Accedi
©2009-2011 Angelica Lean
Copyright
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Consiglio
Folk Live @ InCoErEnZa Jazz Club
+6
Pino
Claudja Ireland
Sveva
Alice Mastroianni
Sonia Drechsler
Nik Hamelin
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Parteciperete?
Re: Folk Live @ InCoErEnZa Jazz Club
Fianlmente sta arrivando il mio turno... il prossimo InCoErEnTe sono io!
Se è per quello sei anche contradditorio.....
Claudja Ireland- Messaggi : 2101
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
LOL..... incoerente solitamente inizio la comunicazione il venerdì eh.....
...è un impaziente Alice, capiscilo.....poi ultimamente ha troppa voglia di suonare e quindi mi è un pò più impaziente del solito....FATEGLI FARE SERATE!!!!!!!
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Ragazzi... pare che sia "una roba finta"
https://www.facebook.com/pages/Nik-Hamelin-Second-Live-Folk-Rock/161976453836867#!/event.php?eid=172723839406606&index=1
Per la serie: la donna che non perdeva occasione di lamentarmi se il mondo non si piegava alle sue esigenze...
https://www.facebook.com/pages/Nik-Hamelin-Second-Live-Folk-Rock/161976453836867#!/event.php?eid=172723839406606&index=1
Per la serie: la donna che non perdeva occasione di lamentarmi se il mondo non si piegava alle sue esigenze...
Lol Nik sai che a WDT puoi cantare anche ogni sera eh, escluso il martedì...se vuoi prenotarti il prossimo martedì ancora da organizzare è a metà febbraio 2011 xd.....
per L'InCoErEnZa fai tu... quando vuoi me lo dici.Alice Mastroianni ha scritto:Lol Nik sai che a WDT puoi cantare anche ogni sera eh, escluso il martedì...se vuoi prenotarti il prossimo martedì ancora da organizzare è a metà febbraio 2011 xd.....
allora ti prenoto per febbraio sicuro...appena ho il calendario completo te lo dico ne.....
per tutti gli altri giorni fanciullo sentiti a casa tua...spostati per i cieli....vai di isoletta in isoletta.... tanto hai tutti i poteri necessari......
puoi anche farlo nella zona pangea se vuoi.....tutte canzoni che parlano di donne...sarebbe carino ^^
per tutti gli altri giorni fanciullo sentiti a casa tua...spostati per i cieli....vai di isoletta in isoletta.... tanto hai tutti i poteri necessari......
puoi anche farlo nella zona pangea se vuoi.....tutte canzoni che parlano di donne...sarebbe carino ^^
Bellissima serata (come sempre) e bellissima esibizione del bravissimo Nik...
Nonostante la scelta difficile di volersi esibire sempre e solo dal vivo e senza l'ausilio di basi, l'impegno costante nello studio del canto e della musica danno i loro frutti permettendogli di offrire serate piacevoli, calde, conviviali e affatto commerciali.
Nonostante la scelta difficile di volersi esibire sempre e solo dal vivo e senza l'ausilio di basi, l'impegno costante nello studio del canto e della musica danno i loro frutti permettendogli di offrire serate piacevoli, calde, conviviali e affatto commerciali.
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Claudja Ireland ha scritto:Bellissima serata (come sempre) e bellissima esibizione del bravissimo Nik...
Grazie amore! Si vede che mi ami proprio
Io non ti amo ma condivido.....anche se ti ho fatto una piccolissima critica...come è andata sta sera ?
ero fuori città...arrivata or ora ...
Si ma cavolo sempre il giovedì e alle 21!
Alle 21 mi sono appena svegliata
Protesto contesto e detesto!
Un venerdì alle 23.45 no eh?
Grande serata freak con falò e canti militanti.
promemoria: la prossima volta portare i bonghi
promemoria: la prossima volta portare i bonghi
Sonia Drechsler- Moderatore
Umore : Raggiante
Foglio di personaggio
Umore:
(100/100)
Ormoni:
(100/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Angelica Lean ha scritto:Si ma cavolo sempre il giovedì e alle 21!
c'era marted' dalle 23 alle 24.30 ma non ti si è vista
@ grande So...si i bonghi ^^
I bonghi che ballano il bunga bunga?
A proposito spero vivamente PENA BAN ALL' IP che nessuno veda Natale in Sudafrica!
A proposito spero vivamente PENA BAN ALL' IP che nessuno veda Natale in Sudafrica!
Angelica Lean ha scritto:Si ma cavolo sempre il giovedì e alle 21!
Il fatto e' che comunque non posso andare troppo oltre la mezza notte per motivi di buon vicinato.
Comunque se arrivi alle 23:45 sei sempre in tempo a sorbirti l'utima mezz'oretta
Nik Hamelin ha scritto:Angelica Lean ha scritto:Si ma cavolo sempre il giovedì e alle 21!
Il fatto e' che comunque non posso andare troppo oltre la mezza notte per motivi di buon vicinato.
