Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
"Bengasi è libera!"
+4
Cobalto
Nik Hamelin
famiglia_maurer
Alice Mastroianni
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
"Bengasi è libera!"
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=150286
Bengasi libera
Membri di un'unita' dell'esercito libico a Bengasi hanno detto ai manifestanti di essere passati dalla parte dei rivoltosi. La citta' e' stata "liberata" dalle forze filogovernative, hanno affermato.
Due residenti della citta' - il dottor Habib al-Obaidi, capo della terapia intensiva all'ospedale Al-Jalae, e l'avvocato Mohammed al-Mana - hanno raccontato per telefono che i militari hanno detto di aver cambiato campo e di avere sconfitto i reparti fedeli a Gheddafi.
Ora la citta' e' "liberata".
"Ci stanno dicendo che sconfitto la Guardia Pretoriana e che si sono uniti al popolo in rivolta", ha raccontato al-Mana.
La Lega Araba
Il rappresentante libico presso la Lega Araba ha rassegnato le sue dimissioni affermando di essersi "unito alla rivoluzione".
Bengasi libera
Membri di un'unita' dell'esercito libico a Bengasi hanno detto ai manifestanti di essere passati dalla parte dei rivoltosi. La citta' e' stata "liberata" dalle forze filogovernative, hanno affermato.
Due residenti della citta' - il dottor Habib al-Obaidi, capo della terapia intensiva all'ospedale Al-Jalae, e l'avvocato Mohammed al-Mana - hanno raccontato per telefono che i militari hanno detto di aver cambiato campo e di avere sconfitto i reparti fedeli a Gheddafi.
Ora la citta' e' "liberata".
"Ci stanno dicendo che sconfitto la Guardia Pretoriana e che si sono uniti al popolo in rivolta", ha raccontato al-Mana.
La Lega Araba
Il rappresentante libico presso la Lega Araba ha rassegnato le sue dimissioni affermando di essersi "unito alla rivoluzione".
Re: "Bengasi è libera!"
perchè questa cazzo di onda qui non c'è..... cosa dobbiamo aspettare noi non capisco...io da sola dubito di riuscire a fare qualcosa...non supero nemmeno lil controllo all'ingresso in parlamento cazzo...m siamo tanti...perchè noi non lo facciamo...mi spiegate
Non lo facciamo perché non siamo arabi. E nonostante quello che dice Cobalto, qui di gente che crede che le regole vadano rispettate anche verso chi non le rispetta, ce n'è ancora tanta.Alice Mastroianni ha scritto:perchè questa cazzo di onda qui non c'è..... cosa dobbiamo aspettare noi non capisco...io da sola dubito di riuscire a fare qualcosa...non supero nemmeno lil controllo all'ingresso in parlamento cazzo...m siamo tanti...perchè noi non lo facciamo...mi spiegate
Come ha detto qualcuno in altro post, questa gente l'attacchi solo nel portafoglio. Se cominciassimo a non guardare le sue tv, non venderebbe pubblicità. Tutti quelli che vanno a vedere il Milan sono berlusconiani convinti? Non credo ... forse non sanno nemmeno di chi è la squadra.
Personalmente non leggo i libri di Mondadori anche se continua ad editare opere bellissime.
E ce ne sarebbe da riempire un libro, solo che informarsi costa fatica.
Alice Mastroianni ha scritto:perchè questa cazzo di onda qui non c'è..... cosa dobbiamo aspettare noi non capisco...io da sola dubito di riuscire a fare qualcosa...non supero nemmeno lil controllo all'ingresso in parlamento cazzo...m siamo tanti...perchè noi non lo facciamo...mi spiegate
Perchè qui non siamo alla fame, perchè qui le persone (specialmente i liberi professionisti come te) sanno che hanno molti privilegi da perdere. Perchè qui siamo tutti comunisti con chi ha di più ma ci dimentichiamo di esserlo con i meno fortunati. Perchè siamo tutti contro questo schifo di mafia ma poi diventiamo ossequiosi con chi può fare avere un posto di lavoro a nostro nipote.
Comunque, vista la tua situazione Alice, non mi arrabbierei troppo con Berlusconi, senza tenere in considerazione che anche tu approfitti una distribuzione iniqua delle risorse.
Vuoi migliorare, l'italia (o il mondo), comicia da te stessa, abbondona i privilegi di classe, quando lo avrai fatto allora potrai auspicare giustizia anche per gli altri.
P.S. anche se non era mia intenzione, so che ti sentirai offesa da queste parole, spero però che servano anche ad aprire uno spiraglio a qualche riflessione da parte tua.
[quote="Nik Hamelin" perchè qui le persone (specialmente i liberi professionisti come te) sanno che hanno molti privilegi da perdere. [/quote]
Però parla informandoti prima perchè tutti sanno molto bene che i liberi professionisti come me (ossia senza cassa) sono gli unici senza alcun privilegio in italia...perchè i dipendenti hanno mutua, gravidanza, etc....i liberi professionisti con la cassa (medici chirurghi, dentisti,m architetti, notai, ingegneri) hanno la loro pseudo mutua e gravidanza.....noi liberi professionisti senza cassa paghiamo per tutto e tutti ma non abbiamo alcun diritto e nonostante si arrivi a pagare il 46% di tasse pare che non avremo nemmeno la minima come pensione...scusa ma è meglio se ti informi prima di paragonare tutti i liberi professionisti...perchè sbagli alla grande .
