Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Comunicazione generale riguardo il mio modo di moderare
+8
paolamills
Viola
Claudja Ireland
Nik Hamelin
Elvira
Sonia Drechsler
cactus
Alice Mastroianni
12 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Comunicazione generale riguardo il mio modo di moderare
Alice, ci sono stati momenti in questi ormai quasi quattro anni (cacchio come passa il tempo!!!), in cui ti avrei strozzata, altri in cui ti avrei stretto tra le braccia e coccolato, altri in cui mi hai fatto venire il mal di pancia dal ridere, ma mai ho pensato che tu non fossi imparziale, nè mai ci sono stati momenti in cui la mia stima nei tuoi confronti è venuta meno.
Sei testarda, ironica, intelligente, incoerente, irritante, tenera, divertente, stimolante, ma sempre sincera ed unica, ti voglio bene per quello che sei con i tuoi lati positivi e con i tuoi lati negativi!
Sei testarda, ironica, intelligente, incoerente, irritante, tenera, divertente, stimolante, ma sempre sincera ed unica, ti voglio bene per quello che sei con i tuoi lati positivi e con i tuoi lati negativi!
Claudja Ireland- Messaggi : 2101
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Alice, ci sono stati momenti in questi ormai quasi quattro anni (cacchio come passa il tempo!!!), in cui ti avrei strozzata, altri in cui ti avrei stretto tra le braccia e coccolato, altri in cui mi hai fatto venire il mal di pancia dal ridere, ma mai ho pensato che tu non fossi imparziale, e ci sono stati momenti in cui la mia stima nei tuoi confronti è venuta meno.
Sei testarda, ironica, intelligente, incoerente, irritante, tenera, divertente, stimolante, ma sempre sincera ed unica, ti odio per quello che sei con i tuoi lati positivi e con i tuoi lati negativi!
Sei testarda, ironica, intelligente, incoerente, irritante, tenera, divertente, stimolante, ma sempre sincera ed unica, ti odio per quello che sei con i tuoi lati positivi e con i tuoi lati negativi!
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Alice, ci sono stati momenti in questi ormai quasi quattro anni (cacchio come passa il tempo!!!), in cui ti avrei strozzata, altri in cui ti avrei stretto tra le braccia e coccolato, altri in cui mi hai fatto venire il mal di pancia dal ridere, ma mai ho pensato che tu non fossi imparziale, nè mai ci sono stati momenti in cui la mia stima nei tuoi confronti è venuta meno.
Alice, ci sono stati momenti in questi ormai quasi quattro anni (cacchio come passa il tempo!!!), in cui ti avrei strozzata
¡ıʌıʇɐƃǝu ıʇɐl ıonʇ ı uoɔ ǝ ıʌıʇısod ıʇɐl ıonʇ ı uoɔ ıǝs ǝɥɔ ollǝnb ɹǝd ǝuǝq oılƃoʌ ıʇ 'ɐɔıun pǝ ɐɹǝɔuıs ǝɹdɯǝs ɐɯ 'ǝʇuɐloɯıʇs 'ǝʇuǝʇɹǝʌıp 'ɐɹǝuǝʇ 'ǝʇuɐʇıɹɹı 'ǝʇuǝɹǝoɔuı 'ǝʇuǝƃıllǝʇuı 'ɐɔıuoɹı 'ɐpɹɐʇsǝʇ ıǝs
˙ouǝɯ ɐʇnuǝʌ è ıʇuoɹɟuoɔ ıonʇ ıǝu ɐɯıʇs ɐıɯ ɐl ınɔ uı ıʇuǝɯoɯ ıʇɐʇs ouos ıɔ ıɐɯ èu 'ǝlɐızɹɐdɯı ıssoɟ uou nʇ ǝɥɔ oʇɐsuǝd oɥ ıɐɯ ɐɯ 'ǝɹǝpıɹ lɐp ɐıɔuɐd ıp lɐɯ lı ǝɹıuǝʌ oʇʇɐɟ ıɐɥ ıɯ ınɔ uı ıɹʇlɐ 'oʇɐloɔɔoɔ ǝ ɐıɔɔɐɹq ǝl ɐɹʇ oʇʇǝɹʇs ıǝɹʌɐ ıʇ ınɔ uı ıɹʇlɐ 'ɐʇɐzzoɹʇs ıǝɹʌɐ ıʇ ınɔ uı '(¡¡¡odɯǝʇ lı ɐssɐd ǝɯoɔ oıɥɔɔɐɔ) ıuuɐ oɹʇʇɐnb ısɐnb ıɐɯɹo ıʇsǝnb uı ıʇuǝɯoɯ ıʇɐʇs ouos ıɔ 'ǝɔılɐ
˙ouǝɯ ɐʇnuǝʌ è ıʇuoɹɟuoɔ ıonʇ ıǝu ɐɯıʇs ɐıɯ ɐl ınɔ uı ıʇuǝɯoɯ ıʇɐʇs ouos ıɔ ıɐɯ èu 'ǝlɐızɹɐdɯı ıssoɟ uou nʇ ǝɥɔ oʇɐsuǝd oɥ ıɐɯ ɐɯ 'ǝɹǝpıɹ lɐp ɐıɔuɐd ıp lɐɯ lı ǝɹıuǝʌ oʇʇɐɟ ıɐɥ ıɯ ınɔ uı ıɹʇlɐ 'oʇɐloɔɔoɔ ǝ ɐıɔɔɐɹq ǝl ɐɹʇ oʇʇǝɹʇs ıǝɹʌɐ ıʇ ınɔ uı ıɹʇlɐ 'ɐʇɐzzoɹʇs ıǝɹʌɐ ıʇ ınɔ uı '(¡¡¡odɯǝʇ lı ɐssɐd ǝɯoɔ oıɥɔɔɐɔ) ıuuɐ oɹʇʇɐnb ısɐnb ıɐɯɹo ıʇsǝnb uı ıʇuǝɯoɯ ıʇɐʇs ouos ıɔ 'ǝɔılɐ
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Ho capito, io scrivo una cosa penso carina dal profondo del mio cuoricino e voi la buttate in vacca come al solito......
