Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Come avete trascorso il Natale?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come avete trascorso il Natale?
Re: Come avete trascorso il Natale?
Ho votato serenamente, direi che è andato tutto bene, solo che sono arrivata al cenone della vigilia davvero a pezzi per il lavoro, e questo ha fatto sì che non mi sia gustata appieno il clima prenatalizio. Il giorno di Natale è stato bello per l'apertura dei regali dei bimbi, il pranzo tranquillo, e il pomeriggio in giro, ma la serata non è stata niente di che.
Sveva- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(70/100)
Ormoni:
(70/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Ho votato benissimo perchè sono tornata a casa e ho trascorso il Natale con i miei familiari poi con gli amici insomma era tanto che non li vedevo.Poi il clima natalizio accende la mia anima,rende tutto magico.E' la sola festa che ha il potere di farmi vedere tutto bello di incantarmi di andare a letto stanchissima ma felice.
Male.
Per la prima volta in vita mia sono contenta di essermelo lasciato alle spalle.
Per la prima volta in vita mia sono contenta di essermelo lasciato alle spalle.
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Serenamente. Famiglia, pranzo e caminetto
A parte il pranzo (nun se ne pò più de magna ), mi son dedicata al pc dei nipoti risolvendo piccoli problemi di driver webcam, configurazione posta elettronica etc, ma soprattutto......mi sono occupata del camino (quanto me piace il fuoco ) dando di mantice e sistemando i ciocchi perchè bruciassero al meglio.
Ho sempre desiderato avere un camino e per la verità, considerato che si dovrà ristrutturare casa tra poco, ho buttato li una proposta di andarsene da Roma per prendersi un casolare anche piccolo. Proposta bocciata dalle ragazze da subito
Uff, io già mi vedevo a zappare il mio orticello e a lavorare il legno nel piccolo capanno superattrezzato.
A parte il pranzo (nun se ne pò più de magna ), mi son dedicata al pc dei nipoti risolvendo piccoli problemi di driver webcam, configurazione posta elettronica etc, ma soprattutto......mi sono occupata del camino (quanto me piace il fuoco ) dando di mantice e sistemando i ciocchi perchè bruciassero al meglio.
Ho sempre desiderato avere un camino e per la verità, considerato che si dovrà ristrutturare casa tra poco, ho buttato li una proposta di andarsene da Roma per prendersi un casolare anche piccolo. Proposta bocciata dalle ragazze da subito
Uff, io già mi vedevo a zappare il mio orticello e a lavorare il legno nel piccolo capanno superattrezzato.
Ospite- Ospite
Pallina, te l'abbiamo detto in tutte le salse.
Cacciale di casa!
Cacciale di casa!
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
passato male...il mio cuore era a chilometri di distanza
Ospite- Ospite
Voto anche io come le figlie di Pallina!!!
Una Pallina zappettante e intagliante il legno non creerebbe queste cose che sinceramente sono le magie piu' belle di SL.
Oltre alla difficolta' tecnica, che non sembra sia un problema per lei, c'e' davvero da chiedersi "ma come le pensa?"... con la penna che scriveeeeeeee!!!!!!
Una Pallina zappettante e intagliante il legno non creerebbe queste cose che sinceramente sono le magie piu' belle di SL.
Oltre alla difficolta' tecnica, che non sembra sia un problema per lei, c'e' davvero da chiedersi "ma come le pensa?"... con la penna che scriveeeeeeee!!!!!!
Ospite- Ospite
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Helmer ha scritto:Voto anche io come le figlie di Pallina!!!
E' perchè sono ispirata dal bene che vi voglio
Prestoooooooooo una dose di insulinaaaaaaaaaa
Ospite- Ospite
Una cosa bella di Natale e' stato questo sms ricevuto da Papper Papp:
Caro Bambino Gesu',
quest'anno ti sei portato via il mio cantante preferito, Micheal Jackson, il mio attore preferito, Partik Swayze, la mia attrice preferita,, Farrah Fawcett, il mio presentatore preferito, Mike Bongiorno, la mia poetessa preferita, Alda Merini!!!!