Comunque se arrivi alle 23:45 sei sempre in tempo a sorbirti l'utima mezz'oretta
Per esempio Ese è arrivato alle 23 passate....certo si è accorto che qualcuno suonava mezz'ora dopo, ma almeno un paio di canzoni è riuscito a seguirle anche lui!
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
In realtà fino alle 22 e' stato uno spettacolo privato per Claudja, Helmer e Bennaker.
Poi sono arrivati in molti.
La serata è stata divertente, molti pezzi (soprattutto i canti di resistenza) improvvisati come si conviene ad un falò reale.
Quanto alla critica ti posso dire che sono consapevole che i tempi tra una canzone e l'altra sono lunghi ma sono dovuti al fatto che ogni canzone richiede una certa preparazione (leggere eventuali richieste, preparare gli spartiti, armonica, capotasto, settaggio dei cori ecc) e poi, ovviamente, cantando tutto live senza pause devo far riposare un attimo la voce.
A volte (sempre) succede anche che per esaudire le richieste o insistere su un tema che sta andando bene sconvolga completamente la scaletta e mi ci voglia qualche attimo per capire che canzone sia meglio fare.
Conto con la pratica di accorciare sempre di più questi tempi ma non voglio farlo a discapito del risultato e dell'autenticità emotiva dell'esibizione.
Poi sono arrivati in molti.
Alice Mastroianni ha scritto:Io non ti amo ma condivido.....anche se ti ho fatto una piccolissima critica...come è andata sta sera ?
La serata è stata divertente, molti pezzi (soprattutto i canti di resistenza) improvvisati come si conviene ad un falò reale.
Quanto alla critica ti posso dire che sono consapevole che i tempi tra una canzone e l'altra sono lunghi ma sono dovuti al fatto che ogni canzone richiede una certa preparazione (leggere eventuali richieste, preparare gli spartiti, armonica, capotasto, settaggio dei cori ecc) e poi, ovviamente, cantando tutto live senza pause devo far riposare un attimo la voce.
A volte (sempre) succede anche che per esaudire le richieste o insistere su un tema che sta andando bene sconvolga completamente la scaletta e mi ci voglia qualche attimo per capire che canzone sia meglio fare.
Conto con la pratica di accorciare sempre di più questi tempi ma non voglio farlo a discapito del risultato e dell'autenticità emotiva dell'esibizione.
Probabilmente il problema dipende anche dal fatto che non avete veramente idea di in che condizioni suoni Nik (probabilmente la foto postata da me in cui suona nudo un pochino, ma solo un pochino ha contribuito a creare confusione).
Questa è la situazione in cui Nik si trova mentre lo sentite gorgheggiare su SL:
I due schermi del suo pc servono, quello sulla destra per il viewer di sl e leggere chat ed im, quello sulla sinistra è aperto sugli spartiti, sulla scrivania davanti a lui ci sono:
armoniche, reggiarmonica, capotasto, plettri di ricambio, bicchiere d'acqua, eventuali spartiti e messaggi che gli passo io in formato cartaceo, disegno del Papallo (quello però lo tiene solo come portafortuna.....), mixer e ammennicoli vari.....insomma non è che sia semplicissimo districarsi senza nulla di preregistrato
Questa è la situazione in cui Nik si trova mentre lo sentite gorgheggiare su SL:
I due schermi del suo pc servono, quello sulla destra per il viewer di sl e leggere chat ed im, quello sulla sinistra è aperto sugli spartiti, sulla scrivania davanti a lui ci sono:
armoniche, reggiarmonica, capotasto, plettri di ricambio, bicchiere d'acqua, eventuali spartiti e messaggi che gli passo io in formato cartaceo, disegno del Papallo (quello però lo tiene solo come portafortuna.....), mixer e ammennicoli vari.....insomma non è che sia semplicissimo districarsi senza nulla di preregistrato
Ultima modifica di Claudja Ireland il Ven Dic 03, 2010 7:57 pm - modificato 1 volta.
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Ops....è ruotata, scusate....
Foglio di personaggio
Umore:
(1/100)
Ormoni:
(20/100)
Ammonizioni:
(0/3)
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 9/11 Inaugurazione InCoErEnZa Jazz Club con il Krisalide Jazz Trio
» Zerbie Magic all'incoerenza Jazz Club(15-3-11)
» CHANDRA DEED all'Incoerenza Jazz Club (22-3-11)
» 12-4-11 MAXIMILLION KLEENE all'Incoerenza Jazz Club
» 16/11 I Martedì dell'Incoerenza Jazz Club con Sonny Trenchcoat
» Zerbie Magic all'incoerenza Jazz Club(15-3-11)
» CHANDRA DEED all'Incoerenza Jazz Club (22-3-11)
» 12-4-11 MAXIMILLION KLEENE all'Incoerenza Jazz Club
» 16/11 I Martedì dell'Incoerenza Jazz Club con Sonny Trenchcoat
Pagina 2 di 2