Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Blackout per rete Italia 4223511568_2e03797bbb_t

Blackout per rete Italia

5 partecipanti

Andare in basso

Blackout per rete Italia Empty Blackout per rete Italia

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Ven Apr 29, 2011 8:55 pm

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2011/04/28/visualizza_new.html_896775134.html
Incendio nel 'server' di Aruba, blackout record per rete Italia

Oggi in ufficio ho dovuto lavorare senza internet, mi sono venuti in mente gli anni in cui per inviare file si utilizzavano i pony express Smile classico

nessuno di voi ne ha risentito?
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412

Foglio di personaggio
Umore:
Blackout per rete Italia Left_bar_bleue52/100Blackout per rete Italia Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Blackout per rete Italia Left_bar_bleue100/0Blackout per rete Italia Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:
Blackout per rete Italia Left_bar_bleue0/3Blackout per rete Italia Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Blackout per rete Italia Empty Re: Blackout per rete Italia

Messaggio Da Sonia Drechsler Ven Apr 29, 2011 8:59 pm

No, ho solo la mail su Aruba, ma ora è tutto ok
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Blackout per rete Italia Left_bar_bleue100/100Blackout per rete Italia Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Blackout per rete Italia Left_bar_bleue100/100Blackout per rete Italia Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Blackout per rete Italia Left_bar_bleue0/3Blackout per rete Italia Empty_bar_bleue  (0/3)

Messaggio Da Alice Mastroianni Sab Apr 30, 2011 12:37 am

wdt ancora non si apre.

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Blackout per rete Italia Left_bar_bleue0/0Blackout per rete Italia Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Blackout per rete Italia Left_bar_bleue0/0Blackout per rete Italia Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Messaggio Da Claudja Ireland Sab Apr 30, 2011 12:41 am

Ecco perchè il pc a lavoro dava i numeri oggi!!!!!!
Claudja Ireland
Claudja Ireland

Femmina Toro Messaggi : 2101
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela

Foglio di personaggio
Umore:
Blackout per rete Italia Left_bar_bleue1/100Blackout per rete Italia Empty_bar_bleue  (1/100)
Ormoni:
Blackout per rete Italia Left_bar_bleue20/100Blackout per rete Italia Empty_bar_bleue  (20/100)
Ammonizioni:

Messaggio Da cactus Sab Apr 30, 2011 2:34 pm

l'account l'account twitter di aruba.it, creato ieri per l'occasione aveva più di 2000 followers già nella prima mattinata per passare verso i 5000 già a metà del pomeriggio inoltrato. Ora, a crisi passata mi pare che sia di poco oltre i 6000. Personalmente non ho mai visto un account twitter italiano raggiungere tali cifre in così poche ore.

Poi, dietrologicamente, non saprei come valutare questa cosa, io nemmeno so come si accende un pc.
cactus
cactus

Ariete Messaggi : 908

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Sab Apr 30, 2011 2:42 pm

cactus ha scritto:l'account l'account twitter di aruba.it, creato ieri per l'occasione aveva più di 2000 followers già nella prima mattinata per passare verso i 5000 già a metà del pomeriggio inoltrato. Ora, a crisi passata mi pare che sia di poco oltre i 6000. Personalmente non ho mai visto un account twitter italiano raggiungere tali cifre in così poche ore.

Poi, dietrologicamente, non saprei come valutare questa cosa, io nemmeno so come si accende un pc.

in 6000 che godevano alle spalle di chi non poteva accedere ad internet?
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Foglio di personaggio
Umore:
Blackout per rete Italia Left_bar_bleue52/100Blackout per rete Italia Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Blackout per rete Italia Left_bar_bleue100/0Blackout per rete Italia Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Sab Apr 30, 2011 2:59 pm

comunque non so se il problema che ho avuto io sia dipeso da Aruba visto che non si è trattato soltanto di alcuni siti non accessibili ma della totale mancanza di connessione in tutta la zona, lunedì vedremo

intanto ecco lo spot che in questi giorni gira in tv

ma ancora non l'hanno capito che in Italia il pizzo si deve pagareeee!!!!
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da cactus Sab Apr 30, 2011 3:28 pm

Aruba (e le sue inglobate) ad Arezzo ha la sua server farm maggiore, che principalmente fornisce servizi di housing e hosting per i server (web, mail, etc).

Quindi parecchi siti web e molti mail server e altri servizi gestiti da loro erano down, ma non la rete in sè.

Il problema del signor Gebedia invece mi pareva fosse di connettività, e a meno che non si appoggiasse su un contratto Aruba (o inglobate) non dovrebbe essere correlato.

Almeno non direttamente.

cactus
cactus

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da cactus Sab Apr 30, 2011 3:30 pm

Aruba (e le sue inglobate) ad Arezzo ha la sua server farm maggiore, che principalmente fornisce servizi di housing e hosting per i server (web, mail, etc).

Quindi parecchi siti web e molti mail server e altri servizi gestiti da loro erano down, ma non la rete internet in sè.

Il problema del signor Gebedia invece mi pareva fosse di connettività, e a meno che non si appoggiasse su un contratto Aruba (o inglobate) non dovrebbe essere correlato.

Almeno non - direttamente - .

cactus
cactus

Foglio di personaggio
Umore:
Ormoni:
Ammonizioni:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili