Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
ho deciso
+8
Moon
Nik Hamelin
Claudja Ireland
Sonia Drechsler
Futura
paolamills
Viola
Carolus
12 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
ho deciso
...mi vado ad iscrivere al pdl... così almeno rianimo questa sezione...
da dove inizio....ah si.... io lo stimo perchè con tutti i soldi che ha poteva farsi gli affari suoi, invece si è preso sulle spalle l'italia con tutti gli italiani e se non fosse per qualche zecca comunista che ancora rompe i coglioni a quest'ora l'italia sarebbe tutta un'altra cosa...certo che anche fini...meno male che in parlamento alcuni sono responsabili...
da dove inizio....ah si.... io lo stimo perchè con tutti i soldi che ha poteva farsi gli affari suoi, invece si è preso sulle spalle l'italia con tutti gli italiani e se non fosse per qualche zecca comunista che ancora rompe i coglioni a quest'ora l'italia sarebbe tutta un'altra cosa...certo che anche fini...meno male che in parlamento alcuni sono responsabili...
Re: ho deciso
CAROLUUUSSSSSSSSSSSS!!!
Ringrazia che ho fatto 3 interminabili ore di coda al Centro per l'Impiego e sono esausta, altrimenti sarebbe lotta dura!
Ringrazia che ho fatto 3 interminabili ore di coda al Centro per l'Impiego e sono esausta, altrimenti sarebbe lotta dura!
Viola ha scritto:CAROLUUUSSSSSSSSSSSS!!!
ma a chi lo vuoi far credere che sarebbe stata una lotta dura se son bastate tre ore di attesa ad un centro per l'impiego per renderti esausta...noi, non solo siamo tutto il giorno sul pezzo per mandare avanti l'italia, la notte intavoliamo relazioni pubbliche con l'universo femminile...e non solo (e non si dica che siamo omoclaustroforbici)...devi ringraziare tu a me se glisso in modo signorile....e poi mi domando dove sono andati a finire tutti gli altri...paura eh!!!
per chi non lo sapesse da oggi il pdl ha un nuovo segretario....il mio nuovo segretario....
Nella foto hai un orologio troppo grosso per un bambino per il resto sono d'accordo con te,sono alla terza birra della serata quindi ho la lucidita' necessaria per approvare il tuo nuovo corso
Alfano sei un coglione
Alfano sei un coglione
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Ma perchè parli con me?Carolus ha scritto:Viola ha scritto:CAROLUUUSSSSSSSSSSSS!!!
ma a chi lo vuoi far credere che sarebbe stata una lotta dura se son bastate tre ore di attesa ad un centro per l'impiego per renderti esausta...noi, non solo siamo tutto il giorno sul pezzo per mandare avanti l'italia, la notte intavoliamo relazioni pubbliche con l'universo femminile...e non solo (e non si dica che siamo omoclaustroforbici)...devi ringraziare tu a me se glisso in modo signorile....e poi mi domando dove sono andati a finire tutti gli altri...paura eh!!!
per chi non lo sapesse da oggi il pdl ha un nuovo segretario....il mio nuovo segretario....
Io sono l'Italia peggiore!
E oltretutto puzzo, sono brutta e cogliona.
E poi per "sistemarmi" devo sposare il figlio di un miliardario.
Cos'altro?
Ah sì, son priva di cervello...
Ehhh beato te che hai un nuovo segretario...
Adesso tutto sarà diverso!
Pioveranno banconote da 100 euro (sui materialisti) e petali di rose (sui romantici).
Però, ti prego, cambia l'immagine del tuo avatar, è talmente bella da togliere il fiato!
Peccato che debba sposarsi...
Sai, deve sposarsi con Titti.
Speriamo che gatto Silvestro se li ciucci entrambi
Finalmente sul forum c'è un altro di destra, mi sentivo sola.
Futura- Messaggi : 2809
Umore : Disgustosamente felice!
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Addio -.-
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Ma se mentre facciamo l'amore mi chiedi sempre di sussurrarti all'orecchio i nomi dei deputati del pdl in ordine alfabetico, altrimenti non ti ecciti!
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Futura ha scritto:Ma se mentre facciamo l'amore mi chiedi sempre di sussurrarti all'orecchio i nomi dei deputati del pdl in ordine alfabetico, altrimenti non ti ecciti!
Claudja Ireland- Messaggi : 2101
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Claudja Ireland ha scritto:Futura ha scritto:Ma se mentre facciamo l'amore mi chiedi sempre di sussurrarti all'orecchio i nomi dei deputati del pdl in ordine alfabetico, altrimenti non ti ecciti!
