Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Chiude la baracca 4223511568_2e03797bbb_t

Chiude la baracca

+2
Nik Hamelin
paolamills
6 partecipanti

Andare in basso

Chiude la baracca Empty Chiude la baracca

Messaggio Da paolamills Mar Dic 27, 2011 8:00 pm

Sara' una coincidenza ma con la chiusura di Wdt sembra che a ruota entro il 2012 chiuda baracca anche la Linden proiettata verso progetti di giochi online e totale disinvestimento dalla piattaforma di SL
L'articolo e' ripreso da un articolo della CNN che non sto a tradurvi perche' il mio Google Traslate e' ubriaco ma il senso e' abbastanza comprensibile


The End of Second Life is Nigh
Posted December 24, 2011
This week, Linden Labs lost its focus on Second Life. According to New World Notes, Lindens would rather invent new online games from scratch rather than invest in its sole product to date, Second Life (SL). SL is profitable today, but not forever. A proverbial cash cow, SL will be drained of cash as land prices fall and people and businesses abandon ship.
When did Second Life lose its mojo? The signs are all around us. Metanomics and Dresden Gallery are history. Mass layoffs at Linden Labs (LL); a whole new “gamer” team runs the show. Big business ditched Second Life. Out of the Fortune 100, only 3 remain: CNN/Time-Warner, Dell, and a few embarrassing prims on IBM Events region. CNN is only here thanks to us iReporters! Dedicated SL reporters from Reuters, New York Times, and Wired? Gone!
When early rumors surfaced about SL’s decline in 2008, Lindens promoted Second Life as The Educational Platform. But 1 year ago, Lindens closed down the teen education grid, a big flop, and cancelled all educational discounts on SL land. Abandoning yet another promising dream. Now, New Caerleon, SL’s premiere arts community shuts down, because nonprofits lost their discounts too. Makes one wonder.
SL Land prices are tumbling. People who bought into SL land at peak prices are screwed. Says Poison Toocool: “Linden Labs is totally trashing people's investment now... people who bought land for $10Ls a square meter [sqm] now find LL selling mainland for $1L a sqm... People are losing out. I have a friend who bought mainland for $400 US and sold it 3 or 4 years later for like $90... criminal.” US $1 is about 260 Linden Dollars ($260L).
Last year the buzz was Voice Morphing and this year Mesh graphics. Technologies with so little impact, that most of us easily ignore them. Mesh is trendy with machinima makers. But since mesh clothing has to be custom fit to each avatar; it’s completely unworkable commercially. And, Kristens Viewer, the darling of many SL creatives, has ceased development because very few of us would pay for the 1 programmer needed to maintain that feature-rich SL Viewer.
SL’s technology is what it is. Fantastic for artists, builders, DeeJays, and musicians. A dream come true. But business friendly it is not. Notoriously unreliable, especially SL voice. But there are alternatives: FreeSwitch is a industrial-grade voice system which readily integrates with OpenSim, based on voice technology proven to work for a hundred years, ye olde telephone. Duh!
OpenSim ah OpenSim… proliferating roll-your-own versions of SL. Numerous and inexpensive new worlds. And the technology is free! There you find oodles of free prims for your inexhaustible creativity.
Major SL institutions are planning their SL escape. I can't find one who doesn't have a post SL plan! You should too. OpenSim is calling. Cheap or free land, if you provide your own hardware. Friendly communities. Lots of activities. http://tiny.cc/i0rjl And no threat from Linden Labs running your life. Same technology as SL. Loads of content is transferrable: all your clothing designs, image textures, animation files, and sculpty textures are easily uploaded. Find your OpenSim community! Enjoy your Third Life!
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 47
Località : Torino

Foglio di personaggio
Umore:
Chiude la baracca Left_bar_bleue80/100Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue1/100Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Chiude la baracca Empty Re: Chiude la baracca

Messaggio Da Nik Hamelin Mer Dic 28, 2011 12:28 pm

...e ora dove le faccio le serate?

