Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Come avete trascorso il Natale? 4223511568_2e03797bbb_t

Come avete trascorso il Natale?

5 partecipanti

Andare in basso

Come avete trascorso il Natale?

Come avete trascorso il Natale? Vote_lcap0%Come avete trascorso il Natale? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Come avete trascorso il Natale? Vote_lcap0%Come avete trascorso il Natale? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Come avete trascorso il Natale? Vote_lcap10%Come avete trascorso il Natale? Vote_rcap 10% 
[ 1 ]
Come avete trascorso il Natale? Vote_lcap20%Come avete trascorso il Natale? Vote_rcap 20% 
[ 2 ]
Come avete trascorso il Natale? Vote_lcap20%Come avete trascorso il Natale? Vote_rcap 20% 
[ 2 ]
Come avete trascorso il Natale? Vote_lcap10%Come avete trascorso il Natale? Vote_rcap 10% 
[ 1 ]
Come avete trascorso il Natale? Vote_lcap30%Come avete trascorso il Natale? Vote_rcap 30% 
[ 3 ]
Come avete trascorso il Natale? Vote_lcap10%Come avete trascorso il Natale? Vote_rcap 10% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 10
 
 
Sondaggio chiuso

Come avete trascorso il Natale? Empty Come avete trascorso il Natale?

Messaggio Da Angelica Lean Sab Dic 26, 2009 12:24 pm

Sondaggione natalizio che non poteva mancare festività holy
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue80/100Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue65/100Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue0/3Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Come avete trascorso il Natale? Empty Re: Come avete trascorso il Natale?

Messaggio Da Sveva Sab Dic 26, 2009 1:22 pm

Ho votato serenamente, direi che è andato tutto bene, solo che sono arrivata al cenone della vigilia davvero a pezzi per il lavoro, e questo ha fatto sì che non mi sia gustata appieno il clima prenatalizio. Il giorno di Natale è stato bello per l'apertura dei regali dei bimbi, il pranzo tranquillo, e il pomeriggio in giro, ma la serata non è stata niente di che.
Sveva
Sveva
Vip
Vip

Femmina Pesci Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 56
Località : Homeless

Foglio di personaggio
Umore:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue70/100Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (70/100)
Ormoni:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue70/100Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (70/100)
Ammonizioni:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue0/0Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Come avete trascorso il Natale? Empty Re: Come avete trascorso il Natale?

Messaggio Da Angelica Lean Sab Dic 26, 2009 1:29 pm

Ho votato benissimo perchè sono tornata a casa e ho trascorso il Natale con i miei familiari poi con gli amici insomma era tanto che non li vedevo.Poi il clima natalizio accende la mia anima,rende tutto magico.E' la sola festa che ha il potere di farmi vedere tutto bello di incantarmi di andare a letto stanchissima ma felice.
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue80/100Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue65/100Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue0/3Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Come avete trascorso il Natale? Empty Re: Come avete trascorso il Natale?

Messaggio Da Sonia Drechsler Sab Dic 26, 2009 2:13 pm

Male.
Per la prima volta in vita mia sono contenta di essermelo lasciato alle spalle.
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue100/100Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue100/100Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue0/3Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Come avete trascorso il Natale? Empty Re: Come avete trascorso il Natale?

Messaggio Da Ospite Sab Dic 26, 2009 6:46 pm

Con molta noia..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come avete trascorso il Natale? Empty Re: Come avete trascorso il Natale?

Messaggio Da Ospite Sab Dic 26, 2009 7:34 pm

Serenamente. Famiglia, pranzo e caminetto Smile
A parte il pranzo (nun se ne pò più de magna Evil or Very Mad ), mi son dedicata al pc dei nipoti risolvendo piccoli problemi di driver webcam, configurazione posta elettronica etc, ma soprattutto......mi sono occupata del camino (quanto me piace il fuoco Smile ) dando di mantice e sistemando i ciocchi perchè bruciassero al meglio.
Ho sempre desiderato avere un camino e per la verità, considerato che si dovrà ristrutturare casa tra poco, ho buttato li una proposta di andarsene da Roma per prendersi un casolare anche piccolo. Proposta bocciata dalle ragazze da subito Crying or Very sad
Uff, io già mi vedevo a zappare il mio orticello e a lavorare il legno nel piccolo capanno superattrezzato. triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come avete trascorso il Natale? Empty Re: Come avete trascorso il Natale?

Messaggio Da Sonia Drechsler Sab Dic 26, 2009 7:40 pm

Pallina, te l'abbiamo detto in tutte le salse.

Cacciale di casa! lll
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue100/100Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue100/100Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue0/3Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Come avete trascorso il Natale? Empty Re: Come avete trascorso il Natale?

Messaggio Da Ospite Sab Dic 26, 2009 8:26 pm

passato male...il mio cuore era a chilometri di distanza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come avete trascorso il Natale? Empty Re: Come avete trascorso il Natale?

Messaggio Da Ospite Sab Dic 26, 2009 8:30 pm

Voto anche io come le figlie di Pallina!!!
Una Pallina zappettante e intagliante il legno non creerebbe queste cose che sinceramente sono le magie piu' belle di SL.
Oltre alla difficolta' tecnica, che non sembra sia un problema per lei, c'e' davvero da chiedersi "ma come le pensa?"... con la penna che scriveeeeeeee!!!!!!

