Stando insieme - Share you
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

©2009-2011 Angelica Lean
Forum amici
Consiglio
Un anno fa (circa)... 4223511568_2e03797bbb_t

Un anno fa (circa)...

5 partecipanti

Andare in basso

Un anno fa (circa)... Empty Un anno fa (circa)...

Messaggio Da Nik Hamelin Mer Nov 10, 2010 1:35 pm

E' passato poco più un anno da quando ho creato Nik Hamelin per proiettarmi in SL.
Ora vorrei tirare le prime somme.

All'inizio era solo per curiosità: una persona conosciuta in una audio chat (in cui suonavo) mi aveva cosigliato di esibirmi li.
Ovviamente all'inizio le idee erano molto confuse e soprattutto mi aspettavo una situazione molto diversa (per es. immaginavo strade pubbliche frequentate da passanti in cui potevano esibirsi artisti da strada). Volevo solo far musica senza pensare al guadagno.
Ancora prima di creare un personaggio avevo fatto delle ricerche su google e visto che il forum "dillà" era sempre in cima ai risultati di ricerca avevo pensato fosse un sito ufficiale della Linden per dare supporto agli italiani.
Pian piano ho capito come funzionavano le cose e mi sono lasciato trascinare in quei meccanismi mentali errati ed utili solo in rl.
Ho, quindi, cominciato a dare più importanza ai linden e al numero di spettatori che alla qualità delle serate e al divertimento.
Un giorno, probabilmente stanca di leggere le mie convinzioni errate almeno quanto i consigli ricevuti "dillà", Alice ha deciso di mostrarmi un'altra modo di vedere le cose, cioè di coltivare le passioni e non di "lavorare" per chi pagava una manciata di euro e si sentiva il mio padrone e re del mondo.
Addirittura per aprirmi gli occhi mi ha offerto anche un ingaggio di tasca sua purchè accettassi il favore di essere introdotto nella fantastica WDT.
Pensavo di avere avuto tutto quello che si poteva avere da un mondo virtuale ma mi sbagliavo.

Una sera, sempre grazie ad Alice, ho incontrato una persona stupenda che è entrata a far parte della mia vita e gli ha dato un senso.
Claudja è stupenda e c'è voluto poco per capirlo, infatti dopo poco tempo tutto si è concretizzato in una convivenza reale che (nonstante, come tutte le cose importanti, a volte presenti delle difficoltà) ha riempito la mia vita di gioia.
TI AMO CLAUDIA! e sei quanto di più bello potessi desiderare nella vita e il Papallo è un bambino che renderebbe felice e fiero qualsiasi padre.


Vorrei anche esprimere la mia gratitudine nei confronti Helmer che mi ha convinto a tornare a cantare quando pensavo di chiudere.
Sono grato a tante persone (non faccio elenchi perche non servirebbe e rischierei di dimenticare qualcuno che non lo merita) a chi mi è stato amico, confidente, chi mi ha applaudito durante le serate, chi semplicemente con la sua presenza mi ha fatto sentire meno solo in momenti difficili.

Nik
Nik Hamelin
Nik Hamelin

Maschio Cancro Messaggi : 2119
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 53
Località : Milano
Umore : sonnecchioso con stiracchi

Foglio di personaggio
Umore:
Un anno fa (circa)... Left_bar_bleue90/100Un anno fa (circa)... Empty_bar_bleue  (90/100)
Ormoni:
Un anno fa (circa)... Left_bar_bleue25/100Un anno fa (circa)... Empty_bar_bleue  (25/100)
Ammonizioni:
Un anno fa (circa)... Left_bar_bleue0/0Un anno fa (circa)... Empty_bar_bleue  (0/0)

https://www.facebook.com/NikHamelin

Torna in alto Andare in basso

Un anno fa (circa)... Empty Re: Un anno fa (circa)...

Messaggio Da Helmer Mer Nov 10, 2010 1:56 pm

Credo che siamo noi, il tuo pubblico, a doverti ringraziare Nik.
Suoni e canti con passione e lo fai per due persone come per 40, semplicemente per il gusto di stare insieme, divertirti e divertire.
E si sta bene.

Credo di ricordarmi la prima volta che ti ho sentito: alla land del forum dilla' (ci passavo ogni tanto) e c'era anche Trilly, oltre ad altri che non mi ricordo, e suonavi e cantavi col voice. Pensai "mazza! sto ragazzo ci tiene a quello che fa". E non mi sbagliavo!

