Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
"Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui" 4223511568_2e03797bbb_t

"Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui"

3 partecipanti

Andare in basso

"Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui" Empty "Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui"

Messaggio Da Angelica Lean Lun Gen 10, 2011 9:15 pm



http://video.excite.it/sallusti-ad-adinolfi-spero-ti-prendano-a-bastonate-V60312.html

ROMA. Aggredito e insultato da otto giovanissimi, quasi tutti minorenni: Mario Adinolfi, blogger, giornalista ed ex candidato alle primarie del Pd, ha denunciato tutto ai carabinieri di Roma e su Facebook ha raccontato la dinamica dei fatti, che risalgono a sabato sera.

http://www.pupia.tv/notizie/0009123.html
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
"Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui" Left_bar_bleue80/100"Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui" Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
"Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui" Left_bar_bleue65/100"Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui" Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
"Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui" Left_bar_bleue0/3"Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui" Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

"Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui" Empty Re: "Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui"

Messaggio Da Sonia Drechsler Lun Gen 10, 2011 9:30 pm

Il partito dell'ammmore....
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
"Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui" Left_bar_bleue100/100"Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui" Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
"Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui" Left_bar_bleue100/100"Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui" Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
"Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui" Left_bar_bleue0/3"Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui" Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

"Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui" Empty Re: "Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui"

Messaggio Da Elvira Mar Gen 11, 2011 10:54 am

Ma che gentaglia...
la colpa del precariato dilagante sarebbe dei quarantenni che vendono prodotti finanziari e di Cofferati LOL
che schifo, non c'è davvero limite all'indecenza.

Gravissimo!
Peccato che questa gente con tutta probabilità non sarà mai punita per il proprio comportamento (parlo di Sallusti).
Elvira
Elvira

Messaggi : 2140
Data d'iscrizione : 10.12.09

Foglio di personaggio
Umore:
"Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui" Left_bar_bleue0/0"Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui" Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
"Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui" Left_bar_bleue0/0"Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui" Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
"Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui" Left_bar_bleue0/3"Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui" Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

"Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui" Empty Re: "Cretino. Vorrei che qualcuno picchiasse lui"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.