Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Berlusconi, un successo travolgente
+5
Cobalto
cactus
Alice Mastroianni
Viola
Sonia Drechsler
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Berlusconi, un successo travolgente
"Con me il 70% degli italiani"
Dal 62 siamo passati al 70. In galera possibilmente.
Dal 62 siamo passati al 70. In galera possibilmente.
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Re: Berlusconi, un successo travolgente
ma lol....
sai inizio a provare profonda pena per questo poveretto....penso che non stia bene...che abbia qualche problema di personalità e probabilmente l'alzheimer.
Quando la mia nonna si ammalò di alzhaeimer mi raccontava cose assurde...un giorno mi disse pure che aveva appena cenato con Mussolini e che doveva scappare perchè la cercavano per ucciderla.....
Forse sto poveretto ha le stesse allucinazioni .......bo.....non saprei spiegarmi altrimenti questa situazione.
Considerando il fatto che all'ultimo g20 non ha nemmeno fatto la comunicazione stampa come tutti i leader, che nessuno se l'è cagato, che non lo cercano più come interlocutore, a parte gheddafi e putin....bo....non comprendo sul serio.....ma poi mi domando, il suo ufficio stampa...non potrebbe mordergli l'orecchio?
Chi gli scrive i discorsi non è capace di fargli dire meno fesserie....
ma???????
sai inizio a provare profonda pena per questo poveretto....penso che non stia bene...che abbia qualche problema di personalità e probabilmente l'alzheimer.
Quando la mia nonna si ammalò di alzhaeimer mi raccontava cose assurde...un giorno mi disse pure che aveva appena cenato con Mussolini e che doveva scappare perchè la cercavano per ucciderla.....
Forse sto poveretto ha le stesse allucinazioni .......bo.....non saprei spiegarmi altrimenti questa situazione.
Considerando il fatto che all'ultimo g20 non ha nemmeno fatto la comunicazione stampa come tutti i leader, che nessuno se l'è cagato, che non lo cercano più come interlocutore, a parte gheddafi e putin....bo....non comprendo sul serio.....ma poi mi domando, il suo ufficio stampa...non potrebbe mordergli l'orecchio?
Chi gli scrive i discorsi non è capace di fargli dire meno fesserie....
ma???????
Non sono d'accordo..
La differenza tra una persona in preda alle allucinazioni e un visionario ispirato, alla fine, è il numero di persone presso cui riesce ad avere credito. Poco importa se le visioni o le allucinazioni si dimostreranno vere, fuffa o entrambe le cose.
E vedendola da questo punto di vista, credo che in questo caso stiamo rasentando la taumaturgia messianica.
La differenza tra una persona in preda alle allucinazioni e un visionario ispirato, alla fine, è il numero di persone presso cui riesce ad avere credito. Poco importa se le visioni o le allucinazioni si dimostreranno vere, fuffa o entrambe le cose.
E vedendola da questo punto di vista, credo che in questo caso stiamo rasentando la taumaturgia messianica.
cactus- Messaggi : 908
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Non a caso i perluschini sono contro l'eutanasia, perche' con le persone in coma irreversibile e/o con gravi lesioni neuronali, sicuramente infoltiscono il loro elettorato. C'e' niente da fare, il gradimento di perluscona e' inversamente proporzionale alla cultura dell'elettore.
Per apprezzare 'sta gentaglia bisogna essere delinquenti (o aspiranti tali) oppure ignoranti come capre lobotomizzate disposti a bersi qualsiasi puttanata. Una persona normale (in quanto tale) e' impossibile che possa gradire un cancro della societa' come quello.
Per apprezzare 'sta gentaglia bisogna essere delinquenti (o aspiranti tali) oppure ignoranti come capre lobotomizzate disposti a bersi qualsiasi puttanata. Una persona normale (in quanto tale) e' impossibile che possa gradire un cancro della societa' come quello.
Ultima modifica di Cobalto il Lun Nov 15, 2010 3:21 am - modificato 1 volta.
Cobalto- Messaggi : 824
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Quotasi. Comunque è alla disperazione.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Ok perluscona e' politicamente finito alla frutta all'ammazzacaffe' quello che volete (e' la 2 volta in 16 anni che si trova in questa situazione e ne e' uscito sempre fuori) MA se un vecchio piduista pluripregiudicato puttaniete e' riuscito a diventare TRE diconsi TRE volte presdelcon in Italia, quante probabilita' ci sono che lo diventi pure uno come Niki Vendola?
Il problema non e' solo perluscona ma la massa di stronzi che lo votano, e sono a milioni.
Il problema non e' solo perluscona ma la massa di stronzi che lo votano, e sono a milioni.
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
Il problema non è Mr B, di persone megalomani e corruttibili da mettere al suo posto se ne trovano quante ne volete e se gli stanno scavando la tomba può essere proprio per preparare il terreno al suo erede.
Alla fine ci accorgeremo tutti che B. Fa schifo e accoglieremo con gioia qualcuno di peggio (so che è difficile crederci ma non c'è limite al peggio).