Conoscevo Claudja non direttamente, forse ci eravamo incrociati qualche volta, ma piu' che altro ci conoscevamo tramite il forum. Mi aveva colpito per la sua simpatia e la tremenda velocita' nello scrivere proprio in quelle serate in cui vi siete conosciuti e progettavamo di cantare noi la canzone dell'elefante che si dondolava (progetto abbandonato, per la fortuna degli utenti di SL). Quando ho capito che stavate insieme mi ha fatto piacere. Quando ho capito che stavate insieme anche in RL me ne ha fatto ancora di piu'.
Leggere le tue parole per lei e' molto bello.

Grazie Nik
Helmer
Helmer

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 19.08.10

Foglio di personaggio
Umore:
Un anno fa (circa)... Left_bar_bleue0/0Un anno fa (circa)... Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Un anno fa (circa)... Left_bar_bleue0/0Un anno fa (circa)... Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Un anno fa (circa)... Left_bar_bleue0/3Un anno fa (circa)... Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Un anno fa (circa)... Empty Re: Un anno fa (circa)...

Messaggio Da Claudja Ireland Mer Nov 10, 2010 2:55 pm

Embarassed
Claudja Ireland
Claudja Ireland

Femmina Toro Messaggi : 2101
Data d'iscrizione : 27.05.10
Età : 58
Località : isola che non c'è
Umore : altamente violento, con tendenze omicide, maneggiare con estrema cautela

Foglio di personaggio
Umore:
Un anno fa (circa)... Left_bar_bleue1/100Un anno fa (circa)... Empty_bar_bleue  (1/100)
Ormoni:
Un anno fa (circa)... Left_bar_bleue20/100Un anno fa (circa)... Empty_bar_bleue  (20/100)
Ammonizioni:
Un anno fa (circa)... Left_bar_bleue0/3Un anno fa (circa)... Empty_bar_bleue  (0/3)

Torna in alto Andare in basso

Un anno fa (circa)... Empty Re: Un anno fa (circa)...

Messaggio Da Alice Mastroianni Mer Nov 10, 2010 3:05 pm

Il mio ego ringrazia, ma mi dai meriti che non ho....la realtà è che hai fatto tu tutto...ti sei sentito pronto e sei andato oltre per regalarci i momenti che dice Helmer...fai parte di quei musicisti, cantanti che amano la musica e si sente...aldilà dei linden e della tip jar...

Sono contenta di essermi intestardita a convincerti che non sono un mostro....e assai felice che sia Miss Claudja che ti ha regalato l'amore...perchè lo meriti tu, ma lo merita anche lei.

Alice Mastroianni

Femmina Capricorno Messaggi : 4283
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 46
Località : WDT Planet
Umore : incazzuso

Foglio di personaggio
Umore:
Un anno fa (circa)... Left_bar_bleue0/0Un anno fa (circa)... Empty_bar_bleue  (0/0)
Ormoni:
Un anno fa (circa)... Left_bar_bleue0/0Un anno fa (circa)... Empty_bar_bleue  (0/0)
Ammonizioni:
Un anno fa (circa)... Left_bar_bleue0/3Un anno fa (circa)... Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.wdtplanet.com/wdt/

Torna in alto Andare in basso

Un anno fa (circa)... Empty Re: Un anno fa (circa)...

Messaggio Da Angelica Lean Mer Nov 10, 2010 3:07 pm

Alice ma tu sei quella che non sopporti berlusconi?Ma come osi!!!!!Non lo sai che è il mio cantante preferito di sceneggiate napoletante? Very Happy
Angelica Lean
Angelica Lean
Admin

Femmina Scorpione Messaggi : 9263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 37
Località : Roma
Umore : natalizio

Foglio di personaggio
Umore:
Un anno fa (circa)... Left_bar_bleue80/100Un anno fa (circa)... Empty_bar_bleue  (80/100)
Ormoni:
Un anno fa (circa)... Left_bar_bleue65/100Un anno fa (circa)... Empty_bar_bleue  (65/100)
Ammonizioni:
Un anno fa (circa)... Left_bar_bleue0/3Un anno fa (circa)... Empty_bar_bleue  (0/3)

http://www.angelicalean.com

Torna in alto Andare in basso

Un anno fa (circa)... Empty Re: Un anno fa (circa)...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.