dove trovo la notizia ufficiale?
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Maschio Cancro Messaggi : 2119
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 53
Località : Milano
Umore : sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
Chiude la baracca Left_bar_bleue90/100Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue25/100Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)

https://www.facebook.com/NikHamelin

Torna in alto Andare in basso

Chiude la baracca Empty Re: Chiude la baracca

Messaggio Da Cobalto Mer Dic 28, 2011 1:41 pm

Commento questa vaccata epocale partendo da qui:
ha scritto:Last year the buzz was Voice Morphing and this year Mesh graphics. Technologies with so little impact, that most of us easily ignore them. Mesh is trendy with machinima makers. But since mesh clothing has to be custom fit to each avatar; it’s completely unworkable commercially.
L'autore di questo articolo non capisce assolutamente un cazzo di come funziona il 3d da almeno 20 anni. Le mesh sono il presente e il futuro di TUTTI i videogiochi 3d e sono una rivoluzione epocale per SL...e questo idiota minimizza con "technologies with so little impact"?
L'unica cosa "little" e' la sua capacita' di comprensione, ecco i risultati a straparlare di cose che non si capiscono nemmeno alla lontana.

ha scritto:SL’s technology is what it is. Fantastic for artists, builders, DeeJays, and musicians. A dream come true. But business friendly it is not. Notoriously unreliable, especially SL voice. But there are alternatives: FreeSwitch is a industrial-grade voice system which readily integrates with OpenSim, based on voice technology proven to work for a hundred years, ye olde telephone. Duh!
OpenSim ah OpenSim… proliferating roll-your-own versions of SL. Numerous and inexpensive new worlds. And the technology is free! There you find oodles of free prims for your inexhaustible creativity.
Major SL institutions are planning their SL escape. I can't find one who doesn't have a post SL plan! You should too. OpenSim is calling. Cheap or free land, if you provide your own hardware. Friendly communities. Lots of activities. http://tiny.cc/i0rjl And no threat from Linden Labs running your life. Same technology as SL. Loads of content is transferrable: all your clothing designs, image textures, animation files, and sculpty textures are easily uploaded.
Ah ecco, quindi uno dovrebbe abbandonare SL, una piattaforma che nostante i suoi difetti funziona ed ha un marketplace solido (vuol dire guadagnare soldi, quelli veri) per sputtanare tempo e denaro senza nessun ricavo e nessuna certezza di guadagno...in una opensim?

ha scritto:Find your OpenSim community! Enjoy your Third Life!

Ma vai a farti fottere, cretino al cubo.

Rolling Eyes

L'unica cosa che condivido di questa immondizia e' il fatto che LL abbia gestito le land in maniera demenziale, permettendo una speculazione eccessiva e giocando al rialzo nel momento esatto (l'inizio della crisi mondiale) in cui doveva giocare al ribasso, e sta giocando al ribasso (ma solo in mainland eh!) quando i buoi sono scappati.
Per il resto non diciamo fregnacce, le opensim non sono certo un'alternativa, possono coesistere ma vanno in una direzione totalmente differente rispetto a quanto SL nonostante tutto oggi offre.
Cobalto
Cobalto

Messaggi : 824
Data d'iscrizione : 28.05.10

Foglio di personaggio
Umore:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/3Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Chiude la baracca Empty Re: Chiude la baracca

Messaggio Da cactus Mer Dic 28, 2011 4:16 pm

@ Nick:
credo che la news origianle sia: The End of Second Life is Nigh


@Cobalto:
Non sono del tutto d'accordo con l'opinione espressa dal signor Cobalto.

Primo, da come scrive non mi pare che il signore (o la signorina, a giudicare dall'avatar) Any Gynoid in questione sia così al digiuno di SL.

Secondo, le mesh.
Ovviamente siamo nel campo delle opinioni personali (le sue, le tue, le mie) ma definire le mesh come 'il presente e il futuro', non è un'affermazione che mi sento di condividere.

