Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Auguri dalla Sekka
+2
Angelica Lean
Sonia Drechsler
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Auguri dalla Sekka
Cari amici, mi scuserete se oggi ci sarò e non ci sarò.
Per me questo sarà un Natale particolare, piuttosto malinconico essendo il primo della mia vita lontano dalla famiglia.
In più vi comunico, se può interessare, che ho finalmente deciso di lasciare un forum che mi ha dato comunque tanto, comprese amicizie profonde e soprattutto il bellissimo rapporto con Angelica.
Ma tant'è, nulla dura per sempre.
Un abbraccio natalizio a tutti voi!
Per me questo sarà un Natale particolare, piuttosto malinconico essendo il primo della mia vita lontano dalla famiglia.
In più vi comunico, se può interessare, che ho finalmente deciso di lasciare un forum che mi ha dato comunque tanto, comprese amicizie profonde e soprattutto il bellissimo rapporto con Angelica.
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Re: Auguri dalla Sekka
Ma quello non e' piu' un forum. Non credo che ti perdi niente.
Io lurko e sto da Dio, mi faccio un sacco di risate a vedere le cazzate che riescono a tirare giu' i soliti personaggini. Il culo in faccia.
Sonia, per te saranno le 5 del pomeriggio, per noi qui mezzanotte: ti giuro che ti mandero' un abbraccio e sono sicuro che lo sentirai. E faro' anche un brindisi per te.
Quando mi chiami "fratellone" mi fai uscire sempre un sorriso (oltre alle risate che mi hai fatto fare e che mi farai fare con quell'altra pazza delle tua marita).
Mo' basta che diventiamo melensi.
Sappi che qua piove praticamente in tutta Italia e che ci tocca sopportare il governo che abbiamo. Che stasera mi appallero' col parentame della mia compagna e domani col mio..... E NUN ME VA' PE' GNENTEEEEEE
Io lurko e sto da Dio, mi faccio un sacco di risate a vedere le cazzate che riescono a tirare giu' i soliti personaggini. Il culo in faccia.
Sonia, per te saranno le 5 del pomeriggio, per noi qui mezzanotte: ti giuro che ti mandero' un abbraccio e sono sicuro che lo sentirai. E faro' anche un brindisi per te.
Quando mi chiami "fratellone" mi fai uscire sempre un sorriso (oltre alle risate che mi hai fatto fare e che mi farai fare con quell'altra pazza delle tua marita).
Mo' basta che diventiamo melensi.
Sappi che qua piove praticamente in tutta Italia e che ci tocca sopportare il governo che abbiamo. Che stasera mi appallero' col parentame della mia compagna e domani col mio..... E NUN ME VA' PE' GNENTEEEEEE
Ospite- Ospite
Auguri Sekka (e poi si scoprrì pesava 150 chili)
E auguri a tuttiiiii
E auguri a tuttiiiii
Ospite- Ospite
Di la verità hai provato una sensazione di liberazione e hai detto anche tu tra te e te: "oooooohhhhhh cazzoooo"?
A me è successo così
Peccato solo che bisogna aspettare il 27 perchè sia effettivo
Tanti auguri a te Sonia, di cuore
E colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di un sereno natale mangereccio
Torno in cucina.....la "piccola" ha deciso di fare i boscotti natalizi......ADESSO?
Agliutoooooooooooo
A me è successo così
Peccato solo che bisogna aspettare il 27 perchè sia effettivo
Tanti auguri a te Sonia, di cuore
E colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di un sereno natale mangereccio
Torno in cucina.....la "piccola" ha deciso di fare i boscotti natalizi......ADESSO?
Agliutoooooooooooo
Ospite- Ospite
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Sonia Drechsler ha scritto:Ma io sono raccomandata Pallina. Mi hanno cancellata a tempo di record
Ospite- Ospite
Non lo sapevi che Sonia si chiama Riccardo in RL?Nak ha scritto:Sonia Drechsler ha scritto:Ma io sono raccomandata Pallina. Mi hanno cancellata a tempo di record
Ospite- Ospite
Nak, hai un PM
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Sonia Drechsler ha scritto:Nak, hai un PM
Ciò detto, questo è un thread di auguri, spero non diventi una fiera dei rancori
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Più che farti gli auguri ti corcherei di mazzate!
Sono rimasta di cazzo ad aprire il forum poco fà e vedere il tuo nick inattivo.
Capisco le tue ragioni ma non me lo aspettavo e non ne avevamo parlato.Quindi sono completamente impreparata a digerire una cosa così repentina ed inattesa.
Ti abbraccio fortissimo.
Ti amo.
Gli auguri a dopo
Sono rimasta di cazzo ad aprire il forum poco fà e vedere il tuo nick inattivo.
Capisco le tue ragioni ma non me lo aspettavo e non ne avevamo parlato.Quindi sono completamente impreparata a digerire una cosa così repentina ed inattesa.
Ti abbraccio fortissimo.
Ti amo.
