Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Presentiamoci qui
+24
il_pirla
Elvira
ELLE
Killer78
Tanus Quello Vero
Annamaria Button
Tanus
Pino
Nik Hamelin
Ecosud
pippi
cactus
Gianka
Viola
Gebedia Yoshikawa
Helmer
Carolus
Futura
Claudja Ireland
Sveva
Angelica Lean
Sonia Drechsler
paolamills
Alice Mastroianni
28 partecipanti
Pagina 4 di 9
Pagina 4 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Presentiamoci qui
Chi è Tayra?
Ma forse si intendeva menzionare in modo sgrammaticato il TayJ Mahal.
Il noto magnifico edificio indiano fatto costruire da un maragià musulmano indiano come pegno d'amore per la sua donna.
Il nostro Tanus è notoriamente persona che gronda amore e soprattutto calore umano
Ma forse si intendeva menzionare in modo sgrammaticato il Ta
Il noto magnifico edificio indiano fatto costruire da un maragià musulmano indiano come pegno d'amore per la sua donna.
Il nostro Tanus è notoriamente persona che gronda amore e soprattutto calore umano
Ma come che c'entra?Angelica Lean ha scritto:Che c'entra Tayra?
Entrambi i nomi iniziano con TA... mi sembra una prova schiacciante!
Tafazzi?
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Sonia Drechsler ha scritto:Tafazzi?
Dimettiti!
Eri espressione della maggioranza e ora che sei uscita fuori molla il tuo posto
tsè!
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Mi sa che per la fretta hai dimenticato questo -->Angelica Lean ha scritto:Viola allora se la prova è così schiacciante non posso che darti ragione.
Sonia Drechsler ha scritto:No, resto e fondo il movimento Farsi Futura
Azz c'è un intero movimente che vuole farsi futura?
Viola ha scritto:Mi sa che per la fretta hai dimenticato questo -->Angelica Lean ha scritto:Viola allora se la prova è così schiacciante non posso che darti ragione.
No no ero serissima!
Angelica Lean ha scritto:Sonia Drechsler ha scritto:No, resto e fondo il movimento Farsi Futura
Azz c'è un intero movimente che vuole farsi futura?
E' che non sta mai ferma...
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Una pessima giornata a tutti!
Ho appreso casualmente mentre spettegolavo al telefono col mio amico e collega bielorusso Lukashenko che qualcuno, e precisamente chi ha aperto questo tread (si scrive thread ma che Tanus sarei se non commettessi errori ...), ha osato emularmi su questo esecrabile forum, ed è evidente che la cosa è stata fatta, agevolata o tollerata al solo scopo di schernirmi.
Presto effettuerò la mia solita incursione mensile sul noto forum di cui sono signore e padrone, ma voi non ditelo troppo in giro, dite che sono un semplice moderatore se no i capi si incavolano e sono costretti a sospendere i cazzeggi su Facebook per intervenire, comunque, appena i miei superiori impegni me lo consentiranno - attualmente mi trovo nello Stato di Clerville, chiamato dall'ispettore Ginko per aiutarlo a catturare Diabolik - state ben sicuri che dispenserò a tutti coloro che hanno ancora un eccaunt (si scrive account ma che Tanus sarei se lo scrivessi giusto ...) dillà le giuste e severe punizioni, ovviamente senza alcun favoritismo perché IO SONO TANUS, L'INFLESSIBILE, L'INCORRUTTIBILE!
Un saluto particolarmente astioso ad Alice e Sonia, non vedo l'ora che vi rifacciate l'eccaunt dillà per potervi solennemente permabannare di nuovo, in mancanza mi accontenterò di permabannare i vostri eccaunts già permabannati, nello stile del processo al cadavere di papa Formoso (questa me l'hanno suggerito i colti della compagnia ...) che tanto si addice alla mia profonda umanità.
Ho appreso casualmente mentre spettegolavo al telefono col mio amico e collega bielorusso Lukashenko che qualcuno, e precisamente chi ha aperto questo tread (si scrive thread ma che Tanus sarei se non commettessi errori ...), ha osato emularmi su questo esecrabile forum, ed è evidente che la cosa è stata fatta, agevolata o tollerata al solo scopo di schernirmi.