Le mesh sono il presente già da MOLTO tempo sulla stragrande maggioranza dei mondi virtuali 3D con 'user generated content'. LL è semplicemente arrivata in forte ritardo, dopo una gestazione piuttosto lunga (da quanto si parla di mesh su SL?) e con una implementazione limitata.

Niente animazioni, niente modificatori (tanto che alcuni residenti hanno autofinanziato lo sviluppo 'ad hoc' di un client che consenta di utilizzare le mesh con profittevole utilità come abiti), nessuna coordinazione con i viewer di terze parti, nessun update forzato, con il triste risultato che non sei mai in grado di sapere se gli utenti stanno vedendo il tuo lavoro o no.

E' così strano che non abbia sortito il successo esplosivo che invece si sarebbe giustamente meritato se solo avessero gestito la cosa un pò più decentemente?

Di certo è un passaggio epocale per SL, ma in forte ritardo rispetto ad altre realtà, sia maggiori che più piccole e/o di minor successo.

Terzo, OpenSim, de gustibus ..., ma (e sto parlo per me) lì in molti casi sono tornato a sentire attorno a me un entusiasmo simile a quello che si poteva quasi toccare con mano anni fa su Agni. Questo ovviamente non significa nulla dal lato business, ovvio, anzi è una spiacevole frammentazione; dipende cosa uno sta cercando, da cui appunto, il "de gustibus ..." iniziale. Sono un'opportunità, una scommessa, ignorarle sarebbe superficiale (e investirci moto sarebbe molto rischioso, ma restano da tenere sott'occhio).

Ultimo, che la LL sia stia fattivamente impegnando per realizzare altri prodotti scollegati da SL ormai è una notizia certa e ufficializzata dallo stesso CEO mi pare...non molto, ma anche questo vuol dire qualcosa (discorso lungo e noioso, lo chiudo qui).
cactus
cactus

Ariete Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 114

Foglio di personaggio
Umore:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/3Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Chiude la baracca Empty Re: Chiude la baracca

Messaggio Da Nik Hamelin Mer Dic 28, 2011 4:46 pm

Quello che non capisco, forse perchè non conosco l'ingelse, è se questa notizia si basa su dichiarazioni ufficiali della LL o sono conclusioni tratte liberamente da uno dei tanti giornalisti espertoni in cerca di uno "sgup"?
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Maschio Cancro Messaggi : 2119
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 53
Località : Milano
Umore : sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
Chiude la baracca Left_bar_bleue90/100Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue25/100Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)

https://www.facebook.com/NikHamelin

Torna in alto Andare in basso

Chiude la baracca Empty Re: Chiude la baracca

Messaggio Da paolamills Mer Dic 28, 2011 7:12 pm

Risposta all'articolo precedente
Fonte :No, Second Life is Not Closing in 2012

La fine dell'anno è sempre accompagnato da tre cose. In primo luogo, un'orgia di consumismo. In secondo luogo, "best of" liste. In terzo luogo, "le previsioni per l'anno a venire".

Fine d'anno le previsioni possono essere effettuate in diversi modi. È possibile esaminare e tenere traccia delle tendenze, è possibile sondare l'opinione pubblica, e ... si possono tirare fuori il culo. Inutile dire che alcuni metodi forniscono risultati migliori di altri.

La previsione più divertente che ho sentito finora è l'unico fatto che "Second Life come lo conosciamo finirà." Sono divertito perché, pur non essendo uno per fare previsioni, ho fatto tasto che il 2010 o 2011 potrebbe portare la fine di Second Life - o per lo meno un acquisto di Second Life da parte di alcuni di terze parti (Microsoft, Yahoo, Google, o peggio di tutto, AOL) con risultati incerti. Inoltre, il pasticcione di cose durante la guida di Mark Kingdon diede a molti l'impressione che la dirigenza non ha capito l'importanza della esperienza dell'utente e di feedback e non si cura di capire. Ho creato quasi nessun nuovi prodotti nel 2010 e nel 2011 perché, francamente, non ero sicuro che saremmo stati abbastanza a lungo per niente di tutto ciò per fare la differenza.