Gli auguri a dopo
Stella, erano giorni che te lo dicevo. Davvero non ho retto, e il PM che Agatha ha mandato pure a me mi ha fatto prendere la decisione. Meglio così, piuttosto che uno stillicidio di lo faccio, non lo faccio, fallo, non farlo.
Fuori il dente e fuori il dolore. Non ho bisogno di quel posto. Noi siamo qui, hic manebimus optime, la mia SL è felice, io sono felice con te e con voi. Che altro mi serve?
Ah, sì, che Nak risponda al mio PM grrrr!!
Fuori il dente e fuori il dolore. Non ho bisogno di quel posto. Noi siamo qui, hic manebimus optime, la mia SL è felice, io sono felice con te e con voi. Che altro mi serve?
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Nonostante mi sveglio al mattino e sciaguratamente accenda la TV o legga il giornale e veda la faccia patibolare di Ghedini,l'occhio bovino di Gasparri,il cervello sottodotato con espressione univoca di Capezzone,il ghigno prendiperilculo di D'Alema,i disservizi di un paese di merda mi accorgo che la mia vita e' un microcosmo fatto di piccole cose ,delle carezze di mio figlio dei suoi perche',di pochi amici reali e di un nucleo di vergatori di emozioni su un forum ed allora di tutto il resto non me ne frega nulla.
Essere presenza confabulante e positivamente polemica sul forum penso sia poco importante ,qui tra noi c'e un foglio bianco dove ognuna/o di noi puo esprimere i suoi momenti di malinconia ,di ironia,far esplodere i suoi momenti di incontenibile affetto per chi in fondo non sai chi sia ma che ti fa stare bene.
Passate tutti dei giorni sereni
ciao con affetto Paola
Essere presenza confabulante e positivamente polemica sul forum penso sia poco importante ,qui tra noi c'e un foglio bianco dove ognuna/o di noi puo esprimere i suoi momenti di malinconia ,di ironia,far esplodere i suoi momenti di incontenibile affetto per chi in fondo non sai chi sia ma che ti fa stare bene.
ciao con affetto Paola
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
paolamills ha scritto:Nonostante mi sveglio al mattino e sciaguratamente accenda la TV o legga il giornale e veda la faccia patibolare di Ghedini,l'occhio bovino di Gasparri,il cervello sottodotato con espressione univoca di Capezzone,il ghigno prendiperilculo di D'Alema,i disservizi di un paese di merda mi accorgo che la mia vita e' un microcosmo fatto di piccole cose ,delle carezze di mio figlio dei suoi perche',di pochi amici reali e di un nucleo di vergatori di emozioni su un forum ed allora di tutto il resto non me ne frega nulla.
ciao con affetto Paola
bel riassunto...spero ardentemente di essere tra i vergatori di emozioni...certo ora non mi potrai dire di no...grazie dunque..
Paola ti ho dato un punto reputazione, ora però vado a togliertene un bel po' nei 3d di sport
Buon Natale a tutti!
anche se non ne ho mai capito il significato
Buon Natale a tutti!
anche se non ne ho mai capito il significato
Gebedia Yoshikawa- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(52/100)
Ormoni:
(100/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Sonia Drechsler ha scritto:Cari amici, mi scuserete se oggi ci sarò e non ci sarò.
Tesoro mio, inutile dire che mi dispiace quello che è successo di là, non serve a niente, passa anche te un buon Natale, tanto pochi capiscono quello che c'è di buono in te...auguroni
TI VOGLIO BENE
Ospite- Ospite
Sonia, non so cosa sia successo perché francamente è da un po' che non riesco più a seguire certe faccende... In ogni caso mi dispiace molto.
Un abbraccio e molti auguri di cuore, spero tu possa passare delle buone feste anche se lontano da casa e dai tuoi cari.
Un abbraccio e molti auguri di cuore, spero tu possa passare delle buone feste anche se lontano da casa e dai tuoi cari.
Sveva- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(70/100)
Ormoni:
(70/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Sonia Drechsler ha scritto:
Perdonami loggato ora dopo due giorni, vado a vedere
Ospite- Ospite
Nak ha scritto:Sonia Drechsler ha scritto:
Perdonami loggato ora dopo due giorni, vado a vedere
Poi giramelo Nak
Nak ha scritto:Angelica Lean ha scritto:te]
Poi giramelo Nak
E la privacy?
Ma è mia maritaaaaa!
Angelica Lean ha scritto:Nak ha scritto:Angelica Lean ha scritto:te]
Poi giramelo Nak
E la privacy?
Ma è mia maritaaaaa!
E allora fattelo passare da lei lol
Ospite- Ospite
Nak ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Nak ha scritto:Angelica Lean ha scritto:te]
Poi giramelo Nak
E la privacy?
Ma è mia maritaaaaa!
E allora fattelo passare da lei lol
Eccola, reduce da pranzo e in attesa di cena panta, anzi pentagruelica.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Argomenti simili
» La Sekka come non l'avete mai vista
» *** AUGURI GEBE ***