Vabbè voglio bene anche a voi
Vabbè voglio bene anche a voi
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Io l'unica cosa che ho capito è che tutti, prima o poi, hanno espresso il desiderio di strozzare la signorina Alice...
cactus- Messaggi : 908
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Il primo fu lo strangolatore di Boston
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Elvira ha scritto:L'unico motivo di trambusto mi sembra essere stato l'arrivo di pizzaefichi che, nonostante io provi un'immensa simpatia per Nik, secondo me, è stato trattato in maniera inopportuna solo perchè nemicodinik.
Sono veramente colpito in positivo da questo intervento !
Grande Elvira !
pizzaefichi- Messaggi : 91
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Lo strangolatore di Boston?
E' così vecchia?
E' così vecchia?
Veramente il primo fu Bruto, poi Cassio lo convinse a pugnalare Cesare invece di strangolare Alice
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Ah! Dimenticavo i Thugs di salgariana memoria
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Claudja Ireland ha scritto:@Elvira, se Nik avesse voluto metterti a conoscenza dei motivi per i quali la fu amicizia tra lui e pizzaefichi è perl'appunto fu,estinta,dipartita, ti posso assolutamente garantire (giurin giurella croce sul cuore) che lo avrebbe fatto.Io che tali motivi li conosco, ti posso garantire che se colpe ci furono NON sono da imputare a Nik
Non si chiede mai all'oste se ha del buon vino...
Claudja Ireland ha scritto:
e che, soprattutto NON interessano in alcun modo gli utenti del forum ai quali dubito interessi essere tediati da cotali racconti.
APPLAUSI !!!!!
Guarda, con me sfondi una porta aperta, Claudja...saremo antipaticissimi in proposito , ma non faremo accenni a quanto successo fino a 3 anni fa (del resto non interesserebbe a nessuno...)...lasciamo che si facciano un'idea ORA di come sono le persone...per quanto mi riguarda non voglio ASSOLUTAMENTE riaprire il discorso Nik. Basta che non ne accenniate e io sono una tomba ! Ciao !
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Riassumendo, saresti qui per:
- recuperare un rapporto con un vecchio ex amico che ti ha risposto picche
- con l'occasione cuccare qualche fanciulla di classe
Nella seconda ipotesi, girando la rotellina del mouse verso di te, trovi la sezione Amore e sentimenti. Non sarebbe male se ti schiodassi da questo thread, peraltro gustoso, e provassi a spiegarci come dovrebbe essere la tua ragazza ideale, non trovi?
Nella seconda ipotesi, girando la rotellina del mouse verso di te, trovi la sezione Amore e sentimenti. Non sarebbe male se ti schiodassi da questo thread, peraltro gustoso, e provassi a spiegarci come dovrebbe essere la tua ragazza ideale, non trovi?
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Ok, apro e chiudo parentesi, vivo con Nik da un anno ormai, in un anno ha dimostrato di essere:
A un compagno sollecito, un amante appassionato, un amico generoso, un marito fedele ed affidabile, questo per quanto riguarda ME personalmente
B un padre affettuoso, un esempio da seguire, un amico sempre presente, un rifugio comprensivo, un sostegno sicuro per il mio bambino di dieci (ormai quasi undici) anni che ormai lo considera un padre a tutti gli effetti
C un figlio affettuoso, sempre presente, sempre disponibile
D un amico sempre disponibile a partecipare ad occasioni di aggregazione e anche a prendere parte ad iniziative sociali
E una persona sempre sincera, con un carattere a volte un pò difficile, ma un carattere
Ora, a me non interessa parlare qui e con te pizzaefichi di chi è o non è mio marito nè in sl nè in rl, ma presentarsi in un posto dove ci sono persone che nel bene e nel male si considerano una famiglia, trattare le donne presenti come esseri in calore che aspettano solo lui, attaccare uno degli amici che gli altri stimano insinuando dio solo sa cosa dopo aver detto che sei qui in cerca di riallacciare un rapporto con lui che ,ti cito, ti ha già dato 46 occasioni di perdonarti....ora....non vorrei, ma sai....forse il "brutto periodo" non è poi così dietro le spalle......
