Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Firestorm nuovo clent alternativo 4223511568_2e03797bbb_t

Firestorm nuovo clent alternativo

3 partecipanti

Andare in basso

Firestorm nuovo clent alternativo Empty Firestorm nuovo clent alternativo

Messaggio Da paolamills Dom Gen 30, 2011 3:53 pm

Articolo di Open
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 47
Località : Torino

Foglio di personaggio
Umore:
Firestorm nuovo clent alternativo Left_bar_bleue80/100Firestorm nuovo clent alternativo Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Firestorm nuovo clent alternativo Left_bar_bleue1/100Firestorm nuovo clent alternativo Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Firestorm nuovo clent alternativo Left_bar_bleue0/0Firestorm nuovo clent alternativo Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Firestorm nuovo clent alternativo Empty Re: Firestorm nuovo clent alternativo

Messaggio Da cactus Mar Feb 01, 2011 2:11 am

Da quello che ho letto mi pare che in pratica non sia altro che una nuova versione di Phoenix (il cui sviluppo a questo punto verrà dismesso, immagino), che tra le altre cose comincerà ad adottare la GUI alla 2.0, anche se in maniera più 'digeribile' per i miei gusti rispetto a quella ufficiale: finestrelle con meno spazio sprecato, un click solo per creare una seconda finestra di inventario (per chi come me le usa alla midnight commander Very Happy ) e sopratutto la possibilità di togliere dalla vista, e dai click per sbaglio quella odiosa 'HOME' che sinceramente detesto, con garbo, ma visceralmente.

Però leggendo sul sito mi pare che siano ancora molto in là con lo sviluppo, che non sia cioè l'annuncio di una novità in arrivo, ma l'annuncio di un progetto che sta muovendo i primi passi 'tangibili', abbastanza da essere mostrati, ma ancora al livello "guardare ma non tocc..scaricare!"

Nella stessa situazione però ci sono anche Azure ("non siamo morti ma il nuovo client sarà pronto quando sarà pronto") e Impudence Kuko..Kukio..KomeKavolosiKiama.

Insomma io non disinstallerei Phoenix questo week end...
cactus
cactus

Ariete Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 114

Foglio di personaggio
Umore:
Firestorm nuovo clent alternativo Left_bar_bleue0/0Firestorm nuovo clent alternativo Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Firestorm nuovo clent alternativo Left_bar_bleue0/0Firestorm nuovo clent alternativo Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Firestorm nuovo clent alternativo Left_bar_bleue0/3Firestorm nuovo clent alternativo Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Firestorm nuovo clent alternativo Empty Re: Firestorm nuovo clent alternativo

Messaggio Da pippi Mer Feb 02, 2011 12:52 am

anke xke' cn phoenix zto prendendo il via ai nuovi comandi x builder ke nn zono niente male...
pippi
pippi

Femmina Messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 19.02.10
Località : antartide pendolare con elektra
Umore : Variabile cn dizcresione

Foglio di personaggio
Umore:
Firestorm nuovo clent alternativo Left_bar_bleue80/100Firestorm nuovo clent alternativo Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Firestorm nuovo clent alternativo Left_bar_bleue100/100Firestorm nuovo clent alternativo Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Firestorm nuovo clent alternativo Left_bar_bleue0/3Firestorm nuovo clent alternativo Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.intera.it

Torna in alto Andare in basso

Firestorm nuovo clent alternativo Empty Re: Firestorm nuovo clent alternativo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.