Guardando verso il 2012, la mia visione è cambiata completamente. Ciò è del tutto soggettiva, ma il mio ottimismo per il futuro (o almeno per i prossimi anni) di Second Life è tornato. Sì, la rete ha subito un sacco di attrito - un bel alcune grandi aziende hanno chiuso i battenti. Io credo che il pessimismo degli ultimi due anni, combinato con la naturale esigenza di "andare avanti" ad un certo punto, entrambi hanno contribuito alla perdita. Il cambiamento è l'unica costante. Inoltre, molti dei residenti scontenti di sinistra per le reti alternative "per sempre" - ma molte di queste persone hanno fatto ritorno alla 'griglia Madre'. Basso prezzo sim livello è attraente, ma non basta. È necessario disporre di una quantità comparabile di qualità all'utente finale beni per le persone a comprare in modo da invogliare la gente a rimanere, e nessuna delle terze parti griglie hanno anche solo una frazione di ciò che è disponibile in Second Life. Questo non è quello di sconto al mercato per SL basato su mondi virtuali di terze parti. Ma non c'è proprio niente che si avvicina a fare quello che Second Life fa, e ha fatto per otto anni.

Il che ci porta al 'fattore di McDonalds'. Second Life è quella di mondi virtuali ciò che Google sta ai motori di ricerca. Nessuno si avvicina. E per quanto ci lamentiamo grafica e prestazioni, possiamo guardare al Blue Mars per un esempio di come avere quelle cose che semplicemente non è abbastanza. Francamente, Second Life è nata negli anni del declino della bolla dot-com, e penso che sarà molto pochi anni ancora prima di vedere i progressi nella tecnologia e nuove idee che potrebbero causare un altro come 'corsa all'oro' , se mai. Second Life è arrivato proprio al momento giusto. Non necessariamente importa che non divenne 'killer application' il gioco che cambia che molti avevano sperato. Così molti hanno dichiarato di Second Life "fallimento" il punto in cui l'interesse aziendale nella creazione di beni virtuali evaporata. Questa miope analisi è ancora impiegato da giornalisti pigri a tutti i livelli. Second Life, per tutti i suoi difetti, riesce a fare qualcosa che nessun altro è riuscito a realizzare, anche con una grafica mozzafiato e codice stretti.

La domanda che è stata (a mio parere, in modo non corretto) ha chiesto più e più volte è: "Perché non Second Life appello alle masse?" A parte la curva di apprendimento ripida ovvio, Second Life richiede un investimento di tempo, dedizione e soprattutto, fantasia. Mentre SL è sicuramente molte cose per molte persone, ha un nucleo particolarmente coerente appartenenza - le persone con un sacco di tempo libero sulle loro mani, in genere introverso, molto creativo, e molto più aperta rispetto alla popolazione generale.

Anche - e poche persone vogliono ammetterlo pubblicamente - Second Life attira 'rotto' persone. Non voglio dire questo come un insulto in alcun modo, come io sono assolutamente uno di quelli rotti. Second Life offre molti di noi cose essenziali che mancano nella nostra vita. Per alcuni, è la capacità di socializzare in modi che sono difficili o impossibili nella vita reale. Per altri, fornisce un ambiente sicuro per esplorare gli aspetti del nostro io interiore. Per altri, è una tela per l'immaginazione. E sì, per molti, è un modo per coinvolgere in forma più sicura di espressione sessuale consensuale. In Second Life, si può essere tutto ciò che si vuole, e la stragrande maggioranza dei residenti di SL hanno dimostrato che vogliono manifestazioni idealizzata di se stessi - giovane e vivace, attraente e di successo. (Oppure, peloso e insaziabile.)

