gio Gen 07, 2010 9:56 pm

Cosa non si fa per avere visibilita'..ma alla fine che rappresenterebbe Cecchi Paone lui si definisce un divulgatore scientifico mah Crying or Very sad
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 48
Località : Torino

Foglio di personaggio
Umore:
Paoni Cecchi Left_bar_bleue80/100Paoni Cecchi Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Paoni Cecchi Left_bar_bleue1/100Paoni Cecchi Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Paoni Cecchi Left_bar_bleue0/0Paoni Cecchi Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Paoni Cecchi Empty Re: Paoni Cecchi

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Gio Gen 07, 2010 10:45 pm

Angelica Lean ha scritto:Cecchi Paone: ...

mi devi 10000 linden per avermi fatto perdere 3 minuti a leggere certe minchiate
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412
Data d'iscrizione : 17.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Paoni Cecchi Left_bar_bleue52/100Paoni Cecchi Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Paoni Cecchi Left_bar_bleue100/0Paoni Cecchi Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:
Paoni Cecchi Left_bar_bleue0/3Paoni Cecchi Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Paoni Cecchi Empty Re: Paoni Cecchi

Messaggio Da Carolus Gio Gen 07, 2010 10:52 pm

Gebedia Yoshikawa ha scritto:
Angelica Lean ha scritto:Cecchi Paone: ...

mi devi 10000 linden per avermi fatto perdere 3 minuti a leggere certe minchiate

mai verbo fu profferito in modo sì veritiero....anco io desiderolli...
Carolus
Carolus
Team
Team

Maschio Messaggi : 2223
Data d'iscrizione : 18.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Paoni Cecchi Left_bar_bleue0/0Paoni Cecchi Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Paoni Cecchi Left_bar_bleue0/0Paoni Cecchi Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Paoni Cecchi Left_bar_bleue0/3Paoni Cecchi Empty_bar_bleue  (0/3)

http://carolusjoubert.blogspot.com/2010/09/il-silenzio-dei-timid

Torna in alto Andare in basso

Paoni Cecchi Empty Re: Paoni Cecchi

Messaggio Da Angelica Lean Gio Gen 07, 2010 10:54 pm

Gebedia Yoshikawa ha scritto:
Angelica Lean ha scritto:Cecchi Paone: ...

mi devi 10000 linden per avermi fatto perdere 3 minuti a leggere certe minchiate
Scusa eh io le metto apposta per te che come hai dimostrato le leggi! rolft rolft rolft
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 38
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Paoni Cecchi Left_bar_bleue80/100Paoni Cecchi Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Paoni Cecchi Left_bar_bleue65/100Paoni Cecchi Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Paoni Cecchi Left_bar_bleue0/3Paoni Cecchi Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Paoni Cecchi Empty Re: Paoni Cecchi

Messaggio Da Ospite Gio Gen 07, 2010 11:02 pm

Carolus ha scritto:
Gebedia Yoshikawa ha scritto:
Angelica Lean ha scritto:Cecchi Paone: ...

mi devi 10000 linden per avermi fatto perdere 3 minuti a leggere certe minchiate

mai verbo fu profferito in modo sì veritiero....anco io desiderolli...
Io ne voglio 2000 perche' leggo lentamente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paoni Cecchi Empty Re: Paoni Cecchi

Messaggio Da Angelica Lean Gio Gen 07, 2010 11:09 pm

Forse non mi sono spiegata:Nessuno vi ha chiesto di leggere nulla!
Ora mi dovete 345730 L$ per avermi scomodata. saltare
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 38
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Paoni Cecchi Left_bar_bleue80/100Paoni Cecchi Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Paoni Cecchi Left_bar_bleue65/100Paoni Cecchi Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Paoni Cecchi Left_bar_bleue0/3Paoni Cecchi Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Paoni Cecchi Empty Re: Paoni Cecchi

Messaggio Da Ospite Gio Gen 07, 2010 11:25 pm

BuCiarda! Nun te sei mossa da quella sedia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Paoni Cecchi Empty Re: Paoni Cecchi

Messaggio Da Angelica Lean Gio Gen 07, 2010 11:26 pm

Helmer ha scritto:BuCiarda! Nun te sei mossa da quella sedia
bravo
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 38
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Paoni Cecchi Left_bar_bleue80/100Paoni Cecchi Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Paoni Cecchi Left_bar_bleue65/100Paoni Cecchi Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Paoni Cecchi Left_bar_bleue0/3Paoni Cecchi Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Paoni Cecchi Empty Re: Paoni Cecchi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.