Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc 4223511568_2e03797bbb_t

Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc

4 partecipanti

Andare in basso

Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Empty Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc

Messaggio Da paolamills Dom Gen 09, 2011 4:26 pm

http://virtualworldsmagazine.wordpress.com/2011/01/08/costruirsi-4-sim-opensim-in-due-minuti-sul-proprio-pc-gratis/

Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc 4_sim_10
paolamills
paolamills
Vip
Vip

Femmina Bilancia Messaggi : 2359
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 47
Località : Torino

Foglio di personaggio
Umore:
Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Left_bar_bleue80/100Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Left_bar_bleue1/100Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Empty_bar_bleue  (1/100)
Ammonizioni:
Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Left_bar_bleue0/0Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Empty_bar_bleue  (0/0)

Torna in alto Andare in basso

Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Empty Re: Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc

Messaggio Da Sonia Drechsler Mar Gen 11, 2011 4:42 am

Non mi è mai stato chiaro se le opensim interagiscono con la main grid...
Sonia Drechsler
Sonia Drechsler
Moderatore
Moderatore

Femmina Cancro Messaggi : 8552
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 23
Località : Tropico del Cancro
Umore : Raggiante

Foglio di personaggio
Umore:
Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Left_bar_bleue100/100Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Empty_bar_bleue  (100/100)
Ormoni:
Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Left_bar_bleue100/100Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Empty_bar_bleue  (100/100)
Ammonizioni:
Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Left_bar_bleue0/3Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Empty Re: Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc

Messaggio Da Angelica Lean Mar Gen 11, 2011 9:41 am

Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc 4_sim_10

LOL Sonia non spaventare le persone! Very Happy
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Left_bar_bleue80/100Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Left_bar_bleue65/100Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Left_bar_bleue0/3Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Empty Re: Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc

Messaggio Da cactus Mar Gen 11, 2011 11:09 am

Sonia Drechsler ha scritto:Non mi è mai stato chiaro se le opensim interagiscono con la main grid...

Non direttamente, in quanto un server opensim non fa parte del sistema di server LL.
(LL che io sappia nemmeno supporta attivamente OpenSim, anche se d'altra parte non ostacola in alcun modo il progetto o i server ad esso collegati)

E' purtuttavia vero che essendo sistemi 'compatibili' nulla vieta di implementare sistemi di terze parti per far sì che ci sia passaggio dati tra essi. Almeno nella direzione SL > server OpenSim in questione. Cioè NON posso creare una griglia opensim, attribuire ad un avatar millemilionidimiliardi di L$ e poi trasferire questi ad un mio account SL Very Happy .

D'altra parte posso realizzare un sistema che esporti le mie creazioni dalla maingrid ad una griglia opensim, o creare sw che mi permettano di tenere un canale di comunicazione bidirezionale tra maingrid e una griglia opensim.

Quindi la mia risposta è: - le diverse griglie NON sono collegate tra loro, ma è possibile implementare alcuni tipi di collegamenti e interazione tra esse.-

Queste iterazioni però non sono 'automatiche' e fornite di default da LL, tranne che tra main grid e le altre grigle gestite direttamente da LL (aditi e via dicendo)
cactus
cactus

Ariete Messaggi : 908
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 114

Foglio di personaggio
Umore:
Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Left_bar_bleue0/0Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Left_bar_bleue0/0Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Left_bar_bleue0/3Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc Empty Re: Costruire da 1 a 4 Sim sul proprio pc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.