Fino a che non cambiano le cose gente come lui troverà terreno fertile ma a chi ha il potere di cambiarle giova di questa situazione e le preserva.
Chi dovrebbe fare valere i propri diritti e combattere queste persone dorme davanti alla TV.
Gia nel 73 c'era chi ne parlava...
Alla fine ci accorgeremo tutti che B. Fa schifo e accoglieremo con gioia qualcuno di peggio (so che è difficile crederci ma non c'è limite al peggio).
Fino a che non cambiano le cose gente come lui troverà terreno fertile ma a chi ha il potere di cambiarle giova di questa situazione e le preserva.
Chi dovrebbe fare valere i propri diritti e combattere queste persone dorme davanti alla TV.
Gia nel 73 c'era chi ne parlava...
Però non ricordo che ci sia mai stata una crisi come questa, soprattutto così trasversale e con una esplicita richiesta di dimissioni...Cobalto ha scritto:(e' la 2 volta in 16 anni che si trova in questa situazione e ne e' uscito sempre fuori)
Anch'io non mi illudo, conoscendo il soggetto e la sua capacità di comprare le persone coi regali o le minacce, che finisca come noi tutti speriamo... però per una volta voglio crederci.
Su questo non ci piove.Cobalto ha scritto:Il problema non e' solo perluscona ma la massa di stronzi che lo votano, e sono a milioni.
Perluscona e' come Chernobyll, non basta chiudere il sito e murarlo a cemento armato, dopo ci vogliono comunque decenni di denuclearizzazione.
L'italia e' un paese che va' deberlusconizzato, non basta affatto cacciarlo adesso dal governo, tanto quello ci rientra dalla finestra (vuoi perche' gli italiani sono in maggioranza un popolo di poveri stronzi senza memoria, vuoi perche' quel vecchiaccio concorrera' davvero alla carica di presidente della repubblica!)
Provate a indovinare dopo 16 e passa anni della classe politica peggiore dai tempi di mussolini quale sia ancora il primo partito italiano, e avrete la risposta su quante speranze nutra per l'italia. Voglio dire, il pdl da queste parti sarebbe trattato alla stregua del bnp (fisicamente a calci in culo) in Italia? Governa e continua a rimanere il primo partito italiano.
L'italia e' un paese che va' deberlusconizzato, non basta affatto cacciarlo adesso dal governo, tanto quello ci rientra dalla finestra (vuoi perche' gli italiani sono in maggioranza un popolo di poveri stronzi senza memoria, vuoi perche' quel vecchiaccio concorrera' davvero alla carica di presidente della repubblica!)
Provate a indovinare dopo 16 e passa anni della classe politica peggiore dai tempi di mussolini quale sia ancora il primo partito italiano, e avrete la risposta su quante speranze nutra per l'italia. Voglio dire, il pdl da queste parti sarebbe trattato alla stregua del bnp (fisicamente a calci in culo) in Italia? Governa e continua a rimanere il primo partito italiano.
Foglio di personaggio
Umore:
(0/0)
Ormoni:
(0/0)
Ammonizioni:
(0/3)
La cosa più assurda è che vorrebbe le elezioni solo per la camera.
la cosa più assurda è che sia presidente del consiglioAngelica Lean ha scritto:La cosa più assurda è che vorrebbe le elezioni solo per la camera.
La cosa piu' assurda e' che da 16 anni ci siano milioni di itaGLiani che lo votano,stamattina su Radio 3 sentivo le telefonate durante la rassegna stampa quasi tutti autonomi ,hanno ribadito che le partite Iva non cambieranno mai voto
paolamills- Vip
Foglio di personaggio
Umore:
(80/100)
Ormoni:
(1/100)
Ammonizioni:
(0/0)
Non ci sono più gli autonomi di una volta
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
http://tv.repubblica.it/cronaca/roma-sit-in-per-vittorio-feltri/56611?video
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
http://www.repubblica.it/politica/2010/11/20/news/caso_carfagna-9317225/?ref=HREA-1
Ma l'altro giorno non era il 70%?
E ancora prima, non era il 62%
Aaaaaaaaaaaaah che stupida! Ora ho capito! Il 56% dei suoi elettori! Così i conti tornano sìsì.
Ma l'altro giorno non era il 70%?
E ancora prima, non era il 62%
Aaaaaaaaaaaaah che stupida! Ora ho capito! Il 56% dei suoi elettori! Così i conti tornano sìsì.
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
B., talmente ebbro del suo successo, è stato travolto dal medesimo?
E se B. è il personaggio a sinistra, chi cavolo è il tizio che l'ha recuperato in extremis?
Spero non sia l'anteprima del film che uscirà in tutte le sale il 14 dicembre
E se B. è il personaggio a sinistra, chi cavolo è il tizio che l'ha recuperato in extremis?
Spero non sia l'anteprima del film che uscirà in tutte le sale il 14 dicembre
Pagina 1 di 1