Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Carolus Christmas 4223511568_2e03797bbb_t

Carolus Christmas

2 partecipanti

Andare in basso

Carolus Christmas Empty Carolus Christmas

Messaggio Da Angelica Lean Gio Dic 24, 2009 12:07 pm

Mi auguro che almeno per Natale Carolus non tratti male i suoi figli e costringa il maschio a fare il panettone e la femmina il pandoro.
Inoltre ecco la scenetta che potrebbe scaturirne:

testate discutere

A desta la moglie che se dà capocciate al centro Carolus che redarguisce i figlioli e impartisce ordini raccapriccianti!
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Carolus Christmas Left_bar_bleue80/100Carolus Christmas Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Carolus Christmas Left_bar_bleue65/100Carolus Christmas Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Carolus Christmas Left_bar_bleue0/3Carolus Christmas Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Carolus Christmas Empty Re: Carolus Christmas

Messaggio Da Carolus Gio Dic 24, 2009 12:31 pm

Angelica Lean ha scritto:Mi auguro che almeno per Natale Carolus non tratti male i suoi figli e costringa il maschio a fare il panettone e la femmina il pandoro.
Inoltre ecco la scenetta che potrebbe scaturirne:

testate discutere

A desta la moglie che se dà capocciate al centro Carolus che redarguisce i figlioli e impartisce ordini raccapriccianti!

tutto esatto, solo un particolare...io sono seduto su di un trono...mentre i miei figli in ginocchio sui ceci...e poi mia moglie seduta..tsk..quando mai...mia moglie o fuori a lavorare o in casa a sbrigare faccende...spaccare legna....rassettare...rammendare i miei calzini...scusate un attimo il telefono...(si tesoro ho steso i panni...si cara la mia mogliettina alle 12.47 metto su l'acqua per la pasta...come i regali ai tuoi....sob..certo cara vado io...guarda finisco di fare i compiti dei nostri figli quelli che gli hanno dato per le vacanze e vado subito a prendere i regali..come, a piedi per non consumare gasolio....giusto mi sembra giusto...andrò a piedi....ciao amore tesoro luce di miei occhi un bacione dal tuo zerbino...)...bene dicevamo....azz...avete sentito la telefonata...
Carolus
Carolus
Team
Team

Maschio Messaggi : 2223
Data d'iscrizione : 18.11.09

Foglio di personaggio
Umore:
Carolus Christmas Left_bar_bleue0/0Carolus Christmas Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Carolus Christmas Left_bar_bleue0/0Carolus Christmas Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Carolus Christmas Left_bar_bleue0/3Carolus Christmas Empty_bar_bleue  (0/3)

http://carolusjoubert.blogspot.com/2010/09/il-silenzio-dei-timid

Torna in alto Andare in basso

Carolus Christmas Empty Re: Carolus Christmas

Messaggio Da Angelica Lean Gio Dic 24, 2009 12:45 pm

Carolus ha scritto:
Angelica Lean ha scritto:Mi auguro che almeno per Natale Carolus non tratti male i suoi figli e costringa il maschio a fare il panettone e la femmina il pandoro.
Inoltre ecco la scenetta che potrebbe scaturirne:

testate discutere

A desta la moglie che se dà capocciate al centro Carolus che redarguisce i figlioli e impartisce ordini raccapriccianti!

tutto esatto, solo un particolare...io sono seduto su di un trono...mentre i miei figli in ginocchio sui ceci...e poi mia moglie seduta..tsk..quando mai...mia moglie o fuori a lavorare o in casa a sbrigare faccende...spaccare legna....rassettare...rammendare i miei calzini...scusate un attimo il telefono...(si tesoro ho steso i panni...si cara la mia mogliettina alle 12.47 metto su l'acqua per la pasta...come i regali ai tuoi....sob..certo cara vado io...guarda finisco di fare i compiti dei nostri figli quelli che gli hanno dato per le vacanze e vado subito a prendere i regali..come, a piedi per non consumare gasolio....giusto mi sembra giusto...andrò a piedi....ciao amore tesoro luce di miei occhi un bacione dal tuo zerbino...)...bene dicevamo....azz...avete sentito la telefonata...

Certo che ho sentito la telefonata!Perchè vuoi assoldare un killer?
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Carolus Christmas Left_bar_bleue80/100Carolus Christmas Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Carolus Christmas Left_bar_bleue65/100Carolus Christmas Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Carolus Christmas Left_bar_bleue0/3Carolus Christmas Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Carolus Christmas Empty Re: Carolus Christmas

Messaggio Da Ospite Gio Dic 24, 2009 1:40 pm

Ahahahahahahaah oddio carol non riesco a smettere di ridere lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Carolus Christmas Empty Re: Carolus Christmas

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.