Claudia mi chiede sempre i 7 nani ma ne ricordo solo 6 così non arriviamo all'orgasmo!
ahahahahahahah
Moon- Messaggi : 1114
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(90/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Nik Hamelin ha scritto:Claudja Ireland ha scritto:Futura ha scritto:Ma se mentre facciamo l'amore mi chiedi sempre di sussurrarti all'orecchio i nomi dei deputati del pdl in ordine alfabetico, altrimenti non ti ecciti!
Claudia mi chiede sempre i 7 nani ma ne ricordo solo 6 così non arriviamo all'orgasmo!
Claudja Ireland- Messaggi : 2101
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
paolamills ha scritto:Nella foto hai un orologio troppo grosso per un bambino per il resto sono d'accordo con te,sono alla terza birra della serata quindi ho la lucidita' necessaria per approvare il tuo nuovo corso
Alfano sei un coglione
come fai a fare control+alt+canc?
Viola ha scritto:
Ma perchè parli con me?
infatti non ti parlo, comunico con te attraverso il metaverso...ma solo perchè mi sei simpatica e non si sa mai....
ah ah ah ah..mica vorresti farmi credere che sei di sinistraViola ha scritto:Io sono l'Italia peggiore!
ah ah ah...mi sto sganasciando dalle risate, stai facendo il ritratto spiccicato delle zecche sinistrorseViola ha scritto:E oltretutto puzzo, sono brutta e cogliona.
eccerto, e chi vorresti sposarti un pezzente operaio o peggio un fannullone stataleViola ha scritto:E poi per "sistemarmi" devo sposare il figlio di un miliardario.
hi hi hi mi sembri la mia fioraia...ancora crede che siamo tutti uguali....Viola ha scritto:Cos'altro?
Ah sì, son priva di cervello...
speriamo che sia così, anche se io spero che i biglietti siano da 500Viola ha scritto:Ehhh beato te che hai un nuovo segretario...
Adesso tutto sarà diverso!
Pioveranno banconote da 100 euro (sui materialisti) e petali di rose (sui romantici).
è il mio idolo, mi piace vederlo sgambettare quando da seduto non tocca con i piedi per terraViola ha scritto:Però, ti prego, cambia l'immagine del tuo avatar, è talmente bella da togliere il fiato!
dai che se cerchi troverai anche tu il tuo brunettoViola ha scritto:Peccato che debba sposarsi...
Sai, deve sposarsi con Titti.
eh eh eh....Viola ha scritto:Speriamo che gatto Silvestro se li ciucci entrambi
Futura ha scritto:Finalmente sul forum c'è un altro di destra, mi sentivo sola.
siamo molti di più rispetto a quanti tu ne possa immaginare....
Dai Angiolino sei tutti noi guarda quanti siamo che ti osanniamo....
Sonia Drechsler ha scritto:Addio -.-
sei rimasta sola a far la guardia al bidone di benzina!!!!
Futura ha scritto:Ma se mentre facciamo l'amore mi chiedi sempre di sussurrarti all'orecchio i nomi dei deputati del pdl in ordine alfabetico, altrimenti non ti ecciti!
come non arraparsi quando senti sussurarti nomi tipo....ferrara, cicchitto, bondi, previti, fede, mora, scilipoti, sgarbi, CAPEZZONE, gasparri, la russa, brambilla, meloni.....soprassedendo su borghezio bossi maroni ......
Viola ha scritto:Questa sì che è perversione!
ma è una perversione lecita, nel collegato alla finanziaria, all'articolo 18 c.12 è prevista la facoltà di pervedere menzionando i nomi dei membri della coalizione del governo....
Claudja Ireland ha scritto:Futura ha scritto:Ma se mentre facciamo l'amore mi chiedi sempre di sussurrarti all'orecchio i nomi dei deputati del pdl in ordine alfabetico, altrimenti non ti ecciti!
cosa c'è di strano? mica siamo tutti possessori di una jungla dentro casa...
Nik Hamelin ha scritto:Claudja Ireland ha scritto:Futura ha scritto:Ma se mentre facciamo l'amore mi chiedi sempre di sussurrarti all'orecchio i nomi dei deputati del pdl in ordine alfabetico, altrimenti non ti ecciti!
giustamente hai scritto "arriviamo" plurale...significa che uno ci arriva, e l'altro no, considerando che per menzionare 6 nani su 7 occorrono circa una decina di secondi.....sei messo male amico mio....
Fermatelo
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Sonia Drechsler ha scritto:Fermatelo
devo andare a far le prove per il bunga bunga...mi tocca ancora stare sotto, ma mi hanno promesso che per natale....
ps: e poi io sono una persona corretta, rispondo a tutti, e per tutti intendo tutti tutti, anche chi non è fortunato come me...
Nik Hamelin ha scritto:
Non posso vivere sapendo che esiste gente che non riesce ad arrivare all'orgasmo...ti do un indizio per il nome del settimo nano: guarda l'avatar di Carolus.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 1 di 4