Second Life è l'ultimo album da disegno collaborativo. Questo è quello che sa fare meglio di Second Life. Esso fornisce la tela della nostra immaginazione. Le aziende non vogliono farci usare la fantasia. Ci vogliono far bere tutti la stessa cosa, indossare gli stessi vestiti, guidare la stessa auto, guardano gli stessi film e ascoltare la stessa musica. Da quello che ognuno di noi può osservare nella nostra vita quotidiana, che è diventato ciò che il pubblico vuole, come pure - di avere il loro decisioni prese per loro e di avere le loro esperienze mediate da qualcun altro. E 'un po' come avere Abercrombie & Fitch affittare lo spazio ad un venditore di fumetti convenzione - non si vuole sprecare i soldi di marketing per il pubblico sbagliato. Questo è esattamente quello che Mark Kingdon cercato di fare quando ha preso il timone di Linden Lab, e, a mio modesto parere, è proprio perché le cose si sono sentiti in modo inquietante sbagliato per gli ultimi due anni. L'attivo ed evangelica nucleo base di utenti è stato letteralmente ignorato nel processo decisionale, mentre un estraneo con nessun interesse reale per la piattaforma di SL ha tentato di rendere attraente per le masse. (Se posso dare qualche consiglio a Rodvik and Company, sarebbe di adottare questo slogan per Second Life nel 2012: "Second Life ™: Non è per tutti, quindi potrebbe essere per voi.")

Linden Lab continua ad essere redditizio, ma ovviamente nessuna azienda può sostenere e far crescere la redditività, senza diversificazione. Chiaramente vogliono e hanno bisogno di una massa-appeal del prodotto, e Second Life non è stato questo. Credo fermamente che si può sviluppare e offrire un tale servizio senza uccidere l'oca che ... beh, che almeno continua a pagare l'affitto. Questo è esattamente ciò che io credo che Linden Lab si propone di realizzare. Io credo che Second Life persisterà per tutto il tempo in quanto vi sono persone disposte ad usarlo. Credo che il numero di aggiornamenti importanti per la funzionalità della rete e le prestazioni potrebbero diminuire ad un certo punto, mentre nuovi progetti sono in fase di sviluppo, ma certamente non cesseranno. Credo che le prospettive per uno dei due scenari di buon auspicio per Second Life - sia un nuovo prodotto viene rilasciato che raggiunge i mass-appello che Second Life non ha, e gite in SL lungo questa nuova ondata di redditività, o non riuscirà Second Life e rimarrà il fallback.

Nei casi in cui i creatori di contenuti stabilito scompaiono, altri prenderanno il loro posto. Non dobbiamo inoltre dimenticare come molti designer hanno "lasciato" solo per tornare a lavoro con un nuovo account. Per coloro che veramente Grok Second Life, rompendo con essa è difficile da fare. Ecco perché c'è la reincarnazione così tanto nel nostro mondo virtuale.

A differenza di un paio di profeti di sventure là fuori, io sostengo che Second Life sopravviverà il 2012 e il 2013, e anche 2014. Abbiamo un CEO che ama e usa il prodotto, che effettivamente è stato conosciuto per comunicare direttamente con la base di utenti, e sembra "avere" Second Life. Ammettiamolo, Second Life è sopravvissuta gran parte del tempo a dispetto di coloro eseguirlo. Penso che, purché ci sia una spinta per ristabilire il contatto con la base di utenti, Second Life può continuare a sopravvivere e prosperare anche negli anni a venire. Per esempio, Viewer 3 è in realtà sia funzionale e piacevole da usare. (Vedi, Amleto Non è semplicemente il nostro rifiuto a cambiare con i tempi?.) Quasi tutti di terze parti spettatori hanno adottato maglia pure, e anche se l'attuazione non è stata ultra-liscia e ha ancora molta strada da percorrere - "deformatore maglia" * cough * cough - funziona.

Coloro che vivono di polemiche e lotte per mantenere i riflettori su se stessi si fare o dire qualcosa stravaganti per mantenere un senso di pertinenza. "Se sanguina, porta" è un fatto triste. Non è convincere la gente a visitare il vostro sito web, dicendo: "gli accessi simultanei diminuirà del 1,8 per cento." Li arrivare dicendo: "Second Life sta morendo e Linden Lab sta per vite più di tutti." Mi spiace, Catherine , ma io non sto comprando. Harold Camping è stato dimostrato sbagliato, i Maya saranno smentiti, e sarete smentiti.