Presto effettuerò la mia solita incursione mensile sul noto forum di cui sono signore e padrone, ma voi non ditelo troppo in giro, dite che sono un semplice moderatore se no i capi si incavolano e sono costretti a sospendere i cazzeggi su Facebook per intervenire, comunque, appena i miei superiori impegni me lo consentiranno - attualmente mi trovo nello Stato di Clerville, chiamato dall'ispettore Ginko per aiutarlo a catturare Diabolik - state ben sicuri che dispenserò a tutti coloro che hanno ancora un eccaunt (si scrive account ma che Tanus sarei se lo scrivessi giusto ...) dillà le giuste e severe punizioni, ovviamente senza alcun favoritismo perché IO SONO TANUS, L'INFLESSIBILE, L'INCORRUTTIBILE!
Un saluto particolarmente astioso ad Alice e Sonia, non vedo l'ora che vi rifacciate l'eccaunt dillà per potervi solennemente permabannare di nuovo, in mancanza mi accontenterò di permabannare i vostri eccaunts già permabannati, nello stile del processo al cadavere di papa Formoso (questa me l'hanno suggerito i colti della compagnia ...) che tanto si addice alla mia profonda umanità.
Ma come ti permetti? TQV permabannato per millantato credito!
Tanus- Messaggi : 14
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Angelica Lean ha scritto:Tanus o come ti chiami mi sono permessa di mettere un'immagine nel tuo profilo.
Cambiata: Non mi rappresentva!
Tanus- Messaggi : 14
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/3)
bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la rivolta dei tanus.....
allora io la tiro a caso è:
tanus 1 è n.h.
tanus 2 è a.b.
secondo voi?
tanus 1 è n.h.
tanus 2 è a.b.
secondo voi?
Alice Mastroianni ha scritto:bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la rivolta dei tanus.....
tanus 1 è n.h.
tanus 2 è a.b.
secondo voi?
Zittaaaaaaaaaaa! se no poi mi permabannano "dillà"
Angelica Bean?
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Per il falso Tanus: ti permabanno fino alla settima generazione per millantato credito reiterato e pluriaggravato con continuazione del reato ai sensi dell'art. 81 capoverso del Codice penale. Oltretutto sei pure stonato e suoni malissimo la chitarra.
Per Alice: intanto a te ti permabanno fino alla quindicesima generazione, in secondo luogo sai bene che le mie iniziali non sono a.b. - fosse ABI, farei seguire il CAB e tutto il resto, così ti do l'IBAN completo e mi fai un'offerta per il FPMD (Fondo pensione Moderatori Dillà), ma facciamo che ti passo il mio PayPal - se tu sapessi manipolare il codice HTML le troveresti mentre crei una tabella, ma ho già detto troppo ...
Per Sonia: ridi ridi ... ma la prossima volta che tenti di farmela rientrando dillà con altro eccaunt vedi almeno di impratichirti su TOR o sui proxy anonimi ...
Per tutti: vi ricordo che come diceva Volter (non so se si scriva così ma mi è stato suggerito) la mia libertà finisce dove inizia la vostra, e poiché IO SONO DIO, la vostra libertà semplicemente non esiste. Pentitevi, peccatori!
Per Alice: intanto a te ti permabanno fino alla quindicesima generazione, in secondo luogo sai bene che le mie iniziali non sono a.b. - fosse ABI, farei seguire il CAB e tutto il resto, così ti do l'IBAN completo e mi fai un'offerta per il FPMD (Fondo pensione Moderatori Dillà), ma facciamo che ti passo il mio PayPal - se tu sapessi manipolare il codice HTML le troveresti mentre crei una tabella, ma ho già detto troppo ...
Per Sonia: ridi ridi ... ma la prossima volta che tenti di farmela rientrando dillà con altro eccaunt vedi almeno di impratichirti su TOR o sui proxy anonimi ...
Per tutti: vi ricordo che come diceva Volter (non so se si scriva così ma mi è stato suggerito) la mia libertà finisce dove inizia la vostra, e poiché IO SONO DIO, la vostra libertà semplicemente non esiste. Pentitevi, peccatori!
Questo sì che è un mod con le palle!!
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)