Però parla informandoti prima perchè tutti sanno molto bene che i liberi professionisti come me (ossia senza cassa) sono gli unici senza alcun privilegio in italia...perchè i dipendenti hanno mutua, gravidanza, etc....i liberi professionisti con la cassa (medici chirurghi, dentisti,m architetti, notai, ingegneri) hanno la loro pseudo mutua e gravidanza.....noi liberi professionisti senza cassa paghiamo per tutto e tutti ma non abbiamo alcun diritto e nonostante si arrivi a pagare il 46% di tasse pare che non avremo nemmeno la minima come pensione...scusa ma è meglio se ti informi prima di paragonare tutti i liberi professionisti...perchè sbagli alla grande .
Leggi http://www.angelicalean.com/t2180-inps-pare-ufficiale-la-notizia-che-la-pensione-non-c-e-per-i-precari
informati prima di darmi della privilegiata....perchè a quanto pare parli per luoghi comuni senza sapere che da libera professionista senza cassa sono al pari dei precari...solo che a differenza loro a me se licenziano nessuno mi da il sussidio di disoccupato per 6 mesi.
informati prima di darmi della privilegiata....perchè a quanto pare parli per luoghi comuni senza sapere che da libera professionista senza cassa sono al pari dei precari...solo che a differenza loro a me se licenziano nessuno mi da il sussidio di disoccupato per 6 mesi.
Si Alice ce l'hai gia' detto: Anche i ricchi piangono.
Perche' non succede anche in italia? Perche' siamo/siete italiani.
Perche' non succede anche in italia? Perche' siamo/siete italiani.
Cobalto- Messaggi : 824
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Ma chi l'ha detto che i liberi professionisti sono per forza ricchi? Ne conosco decine che sono letteralmente alla fame, facendosi un gran mazzo tutti i giorni, dopo aver studiato per anni. Quanto alle indennità per malattia o gravidanza sono assolutamente ridicole: se non lavori non mangi, punto, non importa se sei ammalato o hai un figlio di due mesi, ed in pensione ci si andrà a settant'anni se va bene, e con cifre da fame. Se hai dei dipendenti hai dei costi sovrumani, e non parliamo di tasse che è meglio. Tutti questi privilegi per i professionisti per cui si debba ringraziare mister B. quali sarebbero? Sono davvero cusiosa.
Sveva- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(70/100)
Ormoni:
(70/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Sveva ha scritto:Ma chi l'ha detto che i liberi professionisti sono per forza ricchi? Ne conosco decine che sono letteralmente alla fame, facendosi un gran mazzo tutti i giorni, dopo aver studiato per anni. Quanto alle indennità per malattia o gravidanza sono assolutamente ridicole: se non lavori non mangi, punto, non importa se sei ammalato o hai un figlio di due mesi, ed in pensione ci si andrà a settant'anni se va bene, e con cifre da fame. Se hai dei dipendenti hai dei costi sovrumani, e non parliamo di tasse che è meglio. Tutti questi privilegi per i professionisti per cui si debba ringraziare mister B. quali sarebbero? Sono davvero cusiosa.
Mai sostento questo: la cosa, essendo delicata, l'ho chiarita privatamente con Alice.
ma scusate un attimo,
la Roma è senza allenatore, la Juve sta pensando di esonerare il proprio, Cairo ha multato Bianchi, il Napoli lotta per lo scudetto...
e voi vi perdete dietro a simili cazzate
la Roma è senza allenatore, la Juve sta pensando di esonerare il proprio, Cairo ha multato Bianchi, il Napoli lotta per lo scudetto...
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Gebedia Yoshikawa ha scritto:ma scusate un attimo,
Hai ragione cazzo...e ora mi aumentano anche la benzina per quei 4 coglioni che vogliono le brioche ^^
Io ultimamente ho sempre sonno, vi pare normale?
Futura- Messaggi : 2809
Umore : Disgustosamente felice!
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
il problema è che la gente non legge più i giornali
io stamattina ho fatto colazione leggendo Tuttosport
io stamattina ho fatto colazione leggendo Tuttosport
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Io ho letto Secondamano, vale?
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
io ho letto una cosa e sinceramente mi sono preoccupato molto...il contatore del gas
C'è una perdita.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(150/100)
Ammonizioni:
(0/3)
da Twitter: Breaking News: Italian Warship docking in port of Tajoura
bintlibya BintLibya
#Italy why are you docking your ship in our port? Are you coming to help the defenseless people of #Libya or your murdering friend #Gaddafi
bintlibya BintLibya
#Italy why are you docking your ship in our port? Are you coming to help the defenseless people of #Libya or your murdering friend #Gaddafi
Pagina 1 di 1