Mi scuso con chi conosce l'inglese,per gli altri ho utilizzato il Google Traslate etilico
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 47
Località : Torino

Foglio di personaggio
Umore:
Chiude la baracca Left_bar_bleue80/100Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue1/100Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Chiude la baracca Empty Re: Chiude la baracca

Messaggio Da paolamills Mer Dic 28, 2011 7:13 pm

Nik Hamelin ha scritto:...e ora dove le faccio le serate?


Questa e' la notizia piu dolorosa Smile
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 47
Località : Torino

Foglio di personaggio
Umore:
Chiude la baracca Left_bar_bleue80/100Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue1/100Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Chiude la baracca Empty Re: Chiude la baracca

Messaggio Da paolamills Mer Dic 28, 2011 7:16 pm

Nik Hamelin ha scritto:

dove trovo la notizia ufficiale?

The end of Second Life is Nigh

Di ufficiale c'e nulla ma ogni fine anno ognuno puo' sparare cazzate a mitraglia senza problemi
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 47
Località : Torino

Foglio di personaggio
Umore:
Chiude la baracca Left_bar_bleue80/100Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue1/100Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Chiude la baracca Empty Re: Chiude la baracca

Messaggio Da cactus Mer Dic 28, 2011 7:39 pm

Adessoadesso non ho il tempo di recuperare i link, ma che LL si stia dedicando ad altri progetti mi pareva fosse notizia ormai certa.

Di una cosa mi sono reso conto solo ora, e cioè il titolo, decisamente fuorviante.

Non è che SL stia per chiudere, almeno non mi risultano riscontri di ciò. I punti problematici espressi entro l'articolo mi paiono ragionevolmente sensati, non mi sembrano cioè assimilabili a (cito) "ca***te a mitraglia", ma questo non implica assolutamente che sia stata pianificata una exit strategy da parte di LL (se fattori quali bug e instabilità fossero elementi prioritari rispetto ai buoni profitti allora windows non esisterebbe da....mai, tanto per fare un esempio).

Continuo a condividere abbastanza il contenuto dell'articolo, ma devo ammettere che il titolo dello stesso è piuttosto truffaldino, in quanto suggerisce una chiusura di SL che non viene ipotizzata da nessuna parte, nè nell'articolo stesso, nè altrove.
cactus
cactus

Ariete Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 114

Foglio di personaggio
Umore:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/3Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Chiude la baracca Empty Re: Chiude la baracca

Messaggio Da Alice Mastroianni Mer Dic 28, 2011 8:34 pm

Smile



p.s. cmq altri mondi stanno già funzionando molto bene..... ma ancora non mi sono avvicinata troppo...ad eccezione di Kosmo

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/3Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Chiude la baracca Empty Re: Chiude la baracca

Messaggio Da paolamills Mer Dic 28, 2011 8:36 pm

Alice Mastroianni ha scritto:Smile



p.s. cmq altri mondi stanno già funzionando molto bene..... ma ancora non mi sono avvicinata troppo...ad eccezione di Kosmo

Dipende se si possono fare fotografie Smile
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 47
Località : Torino

Foglio di personaggio
Umore:
Chiude la baracca Left_bar_bleue80/100Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue1/100Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Chiude la baracca Empty Re: Chiude la baracca

Messaggio Da Nik Hamelin Gio Dic 29, 2011 12:13 pm

paolamills ha scritto:
Dipende se si possono fare fotografie Smile

Dipende se si può fare musica dal vivo
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Maschio Cancro Messaggi : 2119
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 53
Località : Milano
Umore : sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
Chiude la baracca Left_bar_bleue90/100Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue25/100Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)

https://www.facebook.com/NikHamelin

Torna in alto Andare in basso

Chiude la baracca Empty Re: Chiude la baracca

Messaggio Da Nik Hamelin Gio Dic 29, 2011 12:52 pm

Allora: Ho chiamato i Linden e mi hanno detto che volevano chiudere perchè, senza WDT, SL non aveva più senso di esistere però poi non sapevano come fare senza le serate di Nik.
Mi hanno detto che terranno aperto solo per me a patto che garantissi almeno una serata al mese e li tippassi fin dall'inizio.