Volevo dirti che il mio politico preferito e' Solvio Berlusconi e che l'anno non e' ancora finito!...
Auguri...
Caro Bambino Gesu',
quest'anno ti sei portato via il mio cantante preferito, Micheal Jackson, il mio attore preferito, Partik Swayze, la mia attrice preferita,, Farrah Fawcett, il mio presentatore preferito, Mike Bongiorno, la mia poetessa preferita, Alda Merini!!!!
Volevo dirti che il mio politico preferito e' Solvio Berlusconi e che l'anno non e' ancora finito!...
Auguri...
Ospite- Ospite
Pino ha scritto:passato male...il mio cuore era a chilometri di distanza
Strano, la stessa cosa che ho pensato anch'io...
Ospite- Ospite
Nak ha scritto:Pino ha scritto:passato male...il mio cuore era a chilometri di distanza
Strano, la stessa cosa che ho pensato anch'io...
Ospite- Ospite
In linea con tutto il resto dell'anno direi... Ovvero viaggiando, correndo da una parte all'altra senza sosta e senza riposo.
Con un intermezzo di una cena buonissima e una gastrointerite virale che ancora non mi molla del tutto, ovvero natale a mangiare santo stefano a vomitare e con la febbre altissima da svarioni.
Per di piu' mi sono accorto che ho quasi trent'anni e al mio solito con il cervello ero rimasto come se ne avessi malapena venti, tipo "ma quando e' successo tutto questo?" tutto d'un tratto, quando mi sono reso conto che i regali andavano ai figli, e io non facevo parte dei figli.
Una roba di una tristezza assoluta.
E ho ancora la febbre.
Con un intermezzo di una cena buonissima e una gastrointerite virale che ancora non mi molla del tutto, ovvero natale a mangiare santo stefano a vomitare e con la febbre altissima da svarioni.
Per di piu' mi sono accorto che ho quasi trent'anni e al mio solito con il cervello ero rimasto come se ne avessi malapena venti, tipo "ma quando e' successo tutto questo?" tutto d'un tratto, quando mi sono reso conto che i regali andavano ai figli, e io non facevo parte dei figli.
Una roba di una tristezza assoluta.
E ho ancora la febbre.
Eh caro Kei purtroppo anche io con i miei 23 anni comincio ad essere già vecchia.Mi sento inutile e se vuoi ci diamo un appuntamento per gettarci insieme nel pò o nel Tevere(non so che sia peggio!).
Daiiii ahò hai solo 26 anni!
Lo sò anche dalle parti mie cominciano a spuntare strani marmocchi che insidiano il mio trono di regina della casa
Ma non l'avranno vinta!
Sù dai curati bene e rimettiti in forma.Il Natale lo sai meglio di me amplifica tutto.Il 7 gennaio ne riparleremo.
cazzo cazzo cazzo!Se la befana non mi porta il cel. che dico io stavolta è una donna morta!
Daiiii ahò hai solo 26 anni!
Lo sò anche dalle parti mie cominciano a spuntare strani marmocchi che insidiano il mio trono di regina della casa
Ma non l'avranno vinta!
Sù dai curati bene e rimettiti in forma.Il Natale lo sai meglio di me amplifica tutto.Il 7 gennaio ne riparleremo.
cazzo cazzo cazzo!Se la befana non mi porta il cel. che dico io stavolta è una donna morta!
Argomenti simili
» Che visione avete?
» La Sekka come non l'avete mai vista
» Auguri di Natale!
» Avete tutti ritrovato il forum?
» Adesso basta mi avete rotto
» La Sekka come non l'avete mai vista
» Auguri di Natale!
» Avete tutti ritrovato il forum?
» Adesso basta mi avete rotto
Pagina 1 di 1