A un compagno sollecito, un amante appassionato, un amico generoso, un marito fedele ed affidabile, questo per quanto riguarda ME personalmente
B un padre affettuoso, un esempio da seguire, un amico sempre presente, un rifugio comprensivo, un sostegno sicuro per il mio bambino di dieci (ormai quasi undici) anni che ormai lo considera un padre a tutti gli effetti
C un figlio affettuoso, sempre presente, sempre disponibile
D un amico sempre disponibile a partecipare ad occasioni di aggregazione e anche a prendere parte ad iniziative sociali
E una persona sempre sincera, con un carattere a volte un pò difficile, ma un carattere
Ora, a me non interessa parlare qui e con te pizzaefichi di chi è o non è mio marito nè in sl nè in rl, ma presentarsi in un posto dove ci sono persone che nel bene e nel male si considerano una famiglia, trattare le donne presenti come esseri in calore che aspettano solo lui, attaccare uno degli amici che gli altri stimano insinuando dio solo sa cosa dopo aver detto che sei qui in cerca di riallacciare un rapporto con lui che ,ti cito, ti ha già dato 46 occasioni di perdonarti....ora....non vorrei, ma sai....forse il "brutto periodo" non è poi così dietro le spalle......
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
E ora possiamo tornare allegramente ed affettuosamente IT, dicendo che tra i motivi per cui tutti noi amiamo la ReGGina c'è la sua imbarazzante modestia!!!!!!!!!
(Ali, lo sai che ti voglio un bene folle)
(Ali, lo sai che ti voglio un bene folle)
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Si va be.... ma proprio strozzarmi io che ho la fobia di morire soffocando xd...non potevate che so.... appendermi a testa in giù su una bocca affamata di pescecane....
Comunque era solo per specificare che non acconsentirò a nessuna richiesta particolare di trattamento ..... prendetemi cosi da strozzare come sono ...ok ..
Comunque era solo per specificare che non acconsentirò a nessuna richiesta particolare di trattamento ..... prendetemi cosi da strozzare come sono ...ok ..
Claudja Ireland ha scritto:Ok, apro e chiudo parentesi, vivo con Nik da un anno ormai, in un anno ha dimostrato di essere:
ecc. ecc.
Tutto quello che sono è anche merito di chi mi circonda. Sono soprattutto una persona fortunata ad aver incontrato te, ad avere il privilegio di essere stato accettato come padre da un bambino stupendo tanto forte e coraggioso quanto delicato e sensibile, ad avere genitori stupendi che non cambierei per nulla al mondo ed essere circondato da persone degne (nonostante alcuni abbiano perso tale privilegio col tempo) di essere chiamate amici.
@ Alice, ma ovviamente ti strozziamo a forza di abbracciarti forte forte!!!!
@Nik,
@Nik,
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Sonia Drechsler ha scritto:Riassumendo, saresti qui per:
giusto, giusto...provvedero' al piu' presto...ottimo assist, Sonia !
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Claudja Ireland ha scritto:dopo aver detto che sei qui in cerca di riallacciare un rapporto con lui che ,ti cito, ti ha già dato 46 occasioni di perdonarti....ora....non vorrei, ma sai....forse il "brutto periodo" non è poi così dietro le spalle......
Claudja, rimani delle tue convinzioni: son contento per voi che la vostra storia vada così bene...
ADESSO BASTA PARLARE DI ME E NIK, PLEASE !!!
Ultima modifica di pizzaefichi il Mer Apr 13, 2011 12:12 am - modificato 1 volta.
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Claudja Ireland ha scritto:E ora possiamo tornare allegramente ed affettuosamente IT
sottoscrivo !!!!
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
ztavo cercando battipanni zu google e zono finita qui...
pippi ha scritto:ztavo cercando battipanni zu google e zono finita qui...
Non oso immaginare per cosa (o per chi) lo cercassi....
pizzaefichi ha scritto:Claudja Ireland ha scritto:dopo aver detto che sei qui in cerca di riallacciare un rapporto con lui che ,ti cito, ti ha già dato 46 occasioni di perdonarti....ora....non vorrei, ma sai....forse il "brutto periodo" non è poi così dietro le spalle......
Claudja, rimani delle tue convinzioni: son contento per voi che la vostra storia vada così bene...
ADESSO BASTA PARLARE DI ME E NIK, PLEASE !!!
Nini, abbassa la voce con me, claro????
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» generale
» COMUNICAZIONE IMPORTANTE, PREGO LEGGERE
» Comunicazione ufficiale LL: Emerald sarà bloccato come viewer dal 8/9/10
» Al matrimonio di Sonia e Futura ritenete che gli invitati abbiano disturbato in modo significativo l'evento?
» COMUNICAZIONE IMPORTANTE, PREGO LEGGERE
» Comunicazione ufficiale LL: Emerald sarà bloccato come viewer dal 8/9/10
» Al matrimonio di Sonia e Futura ritenete che gli invitati abbiano disturbato in modo significativo l'evento?
Pagina 2 di 3