Ci sono, invece, voci sulla chiusura di RL da parte dei Maya: Nel caso, ci troviamo tutti su SL.
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Maschio Cancro Messaggi : 2119
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 53
Località : Milano
Umore : sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
Chiude la baracca Left_bar_bleue90/100Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue25/100Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)

https://www.facebook.com/NikHamelin

Torna in alto Andare in basso

Chiude la baracca Empty Re: Chiude la baracca

Messaggio Da Cobalto Gio Dic 29, 2011 4:54 pm

Per quante stronzate a manetta possono sparare certi soggetti (se loro sono giornalisti io sono un astronauta) al giorno d'oggi non c'e' nessuna piattaforma virtuale che puo' offrire la stessa esperienza di SL, difetti annessi.
Se devo vedere in termini di puro guadagno, giusto IMVU potrebbe offrire un mercato migliore, ma dal punto di vista dell'utilizzo non ci sono proprio paragoni. E' dal 2007 che continuo a leggere 'sti maghi othelma dei miei coglioni, "SL chiude...SL chiude" sempre la stessa solfa, eccheduepalle! Rinnovare il repertorio no eh? Rolling Eyes
Cobalto
Cobalto

Messaggi : 824
Data d'iscrizione : 28.05.10

Foglio di personaggio
Umore:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/3Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Chiude la baracca Empty Re: Chiude la baracca

Messaggio Da Alice Mastroianni Ven Gen 06, 2012 9:29 pm

paolamills ha scritto:
Alice Mastroianni ha scritto:Smile



p.s. cmq altri mondi stanno già funzionando molto bene..... ma ancora non mi sono avvicinata troppo...ad eccezione di Kosmo

Dipende se si possono fare fotografie Smile

controllato personalmente mercoledì...si può Smile

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/3Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Chiude la baracca Empty Re: Chiude la baracca

Messaggio Da Alice Mastroianni Ven Gen 06, 2012 9:29 pm

Nik Hamelin ha scritto:
paolamills ha scritto:
Dipende se si possono fare fotografie Smile

Dipende se si può fare musica dal vivo

controllato personalmente mercoledì...si può fare

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/3Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Chiude la baracca Empty Re: Chiude la baracca

Messaggio Da cactus Ven Gen 06, 2012 10:04 pm

cactus ha scritto:
Nik Hamelin ha scritto:
paolamills ha scritto:
Dipende se si possono fare fotografie Smile

Dipende se si può fare musica dal vivo

Dipende se si può entrare da ubriachi

controllato personalmente unqualchedì...si può fare.
(solo che in quel caso era il mio cervello a laggare)
cactus
cactus

Ariete Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 114

Foglio di personaggio
Umore:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/3Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Chiude la baracca Empty Re: Chiude la baracca

Messaggio Da Viola Sab Gen 07, 2012 8:19 pm

Alice Mastroianni ha scritto:controllato personalmente mercoledì...si può fare
cactus ha scritto:controllato personalmente unqualchedì...si può fare.



Chiude la baracca 472842
Viola
Viola
Vip
Vip

Femmina Messaggi : 3314
Data d'iscrizione : 26.12.09
Località : Isola delle Fate Cattive
Umore : Instabile o.O

Foglio di personaggio
Umore:
Chiude la baracca Left_bar_bleue50/100Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (50/100)
Ormoni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue60/100Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (60/100)
Ammonizioni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/3Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/3)

http://shardana69.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Chiude la baracca Empty Re: Chiude la baracca

Messaggio Da Alice Mastroianni Dom Gen 08, 2012 1:57 pm

e si più o meno così ......

al momento però nulla di che.....se volete provare a iscrivervi ......chiedete nè

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/0Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Chiude la baracca Left_bar_bleue0/3Chiude la baracca Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Chiude la baracca Empty Re: Chiude la baracca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.