Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)  4223511568_2e03797bbb_t

L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)

3 partecipanti

Andare in basso

L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)  Empty L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)

Messaggio Da Alice Mastroianni Sab Dic 17, 2011 4:49 pm

20-12-11 The Latest Tuesday of Incoerenza Jazz Club in WDT Planet (the end) with Nance Brody

20th Dec 2011
2.00 pm (23.00)
slurl: http://slurl.com/secondlife/WDT%20Planet/61/33/209

The LATEST Tuesday of Incoerenza Jazz Club
L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club


Ho riflettuto molto sul come scriverlo e come spiegarlo, ma ogni cosa che scrivevo mi sembrava troppo lacrimevole e patetica per essere scritto da una regina.

Così ho pensato fosse meglio non scrivere molto, semplicemente confermare che il mondo sta cambiando. Le dittature crollano, le regine invecchiano e la democrazia sta forse finalmente vincendo.

Ecco che quindi il mio regno è giunto alla fine del suo percorso. Non esistono più regine al mondo ed io voglio sopravvivere prima che mi si tagli la testa è quindi bene che mi dimetta e scompaia, insieme al mio mondo di fantasia, dove ormai sono rimasta sola poichè uno ad uno, nel tempo, negli anni, per motivi tra i più variabili, se ne sono andati lasciandomi regina di un mondo fantasma e solitario......

L'Incoerenza quindi chiuderà insieme al regno per poi un giorno, forse, riaprire in altri lidi, sotto altre vesti, in altre forme..... grazie anche ai tantissimi e gentilissimi inviti di moltissime realtà di second life che, nonostante tutto, non vogliono che l'angolo degli incoerenti scompaia.

Ed è per l'ultimo martedì incoerente a WDT Planet che Sandy Demina ci ripropone una grande voce al femminile che ci ha accolti all'inaugurazione della stagione autunnalle. NANCE BRODY , cantane e cantautrice canadese con il suo stile assolutamente inimitabile.

Vi aspetto tutti. Amici, conoscenti, passanti e curiosi. Per farci gli auguri natalizi, per salutare insieme WDT Planet, per fare le ultime foto all'Incoerenza e per godere di una voce inconfondibile .

A Martedì .

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)  Left_bar_bleue0/0L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)  Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)  Left_bar_bleue0/0L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)  Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)  Left_bar_bleue0/3L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)  Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)  Empty Re: L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)

Messaggio Da paolamills Sab Dic 17, 2011 9:32 pm

Alice Mastroianni ha scritto:20-12-11 The Latest Tuesday of Incoerenza Jazz Club in WDT Planet (the end) with Nance Brody

20th Dec 2011
2.00 pm (23.00)
slurl: http://slurl.com/secondlife/WDT%20Planet/61/33/209

The LATEST Tuesday of Incoerenza Jazz Club
L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club


Ho riflettuto molto sul come scriverlo e come spiegarlo, ma ogni cosa che scrivevo mi sembrava troppo lacrimevole e patetica per essere scritto da una regina.

Così ho pensato fosse meglio non scrivere molto, semplicemente confermare che il mondo sta cambiando. Le dittature crollano, le regine invecchiano e la democrazia sta forse finalmente vincendo.

Ecco che quindi il mio regno è giunto alla fine del suo percorso. Non esistono più regine al mondo ed io voglio sopravvivere prima che mi si tagli la testa è quindi bene che mi dimetta e scompaia, insieme al mio mondo di fantasia, dove ormai sono rimasta sola poichè uno ad uno, nel tempo, negli anni, per motivi tra i più variabili, se ne sono andati lasciandomi regina di un mondo fantasma e solitario......

L'Incoerenza quindi chiuderà insieme al regno per poi un giorno, forse, riaprire in altri lidi, sotto altre vesti, in altre forme..... grazie anche ai tantissimi e gentilissimi inviti di moltissime realtà di second life che, nonostante tutto, non vogliono che l'angolo degli incoerenti scompaia.

Ed è per l'ultimo martedì incoerente a WDT Planet che Sandy Demina ci ripropone una grande voce al femminile che ci ha accolti all'inaugurazione della stagione autunnalle. NANCE BRODY , cantane e cantautrice canadese con il suo stile assolutamente inimitabile.

Vi aspetto tutti. Amici, conoscenti, passanti e curiosi. Per farci gli auguri natalizi, per salutare insieme WDT Planet, per fare le ultime foto all'Incoerenza e per godere di una voce inconfondibile .

A Martedì .

Portero' il tritolo per fare un bel lavoro Very Happy
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 47
Località : Torino

Foglio di personaggio
Umore:
L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)  Left_bar_bleue80/100L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)  Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)  Left_bar_bleue1/100L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)  Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)  Left_bar_bleue0/0L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)  Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)  Empty Re: L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)

Messaggio Da Moon Sab Dic 17, 2011 10:58 pm

io non cedo, e rimango propensa all'ottimismo che torni presto, forse non ci passavo ogni martedi, ma per me l'incoerenza è una certezza, ci credevo, ci credo e ci crederò.
Così come credo in Alice.
Moon
Moon

Femmina Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 03.05.10

Foglio di personaggio
Umore:
L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)  Left_bar_bleue100/100L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)  Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)  Left_bar_bleue90/100L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)  Empty_bar_bleue  (90/100)
Ammonizioni:
L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)  Left_bar_bleue0/3L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)  Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)  Empty Re: L'ultimo martedì assoluto dell'Incoerenza Jazz Club a WDT (the end)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.