Come avete trascorso il Natale? 4216471818_0b72725399

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come avete trascorso il Natale? Empty Re: Come avete trascorso il Natale?

Messaggio Da paolamills Sab Dic 26, 2009 9:01 pm

Come avete trascorso il Natale? 45_bur10
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 47
Località : Torino

Foglio di personaggio
Umore:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue80/100Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue1/100Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue0/0Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Come avete trascorso il Natale? Empty Re: Come avete trascorso il Natale?

Messaggio Da Ospite Sab Dic 26, 2009 10:32 pm

Helmer ha scritto:Voto anche io come le figlie di Pallina!!!
Una Pallina zappettante e intagliante il legno non creerebbe queste cose che sinceramente sono le magie piu' belle di SL.
Oltre alla difficolta' tecnica, che non sembra sia un problema per lei, c'e' davvero da chiedersi "ma come le pensa?"... con la penna che scriveeeeeeee!!!!!!

Come avete trascorso il Natale? 4216471818_0b72725399

E' perchè sono ispirata dal bene che vi voglio love1

Prestoooooooooo una dose di insulinaaaaaaaaaa Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come avete trascorso il Natale? Empty Re: Come avete trascorso il Natale?

Messaggio Da Angelica Lean Sab Dic 26, 2009 11:52 pm

Helmer ha scritto:
Come avete trascorso il Natale? 4216471818_0b72725399

Bellissimo Palina complimenti davvero! omaggi
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue80/100Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue65/100Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue0/3Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Come avete trascorso il Natale? Empty Re: Come avete trascorso il Natale?

Messaggio Da Ospite Dom Dic 27, 2009 1:50 am

Una cosa bella di Natale e' stato questo sms ricevuto da Papper Papp:

Caro Bambino Gesu',
quest'anno ti sei portato via il mio cantante preferito, Micheal Jackson, il mio attore preferito, Partik Swayze, la mia attrice preferita,, Farrah Fawcett, il mio presentatore preferito, Mike Bongiorno, la mia poetessa preferita, Alda Merini!!!!
Volevo dirti che il mio politico preferito e' Solvio Berlusconi e che l'anno non e' ancora finito!...
Auguri...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come avete trascorso il Natale? Empty Re: Come avete trascorso il Natale?

Messaggio Da Ospite Dom Dic 27, 2009 2:34 am

Pino ha scritto:passato male...il mio cuore era a chilometri di distanza

Strano, la stessa cosa che ho pensato anch'io...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come avete trascorso il Natale? Empty Re: Come avete trascorso il Natale?

Messaggio Da Ospite Dom Dic 27, 2009 2:46 pm

Nak ha scritto:
Pino ha scritto:passato male...il mio cuore era a chilometri di distanza

Strano, la stessa cosa che ho pensato anch'io...

Kissess

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come avete trascorso il Natale? Empty Re: Come avete trascorso il Natale?

Messaggio Da Keishiro Dom Dic 27, 2009 10:37 pm

In linea con tutto il resto dell'anno direi... Ovvero viaggiando, correndo da una parte all'altra senza sosta e senza riposo.
Con un intermezzo di una cena buonissima e una gastrointerite virale che ancora non mi molla del tutto, ovvero natale a mangiare santo stefano a vomitare e con la febbre altissima da svarioni.

Per di piu' mi sono accorto che ho quasi trent'anni e al mio solito con il cervello ero rimasto come se ne avessi malapena venti, tipo "ma quando e' successo tutto questo?" tutto d'un tratto, quando mi sono reso conto che i regali andavano ai figli, e io non facevo parte dei figli.

Una roba di una tristezza assoluta.
E ho ancora la febbre.
Keishiro
Keishiro

Maschio Pesci Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 41
Località : Here, there and everywhere
Umore : Sognante e felice

Foglio di personaggio
Umore:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue90/100Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue30/100Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (30/100)
Ammonizioni:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue0/0Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (0/0)

http://keikojishi.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Come avete trascorso il Natale? Empty Re: Come avete trascorso il Natale?

Messaggio Da Angelica Lean Dom Dic 27, 2009 11:57 pm

Eh caro Kei purtroppo anche io con i miei 23 anni comincio ad essere già vecchia.Mi sento inutile e se vuoi ci diamo un appuntamento per gettarci insieme nel pò o nel Tevere(non so che sia peggio!).
Daiiii ahò hai solo 26 anni! Very Happy
Lo sò anche dalle parti mie cominciano a spuntare strani marmocchi che insidiano il mio trono di regina della casa affraid
Ma non l'avranno vinta! armi2
Sù dai curati bene e rimettiti in forma.Il Natale lo sai meglio di me amplifica tutto.Il 7 gennaio ne riparleremo. Smile classico

cazzo cazzo cazzo!Se la befana non mi porta il cel. che dico io stavolta è una donna morta! armi1
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue80/100Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue65/100Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Come avete trascorso il Natale? Left_bar_bleue0/3Come avete trascorso il Natale? Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Come avete trascorso il Natale? Empty Re: Come avete trascorso il Natale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.