Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Leggende secondpolitane 4223511568_2e03797bbb_t

Leggende secondpolitane

4 partecipanti

Andare in basso

Leggende secondpolitane Empty Leggende secondpolitane

Messaggio Da Sonia Drechsler Lun Apr 04, 2011 10:08 pm

Volevo portare alla vostra attenzione una questione recente che va approfondita.
C'è in giro una persona con diversi avatar che va in giro a rubare password per impossessarsi di altri avatar.
L'ultimo nome conosciuto è stallone magnifico ma purtroppo lascia il tempo che trova visto che li cambia spessissimo.
Questa persona utilizza un metodo molto semplice:
Vi chiama in IM CALL con una scusa qualsiasi
nel frattempo che vi parla vi scansiona l'ip
una volta ottenuto l'ip vi lanca nel vostro pc uno sniffer (piccolo trojan) che serve per scansionare le password inserite nel pc stesso
una volta ottenute le password accede al sito di sl con i vostri dati e cambia la password
i questo modo vi ruba l'avatar con i consguenti danni.

COME DIFENDERSI:
innanzitutto NON ACCETTARE MAI IM CALL DA NESSUNO CHE NON CONOSCETE
consiglio vivamente di installarvi un piccolo firewall che si chiama comodo (http://personalfirewall.comodo.com/international/italian/) molto efficace.


Appena avrò ulteriori informazioni ve le comunicherò.
Per ora seguite queste regole e non vi succederà nulla Smile


rolft rolft rolft rolft

Questo sniffa colla, mi sa che è un pesce d'aprile andato a male.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Leggende secondpolitane Left_bar_bleue100/100Leggende secondpolitane Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Leggende secondpolitane Left_bar_bleue100/100Leggende secondpolitane Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Leggende secondpolitane Left_bar_bleue0/3Leggende secondpolitane Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Leggende secondpolitane Empty Re: Leggende secondpolitane

Messaggio Da Alice Mastroianni Mar Apr 05, 2011 1:03 am

non so se è un pesce d'aprile ma so che sta succedendo a tanta gente...quello che mi chiedo e come mai a me sti scherzi non li fanno ...ma....eppure se ti cambiano la pass la linden ti avvisa via mail..... possibile che nessuno legga le sue mail ....


Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Leggende secondpolitane Left_bar_bleue0/0Leggende secondpolitane Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Leggende secondpolitane Left_bar_bleue0/0Leggende secondpolitane Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Leggende secondpolitane Left_bar_bleue0/3Leggende secondpolitane Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Leggende secondpolitane Empty Re: Leggende secondpolitane

Messaggio Da cactus Mar Apr 05, 2011 1:48 am

Mio cuggino ad un festa che non si ricorda dove ha conosciuto uno che riusciva a sniffare l'IP due volte allo specchio.

Per qualche strana ragione nessuno alla festa ebbe il coraggio di stringergli la mano.
cactus
cactus

Ariete Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 114

Foglio di personaggio
Umore:
Leggende secondpolitane Left_bar_bleue0/0Leggende secondpolitane Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Leggende secondpolitane Left_bar_bleue0/0Leggende secondpolitane Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Leggende secondpolitane Left_bar_bleue0/3Leggende secondpolitane Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Leggende secondpolitane Empty Re: Leggende secondpolitane

Messaggio Da Gebedia Yoshikawa Mer Apr 06, 2011 2:37 am

che dire allora della mafia che ricicla denaro sporco in second life?

ora mi chiedo: se uno di questi ladri di password, lo fa con account della mafia, che succede? dubbi

ci sarebbe abbastanza materiale per un film di Quentin Tarantino armi1
Gebedia Yoshikawa
Gebedia Yoshikawa
Vip
Vip

Maschio Messaggi : 1412
Data d'iscrizione : 17.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Leggende secondpolitane Left_bar_bleue52/100Leggende secondpolitane Empty_bar_bleue  (52/100)
Ormoni:
Leggende secondpolitane Left_bar_bleue100/0Leggende secondpolitane Empty_bar_bleue  (100/0)
Ammonizioni:
Leggende secondpolitane Left_bar_bleue0/3Leggende secondpolitane Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Leggende secondpolitane Empty Re: Leggende secondpolitane

Messaggio Da Alice Mastroianni Mer Apr 06, 2011 8:55 pm

Sarebbe da girare una breve parodia dei pericoli di sl ...

cmq tutte le volte che ho poi indagato sulla cosa cercando di arrivarne a capo ho scoperto che tizio era il fidanzato di caio che per una volta..... insomma gli aveva detto la sua password.....

penzare che potevo farlo a Zonia sto scherzo tanto tempo fa quando da nemiche mi diede la sua pazzword per sistemare i permessi che lei non riusciva a fare per connessione lenta...che polla xd

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Leggende secondpolitane Left_bar_bleue0/0Leggende secondpolitane Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Leggende secondpolitane Left_bar_bleue0/0Leggende secondpolitane Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Leggende secondpolitane Left_bar_bleue0/3Leggende secondpolitane Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Leggende secondpolitane Empty Re: Leggende secondpolitane

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.