Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Metacosmo
+8
Claudja Ireland
Viola
Futura
Alice Mastroianni
paolamills
cactus
Nik Hamelin
Sonia Drechsler
12 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Metacosmo
Angelica Lean ha scritto:Manca meta ma questo è cosmo!
Nik Hamelin ha scritto:Se quello sopra è il cosmo, allora questo è metà cosmo!
In pratica...per aggiungere la meta mancante bisogna..togliere la metà di troppo.
Alla faccia della legge di conservazione universale dell'energia sintattica.
cactus- Messaggi : 908
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
come nella vita, per trovare la metà della mela bisogna eliminare la metà pera che ci portiamo dietro
Moon- Messaggi : 1114
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(90/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Per Raggiungere la meta o aggiungere IL meta....?
Uovo o gallina....yoghurt o yogurt....o yogurth....
O raggiungere il meta....sicuramente yogurt....
Uovo o gallina....yoghurt o yogurt....o yogurth....
O raggiungere il meta....sicuramente yogurt....
yoghurt bianco non troppo dolce grazie
Moon- Messaggi : 1114
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(90/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Con un sospiro di grappa alla genziana, grazie
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
la signorina Genziana, Faustina Genziana, una dolcissima 89enne appassionata di trabucchi e che vive nello scantinato sopra al mio, oggi mi ha mandato un messo pontifico latore della seguente domanda:
"Ho sentito la grappa nella credenza sospirare e mi sono spaventata! Ma com'è possibile che sospiri? E' un fenomeno incomprensibile da parte di una grappa che aveva così tanto spirito".
Che potevo fare per sollevarla dai suoi dubbi? Ho offerto un caffè al messo pontificio strappandogli la promessa che avrebbe aspettato a consegnare la mia risposta solo dopo il trapasso della vecchietta e solo nel caso che non abbia eredi.
Dopotutto se lo merita, coabitiamo abusivamente lo stesso stabile da più di vent'anni (anche se mai contemporaneamente sopratutto i bisestili) e in tutti questi anni non mi ha mai offerto nemmeno un goccio della sua grappa, nemmeno quando mi beccava a rubargliela nottetempo.
Son cose che segnano, o che vanno segnate comunque da qualche parte, tipo l'appuntamento dal dentista o a che ora è la fine del mondo, anche se personalmente preferisco quelle cose che si segnano da sole.
Meglio da sole che male assegnate dopotutto.
"Ho sentito la grappa nella credenza sospirare e mi sono spaventata! Ma com'è possibile che sospiri? E' un fenomeno incomprensibile da parte di una grappa che aveva così tanto spirito".
Che potevo fare per sollevarla dai suoi dubbi? Ho offerto un caffè al messo pontificio strappandogli la promessa che avrebbe aspettato a consegnare la mia risposta solo dopo il trapasso della vecchietta e solo nel caso che non abbia eredi.
Dopotutto se lo merita, coabitiamo abusivamente lo stesso stabile da più di vent'anni (anche se mai contemporaneamente sopratutto i bisestili) e in tutti questi anni non mi ha mai offerto nemmeno un goccio della sua grappa, nemmeno quando mi beccava a rubargliela nottetempo.
Son cose che segnano, o che vanno segnate comunque da qualche parte, tipo l'appuntamento dal dentista o a che ora è la fine del mondo, anche se personalmente preferisco quelle cose che si segnano da sole.
Meglio da sole che male assegnate dopotutto.
...e quindi?
cactus- Messaggi : 908
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Mi spiace comunicarle che il messo pontifico è stato intercettato da un gruppo di puffi anticlericali mentre sulle scale tornava dalla vecchina.
I puffi lo hanno assalito, condito con genepis e cannella (che gusti di cacca 'sti puffi), fritto in salamoia di fichi e succo di puzzola e servito al banchetto degli anarchici sottotraccia al grido di "cloro al clero" (tra parentesi dove la ho già sentita questa? ah già, la avevamo scritta sul muro della scuola negli anni '70).
La vecchina, nell'ambascie dell'attesa è stata colta alle spalle dala grappa spiritata ed ha esalato l'ultimo sospiro......
......e perciò?
I puffi lo hanno assalito, condito con genepis e cannella (che gusti di cacca 'sti puffi), fritto in salamoia di fichi e succo di puzzola e servito al banchetto degli anarchici sottotraccia al grido di "cloro al clero" (tra parentesi dove la ho già sentita questa? ah già, la avevamo scritta sul muro della scuola negli anni '70).
La vecchina, nell'ambascie dell'attesa è stata colta alle spalle dala grappa spiritata ed ha esalato l'ultimo sospiro......
......e perciò?
Claudja Ireland- Messaggi : 2101
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Identificati i puffi in numero di 3:
In realtà non anarchici sottotraccia ma parlamentari provenienti da un bunga bunga a tema: Chiavatar.
Identificati come Brunetta, Berlusconi e Scillipoti, non si erano ancora tolti la tintura blu e, sotto l'effetto di droghe misteriose, erano convinti di essere rispettivamente Renato Curcio, Renato Vallanzasca e Renato Zero....
.... e allora?
In realtà non anarchici sottotraccia ma parlamentari provenienti da un bunga bunga a tema: Chiavatar.
Identificati come Brunetta, Berlusconi e Scillipoti, non si erano ancora tolti la tintura blu e, sotto l'effetto di droghe misteriose, erano convinti di essere rispettivamente Renato Curcio, Renato Vallanzasca e Renato Zero....
.... e allora?
Completa in versione corteo era: "Cloro al clero, diossina alla DC, piombo tetraetile all'MSI
Avviso importante: d'ora in poi verranno addebitati euro 20,00 ad ogni utente che costringa la mod ad operare degli spin off da thread seri e di informazione.
Avviso importante: d'ora in poi verranno addebitati euro 20,00 ad ogni utente che costringa la mod ad operare degli spin off da thread seri e di informazione.
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Sonia Drechsler ha scritto:Completa in versione corteo era: "Cloro al clero, diossina alla DC, piombo tetraetile all'MSI
Yessss sister!
Claudja Ireland- Messaggi : 2101
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4